View Full Version : 350 € che cell. prendo?
Ragazzi ho disponibili 350 € e sarei intenzionato all'acquisto di un nuovo cellulare.
Voi cosa mi consigliate?
Io ero indeciso tra i seguenti modelli
NOKIA ---> 7210 e simili - 3650 - 7650
SIEMENS ---> S55
MOTOROLOA ---> T720i
Per la cirfra che ho a disposizione riesco a comprare uno dei precedenti telefoni?
Io ho trovato l'S55 con la cam a 300 euro, per adesso non l'ho ancora usato tantissimo, aspetto che arrivi al negoziante la sim da 64K :)
io ti consiglierei un bel nokia 7650 o un 3650 perchè come software e funzioni sono nettamete superiori al siemens s55 e al motorola,anche se sono un po + grandi ne vale la pena!!!!
e poi non parliamo della qualità delle foto,quelle dei nokia sono le migliori,lo dicono tutti e poi te lo dico perchè questi cel nokia li possiedo,mentre quella del siemens è veramente pessima:( !!!!
cmq fai come vuoi io ti ho dato un consiglio....
ciao
Zond34 :cool:
SMARTpower
04-08-2003, 12:28
3650 .. ma anche un buon 7250 + semplice da usare....
Vado contro tendenza:
Se vuoi un buon camera-phone e sei disposto a rinunciare al Java ti consiglio il Sagem MY-6.
E nei 350€ ci stai dentro ampiamente.
Originariamente inviato da fikkio
io ti consiglierei un bel nokia 7650 o un 3650 perchè come software e funzioni sono nettamete superiori al siemens s55 e al motorola,anche se sono un po + grandi ne vale la pena!!!!
e poi non parliamo della qualità delle foto,quelle dei nokia sono le migliori,lo dicono tutti e poi te lo dico perchè questi cel nokia li possiedo,mentre quella del siemens è veramente pessima:( !!!!
cmq fai come vuoi io ti ho dato un consiglio....
ciao
Zond34 :cool:
;)
Originariamente inviato da Alex23
;)
:fuck::fuck::fuck::fuck:
zira
Zond34:cool:
:fuck::fuck::fuck::fuck:
zira
Zond34:cool:
Come al solito dimostri la tua infinita demenza... :doh:
D.A.V.I.D.E
04-08-2003, 17:03
Originariamente inviato da Zac1978
Vado contro tendenza:
Se vuoi un buon camera-phone e sei disposto a rinunciare al Java ti consiglio il Sagem MY-6.
E nei 350€ ci stai dentro ampiamente.
Rinunciare al Java? :eek:
Ma 6 pazzo? :rolleyes: :D
Sul wap si trova un sacco di roba java (giochi & Applicazioni) gratis.
Cmq Vega...io ho un 3510i ed ho fatto l'abbonamento GPRS WAP della omnitel.....ho scaricato un sacco di roba (giochi suonerie e sfondi) e già la mem. mi si è riempita :(
Io ti consiglierei il 3650...anche se pesa 120 gr. non si sentono molto...e poi ha 16 MB di memoria (espandibile con MMC), puoi caricare sia MIDI che WAW, e la VIDEOCAMERA (non fotocamera) fa filmatini e foto @640x480.......:sofico: lo trovi anche a 335.00 €
Cmq vediti qualche recensione su http://www.telefonino.net
Ciao!!
....Grazie 1000 per le risposte.
In effetti anche io avevo limitato ormai il campo al 3650 ed al siemens.
Adesso mi leggo anche qualche bella recensione così mi rendo conto delle caratteristiche.
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Rinunciare al Java? :eek:
Ma 6 pazzo? :rolleyes: :D
Sul wap si trova un sacco di roba java (giochi & Applicazioni) gratis.
