View Full Version : Alla larga da T.G.O.
FREGATURA
04-08-2003, 00:16
Vengo subito al dunque.
Il 12 Giugno avevo deciso (malauguratamente) di ordinare dal sito www.tgo.it (http://www.tgo.it) il cavo Matrox TV-Out per la mia G-550, per utilizzare la mia tele con gli emu del PC, attratto soprattutto dal prezzo molto basso dell'oggetto in questione (circa 9 €). Non l'avessi mai fatto...
Dopo una decina di giorni ricevo il pacco (spese totali 17 €), e sorpresa delle sorprese...IL CAVO MATROX NON C'E', perarltro il fondo si è toccato quando ho visto il CD-ROM ORIGINALE DI NERO VISION EXPRESS (in bundle con il maledetto cavo doveva esserci POWER DVD). Ok, penso, sarà stato un errore, domani gli mando una mail...passano giorni, nessuna risposta. Altra mail, nessuna risposta. Passo alle telefonate, niente. Li tempesto di telefonate, occupato, sempre.
A questo punto, sconsolato, temo il peggio. Unica soluzione rimaneva la famosa Raccomandata A.R., che provvedo ad inviargli i primi di Luglio. La cartolina firmata da un loro commesso mi è tornata indietro 2 settimane fa, ma di risposte loro nessuna.
PALO IN CULO, NON C'E' DUBBIO.
Ora passo allo sputtanamento sui vari forum della rete, nonchè ad una bella mail di "ringraziamenti" (che ho già inviato). Stì stronzi, compro di tutto su Internet, nessuna fregatura e massima serietà, poi arrivano questi bravi milanesi (senza nulla togliere ai milanesi).
La spesa era irrisoria, ma se fosse stata superiore ai 50-60 € avrei agito sicuramente per vie legali, così lascio perdere.
ALLA LARGA.
Sheerqueenie
04-08-2003, 13:16
carissimoamico...
anche io ho avuto problemmi con tgo
E STO AVENDO PROBLEMI CON TGO...
IL PRIMO E' QUESTO:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=466367
SI ' RISOLTO BENE PER FORTUNA MA DOPO MOLTO TMPO PERO'
il secondo è ancora in corso:
ho ordinato un fottutissimo microfono della trust,ho fatto il bonifco,
dopo 2 ore mi arriva la emil dicendomi che ilmicrofono non c'è (ho parlato al telefono e mihanno detto si che c'è...ma poi si sono giustificati dicendomi che nel magazzino non c'èera):eek:
allora mi dicono che hanno un altro modello sempre con le stesse caratteritiche e della stessa marca...
io dico ok...
allora l'ordine parte il 22 di luglio,mi danno il numero di track e sorpresa...l'ordine è rimasto ingiacenza nella filiale di partenza fino a giorno 29...
parte il 29 di luglio...ma oggi 4 agosto 2003 non ce lo ho ancora...
motivo:hanno sbagliato l'indirizzo ..
inutile dire che con questo secondo ordine sarà molto difficile che io faccia un ulteriore ordine....anche se hanno le spese di spedizione + basse,solo 5 euro..
:eek: :cry: :eek:
Sheerqueenie
04-08-2003, 13:22
Originariamente inviato da FREGATURA
Passo alle telefonate, niente. Li tempesto di telefonate, occupato, sempre.
PALO IN CULO, NON C'E' DUBBIO.
Ora passo allo sputtanamento sui vari forum della rete, nonchè ad una bella mail di "ringraziamenti" (che ho già inviato). Stì stronzi, compro di tutto su Internet, nessuna fregatura e massima serietà, poi arrivano questi bravi milanesi (senza nulla togliere ai milanesi).
La spesa era irrisoria, ma se fosse stata superiore ai 50-60 € avrei agito sicuramente per vie legali, così lascio perdere.
ALLA LARGA.
allora capisco il uto incazzamento
per il telefono,che sarebbe lo o2 345 ecc...devi provare e riprovare...ma il momento migliore è verso le 12:30 fino alla 13:30
anche pero' se ho avuto 2 episodi negativi loro per' si sono comportati bene,nel senso che hanno capito di aver sbagliato e ricorrevano ai ripari...
su qeusto non li posso sputtanare affatto ( vedi che leggono il forum,visto che hanno scritto che il loro sito è su hwupgrade)
li sputtano invece per 3 motivi:
1:IL LORO TELEFONO E' SEMPRE OCCUPATO
2:LA LORO MERCE GLI FINISCE SUBITO
3:SONO MOLTO INTELLIGENTI
TGO??Maledetti.MI HANNO FATTO ASPETTARE PIU' DI UN MESE X UN PROC. CHE NON E' MAI ARRIVATO.Confermo che il telefono e' sempre staccato ed e' impossibile comunicare!Poi quando ho, potuto ordinare il proc da ES..DI (la migliore secondo me) Mi hanno contattato con una meil trovando delle scuse ridicole!Abbiamo sbagliato indirizzo etc. etc. Loro hanno l'abitudine di mettere in disponibilita' il materiale che in realta' non hanno e quando ricevono un ordine trovano mille scuse sperando che tu mantenga l'ordine fino a che il materiale diventa disponibile!Da evitare assolutamente!Poca serierta'!
FREGATURA
04-08-2003, 17:48
Almeno a voi sono in un certo senso venuti incontro, a me non mi si sono cagati manco di striscio.
