View Full Version : Na Samsung V200 di 25 gg 320 euro
come da soggetto cellulare perfetto scontrino garanzia...full optional.....corsia preferenziale scambio a mano....spedizione in j+1 dopo pagamento anticipato..max serietà come al solito.
NO PERDITEMPO:)
per correttazza avverto gatto77 che non mi ha ancora risposto in pvt e che nel frattempo sono ointratativa con persona di napoli e nel momento in cui dovesseandare in porto ovviamente come da me scritto prediligo scambio a mano...grazie
up;),,cellulare ancora disponibile vista la poca serietà di alcune peresone....:mad:
io sono sempre disponibile ;)
gatto il prezzo lo sai 320 spese incluse con bonifico anticipato.....e paccocelere1 assicurato che ti arriva subitissimo...fammi sapere...ciao
gatto hai il pvt pieno...comunque dato il valore del cell io faccio paccocelere1 con assicurata che costa 14,58 euro ti arriva entro 1 g...e se si perde ovviamente mi risarciscono e in tal caso ti risarciscono..per cui 320 più paccocelere 1..che costa 14.58....e bonifico anticipato....come vedi il cell ti viene al netto 305 euro piu o meno che per un cell del genere è davvero poco...ciao e fammi sapere;)
cellulare ancora disponibile.....320 compresa spedizioine assicurata in 24 ore:)
Cellulare venduto a gatto77...grazie potete chiudre;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.