View Full Version : [Verona] vendo Alcatel One Touch 511
vendo il seguente cellulare, non più in garanzia, con caricabatterie da casa, caricabatterie da auto ed auricolare, tutti e tre non originali.
eccovi un link con le caratteristiche di questo fantastico cellulare:
http://www.my-onetouch.it/italia/it/products/phones/ot511/
il prezzo è 45 euro s.s. comprese
precedenza a consegna a mano ed a chi accetta il mio prezzo.
pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
se volete le mie credenziali clikkate sul link in sing.
grazie
Sorry, ma sei assolutamente fuori col prezzo :eek:
considera che i due caricabatteria li ho trovati nuovi da Auchan ad 1€ l' uno (quello da rete e quello da auto).
se dimezzi lo prendo volentieri, e ti lascio i caricabatteria (io li ho già entrambi doppi ;) )
Intanto ti regalo un up.
Originariamente inviato da wok
Sorry, ma sei assolutamente fuori col prezzo :eek:
considera che i due caricabatteria li ho trovati nuovi da Auchan ad 1€ l' uno (quello da rete e quello da auto).
se dimezzi lo prendo volentieri, e ti lascio i caricabatteria (io li ho già entrambi doppi ;) )
Intanto ti regalo un up.
mi dispiace ma se mi dai link dove si trovano a quel prezzo bene, altrimenti per me sono solo parole.
comunque non credo di vendere solo il cell. senza caricabatterie perchè dopo non saprei che farmene.
grazie comunque.
ciao
IPERMERCATO AUCHAN. C'è anche a Verona, mi pare ;)
cmq buona vendita :)
esatto, è a bussolengo.
proverò ad andare a vedere ( anche se per regolamento dovrebbe essere preso come riferimento il prezzo di un negozio on-line e comunque le promozioni sono escluse, sempre che siano della stessa marca ).
fino ad allora le condizioni di vendita non cambiano.
grazie comunque.
ciao
sono andato all'auchan, nessuna traccia degli accessori ad un euro:rolleyes:
ShinAkuma
14-08-2003, 17:30
c'e' l'ho uguale e' stupendo, pero' ne ho comprato uno nuovo oggi(c100) perche' ho due skede, per fare un po' lo sborone, e perche' e' un po' + comodo e capiente il samsung.
up e buona vendita
PS: meglio se lo tieni, e' ottimo ;)
grazie per l'intervento.
in effetti è un ottimo cellulare, il migliore fra i tanti che ho avuto, meglio di molti di marche più blasonate ( tipo Motorola o Ericsson )
ora però mi sono comprato un cell. nuovo, uno di quelli con la fotocamera e quindi questo non lo uso più, e mi dispiace tenerlo in una busta in un cassetto della scrivania.
Originariamente inviato da sicuzzo
sono andato all'auchan, nessuna traccia degli accessori ad un euro:rolleyes:
Ti regalo un UP, anche se quel "rolleyes" mi ha fatto girar le balle: io quegli accessori li ho effettivamente comprati, ad 1€, all' Auchan di Mestre. Se poi tu, dopo 15 giorni, non li hai trovati... non è affar mio.
:rolleyes:
ciao sicuzzo :)
quasi quasi...
come sono le condizioni cioè usura tasti ecc ?
byez Favo
DarkSiDE
17-08-2003, 11:58
Ti regalo un UP, anche se quel "rolleyes" mi ha fatto girar le balle: io quegli accessori li ho effettivamente comprati, ad 1€, all' Auchan di Mestre. Se poi tu, dopo 15 giorni, non li hai trovati... non è affar mio.
il fatto che tu abbia avuto la fortuna di comprare gli accessori a 1€, poichè auchan ha deciso di "regalarli" ( ma in che qtà? 10, 100 pz?), nn vuol dire che sia quello il prezzo
grazie per l'up;)
mi dispiace averti fatto girare le balle, non era mia intenzione:(
per quel che riguarda il prezzo degli accessori, non dubito che tu li abbia comprati a quella cifra, ma bisogna vedere la marca dei tuoi se è la stessa di quella dei miei.
inoltre spero che converrai con me con l'affermare che quella era sicuramente una promozione fatta dall'auchan di Mestre, tant'è che in quello di Bussolengo non li ho trovati.