Sentitevi questa: uuna mattina chiamo appuntto verso le 12:30 e....sorpresa, trovo LIBERO...risponde un tipo:
- TGO BUONGIORNO
- AVREI UN PROBLEMA...e parto con la descrizione della vicenda)
Ragà, appena arrivo a dire:
- VA BENE NON C'E' PROBLEMA VI RIMANDO IL CD PER PRIORITARIA COSI' MI RISPEDITE IL TUTTO
Magicamente la linea...CADE eda lì fino alla fine dei giorni OCCUPATO.
Cioè dico, ma dove c**o ho fatto l'ordine, in Albania (senza nulla togliere agli albanesi)?
Sheerqueenie
04-08-2003, 19:15
TI CONSIGLIO di ritentare ancora...
se io non li avessi tempestati di fax e emails,loro non mi avrebbero risolto i problemi..
ritenta
Che pena..:rolleyes:
Comunque se ti serve il cavo TV, lo trovi da essedi allo stesso prezzo
phlebotomus
04-08-2003, 23:39
Segnalo solo che la "moda" degli oggetti in vendita che in realtà non sono disponibili per la spedizione (e senza che venga specificato sul sito o al momento di concludere l'ordine), non è certo una (triste) prerogativa di TGO...
Ciao
Vi racconto cosa è successo a me.
Premetto che abito a Milano e posso andare a rompere le palle di persona.
Ordino un bel monitor sony 19" crt, disponibile.
Mi dicono di chiamarli dopo qualche giorno per andare a ritirare la merce.
Chiamo e mi dicono che il monitor non è al momento disponibile in magazzino ma arriverà.
Aspetto ancora. Ancora. Ancora un po'...
Mi presento da TGO. Il negozio non si vede da fuori, perchè è un sottoscala di un negozio di abbigliamento! :eek:
Non c'è neanche un'insegna... :rolleyes:
Insomma mi dicono che non sanno se è disponibile o no, mi chiedono se voglio proprio quel modello. Alchè mi altero (ho passato settimane a scegliere il modello, mica lo prendo a caso), e loro mi garantiscono che mi faranno sapere al piu presto.
In poche parole il monitor era fuori produzione (e io questo lo sapevo, mi sono rivolto a loro perchè sembrava ce l'avessero) e non gli sarebbe mai arrivato, ma continuavano a dirmi di aspettare, facendomi perdere un sacco di tempo.
Alla fine ho scelto un altro modello (tanto quello ormai era introvabile), ho aspettato ancora un bel po' :rolleyes: e alla fine è arrivato...
Comunque serietà zero, ma soprattutto dovreste vedere il loro pseudonegozio... :muro:
ciottano
05-08-2003, 09:05
Io infatti nn mi fido a comprare on line proprio per evitare cose del genere. Nn vedi mai chi c'è dall'altra parte del pc. Sarò all'antica, ma anche un negoziante di computerstore mi ha sconsigliato di ordinare on line i prodotti.
Originariamente inviato da ciottano
Io infatti nn mi fido a comprare on line proprio per evitare cose del genere. Nn vedi mai chi c'è dall'altra parte del pc. Sarò all'antica, ma anche un negoziante di computerstore mi ha sconsigliato di ordinare on line i prodotti.
Non facciamo tutta l'erba un fascio. Ci sono negozi on line pessimi come ce sono molti seri e veloci
Sheerqueenie
05-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da redsith
Mi presento da TGO. Il negozio non si vede da fuori, perchè è un sottoscala di un negozio di abbigliamento! :eek:
Non c'è neanche un'insegna... :rolleyes:
vedi che di tgo da quanto ho capito dal sito ce ne sono due locazioni..
uno è il magazzino di via pero della francesca...
l'altro è forse il negozio vero e proprio... cioè quello a cui corrisponde il loro numero di telefono...( perenemente occupato:D )
Originariamente inviato da devis
Non facciamo tutta l'erba un fascio. Ci sono negozi on line pessimi come ce sono molti seri e veloci
Giusto :) mi dispiace x tutti gli utenti (ma quanti sono :eek: )che hanno avuto problemi con questo negozio.
Non so esprimere un parere perchè non ho mai preso niente da T_O
Io infatti nn mi fido a comprare on line proprio per evitare cose del genere. Nn vedi mai chi c'è dall'altra parte del pc. Sarò all'antica, ma anche un negoziante di computerstore mi ha sconsigliato di ordinare on line i prodotti. Io ho aquistato moltissimi prodotti online e mi sono sempre trovato benissimo, mai avuto problemi di merce sbagliata o non inviata oppure di ritardi eccessivi , ma al contrario sempre molto veloci (soppratutto Essedi e Chl che insieme a qualche altro sono molto seri e super affidabili).Questo fino al momento in cui ho incontrato TGO .Sono stato atratto dal loro listino superfornito e con tutti i prodotti disponibili, e dai loro prezzi che tutto sommato sono nella media.Peccato che di qui prodotti forse un decimo sara' realmente disponibile!E poi chissa' perche' capita sempre a loro di sbagliare indirizzo , di avere il materiale in giacenza e cose simili?Io personalmente sconsiglio TGO in base alle mie esperienze, pero' mi trovo benissimo con gli acquisti online!:cool: :cool:
FREGATURA
05-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da Sheerqueenie
TI CONSIGLIO di ritentare ancora...
se io non li avessi tempestati di fax e emails,loro non mi avrebbero risolto i problemi..
ritenta
No no, ormai mi son rotto le cosiddette...per 9 € + le spese capirai...ma il mio obiettivo è un altro...LI FACCIO FALLIRE CON CATTIVA PUBBLICITA', voglio vedere chi ordina ancora on-line da loro...
