PDA

View Full Version : [rimini] Vendo Canon G3

nemozx
04-08-2003, 09:25
VENDO STUPENDA CANON G3,4 MEGAPIXEL,COMPLETA DI TUTTA LA SUA DOTAZIONE,ANCORA IN GARANZIA,A 500 EURO.

fattura datata 17/02/2003

canon g3 completa di tutta la sua dotazione originale:
fotocamera canon g3
confezione
manuale in italiano
cd con driver
cd con photoshop le
cavo video
cavo usb
alimentatore
cinghietta
telecomando
e batteria
compact flash canon da 32 mega
il tutto in ottimo stato e usato poco (come nuovo

Il tutto a 500 euro
compact flash da 64 mega lexar (veloce) a 15 euro

OPPURE SCAMBIO PARZIALE CON PORTATILE

provolonesiculo
04-08-2003, 10:30
in coda...

completa di tutta la dotazione originale?

E' in garanzia? in che condizioni è la camera?

varenne
04-08-2003, 10:54
Mi metto in coda anche io,mi dai piu' info sulla fotocamera.

ciao

nemozx
04-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da provolonesiculo
in coda...

completa di tutta la dotazione originale?

E' in garanzia? in che condizioni è la camera?

La dotazione è completa,le condizioni della macchina sono come nuova,L'ho usata poco e per questo la vendo.

Con 15 euro in + aggiungo una compact flash da 64 mega

nemozx
04-08-2003, 18:18
Originariamente inviato da varenne
Mi metto in coda anche io,mi dai piu' info sulla fotocamera.

ciao

La dotazione è completa di tutta la sua dotazione standard,le condizioni della macchina sono come nuova,L'ho usata poco e per questo la vendo.

acquistata il 17/02/03
Con 15 euro in + aggiungo una compact flash da 64 mega

Ila
04-08-2003, 19:40
se riuscissi a dare via la mia olympus c4000z la prenderei di corsa...

non ti interessa per caso come parziale permuta? :D

Ila

nemozx
04-08-2003, 19:56
Originariamente inviato da Ila
se riuscissi a dare via la mia olympus c4000z la prenderei di corsa...

non ti interessa per caso come parziale permuta? :D

Ila

contattami io poi cerco anche un portatile :D

Ila
04-08-2003, 19:59
:D

Ila

provolonesiculo
04-08-2003, 22:30
ragazzi calma...

sono io in coda...

la prendo io la fotocamera.

provolonesiculo
04-08-2003, 22:31
allora, mi interessa sapere:

Data di acquisto, se hai scontrino o fattura, se hai tutto l'imballo originale, se hai la CF in dotazione, batteria, manuali, caricabatterie e in che stato sono tutte cose.

Rispondi così in 1/2 giorni concludiamo.

nemozx
05-08-2003, 18:11

Data di acquisto, se hai scontrino o fattura, se hai tutto l'imballo originale, se hai la CF in dotazione, batteria, manuali, caricabatterie e in che stato sono tutte cose.

fotocamera canon g3
confezione
manuale in italiano
cd con driver
cd con photoshop le
cavo video
cavo usb
alimentatore
cinghietta
telecomando
e batteria
dimenticavo compact flash canon da 32 mega
il tutto in ottimo stato e usato poco (come nuovo)

Ciao.

davat
05-08-2003, 19:07
Originariamente inviato da nemozx

fotocamera canon g3
confezione
manuale in italiano
cd con driver
cd con photoshop le
cavo video
cavo usb
alimentatore
cinghietta
telecomando
e batteria
il tutto in ottimo stato e usato poco (come nuovo)

Ciao.

ecco quello che si chiama un affare;)

un up per la tua (ancora per poco:D :D ) splendida cam

provolone non te la lasciare scappare:)

nemozx
05-08-2003, 19:24
Originariamente inviato da davat
ecco quello che si chiama un affare;)

un up per la tua (ancora per poco:D :D ) splendida cam

provolone non te la lasciare scappare:)

è veramente splendida pensa che praticamente l'ho usato per la cresima di mio figlio e poi l'ho messa via.
;)

simoneco
05-08-2003, 22:03
anche io in coda, ma temo con poca speranza...ma la prenderei subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nemozx
05-08-2003, 22:28

fatti sentire...

simoneco
05-08-2003, 22:37
:D mi sa che non la vuole piu' , la prendo io....................
se vieni verso bologna possiamo fare la consegna a mano...:D

varenne
05-08-2003, 22:46
Ci sarei anche io in coda:D

aspetto sviluppi su quello che mi sta davanti e poi subentro.