Originariamente inviato da Favo
quasi quasi...
byez Favo
usura dei tasti praticamente nulla, vi è solo un po' di usura ai lati del cellulare, sulla parte frontale a lato dei tasti, per capirci immaginando il cell. come un parallelepipedo, dove la faccia frontale si tocca con le facce laterali destra e sinistra.
spero di essere stato chiaro:confused:
p.s. in ogni caso, FORZA JUVE!!!!
Mr.Brown
18-08-2003, 00:44
per un cellulare, credo di quasi 2 anni e fuori garanzia, penso che il prezzo più giusto sia di 30 € solo per il cellulare e massimo 5€ cadauno per i 2 caricabatteria.
Se volessi vendermelo a queste condizioni ci potrei fare un pensierino dato che lo dovrei regalare ad un ragazzinodi 12 anni. Io ho già un 512 e credo che questo cel possa essere considerato un muletto ottimo in quanto a ricezione e durata della batteria.Il problema principale del 511 è il tasto ok.
Hai avuto problemi?Se non li hai avuti tu, li avrà colui il quale lo acquisterà da te, visto che non se n'è salvato nessuno.
Per il resto ottimo cellulare.
Se il cel ha quasi 2 anni di vita la batteria sarà sicuramente al 50-60% della sua capacità e quindi il prezzo che ti ho detto io è onesto.
Se sei d'accordo con la mia proposta te lo prenderei pure, diversamente credo difficilmente che troverai qualche pollo che ti offrirà quanto da te chiesto:D ;)
il tasto ok funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi di alcun genere.
per quel che riguarda la batteria dura 3-4 giorni.
in effetti prima mi durava una settimana.
posso arrivare al massimo a 60 s.s. comprese.
diciamo 35 per il cell.; 5 per il caricabatterie da casa ed altrettanti per quello da auto; 7 per l'auricolare.
tot. 52 + s.s. = 60 euro tondi.
fammi sapere
Mr.Brown
18-08-2003, 09:13
Nel mio 512 che ho comprato usato a 40€, ho trovato come dotazione il cellulare con batteria caricabatteria da muro e auricolare.
Il prezzo che hai dato al cellulare (35€) deve comprendere anche il caricabatteria a muro.
Sinceramente io ti offrirei 40€ solo per cellulare e caricabatteria con spese a tuo carico.Puoi anche spedire in raccomandata con circa 3€ e non mi interesserebbe dello scatolo.
35€ s.s. incluse ed il telefonino lo piglio io! (come ti avevo già proposto l' 11 Agosto...).
Come ben sai, i caricabatterie li ho già ;)
cari wok e Mr.Brown, intanto vi ringrazio per aver dimostrato interesse per la mia vendita che altrimenti sarebbe stata sommersa di up.
io capisco le vostre esigenze, wok, tu hai già i caricabatterie; Mr.Brown, a te interessa solo cell. e caricabatterie da casa, ma voi cercate di capire le mie.
non posso vendere il cell. da solo o il cell. ed il caricabatterie da casa e basta.
cosa me ne faccio di un auricolare e di un caricabatterie da auto per un alcatel 511?
se devo vendere, vendo tutto quello che ho, perchè altrimenti quello che mi resta dovrei buttarlo via, ed a quel punto tanto vale che mi tenga tutto e che usi l'alcatel come secondo cell.
cercate di capirmi, o vendo tutto insieme o non vendo niente.
il cell. è uno dei migliori che abbia mai avuto, ha un sacco di funzioni, ed in quanto a ricezione ed a durata della batteria non ha eguali.
venderlo a 60 euro s.s. in j+3 comprese equivale a valutare il tutto 53 euro, non credo sia facile riuscire a trovare un buon cell. con quegli accessori a quella cifra, anche se capisco che a voi gli accessori non interessino.
grazie per la disponibilità.