FREGATURA
05-08-2003, 16:36
Che pena..:rolleyes:
Comunque se ti serve il cavo TV, lo trovi da essedi allo stesso prezzo
Grazie della dritta, prima oo poi dovrò acquistarlo!!!! :cool:
FREGATURA
05-08-2003, 16:38
Straquoto. Ci ho praticamente assemblato il mio PC on-line, ed in ogni caso non ho mai ricevuto sole per altri acquisti non concernenti l'informatica.
Sheerqueenie
05-08-2003, 16:48
accidenti,non si sono smentiti...
siccome il microfono di 9 euro che ho ordinato non c'èera,mi ha proposto quelo al telefono uno da 6 euro della stessa marca...
io dico ok,ma con le 3 euro di differenza come facciamo?
lui mi dice: NON C'è PROBLEMA,VI METTO DEI CD-R..
IO DICO OK..
proprio ora alle 16:46 apro il pacco emi ritrovo ilmicrofono di 6 euro...mai cd-r se li sono dimenticati...
ma che ridere!:D :cry:
non mi va nenache di mandargli la email dicendogli che si sono dimenticati i cd-r....
lasciamo stare: PER SEMPRE...
mi dispiace davvero,ma su due ordini che ho fatto a distanza di un certo periodo di tempo,ben due volte ho avuto problemi....
ciao tgo e buona fortuna.....
FREGATURA
05-08-2003, 16:51
:eek:
:muro:
FACCIAMOLI CHIUDERE!!!
scusa Sheerqueenie ma nn t capisco: ok ordinare 1 volta ed è andata così così, ma addirittura ri-ordinare un'altra volta!!! bè.. secondo me nn devi lamentarti più d tanto!!! ;)
poi visto k pare sia la norma x stà TGO (a cui nn ho mai ordinato!!!) trattare gli ordini così, k vadano a cagare!!! nn c'è nessuno k invita pubblicamente qlc responsabile x kiarimenti o sn tutti in vacanze alle maldive coi vostri €!?!!! :D:D:D:D
alcune volte mooolto meglio affidarsi agli shop conosciuti e rinomati, FREGATURA potevi comprare a Essedì, io sto TGO nn l'ho davvero mai sentito!!!
:)
...sul sito delle TGO in prima pag c'è scritto:
TGO va in vacanza
Anche per noi le vacanze sono arrivate!!! :D:D:D:D:D:D:D
vacanze meritate direi!!!!!!!
FREGATURA
05-08-2003, 18:31
Originariamente inviato da Kudram
...FREGATURA potevi comprare a Essedì, io sto TGO nn l'ho davvero mai sentito!!!
COMPRERO' da Essedì.
;)
phlebotomus
05-08-2003, 20:05
Ma vi sembra serio amministrare un commercio elettronico andando in ferie? IMHO è anche questione di scarsa professionalià.
Ciao
Sheerqueenie
05-08-2003, 22:25
esageratooooooooooooooo
dai tu intanto limitati a non comprare :D
ps: ho letto nella fattura che mi è arrivata da tgo che hanno come capitale sociale 10.000 euro,quindi sono una piccola azienda...
viene anche rinomata su google...
quinid mi sa che difficialmente chiude...
cmq può darsi che attraversino un periodo di crisi....
ps: CMQ IO NON COMPRO + DA TGO-
Ho acquistato per 3 volte consecutive, ho sempre risparmiato e in massimo 72 ore ho avuto la merce.
sono assolutamente soddisfatto del sito TGO.
E poi una decina di almentele su chissà quanti ordini giornalieri non mi sembra poi male, comprate da chl e pio ditemi per farvi cambiare qualcosa quanto ci hanno messo.
W T.G.O.!!!
phlebotomus
05-08-2003, 23:04
Originariamente inviato da dankom
comprate da chl e pio ditemi per farvi cambiare qualcosa quanto ci hanno messo.
Un anno e mezzo fa comprai un HD IBM (della sfortunata serie ungherese), chiaramente era rotto, direi DOA (dead on arrival). Diritto di recesso, rimandato in pochi giorni; riaccredito dei miei soldi dopo... 2 mesi... :eek:
Ciao
FREGATURA
06-08-2003, 01:38
Evidentemente qualccosa ho smosso:
Salve,
visto che non siamo soliti a fregare la gente e che purtroppo il cavo Matrox non possiamo più inviarlo le chiedo gentilmente i suoi dati bancari per restituire i soldi.
In più se mai vorrà fare un nuovo ordine sul nostro sito le farò un buono sconto di 17Euro.
Mi scuso moltissimo per come ci siamo comportati, e le auguro buone vacanze.
Cordiali Saluti
Danilo Longo
Pcbox srl
www.tgo.it
....Sarò all'antica, ma anche un negoziante di computerstore mi ha sconsigliato di ordinare on line i prodotti.
Io ormai acquisto hardware solo online...basta solo scegliere gli store seri ed affidabili.
Salve,
visto che non siamo soliti a fregare la gente e che purtroppo il cavo Matrox non possiamo più inviarlo le chiedo gentilmente i suoi dati bancari per restituire i soldi.
