View Full Version : MSI KT4V e LED DIAGNOSTICA ROSSO
Il sistema improvvisamente segnala uno dei 4 led di diagnostica in rosso, esattamente il quarto indicando un problema con real time clock ..non so a cosa si riferisca..so solo che il sistema non parte piu'! Si sara' fottuta la mobo perche' il resto dei componenti sembra essere ok avendo fatto vari tentativi togliendo schede e ram. DI che si tratta?
Grazie
passwell
04-08-2003, 09:44
Anch'io ho avuto lo stesso problema, la scheda funziona fai un reset del bios... stacca anche l'alimentatore e la batteria quando lo fai, non so perchè ma a me e partita solo così.
In bocca al lupo.....
Ciao
:)
Ho provato a resettare il CMOS ma non ho staccato la batteria.. non credo serve anche perche' resettando riporta tutto alle condizioni originarie ed è come staccare la batteria...ma in che occasione ti è successo e in che modalita'? Raccontami un po'!
passwell
04-08-2003, 11:53
mi è successo due volte, la prima appena portata a casa la scheda, la seconda quando ho fatto l'aggiornamento del bios della scheda video (Ati 9100)....
Io ho risolto facendo così, lo so che pò non essere molto scientifico ma non ti so dire di più....
fammi sapere come ti va
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.