Originariamente inviato da Favo
quasi quasi...
byez Favo
appena puoi fammi sapere qualcosa.
ciao
ops, hai ragione sorry, mi ero scordato
purtroppo per il momento devo lasciare, mi si è fottuto il disco fisso :mad: :mad: :mad:
byez Favo
ok.
attendo novità da chiunque
scendo a 55 s.s. comprese
Hyperion
25-08-2003, 11:49
Interessato al carica batterie da casa; è per un mio amico che lo ha perso in vacanza -stesso cell-.
Vedo che ci sono persone in fila; forse puoi riuscire a vendere tutto smembrando.
:)
Ciao!!
PS il prezzo del cell da te proposto è esagerato; ho preso un Fisio 625 a 40€, perfetto. Fosse stato il 525 forse anche anche ..... il 511 .. no .....
Pensaci su. ;)
Hyperion
25-08-2003, 11:49
Dimenticavo:
Un saluto a Favo ;)
Ciao!!
A parte il prezzo, ci siamo quasi... :)
a quanto arrivi per il telefonino "pulito" (telefono+scontrino+s.s. con pagamento anticipato) ???
Io ci riprovo: telefono e auricolare (NO caricabatterie) 40€.
Originariamente inviato da Hyperion
PS il prezzo del cell da te proposto è esagerato; ho preso un Fisio 625 a 40€, perfetto.
con due caricabatterie, un auricolare e s.s. comprese?
Interessato al carica batterie da casa; è per un mio amico che lo ha perso in vacanza -stesso cell-.
quanto potrei farti s.s. comprese?
fosse consegna a mano ok, ma se devo spedire credo che ci perdereisolo soldi.
non so tu che dici?
A parte il prezzo, ci siamo quasi... :)
a quanto arrivi per il telefonino "pulito" (telefono+scontrino+s.s. con pagamento anticipato) ???
Io ci riprovo: telefono e auricolare (NO caricabatterie) 40€.
guarda che non ho lo scontrino.
ho specificato che non è più in garanzia proprio per quello.
Hyperion
25-08-2003, 22:23
Sul discorso del prezzo non ribatto, inquinerei inutilmente la vendita -che non mi riguarda- ;).
Sul caricabatterie posso sentire .....
Indicativamente ....... 5€ + 5€ di j+5 ?
Gli mando adesso un SMS ...
Ciao!!
PS Lavora a Brescia ..... c'è modo che vi incontriate ?
io lavoro a garadaland.
non saprei, dipende da lui.
comunque non so se smembro, specialmente per guadagnare 5 euro.
preferisco tenermi tutto ed usarlo come cell. di riserva.
forza juve!
Hyperion
25-08-2003, 22:32
Gli ho detto dei 2 caricabatterie, magari gli interessa anche quello della macchina ..... e ammortizza le ss .....
Quando risponde ti faccio risapere.....
Può darsi che vi possiate incontrare di persona ... anche se dubito ...
Ciao!!
PS forza Juventus sempre :)
allora resto in attesa.;)
Secondo me dovremmo esserci:
40€ telefono+auricolare
12-15€ i due caricabatterie
sei arrivato a quanto volevi tu, limandoci le spese. Secondo me non puoi sperare di farci di più. Il tempo passa, i prezzi calano, i post imbiancano... e finora l' unico interessato al tuo telefonino sono io, a dimostrazione che non sto tirando sul prezzo oltre il limite della ragionevolezza ;)
Detto questo, se preferisci tenertelo secondo me faresti pure bene (a meno che non abbia qualche difettuccio tipo tasto "OK"... ).
ehm... lavori a Gardaland? Procurami una riduzione o un paio di biglietti omaggio e facciamo l' affare sul posto al tuo prezzo (noi siamo due adulti e due bambini) !!!