L' acquirente e' un mio amico,gli dico subito di tenersi pronto per l'eventuale acquisto.

ciao

Ila
05-08-2003, 23:37
sempre in coda con scambio a mano :p

Ila

provolonesiculo
06-08-2003, 00:32
nemox per me possiamo concludere

PoW3r
06-08-2003, 01:04
Scambieresti con una Kodak DX3800 più un conguaglio da parte mia? Fammi sapere ciao

provolonesiculo
06-08-2003, 07:37
Ripeto nemox, per me possiamo concludere.

provolonesiculo
07-08-2003, 00:00
nemox, ci sei ancora?

nemozx
07-08-2003, 17:55
nemox per me possiamo concludere

ti ho risposto,se vuoi concludere...
Altrimenti passo oltre..
Ciao.

nemozx
07-08-2003, 18:31
Originariamente inviato da PoW3r
Scambieresti con una Kodak DX3800 più un conguaglio da parte mia? Fammi sapere ciao

ti ho risposto,mi spiace ..:(

varenne
07-08-2003, 23:37
nemozx,fammi sapere che posso concludere con un bonifico anche subito.

ciao

varenne
07-08-2003, 23:54
nemozx leggi i pvt:cool:

ciao

provolonesiculo
08-08-2003, 07:20
senti varenne, questo non mi sembra corretto come comportamento. Ci sono prima io in coda, tu stai dietro quindi aspetta, è inutile che fai pressione.

Nemox ti ho risposto in pvt.

varenne
08-08-2003, 08:32
a provolo' non e' che sto facendo pressione,anzi,io rispetto eccome la fila,ho solo constatato nell'ultima risposta di nemozx come se non ci fosse un intesa fra voi due
ti ho risposto,se vuoi concludere...

io mi sono fatto avanti,ma perche' ero pronto solo in caso non fosse andato in porto fra voi due,quindi prima di parlare pesa bene le parole,non ho cercato mica di scavalcarti,il regolamento lo conosco bene,poi la g3 non e' neanche per me,ma per un mio amico,quindi in caso la prendessi tu,come ormai credo non posso che auguranti che vada tutto bene,e che tu rimanga soddisfatto.

ciao

varenne
08-08-2003, 08:37
mancava un pezzo al quote

ti ho risposto se vui concludere
Altrimenti passo oltre..

e' questo,pensavo che non aveste trovato un accordo,allora
mi ero gia' fatto vedere pronto,anche perche' non mi ha risposto
nemmeno ai primi pvt,quando chiedevo info,poi il fatto che fra qualche giorno parto,volevo essere sicuro che se in caso avessi lasciato tu,non mi tirava per le lunghe.. tutto qui.

ripote,buon acquisto.

ciao

nemozx
08-08-2003, 21:59
senti varenne, questo non mi sembra corretto come comportamento. Ci sono prima io in coda, tu stai dietro quindi aspetta, è inutile che fai pressione.

Nemox ti ho risposto in pvt.

Ti ho risposto,vediamo di concludere velocemente,altrimenti passo oltre.

nemozx
08-08-2003, 22:01

Altrimenti passo oltre..

nemmeno ai primi pvt,quando chiedevo info,poi il fatto che fra qualche giorno parto,volevo essere sicuro che se in caso avessi lasciato tu,non mi tirava per le lunghe.. tutto qui.

ripote,buon acquisto.

ciao

Non ho concluso,sono in attesa di una rapida conclusione,eventualmente passo oltre.
Ciao.

provolonesiculo
09-08-2003, 00:37
Ho concluso con Nemozx per la Fotocamera. La vendita è chiusa.

nemozx
09-08-2003, 05:24
Originariamente inviato da PoW3r

Ti ho risposto dicendoti anche a mezzo pvt,che quanto proponi non mi interessa,è inutile che mi mandi un sacco di pvt,se la tua casella è piena,io non riesco a risponderti.

La vendita sembra conclusa con provolone siculo.
Ciao.

Daishi
09-08-2003, 08:28
:cry:

Avevo anche un portatile Compaq per fare lo scambio! :(

Sarà per la prossima volta! :)

nemozx
09-08-2003, 09:33
Originariamente inviato da Daishi
:cry:

Avevo anche un portatile Compaq per fare lo scambio! :(

Sarà per la prossima volta! :)

Be puoi sempre proporre,indicandomi modello ,stato,eventuali difetti....
Spero che sia meglio di quello che stavo comprando da un bambinetto, (stava per fregarmi :( ).