In più se mai vorrà fare un nuovo ordine sul nostro sito le farò un buono sconto di 17Euro.
Cordiali Saluti
Danilo Longo
Pcbox srl
www.tgo.it
Si si...cmq la pessima figura resta....volevo prendere la vga da loro, meno male che nn l'ho fatto :rolleyes:
Life bringer
06-08-2003, 02:54
Io invece ho avuto una bella esperienza con Next. Poco prima che entrasse in vigor l'aumento del prezzo dei cd ho ordinato dal suddetto negozio (cito testualmente dalla fattura) Datalife Pastel CD-R 80min 30 pezzi. Dopo aver aspettato ben 2 settimane e dopo varie telefonate arriva il pacco, quando lo apro invece dei suddetti cd trovo dei Datalife Plus colorati. Subito telefono al negozio e faccio presente la cosa, una pseudo segretaria mi dice che avrei ricevuto il rimborso dei cd + le spese varie, vuole il C7C bancario e promette che entro un paio di giorni avrei ricevuto i soldi. Aspetto circa 1 settimana e non arriva nulla, telefono nuovamente e mi dicono che devo aspettare fine mese x una questione di bilanci. Aspetto fine mese e non arriva nulla, aspetto ancora 2 giorni dopodichè telefono nuovamente, mi dicono bellamente che avrei dovuto aspettare ancora, dopodichè mando un paio di email alle quali si guardano bene dal rispondere, deluso e inXXXXXto alla fine ho lasciato perdere. Di sicuro da me non prenderanno + un €, visto il comportamento verso una persona che nemmeno un anno prima aveva speso quasi 700€ da loro. Qui ci sono i link ai vecchi topic: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=467923
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=450470
Sheerqueenie
06-08-2003, 09:42
ho la sensazione seria che tgo ci legge,che poi sono solo 2 persone sui 33 anni circa,
ve lo dico perchè come ho già detto in precedenza aspettavo da tgo unpacco con un microfono da 6 euro e dei cd-r del valore di 3 euro.
il totale da pagare era di 14 euro.
ebben lo ho ricevuto ieri ma ho avuto solo il microffono...
NON HO INVIATO ALCUNA EMAIL A TGO,HO SOLO messo un messaggio qui sul forum a dire la cosa..
stamane apro il pc e mi ritrovo la email della tgo che mi dice ciò:
"
Salve,
come si sarà accorto non le abbiamo inviato i cdr che aveva concordato come saldo del suo microfono originario.
Quindi siamo a renderle uno sconto pari a tutto l'importo di 14Euro sul prossimo ordine.
Certi di farle un bel regalo le auguro buone vacanze.
Saluti
"
raga ,forse sono scemo ma io un altro ordine da tgo lo faccio!:D
cribbio 14 euro,buttali via!
UN PUNTO A FAVORE DI TGO,e attenzione,il sito va invacanza,ma loro sono sempre aperti lì a milano.
quindi tanto bastardi non sono,perchè potevano benissimo fottersene,visto che io non gli ho inviato alcuna email di protesta...
questo testimonia che seguono l'ordine dall'inizio alla fine.....
ps: però cazzo ora con ste vacanze,rifornitevi di prodotti ,cara tgo..,oppure mettete sul sito per ogni prodotto la disponibilità,così almeno uno non si incazza
Sheerqueenie
06-08-2003, 09:46
Originariamente inviato da Kudram
scusa Sheerqueenie ma nn t capisco: ok ordinare 1 volta ed è andata così così, ma addirittura ri-ordinare un'altra volta!!! bè.. secondo me nn devi lamentarti più d tanto!!! ;)
allora:bello...
bisogna fare sempre la media per ogni cosa...
conun ordine solo che media vuoi fare?
quindi era d'obbligo fare il secondo ordine per vedere coem si comportavano,quindi ho potuto fare lamedia:
risultati: NEGATIVI
Allora sei un masochista, scusami se te lo dico :p ;)
Sheerqueenie
06-08-2003, 09:52
Allora sei un masochista, scusami se te lo dico :p ;)
SI MA....
io ho 14 euro di bonus...
fregatura ha 17 euro di bonus...
dai 14 euro sono un pò...
ovviamente farò un ordine di 14 euro solamente.
questo testimonia che seguono l'ordine dall'inizio alla fine.....
Non credo.. Piuttosto testimonia il fatto che stanno tentando di chiudere il recinto quando i buoi sono scappati tutti :p
Salve,
Cordiali Saluti
Danilo Longo
Pcbox srl
www.tgo.it
Visto che sputt@na@rli su un forum frequentato come questo serve a qualcosa? ;)
walternet
06-08-2003, 11:09
W T.G.O.!!! :spam:
MODERATORIIIIIIIII!
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=52065
Ti piace proprio tanto TGO, eh?
Non è che per caso ci lavori?
Alcuni tuoi post...
Hai ragione, su un mio cliente ha funzionato...www.tgo.it
Ben presto su www.tgo.it Garantisco..
Meglio cosi'...www.tgo.it
io conosco un sito...www.tgo.it
aspettandola...www.tgo.it
comunque i prezzi migliori sono su www.tgo.it
Comunque conosco di meglio...www.tgo.it
ci sono tante domande, ma una sola risposta...www.tgo.it
Vabbe' vorrà dir che lo troverete su www.tgo.it
Infatti a breve la trovate su www.tgo.it
In totale ce ne sono una cinquantina...