:sofico: :oink:
Secondo me dovremmo esserci:
40€ telefono+auricolare
12-15€ i due caricabatterie
sei arrivato a quanto volevi tu, limandoci le spese. Secondo me non puoi sperare di farci di più. Il tempo passa, i prezzi calano, i post imbiancano... e finora l' unico interessato al tuo telefonino sono io, a dimostrazione che non sto tirando sul prezzo oltre il limite della ragionevolezza ;)
Detto questo, se preferisci tenertelo secondo me faresti pure bene (a meno che non abbia qualche difettuccio tipo tasto "OK"... ).
il tasto ok funziona benissimo e non ha mai dato problemi.
se riesco a concludere per i caricabatterie a quella cifra allora ti vendo il cell. con auricolare a 40, altrimenti resta tutto come prima.
ehm... lavori a Gardaland? Procurami una riduzione o un paio di biglietti omaggio e facciamo l' affare sul posto al tuo prezzo (noi siamo due adulti e due bambini) !!!
:sofico: :oink:
posso procurarti:
1 biglietto a 15 euro, anzichè 22
10 biglietti a 18 euro ( credo )
tutto qui quello che posso fare come dipendente
Ci devo pensare, speravo potessi fare di più ;) in quattro (2 interi e due ridotti) è sempre un salasso, anche con 7€ di sconto :rolleyes:
A questo punto la mia offerta rimane a 40€ s.s. incluse per telefono e auricolare.
Ci devo pensare, speravo potessi fare di più ;) in quattro (2 interi e due ridotti) è sempre un salasso, anche con 7€ di sconto :rolleyes:
A questo punto la mia offerta rimane a 40€ s.s. incluse per telefono e auricolare.
Gardaland è un salasso per tutti:D
purtroppo noi dipendenti non abbiamo molte agevolazioni, fai conto che se volgiamo entrare nel parco come visitatori o se vogliamo fermarci dopo l'oraraio di lavoro, dobbiamo fare il biglietto.
per il cell. terrò presente la tua proposta.
Hyperion
26-08-2003, 13:31
Il caricabatterie da auto non interessa; dimmi te come vuoi fare ....
Altrimenti ti lascio il suo n di cell in PVT, e ve la sbrigate da soli ...
Ciao!!
A questo punto io mi ritiro. E' da un sacco di giorni che andiamo avanti con questo tira-e-molla, e tra l' altro il 511 ha delle cosine che non mi convincono (tastiera e display). Mi metto alla ricerca di un 512 o di un 525. Auguri.
Il caricabatterie da auto non interessa; dimmi te come vuoi fare ....
Altrimenti ti lascio il suo n di cell in PVT, e ve la sbrigate da soli ...
Ciao!!
mi dispiace ma solo un caricabatterie non mi serve a niente venderlo.
grazie lo stesso.
A questo punto io mi ritiro. E' da un sacco di giorni che andiamo avanti con questo tira-e-molla, e tra l' altro il 511 ha delle cosine che non mi convincono (tastiera e display). Mi metto alla ricerca di un 512 o di un 525. Auguri.
ok, non importa e buona ricerca.
grazie comunque dell'interessamento
p.s.
display e tastiera non hanno nessun problema e non ne hanno mai dati.
ciao
DarkSiDE
03-09-2003, 19:46
up
quanta pazienza ;)
manco sistesse vendendo un aeroplano hahhaahahah....saluti:muro:
Mammabell
17-09-2003, 21:37
Ciaoooo...serve ram??:D :D :D :D
A parte gli scherzi...posso offrirti 40 euro per tutto...magari l'auricolare lo puoi tenere se ti va...
non posso spendere di +, fammi sapere
Ciao;)
Mr.Brown
17-09-2003, 22:16
e vendiloooooooo.
Ti passo io glia altri 10€ basta che chiudi sto 3d.
:D :D :D
Saluti a Sicuzzo;)
mammabell se facciamo 45 e ti do anche l'auricolare mi fai un favore, così mi levo tutto dalle scatole.
ciao
Originariamente inviato da Mr.Brown
e vendiloooooooo.
Ti passo io glia altri 10€ basta che chiudi sto 3d.