Daishi
09-08-2003, 10:30
Compaq 716EA

- buono stato generale
- usato senza batteria (che è quindi quasi immacolata)
- tastiera perfettamente leggibile (usato comunque per scrivere)
- un pixel bianco (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! :cry: . . . a parte gli scherzi, non disturba, basta prenderne atto)
- il modello lo trovi sul sito della HP - Compaq, comunque: Athlon 1.2 Mobile, 20GB, 256 MB, 14", 3kg, DVD/CDRW
- 3 anni di garanzia

Conguaglio da parte tua! :D

nemozx
09-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da Daishi
Compaq 716EA

- buono stato generale
- usato senza batteria (che è quindi quasi immacolata)
- tastiera perfettamente leggibile (usato comunque per scrivere)
- un pixel bianco (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! :cry: . . . a parte gli scherzi, non disturba, basta prenderne atto)
- il modello lo trovi sul sito della HP - Compaq, comunque: Athlon 1.2 Mobile, 20GB, 256 MB, 14", 3kg, DVD/CDRW
- 3 anni di garanzia

Conguaglio da parte tua! :D

Be la canon è ormai andata,visto che provolone siculo ha confermato,semmai te lo pago ;)

Mi informo su quanto puo valere...
il pixel bianco dov'è?
la dotazione è completa?
rispondi in pvt o in email...

nemozx
09-08-2003, 18:05
Ho concluso con Nemozx per la Fotocamera. La vendita è chiusa.

FAMMI SAPERE SE PUOI O VUOI CONCLUDERE,ENTRO BREVE..
Grazie

nemozx
09-08-2003, 21:07
FAMMI SAPERE SE PUOI O VUOI CONCLUDERE,ENTRO BREVE..
Grazie

Considero conclusa la trattiva con provolonesiculo,con lui e con i tanti alias che ha avuto!
xed... ecc...

nemozx
09-08-2003, 21:08

Altrimenti passo oltre..

ripote,buon acquisto.

ciao

la trattava con provolonesiculo o i suoi vari alias si è conclusa,fammi sapere se vuoi concludere velocemente.

provolonesiculo
10-08-2003, 00:13
Non capisco di cosa tu stia parlando... infondo ti ho chiesto solo 5 giorni di tempo...

Cmq se hai così fretta penso che tu abbia qualche problema motivato... vabò... sarà per la prox volta!!

Ciao e buona vendita.

nemozx
10-08-2003, 00:25
Non capisco di cosa tu stia parlando... infondo ti ho chiesto solo 5 giorni di tempo...

Cmq se hai così fretta penso che tu abbia qualche problema motivato... vabò... sarà per la prox volta!!

Ciao e buona vendita.

I problemi ce li hai solo tu!
Gia ti conosco con i tuoi vecchi nick,ho hai dimenticato.

Ila
10-08-2003, 01:16
io non garantisco per nessuno... ma la macchina di nemo l'ho vista di persona... e' perfetta e tenuta come se fosse nuova... indi...

vista 1 giorno fa quando e' venuto da me per prendere una scheda di acquisizione per portatili..

attenzione a insinuare cavolate... che non si ritorcano contro..

nemozx per quello che ho potuto appurare fino ad adesso con un paio di scambi e' corretto e disponibilissimo..

Ila

rivan
10-08-2003, 02:21
:cry: :cry: leggo queste vendite sempre in ritardo
e mi scappano queste occasioni :muro:
vabbè mi metto in coda non si sa mai

nemozx
10-08-2003, 09:18
Originariamente inviato da Ila
io non garantisco per nessuno... ma la macchina di nemo l'ho vista di persona... e' perfetta e tenuta come se fosse nuova... indi...

vista 1 giorno fa quando e' venuto da me per prendere una scheda di acquisizione per portatili..

attenzione a insinuare cavolate... che non si ritorcano contro..

nemozx per quello che ho potuto appurare fino ad adesso con un paio di scambi e' corretto e disponibilissimo..

Ila

Ti ringrazio per la solidarietà ;)
La macchina come ho già detto è come nuova,messa bene.