Salve,
visto che non siamo soliti a fregare la gente ...
sì, ma l'italiano è un optional!?!! :D:D:D:D:D:D:D
Assolutamente
P-E-N-O-S-O
:rolleyes:
majin mixxi
06-08-2003, 11:13
uno è il magazzino di via piero della francesca...
scusa ma è la via in cui abito io,a che numero sarebbe sto magazzino?
Originariamente inviato da walternet
:spam:
MODERATORIIIIIIIII!
Alcuni tuoi post...
Ben presto su www.tgo.it Garantisco..
Meglio cosi'...www.tgo.it
io conosco un sito...www.tgo.it
aspettandola...www.tgo.it
comunque i prezzi migliori sono su www.tgo.it
Comunque conosco di meglio...www.tgo.it
ci sono tante domande, ma una sola risposta...www.tgo.it
Vabbe' vorrà dir che lo troverete su www.tgo.it
Infatti a breve la trovate su www.tgo.it
In totale ce ne sono una cinquantina...
ma L:DL!!!!!!!!!
Ho acquistato per 3 volte consecutive, ho sempre risparmiato e in massimo 72 ore ho avuto la merce.
E poi una decina di almentele su chissà quanti ordini giornalieri non mi sembra poi male, comprate da chl e pio ditemi per farvi cambiare qualcosa quanto ci hanno messo.
W T.G.O.!!!
Quindi lavori alla TGO. Con questo penoso teatrino vi siete sputtanati a fondo... :rolleyes:
E per fortuna che esiste questo forum che vi messo il sale nel sedere esortando a scrivere una mail di scuse al signor fregatura dopo mesi di silenzio assoluato nei suoi confronti..
Oramai i buoi sono scappati tutti, cari signori...
Sheerqueenie
06-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da majin mixxi
scusa ma è la via in cui abito io,a che numero sarebbe sto magazzino?
sul sito dicono vie pier della franceca 42.
il numero di telefono che mettono:che è lo zero due tre quattro ecc...
è relativo ad una altra via,rintracciabile se mettete il numero su info412.it,oppure su pagine bianche...
qindi io ho capito che ci sono due locazioni,di cui uno è ilnegozio e l'altro è il magazzino...
Sheerqueenie
06-08-2003, 11:28
:spam:
MODERATORIIIIIIIII!
Alcuni tuoi post...
allora vedi che nel sito della tgo vi è scritto ciò:
"TGO.IT è il sito di e-commerce che nell’ultimi 2 anni ha avuto una crescita incredibile fino ad arrivare nell’olimpo dei siti online.
Specializzato nel settore dei prodotti che permettono la comunicazione: dall'hardware al software, dalle apparecchiature audio e video, ai regali particolari, agli articoli sportivi tutto ciò che permette di usufruire delle informazioni tecnologiche presenti nell'etere ed in rete.
La missione di TGO.IT è quella di facilitare, di promuovere e di permettere a un numero sempre maggiore di persone di visionare una varietà di prodotti sempre maggiori, con gli strumenti e le tecnologie più sofisticate e perfette.
L'utente, in modo semplice, immediato e trasparente, ha la possibilità di acquistare i migliori prodotti presenti sul mercato, selezionati dallo staff di TGO.IT in base alla marca, alla qualità e soprattutto al prezzo.
Le migliori garanzie per il consumatore
Il vantaggio di acquistare su TGO non è solo nel prezzo. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito è coperto dalla garanzia originale del produttore. E con TGO.IT i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, attraverso la sicurezza nei pagamenti con Carta di Credito e il rispetto totale della tua privacy, con l'adeguamento alla normativa vigente sul trattamento dei dati personali.
TGO.IT ti propone, grazie a prestigiosi fornitori quali Parker Italia, Pcbox, PSN e altri le ultime novità e le migliori occasioni presenti sul mercato, con estrema chiarezza e semplicità.
Il sito è presente sui maggiori portali Italiani quali Msn di Microsoft, Kelkoo, Webmasterpoint, Techeye, Trovaprezzi, Hardwarewupgrade.it e Hardware Magazine.it.
Sul fronte offline godiamo di una collaborazione con la rivista Pcprofessionale di Monadadori.
Il sito è stato creato ed è curato da Euroweb Technologies, azienda specializzata nel web marketing e nella gestione della comunicazione innovativa.
Su TGO.IT puoi trovare i prodotti migliori delle marche più prestigiose, selezionati dal nostro staff in base alla qualità e al prezzo.
Scegli TGO.IT per i tuoi acquisti: la velocità di consegna, la qualità dei prodotti e, difficile da credere, il risparmio garantito.
"
"
Pinocchio sarebbe più sincero..:rolleyes:
Sheerqueenie
06-08-2003, 11:39
Oramai i buoi sono scappati tutti, cari signori...
ma se sono scappati tutti,come mai nonchiudono?
evidentemente solo qualcuno è scappato!
non voglio assolutamente difendere la tgo....
però vi elenco le cose che devono migliorare:
1:CHE METTANO UNA CENTRALINISTA CHE RISPONDA AL TELEFONO,cazzo sempre occupato e che parte sempre quel fax maledetto:io riesco a trovarli per teleono sempre verso le 12:30,ma dopo che provo per mezzza giornata:muro:
2: CHE SI RIFORNISCANO QUEL MAGAZZINO:cazzo,su due ordini,cioè un lettore dvd della lite.on e un microfono della trust,non ce li avevano a magazzino..
