PDA

View Full Version : [ferrara o spedizione] monitor 17" 1600x1200

giova22
04-08-2003, 09:59
Vendo il mio monitor OLIDATA 17 pollici modello MR1705.

Risoluzione massima 1600x1200

Perfettamente funzionante.

Do precedenza a consegna a mano.

Costo 170 euro ss escluse

Se avete bisogno di maggiori info chiedete. Ciao

DANKO78
04-08-2003, 11:19
Avresti una foto emaggiori caratteristiche tecniche?

giova22
04-08-2003, 12:30
Purtroppo non ho nua foto, ma ti assicuro che il monitor sembra nuvo, non c' è un graffio, o cose simili.

Ecco altre caratteristiche

sincronization horizontal: 30 to 86khz
,, vertical : 50 to 150 hz

video bandwidth 120 mhz

serve altro?

DANKO78
04-08-2003, 15:40
Ha lo schermo piatto?

giova22
04-08-2003, 19:11
No lo schermo non è piatto, ma la curvatura è davvero molto bassa.

Sento se un mio amico mi presta la sua macchina fotografica digitale, così ti posso mandare qualche foto.

ironia
04-08-2003, 19:51
1 il monitor mr1705 è fuori produzione

2 l'olidata crt che costa di + nuovo costa 200 ? e non è il tuo modello

3 io ho un mr1711 favoloso neanche un graffio con garanzie residua e vendo a 75 euro

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=433391

ciaoo:D:D:D

giova22
04-08-2003, 19:57
1 se vuoi ti do l' indirizzo e vieni a casa mia a constatare di persona che il monitor è quello.

Probabilmente sei andato a documentarti sul sito olidata, che però mantiene le caratteristiche solo dei modelli + recenti. Tutte le altre serie di monitor non sono nei loro database.

Puoi dirmi di tutto ma non che sono un falso.

Ho già fatto numerose vendite in questo forum, e se vuoi ti posso dare gli username di queste persone, perchè mai ho rifilato prodotti diversi da come indicato, o componenti mal funzionanti.

Ciò che ho detto non è per scherzo o darmi chissa quali arie.

Sono davvero pronto a darti l' indirizzo, così potrai constatare di persona.

La prossima volta che inserisci un commento evita di sparae accuse, visto che molte cose non le sai.

Puoi avere anche un 700 pollici al plasma e venderlo a 1 euro per quanto mi riguarda.

il prezzo che ho messo è indicativo, e penso che il monitor li valga tutti.

Poi magari posso togliere qualcosa, questo è ovvio.

ironia
04-08-2003, 20:30
Originariamente inviato da giova22
1 se vuoi ti do l' indirizzo e vieni a casa mia a constatare di persona che il monitor è quello.

Probabilmente sei andato a documentarti sul sito olidata, che però mantiene le caratteristiche solo dei modelli + recenti. Tutte le altre serie di monitor non sono nei loro database.

Puoi dirmi di tutto ma non che sono un falso.

Ho già fatto numerose vendite in questo forum, e se vuoi ti posso dare gli username di queste persone, perchè mai ho rifilato prodotti diversi da come indicato, o componenti mal funzionanti.

Ciò che ho detto non è per scherzo o darmi chissa quali arie.

Sono davvero pronto a darti l' indirizzo, così potrai constatare di persona.

La prossima volta che inserisci un commento evita di sparae accuse, visto che molte cose non le sai.

Puoi avere anche un 700 pollici al plasma e venderlo a 1 euro per quanto mi riguarda.

il prezzo che ho messo è indicativo, e penso che il monitor li valga tutti.

Poi magari posso togliere qualcosa, questo è ovvio.

1 non ti ho detto che è sei falso, ho detto solo che è fuori produzione e aggiungo anche che la produzione era iniziata nel 2000

accuse non ne ho fatte solo che stai vendendo un moitor che nuovo di pari caratteristiche e brand olidata costa al massimo 150 euro gia' ivato.

il fatto che tu dica che li valga è soggettivo, gli oggetti hanno un valore di mercato anche il mio un anno e mezzo fa costava 170 euro, ma ora nuovo costa 140 ....ti sembrerebbe onesto venderlo a 160??????

e ti ricordo il regolamento visto che a questo punto mi sembra palese che vuoi fare il furbo:

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

170 euro +iva 20% fa 204 euro ora dammi il link di qualsiaasi posto che vende un crt 17// olidata NUOVO a 204 euro!!!!!!!!!!

l'unico olidata crt che costa ca.200 euro nuovo è l' Eizo T57S,
Cod.Art: MRE17-T57S

dici che molte cose non le so...evidentemente sei tu che speri che qualcuno non le sappia...

ciaoo

giova22
05-08-2003, 08:30
E cosa vuol dire se ora il monitor + costoso della olidata costa 200 euro?

Io questo l' avevo pagato quasi 700.000 lire.

Comuqnue nella mia risposta non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, solo che mi era parso di essere preso per falso, e davvero non resisto se mi si dice ciò.

Dai, pace fatta allora.:D Ciao

ironia
05-08-2003, 10:42
Originariamente inviato da giova22
E cosa vuol dire se ora il monitor + costoso della olidata costa 200 euro?

Io questo l' avevo pagato quasi 700.000 lire.

Comuqnue nella mia risposta non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, solo che mi era parso di essere preso per falso, e davvero non resisto se mi si dice ciò.

Dai, pace fatta allora.:D Ciao

ti ripeto non ti vuole offendere nesssuno , quello che ti volevo appunto dire è che non puo' valutare cio' che vendi in base a quanto l'hai pagato, concetto chiaramente espresso nel regolamento.

so che è brutto pagare qualcosa una cifra e perderci + della meta' anche solo dopo un ano ma questo è il mercato dell'informatica, se cosi' non fosse saremmo ancora al pentium II..

come hai appunto detto tu l'hai pagato 700.000 lire, ora con questa cifra ti compri quasi un lcd 17''..quindi...

comunque vedo che ti ostini a lasciare a 170 euro il prezzo...ma tu pensi che qualcuno acquisti a quella cifra???

ciaoo:D:D:D