Per quanto riguarda provolonesiculo,la sua credibilità era bassa prima con i suoi vari nick,e lo è tuttora.
Ha anche cambiato la citta di provenienza...,altrimenti l'avrei beccato subito.
Mi ha fatto perdere tempo questa volta,e le altre volte con i suoi vecchi nick...

ciao .:)

Mike73
10-08-2003, 10:00
Ti ringrazio per la solidarietà ;)
La macchina come ho già detto è come nuova,messa bene.

Ciao nemozx, ti premetto che non ho letto tutto il thread quindi non sò se ci sono altri utenti in coda........... Tu sicuramente lo saprai!

Sarei interessato a questa G3, solo però se in permuta accetti una Kodak DC290 tornata dalla kodak in germania un mese fa! E' nuova e completa di tutto!
Se non accetti permute, non fa niente, ma io non posso avere due macchine fotografiche!

P.S. La tua G3 ha i menu (nel display) in italiano?

nemozx
10-08-2003, 10:07
Originariamente inviato da Mike73
Ciao nemozx, ti premetto che non ho letto tutto il thread quindi non sò se ci sono altri utenti in coda........... Tu sicuramente lo saprai!

Sarei interessato a questa G3, solo però se in permuta accetti una Kodak DC290 tornata dalla kodak in germania un mese fa! E' nuova e completa di tutto!
Se non accetti permute, non fa niente, ma io non posso avere due macchine fotografiche!

P.S. La tua G3 ha i menu (nel display) in italiano?

La mia ha sia i menu in italiano ,sia i manuali (sono 2),vediamo gli sviluppi,nel caso ti faccio sapere..
Ciao.

Mike73
10-08-2003, 10:22
La mia ha sia i menu in italiano ,sia i manuali (sono 2),vediamo gli sviluppi,nel caso ti faccio sapere..
Ciao.

Va benissimo, allora sono ancora più interessato!

Fammi sapere!

Io sono già disponibile (dobbiamo solo decidere il conguaglio), e sulla mia serietà puoi chiedere a tutto il forum!

provolonesiculo
10-08-2003, 11:07
Non capisco cosa vuoi che succeda, ti spedisco un assegno intestato a te... cmq se non vuoi concludere la trattativa va bene lo stesso.

nemozx
10-08-2003, 11:13
Non capisco cosa vuoi che succeda, ti spedisco un assegno intestato a te... cmq se non vuoi concludere la trattativa va bene lo stesso.

Be quello che mi fa incazzare è che mi volevi mandare un assegno postdatato,se non hai i soldi potevi fare a meno di partecipare..

E poi conoscendoti,so che sei molto affidabile :mad:

provolonesiculo
10-08-2003, 11:39
Dille tutte le cose dato che stai scrivendo tutto in piazza... Ti ho detto che ti spedivo un assegno datato il 15 o il 20, appena avevi incassato i soldi mi spedivi la cam...

Comunque ripeto non ci sono problemi, se hai bisogno di soldi immediatamente dalla a qualcun altro, la cam è tua e sei libero di venderla a chi vuoi.

Buona vendita e buon acquisto a chi la compra... è davvero ottimo il prezzo e la cam è perfetta e completa di tutta la sua dotazione.

Ciao e grazie lo stesso.

nemozx
10-08-2003, 11:50
Dille tutte le cose dato che stai scrivendo tutto in piazza... Ti ho detto che ti spedivo un assegno datato il 15 o il 20, appena avevi incassato i soldi mi spedivi la cam...

Comunque ripeto non ci sono problemi, se hai bisogno di soldi immediatamente dalla a qualcun altro, la cam è tua e sei libero di venderla a chi vuoi.

Buona vendita e buon acquisto a chi la compra... è davvero ottimo il prezzo e la cam è perfetta e completa di tutta la sua dotazione.

Ciao e grazie lo stesso.

Tu intanto hai messo in dubbio la mia affidabiltà,e io ti ho risposto.
Malgrado il tempo che mi hai fatto perdere questa volte e le altre,non ce l'ho con te....almeno finora.

Vedi di chiudere,grazie.

provolonesiculo
10-08-2003, 11:53
In dubbio la tua affidabilità? Assolutamente... ho anche detto che il prezzo è buono e che la macchina è in ottime condizioni...