3:CHE MIGLIORINO IL SITO,relativo alla disponibilità del prodotto,almeno così uno si rende conto se fare l'acquisto oppure no.
4: CHE STIANO ATTENTI ALLA EVASIONE DELL'ORDINE: è proprio assurdo che ti sbaglino l'indirizzo al secondo ordine,ci è sintomo di superficialità,;se lo sbagliano al primo ordine puoi avere le attenuanti del caso,ma al secondo nonsi può tollerare..
adesso le cose a favore loro,visto che ci leggono :D :
1: spese bassissime,solo 5 euro tutto compreso,inoltre hai lo sconto del 2% se paghi con bonifico.
2:evasione rapidissima (quando non sbagliano l'indirizzo però)
3: se fanno degli sbagli nel 90 % dei casi li risolvono;mentre per il restante 10% (in cui rientra fregatura :D ),bisogna mettere un messsagio qui sul forum così loro lo leggono e gli fanno il bonus di tot euro...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma se sono scappati tutti,come mai nonchiudono?
evidentemente solo qualcuno è scappato!
Infatti hanno tentato di chiudere il recinto mandando delle mail di scuse a te e a fregatura grazie alla visibilità del forum.
Personalemente non comprerà mai da questi BUFFONI e farò cattiva pubblicità a tutte le persone di mia conoscenza che intenderanno effettuare acquisti on-line.
Con il penoso teatrino dell'utente soddisfatto iscenato su questo forum, mi hanno veramente fatto calare le braghe
walternet
06-08-2003, 11:47
"TGO.IT è il sito di e-commerce che nell’ultimi 2 anni
:D
Specializzato nel settore dei prodotti che permettono la comunicazione: dall'hardware al software, dalle apparecchiature audio e video, ai regali particolari, agli articoli sportivi tutto ciò che permette di usufruire delle informazioni tecnologiche presenti nell'etere ed in rete.
:D :D
Da quando gli articoli sportivi permettono la comunicazione?Le migliori garanzie per il consumatore
Il vantaggio di acquistare su TGO non è solo nel prezzo. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito è coperto dalla garanzia originale del produttore.
:D :D :D
C'è forse qualche sito che vende prodotti NON coperti da garanzia?Il sito è presente sui maggiori portali Italiani quali Msn di Microsoft, Kelkoo, Webmasterpoint, Techeye, Trovaprezzi, Hardwarewupgrade.it e Hardware Magazine.it.
:D :D :D :D :D
Sul fronte offline godiamo di una collaborazione con la rivista Pcprofessionale di Monadadori.
:D :D :D :D :D :D
walternet
06-08-2003, 12:09
Toh, c'è un altro dankom che spamma per tgo su usenet...
... un omonimo? :p
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6eo0%24me8%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=10&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6ere%24mga%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=9&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=29c7806d.0201281559.7801c150%40posting.google.com&rnum=8&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=ae0mju%24ls0%241%40piattola.newsland.it&rnum=7&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6ekj%24mbe%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=6&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=aej1be%24upn%241%40news.newsland.it&rnum=3&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=62ddda3ca79d1a40b05a37cce75b3742.46407%40mygate.mailgate.org&rnum=2&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
Toh, c'è un altro dankom che spamma per tgo su usenet...
... un omonimo? :p
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6eo0%24me8%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=10&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6ere%24mga%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=9&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=29c7806d.0201281559.7801c150%40posting.google.com&rnum=8&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=ae0mju%24ls0%241%40piattola.newsland.it&rnum=7&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=9u6ekj%24mbe%241%40pegasus.tiscalinet.it&rnum=6&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=aej1be%24upn%241%40news.newsland.it&rnum=3&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=62ddda3ca79d1a40b05a37cce75b3742.46407%40mygate.mailgate.org&rnum=2&prev=/groups%3Fhl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26q%3Ddankom%2Btgo%26sa%3DN%26tab%3Dwg%26lr%3Dlang_it
Ed ha come nick "Dany", il che ricorda il nome dell'autore della mail di scuse della TGO;) Si sono costruiti una bella fama, non c'è che dire..
walternet
06-08-2003, 12:34
Firma delle scuse di TGO
Cordiali Saluti
Danilo Longo
Pcbox srl
www.tgo.it
Header dello spammer su usenet
Da: Dany Longo (
[email protected])
Oggetto:Io l'aquisterei su www.tgo.it
Nick dello spammer sul forum: Dankom
Aes Sedai
06-08-2003, 12:53
..Neanche l'intelligenza di registrarsi con un altro nome... eh... no, questi non sono disonesti, peggio, sono totalmente _____ienti....:eek:
Sheerqueenie
06-08-2003, 12:54
azzo..
nonc'è che dire..
allora sto dankon è davvero danilo longo!
se è così allora: dopo che faccio l'ordine lo contatto da qui,che magari mi risponde prima,visto che è irraggiungibile:D :D :D
Sheerqueenie
06-08-2003, 13:01
è strano però..
è iscritto da novembre 2001 ed ha solo 8 messaggi..
però se faccio la ricerca mi compaiono 51 dimessaggi..
come mai?
Sheerqueenie
06-08-2003, 13:09
sto guardando imessaggi dell'utente dankom..
in un messaggioqui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=36262#post36262)
dice:
è strano però..