:D :D :D
Saluti a Sicuzzo;)
ti do i dati per il bonifico?...:D :D :D
Mammabell
18-09-2003, 09:26
sono in trattativa per un altro paio di tel...40 x me è anche troppo...gli altri sono intorno ai 30...non perchè il tuo nn li valga,ma ....
qual è l'autonomia della batteria? Da quanto tempo l'hai?
l'autonomia della batteria è 3-4 giorni.
ha due anni.
Mammabell
21-09-2003, 23:56
Confermo la mia proposta di 40 s.s. incluse, di più non posso,se ci pensi son qui, altrimenti alla prox;)
ciao
ok, preferirei 45 s.s. incluse, altrimenti per 40 ci penso e ti faccio sapere.
ciao
Mammabell
22-09-2003, 12:14
ok aspetto tue notizie...anche se intanto cerco sempre;)
Skambi con un 8210 nuovissimo nemmeno un graffio batteria nuova, prende d'appertutto
rispondimi entro oggi grazie
hai un link dell'8210.
scontrino, garanzia residua?
hai solo il cell o anche il caricabatterie?
immagino sia questo:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,37958,0,0.html
per me puo andare
fammi sapere
si e quello ho anke il carikabbatterie per la garanzia non rikordo lo skontrino lo devo ritrovare
ma in ke stato sta il tuo cell?
il mio cellulare è ok.
l'ho cambiato solo perchè la motorola faceva la rottamazione dei vecchi modelli e supervalutava l'usato, tutto qui, altrimenti avrei ancora l'alcatel che reputo un ottimo cellulare.
kome vogliamo procedere'??
io ti do il mio indirizzo e tu mi mandi il tuo cell., poi io ti mando il mio.
daltronde io ho più di 5000 post e sono conosciuto da tanta gente qui sul thread che ti puo confermare la mia serietà ed onestà, tu sei abbastanza nuovo.
se vuoi ti mando i dati in pvt e ti do anche il mio numero di cell. se mi vuoi chiamare.
fammi sapere
ok se mi confermi la tua serietà. Dammi i tuoi dati via cap ecc...
ti sarei grato se almeno mi facessi un favore inviamela con posta celere perkè a me serve e non posso stare senza ancke io farò lo stesso kon te. Ma il telefono è con carikabatterie, il tasto ok funziona bene? e la cover stà messa bene?
intanto ti mando i miei dati tu mandami i tuoi entro oggi. anke il numero di cell
ciao
scusa ma ieri sera ero al lavoro.
ti mando i dati in pvt.
il tasto ok funziona bene, la cover ha qualche segno sui lati ma niente di particolare, il telefono ha il caricabatterie da casa, auto, ed auricolare.
Originariamente inviato da nelly
si e quello ho anke il carikabbatterie per la garanzia non rikordo lo skontrino lo devo ritrovare
hai trovato lo scontrino?
Ma si possono cambiare le cover??
non lo so, io non l'ho mai provata a cambiare perchè mi andava bene quella che c'è su ( blu )
Io mi ritiro. skuami ma ho skambiato kon un mio amiko ke aveva lo stesso cell. quindi non si fa più niente. però ti farò sapere per il karikabatterie perkè mi potrebbe servire. quanto vorrsesti per il karika??
non vendo il caricabatterie da solo, vendo tutto assieme.
la prossima volta se mi dici : " ok allora dammi i tuoi dati " fallo solo se sei sicuro di concludere altrimenti lascia perdere.
ciao
Mr.Brown
25-10-2003, 18:19
scambi con questo?
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=13010
Le spese di spedizione sono tutte a carico mio se volessi scambiare.
no, grazie.
quello che vendo io ha un bel po di funzioni in più dello genie, uno scambio alla pari non sarebbe molto vantaggioso per me.
comunque grazie lo stesso per l'interessamento.
ciao
Quanto mi dai se te lo prendo ???