Cmq Vega...io ho un 3510i ed ho fatto l'abbonamento GPRS WAP della omnitel.....ho scaricato un sacco di roba (giochi suonerie e sfondi) e già la mem. mi si è riempita :(
Io ti consiglierei il 3650...anche se pesa 120 gr. non si sentono molto...e poi ha 16 MB di memoria (espandibile con MMC), puoi caricare sia MIDI che WAW, e la VIDEOCAMERA (non fotocamera) fa filmatini e foto @640x480.......:sofico: lo trovi anche a 335.00 €
Cmq vediti qualche recensione su http://www.telefonino.net
Ciao!!
Il 3650 e' uno smart-phone, e' ottimo nessuno lo mette in dubbio ma da me si trova a piu' di 400€ mentre il Sagem costa circa 100€ in meno.
Ha comunque 2 grossi difetti, un display a soli 4096 colori e una tastiera circolare scomodissima.
Sfondi suonerie ecc si possono scaricare anche sul Sagem, e per i giochi e' compatibile con la tecnologia in-fusio.
Originariamente inviato da xpx
Nokia 7210 ;) .
no lascia perdere il 7210,coste troppo e ha poche funzioni,e inoltre la qualità del display è orrenda,le foto fanno schiffo!!!!
cmq fa come vuoi,io ti consiglio di prenderti il 7650 o il 3650...
ciao
ZoNd34
:ciapet:
D.A.V.I.D.E
05-08-2003, 11:33
Il 3650 e' uno smart-phone, e' ottimo nessuno lo mette in dubbio ma da me si trova a piu' di 400€ mentre il Sagem costa circa 100€ in meno.
Ha comunque 2 grossi difetti, un display a soli 4096 colori e una tastiera circolare scomodissima.
Sfondi suonerie ecc si possono scaricare anche sul Sagem, e per i giochi e' compatibile con la tecnologia in-fusio.
Azz...a + di 400 €? Che ladri!
Su internet si trova a molto meno (dicevo appunto 335 €)
E cmq nel sagem non c'è il cavetto :mad: che a quanto pare costa altri 40€!
Cmq io un cell senza compatibilità Java non lo comprerei....la in-fusio non è così diffusa!
Ciao!!
schiffo!!!!
:rolleyes:
nemorino
05-08-2003, 16:34
no lascia perdere il 7210,coste troppo e ha poche funzioni,e inoltre la qualità del display è orrenda,le foto fanno schiffo!!!!
cmq fa come vuoi,io ti consiglio di prenderti il 7650 o il 3650...
ciao
ZoNd34
:ciapet:
costa troppo? 200 euro con auricolare ti sembrano troppo?
facciamo una distinzione: ti serve un cellulare o uno smartphone?
se ti serve un cellulare io ti consiglio di andare sulla serie 40 di nokia e se il 7210 è il miglior compromesso qualità prezzo, il più completo è certo il 7250 che ormai trovi sui 330 euro (oltre a radio etc. ha pure fotocamera)
lascia stare motorola 720 che è una chiavica e il s55 di buono ha leggerezza e prezzo ma a mio parere è inferiore al 7210 in tutto (forse audio migliore)
7650 e 3650 sono smartphone, sono GROSSI e pesano parecchio e certo permettono di fare cose che un cell si sogna...
io personalmente ti consiglio di provare prima il 3650 x dimensioni, ingombro e tastiera
il 7650 purtroppo costa ancora un patrimonio
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Azz...a + di 400 €? Che ladri!
Su internet si trova a molto meno (dicevo appunto 335 €)
E cmq nel sagem non c'è il cavetto :mad: che a quanto pare costa altri 40€!
Cmq io un cell senza compatibilità Java non lo comprerei....la in-fusio non è così diffusa!
Ciao!!
beh se e' per questo, anche il Nokia non ha il cavetto dati.
Su internet si trova tutto a un po' di meno, io pero' non mi fido, se qualcosa va storto voglio avere qualcuno con cui incazzarmi...