è iscritto da novembre 2001 ed ha solo 8 messaggi..
però se faccio la ricerca mi compaiono 51 dimessaggi..
come mai?
perchè fino a poco tempo fa i msg delle news non entravano nel conteggio dei post
Certo che.. ridicolizzarsi con le proprie mani..:rotfl: :rotfl: :rotfl:
FREGATURA
06-08-2003, 18:56
E' chiaro che siamo di fronte a persone che per educazione sarebbe meglio non catalogare...altrimenti sai gli eufemismi...
Cmq aspetto per fine Agosto (speriamo bene...) 17 € di CD-R, intanto gli rimando indietro quel maledetto CD di NERO VISION EXPRESS (di cui non so proprio cosa farmene).
Cmq utile stò forum... :D
Sheerqueenie
06-08-2003, 19:57
fregatura anche tu i cd-r?
ancheio mi aspetto per fine agosto 14 euro di cd-r
speriamo che non si confondano!
cioè che mandino i tuoi 17 euro a me...:rotfl:
quali hai preso?
FREGATURA
06-08-2003, 20:02
Boh, gli ho semplicemente detto di mandarmi 17€ di CD-R...ripeto, SPERIAMO BENE.
W T.G.O.!!!
Ho perso di vista questa discussione, ma avete ragione gli errori sono i suoi :rolleyes:
COMPLIMENTI
:winner: :rotfl: :rotfl:
phlebotomus
07-08-2003, 01:09
Bah... è da ieri che me lo chiedo...
Ma che c***o di cifra è 17 euro? perché proprio 17?
Mah...
FREGATURA
07-08-2003, 03:22
Me lo chiedo anche io...perchè proprio 17?
Sheerqueenie
07-08-2003, 09:59
ALLORA:
per i tuoi 17 nonsaprei...
ma per i miei 14 euro io la so la ragione...
perchè l'ordine incui ci dovevano essere i cd-r chenon mi hanno spedito era di 14 euro...
quindi mi fanno un bonus di 14 euro...
nel caso tuo 17 sarebbe l'ordine che ha subito dei problemi,il cavo matrox per intenderci,cioè il prezzo del cavo che mi sembra tu abbia detto essere di 9,+ le spese di spedizione
Comunque rileggendo il thread mi è venuto da ridere a crepapelle
:eheh: :eheh: :eheh:
FREGATURA
07-08-2003, 15:10
Sheer, la domanda era ironica... :rolleyes:
Forse perchè ti vogliono lanciare il malocchio dopo il loro mega-sputtanamento. Li immagino già lì con il cartello "svendita"
:rotfl: :rotfl:
Sheerqueenie
07-08-2003, 15:44
O CAZZO...NON LA AVEVO CAPITA...
:sofico:
Sheerqueenie
03-09-2003, 17:27
SICCOME HO VISTO CHE adesso dal 27 di agosto 2003 hanno iniziato a spedire....
gli ho mandato la email dicendogli che avendo diritto a 14 euro di sconto,gli dico di inviarmi 14 euro di cd-r
siamo al 3 settembre,è passata una settimana loro mi hanno detto via email che me lo avrebbero spedito lunedì pomeriggio 1 settembre 2003..
io gli ho inviato una ennesima email dicendoglio che voreei AVERE il numero di track,COSì mi rendo conto di quando mi arriva a casa....
spero che almeno col forum mi ascoltino...
ps: WIWA TGO!!!!:muro:
FREGATURA
03-09-2003, 18:31
Stò aspettando anche io quei maledetti cd-r... :mad:
Ma non sono ancora falliti?:eheh:
Sheerqueenie
03-09-2003, 19:32
io li tempesto di email,ma non troppe...SOLO 2 AL GIORNO!
IO non demordo affatto!
oramai ce lo ho nella rubrica il loro numero,PRIMA O POI passeranno a rispondere :muro: :D
che poi mica finisce la? noooooooooooo
devo avere pure la paura che mi sbaglino l'indirizzo come hanno fatto con l'ultimo ordine:confused:
purtroppo pare d no... :rolleyes:
mod mettete il topic in rilievooooooo!!!!! ;)
Sheerqueenie
03-09-2003, 19:47
io non voglio affatto sputtanare il sito ne chi ci lavora...
voglio solo che mantenano ciò che hanno promesso
I CD-R MALEDETTI!!!
PENSO che non lo facciano apposta a rendere la vita difficile ad un cliente......
Sono più divertenti loro che i clown:rolleyes:
Sheerqueenie
03-09-2003, 20:10
"Conferma del messaggio inviato a
"Staff di TGO" <
[email protected]> alle 03/09/2003 17.28
Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 03/09/2003 19.56"
sono degli stakanovisti!!!
lavorano fino a tardi!!!
però cazzo al telefono non mi rispondono!
ho provato alle 19:57.giusto un minuto dopo che loro abbiano letto la mia email...
OK A DOMANI
FREGATURA
03-09-2003, 20:18
Se entro il 15 Settembre non ricevo nulla, e questo vale anche per Sheerquenie, propongo seriamente di bloccare il thread.