(Consideralo un UP, ovviamente!) :D
:sofico: :sofico: :sofico:
vediamo.....
ci penso un po' e ti faccio sapere:D
Se completo di imballi e dotazione originale ti offro 25 euro,oppure abbi pietà e apri un post dove ci si capisca qualcosa,se in 5 mesi nessuno ti ha fatto una offerta ci sarà un motivo,hai mica fatto una scommessa o stallan del genere?
Stallan voleva essere qualcosa
Originariamente inviato da Gillo62
Se completo di imballi e dotazione originale ti offro 25 euro,oppure abbi pietà e apri un post dove ci si capisca qualcosa,se in 5 mesi nessuno ti ha fatto una offerta ci sarà un motivo,hai mica fatto una scommessa o stallan del genere?
come si puo leggere nel primo post, ho solo cell. caricabatteria da auto, euricolare e caricabatterie da casa, tutti e tre non originali.
imballi niente.
per 25 euro me lo tengo.
grazie lo stesso
Stallan voleva essere qualcosa
:confused:
Ok,alla prossima.
(se guardi il primo post invece della parola qualcosa con il T9 mi é uscita stallan)
ciao
ma stai postando da cell.?
Sì,con un 7650...
Troppo comodo avere il web sempre sotto mano!
secondo te si può fare con un qualsiasi cell. gprs o il tuo ha qualcosa in particolare?
Da un cell normale che io sappia devi per forza collegarti ad un pc,su questo si può caricare un browser,io nel caso ho comprato web viewer,e navigo tranquillo.
Quello che non ho capito é se si può fare perché ha il symbian o basta che ci sia memoria a sufficienza.
web viewer
ma è un programma che va installato sul cell. o sul pc?
Sul cell,é l'equivalente di explorer,comunque sul 7650 e simili hai uno schermo accettabile,se dovessi usare un display più piccolo o non a colori non ne vale la pena
io ho un motorola 720i, il display mi sembra sufficientemente grande.
hai mica un link del programma così magari vedo se sul mio puo andare.
grazie mille per la disponibilità
Il fornitore si chiama reqwireless,e sul loro sito ti dicono quali sono i cell abilitati.
Il costo era intorno ai 20 dollari.
Dal 7650 i link non li posso/so mettere.
ok, grazie mille.
provo a controllare.
ti faccio sapere.
non ci posso credere, l'hai fatto sul serio....;)
Ataru_Moroboshi
02-12-2003, 16:01
Lo scambi col mio?
(è nero)
perdonami, ma se non mi dici qual'è il tuo.....:confused:
un post di solidarietà per una delle vendite piu' travagliate della storia :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
un post di solidarietà per una delle vendite piu' travagliate della storia :)
come del resto lo sono tutte quelle promosse dal sottoscritto;)
Ataru_Moroboshi
02-12-2003, 16:23
stavo scherzando... è un ot511, ma è nero... :p
ti ho regalato un up:D
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
stavo scherzando... è un ot511, ma è nero... :p
ti ho regalato un up:D
ne avevo proprio bisogno;)
ciao
venduto all'utente Moeb per 35 s.s. comprese.
si puo chiudere
venduto all'utente Moeb per 35 s.s. comprese.
si puo chiudere
Gesu' !!!!!!!
pare via col vento
:eek: :eek: :eek: :eek:
ciao
p.s. se lo sapevo tiravo fino ad agosto cosi' faceva il compleanno il topic :)
:sofico: :sofico: :sofico:
XPuserONE
28-12-2003, 17:23
c'è ancora?
quanto costa?
Originariamente inviato da XPuserONE
c'è ancora?
quanto costa?
ehehehe , si c'e' ancora , dopo averlo provato e testato
il cell e' ok , ha caricabbatteria da auto , da casa , auricolare ri ci metto dentro il pacco pure una buona bottiglia di cabernet franc :)
50 neuri (che dio mi perdoni :))
ciao
XPuserONE
28-12-2003, 17:47
mi spiace, troppo, non ho quel budget a disposizione :(
Originariamente inviato da XPuserONE
c'è ancora?
quanto costa?
il cellulare è andato, l'ha preso moeb, come puoi leggere nel post precedente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.