Della Nokia piuttosto mi piace il 7650, il 7250 invece non lo prenderei neanche sotto tortura, e' piu' piccolo ma ha fotocamera a risoluzione peggiore (non e' un grosso dramma) ma un display non TFT che e' imbarazzante, messo vicino al sagem, a uno Sharp Gx10 e al Panasonic GD87 ci sono rimasto troppo male e pensa che ero convintissimo di comprarlo!
Comunque se non si ha fretta di prendere un cell e' buono aspettare un paio di mesi per vedere che roba fa uscire 3 e a che prezzi e se saranno veramente sim-locked.
Se con una promozione simile a quella estate (si dice verra' prorogata visto che 1 milione di clienti chiesti a 3 ITA alla casa madre sono ancora lontani) vengono proposti buoni cellulari potrebbe essere un'ottima scelta.
Considerato che a fine anno entra nell'UMTS Wind (con materiale giapponese derivato dal FOMA di DoCoMo) e a inizio del prossimo Vodafone aumentando la concorrenza (TIM dovrebbe entrare non prima di Pasqua) potrebbe venirne fuori qualcosa di buono per noi utenti.
D.A.V.I.D.E
06-08-2003, 22:58
Originariamente inviato da nemorino
.......il 7650 purtroppo costa ancora un patrimonio
si trova a 365.00 € :)
...Su internet si trova tutto a un po' di meno, io pero' non mi fido, se qualcosa va storto voglio avere qualcuno con cui incazzarmi...
:eek: :eek:
Azz ci sono ancora persone che non si fidano a comprare su internet!!
Spero tu stia scherzando lol! :rolleyes:
Ciao!!!!!
No!
Come la stragrande maggioranza degli italiani su internet non comprero' mai nulla...
Se qualcosa non va voglio avere qualcuno con cui inca**armi.
Comunque la normalita' non e' chi si fida ma chi non si fida dei negozi virtuali ma su un forum internet non perdo neanche 1 minuto a spiegarlo, qua sarete tutti internet-fun.
Predator85
07-08-2003, 22:32
Il 7650 si trova benissimo a 299€ mentre per il 3650 sta intorno ai 370€.Ti consiglio quest'ultimo.Magari la forma è un po particolare e all'inizio con la tastiera non ci si va daccordissimo,ma appena imparato scrivi 500 volte + veloce ke su una tastiera tradizionare per non parlare poi delle infinità di cose che questo cell può fare.
ciao Vega25 guarda per esperienza il motto è QUELLO CHE PAGHI HAI quindi per nn pentirtene poi devi assolutamente valutare la qualità...magari spendi un po di più (nn troppo) e nn ti troverai il giorno dopo con un cell già vecchio...veniamo al mio consiglio..dunque io ho il samsung s100 ma nn ha la fotocamera però posso consigliarti quello di mio fratello avendolo visto e smanettato per due mesi..attualmente è l'unico cell che produce video clip + audio(a parte i videotelefonini di 3)è stato pure ottimizzato il software quindi se dovessi comprarlo verifica che la versione sia almeno la 105 o superiore...per nn parlare del display semplicemente stupendo..beh stò parlando del LG8000
Ma LG8000 non ha avuto grossi problemi?
Mi pare di averlo letto su Telefonino.net...
Predator85
08-08-2003, 14:11
guarda che anche il 3650 registra filmati con audio e video
D.A.V.I.D.E
08-08-2003, 17:35
No!
Come la stragrande maggioranza degli italiani su internet non comprero' mai nulla...
Se qualcosa non va voglio avere qualcuno con cui inca**armi.
Comunque la normalita' non e' chi si fida ma chi non si fida dei negozi virtuali ma su un forum internet non perdo neanche 1 minuto a spiegarlo, qua sarete tutti internet-fun.
Capito perchè in Italia siamo così arretrati in fatto di computer? :rolleyes: :(
Perchè non ti fidi? Ormai la garanzia e la sicurazza dei negozi on-line sono pari (se non superiori) a quelle dei canali tradizionali.
Certo se uno si affida ad e-store sconosciuti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.