Cmq passo e chiudo.

varenne
10-08-2003, 12:53
Ciao

devo sapere subito se e' ancora disponibile la macchina oppure no siccome vengo subito dopo in coda,adesso l'unica cosa e' che devo chiamare prima il mio amico per sapere se ha' gia' acquistato la fotocamera da mediaworld... in caso non l'avesse fatto forse riesco a rientrare in gioco altrimenti niente:(

nemozx
10-08-2003, 13:05
Ciao

devo sapere subito se e' ancora disponibile la macchina oppure no siccome vengo subito dopo in coda,adesso l'unica cosa e' che devo chiamare prima il mio amico per sapere se ha' gia' acquistato la fotocamera da mediaworld... in caso non l'avesse fatto forse riesco a rientrare in gioco altrimenti niente:(

la macchina è disponibile e sei il primo della coda.

varenne
10-08-2003, 13:05
Ho sentito adesso il mio amico,e' gia' a Firenze(vacanze)con una nuova Canon,mannaggia,tutto per il tempo perduto prima....:(

varenne
10-08-2003, 13:11
ciao

se avessi risposto prima ai miei pvt avremmo gia' concluso,ho dubitato subito di provolone solo guardando il numero di post fatti e anche perche' vedevo che la trattativa non si portava a termine,purtroppo il mio amico e' partito per le vacanze ieri,e
doveva per forza di cose comprarla,l'ha trovata all'euromercato in offerta....

comunque se dovessi sentire qualcuno interessato ad un'ottima fotocamera gli consigliero' senza ombra di dubbio la tua.

ciao

nemozx
10-08-2003, 13:11
Originariamente inviato da simoneco
anche io in coda, ma temo con poca speranza...ma la prenderei subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se ti interessa fatti sentire ora ci sei tu in coda.

varenne
10-08-2003, 13:15
ho dubitato subito di provolone solo guardando il numero di post fatti e anche perche' vedevo che la trattativa non si portava a termine

non voglio mica far polemica o giudicare una persona,e' solo il mio modo di trattare qui nel mercatino,perche' mi e' gia' capitato altre volte sempre con utenti freschi di iscrizione,poi magari posso anche sbagliarmi,pero' io solitamente cerco di trattare solo con utenti gia' datati....

ciao

nemozx
10-08-2003, 13:18
ciao

se avessi risposto prima ai miei pvt avremmo gia' concluso,ho dubitato subito di provolone solo guardando il numero di post fatti e anche perche' vedevo che la trattativa non si portava a termine,purtroppo il mio amico e' partito per le vacanze ieri,e
doveva per forza di cose comprarla,l'ha trovata all'euromercato in offerta....

comunque se dovessi sentire qualcuno interessato ad un'ottima fotocamera gli consigliero' senza ombra di dubbio la tua.

ciao

prima di trattare con te dovevo rispettare la coda,purtroppo..

rivan
10-08-2003, 13:24
incredibile... non l'hai ancora venduta! :eek:
pare che dopo simoneco ci sono io :)
vediamo gli sviluppi

varenne
10-08-2003, 13:51
si lo so che dovevi rispettare la coda,intendevo che se volevi venderla subito un'accordo con l'interessato lo dovevi trovare
velocemente,non rimanere in ballo giorni per niente,quindi se avessi passato oltre proprio per l'accordo non trovato c'ero io gia' pronto col bonifico immediato.

simoneco
10-08-2003, 15:44
:cry: io ero convinto che la prendesse uno dei miei predecessori, e cosi' ho preso una s45.....:eek:
ma pork... zo..a ...
mi spiace , ma almeno che non consideri uno scambio g3 x s45+congualio, mi sa che devo lasciare...
fammi sapere....

nemozx
10-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da simoneco
:cry: io ero convinto che la prendesse uno dei miei predecessori, e cosi' ho preso una s45.....:eek:
ma pork... zo..a ...
mi spiace , ma almeno che non consideri uno scambio g3 x s45+congualio, mi sa che devo lasciare...
fammi sapere....

Quanto hai pagato l's45?

e cosa proponi..?

nemozx
10-08-2003, 16:52
Originariamente inviato da rivan
:cry: :cry: leggo queste vendite sempre in ritardo
e mi scappano queste occasioni :muro:
vabbè mi metto in coda non si sa mai

Se ti interessa contattami che concludiamo

Mike73
10-08-2003, 17:58
Mi sa che io sono parecchio indietro, vero???

cmq mi potresti dire se solo sei disponibile ad uno scambio della mia Kodak DC290 + conguaglio con la tua G3?

Fammi sapere.

PoW3r
10-08-2003, 18:49
Beh anche io mi metto in coda x una kodak DC3800+conguaglio da chiarire

rivan
11-08-2003, 01:55
:eek: incredibile sono il primo della coda :eek:
questa volta non mi scappa :D
nemozx passiamo ai ptv e concludiamo :oink:

rivan
11-08-2003, 02:08
NEMOZX SVUOTA LA MAILBOX :muro:
e si conclude :) :cool:

m_zanini
11-08-2003, 11:38
Ciao io potrei essere interessato, per mio fratello.
aveva preso una G2 da chl, che poi l'ha ricomprata da Frael; ho pagato con la carta, mi hanno consegnato una waitec da 150 euro...
Ora chl mi dice di rivolgermi a Frael per la sostituzione e Frael è chiuso fino al 24... (che servizio di cacca che offrono); ora aspetto che Chl mi dica qualcosa su come operare, nel caso potessi restituire la fotocamera e farmi rimandar indietro i soldi, potrei essere interessato alla tua, con consegna a mano, vengo io a prenderla a Rimini.
La Cf non mi interessa più di tanto (ne ho gia una da 128...)
ti faccio sapere entro poco, se poi la vendi prima, buona vendita.

E' ancora in garanzia? hai la fattura e la scatola originale, ancora?

Michele, Bologna

nemozx
11-08-2003, 13:12
Originariamente inviato da m_zanini
Ciao io potrei essere interessato, per mio fratello.
aveva preso una G2 da chl, che poi l'ha ricomprata da Frael; ho pagato con la carta, mi hanno consegnato una waitec da 150 euro...
Ora chl mi dice di rivolgermi a Frael per la sostituzione e Frael è chiuso fino al 24... (che servizio di cacca che offrono); ora aspetto che Chl mi dica qualcosa su come operare, nel caso potessi restituire la fotocamera e farmi rimandar indietro i soldi, potrei essere interessato alla tua, con consegna a mano, vengo io a prenderla a Rimini.
La Cf non mi interessa più di tanto (ne ho gia una da 128...)
ti faccio sapere entro poco, se poi la vendi prima, buona vendita.

E' ancora in garanzia? hai la fattura e la scatola originale, ancora?

Michele, Bologna

FOTOCAMERA CANON G3,COMPOSTA DA:
Fotocamera Canon G3 (con menu in italiano)
Manuali in italiano
Alimentatore/caricabatteria
Batteria
Telecomando
Cinghietta
Cavo video
cavo usb
1 cd con i driver e programmi
1 cd con photoshop 5 le
Confezione originale
Compact flash da 32 mega
Confezione originale

Fattura italiana datata 17/02/2003 (quindi con garanzia italiana)
Il tutto tenuto bene,come nuovo.
Vendo a 500 euro + spese di spedizione

Compact flash da 64 mega lexar (veloce ) 8x a soli 15 euro,se acquistata insieme alla fotocamera
fammi sapere,nel caso fai un salto a rimini e la provi.

Mike73
11-08-2003, 15:40
FOTOCAMERA CANON G3,COMPOSTA DA:
Fotocamera Canon G3 (con menu in italiano)
Manuali in italiano
Alimentatore/caricabatteria
Batteria
Telecomando
Cinghietta
Cavo video
cavo usb
1 cd con i driver e programmi
1 cd con photoshop 5 le
Confezione originale
Compact flash da 32 mega
Confezione originale

Fattura italiana datata 17/02/2003 (quindi con garanzia italiana)
Il tutto tenuto bene,come nuovo.
Vendo a 500 euro + spese di spedizione

Compact flash da 64 mega lexar (veloce ) 8x a soli 15 euro,se acquistata insieme alla fotocamera
fammi sapere,nel caso fai un salto a rimini e la provi.

Mi fai sapere qualcosa?
Hai già concluso con rivan?

rivan
11-08-2003, 18:04
Originariamente inviato da Mike73
Mi fai sapere qualcosa?
Hai già concluso con rivan?

dovremmo concludere stasera... mi spiace per te :D
nemozx io sono pronto... :cool:

nemozx
11-08-2003, 20:55
Originariamente inviato da rivan
dovremmo concludere stasera... mi spiace per te :D
nemozx io sono pronto... :cool:

Sembra che abbiamo concluso,be allora buon ferragosto ;)

A tutti :D

varenne
11-08-2003, 22:22
L'odissea e' finita:p

buene vacanze anche a te;)