Se entro il 15 Settembre non ricevo nulla, e questo vale anche per Sheerquenie, propongo seriamente di bloccare il thread.
bloccare?:confused:
Sheerqueenie
03-09-2003, 20:30
15 settembre? ....15 settembre?ma sei fuori come un balcone? io glieli ho chiesti il 27 agosto! son già 7 giorni che aspetto non il pacco,MA NOTIZIE CONCRETE! nel senso el numero del pacco....se loro me lo danno vuol dire che me lo hanno spedito...
per me ogni giorno può essere l'ultimo,nel senso della pazienza voglio dire...
alphacygni
03-09-2003, 20:39
Sono entrato in questo thread attratto dal nick dell'autore... devo dire che sono senza parole! uno sputtanamento cosi' gratuito verso se stessi non lo avevo mai visto...
cmq, io online ci compro regolarmente, e a parte un episodio un po' poco roseo con un certo negozio dal quale ancora sto aspettando certe viti colorate :rolleyes: mi sono sempre trovato ottimamente... non solo, mi e' capitato di ricevere anche dei buoni sconto in maniera del tutto spontanea dopo dei disguidi che mi erano capitati (che tra l'altro avevo ritnuto tollerabilissimi), poi quando leggo di negozi che si sputtanano per 3€ di cdr mi viene un misto tra il ridere e il piangere...:D :cry: :D :cry: :D :cry: :D
...
PENSO che non lo facciano apposta a rendere la vita difficile ad un cliente......
ma dai!!!!
io non voglio affatto sputtanare il sito ne chi ci lavora...
voglio solo che mantenano ciò che hanno promesso
I CD-R MALEDETTI!!!
Leggendo tutti i tuoi post, da una parte li critichi ma da un'altra li difendi.
mah:confused:
FREGATURA
03-09-2003, 21:51
Allora, parliamoci chiaro. Delle 17 euro non me ne frega più nulla, quello che intendo verificare è la presunta onestà, competenza, professionalità di questi individui. Se non ricevo questi cd-r credo che alla TGO festeggeranno un triste natale...
P.S. Per "bloccare" intendevo dire "porre in rilievo".
Ancora con sta TGO.Ma come fate a comprare da quei buffoni!A me è bastata 1 volta x rendermi conto di chi sono!Serietà =0:oink: :oink:
Sheerqueenie
04-09-2003, 09:17
Leggendo tutti i tuoi post, da una parte li critichi ma da un'altra li difendi.
mah:confused:
si hai ragione...
mica sono dei farabutti al 100%,nel senso che nel mio caaso quando hanno fatto il danno lo hanno riparato,anche se dietro mia insistenza.....
Sheerqueenie
04-09-2003, 09:18
Originariamente inviato da Cester
Ancora con sta TGO.Ma come fate a comprare da quei buffoni!A me è bastata 1 volta x rendermi conto di chi sono!Serietà =0:oink: :oink:
IO NON STO COMPRANDO...STO SOLO CERCANDO DI RICEVERE CIO' CH EMI SPETTA....
CIOE' DEI CD-R IN OMAGGIO
si hai ragione...
mica sono dei farabutti al 100%,nel senso che nel mio caaso quando hanno fatto il danno lo hanno riparato,anche se dietro mia insistenza.....
Dietro il loro sputtanamento nel forum;)
Beh, ragazzi, ho letto questo thread e mi sono fatto delle belle risate!
La morale è che gli acquisti, anche in internet, bisogna ponderarli bene, e farli presso negozi fidati. Una grossa mano ci viene da questo forum, che con le opinioni degli iscritti ci indirizza verso scelte oculate.
GRAZIE FORUM:)
ps: ovviamente le rogne possono capitare da qualsiasi parte, questione di fortuna... :sperem: :sperem:
si però anche voi andare avanti un mese per 14 euro dai...
capisco che è questione di onestà, però farvi venire il sangue acido per cosi poco...
FREGATURA
04-09-2003, 13:47
Io VOGLIO i CD-R. E' una questione di principio. Volevo vedere a te...
Sheerqueenie
04-09-2003, 16:56
ben detto frega...
NON E' UNA QUESTIONE DI CD-R...
infatti oggi ne ho comprati 50 verbatim....
e' una questione di principio e di onestà....
:muro:
ps: anche oggi ho mandato la email di info...e anche oggi la hanno letta senza dirmi niente...
mah,secondo me si divertono...ma io NON MI DIMENTICO CHE DEVO AVRE 14 EURO DI CD-R....
Sheerqueenie
04-09-2003, 22:30
situazione:
mandate due emali di info sul pacco che devo ricevere...
risultato: ho ricevuto la conferma delle emails,ma niente info al riguardo...
ho i coglioni davvero girati....
ci vediamo domani TGO:
PS: domani è il compleanno di freddie mercury...
auguri darling,
Sheerqueenie
04-09-2003, 22:35
allora:
siccome non si garbano di rispondermi..io sto pensando di fare ciò:
faccio un ordine di MILLE EURO...
COME PAGAMENTO scelgo il bonifico anticipato ( quindi loro se non hanno conferma dalla banca non spediscono una cippa)
vediamo se mi contattano...
lo so è da bastardi ma è son 8 giorni che cerco quantomeno di contattarli....
voi che dite?
Potevi anche non dirlo qui visto che leggono il forum;)
walternet
04-09-2003, 22:49
Leggi il regolamento per vedere che non ci siano rischi, per essere sicuro di non dover pagare... non credo comunque.
Se ti contattano via mail appena vedono che sei tu non ti rispondono, se ti chiamano per telefono.... sarebbe interssante sentire cosa dicono...
Sheerqueenie
04-09-2003, 22:57
regolamento non ce na hanno.
hanno una pagina di faq...
qui vi è una voce:
4.2 Si può eliminare un ordine?
Basta contattare tempestivamente il
nostro Customer Service
- con e-mail all'indirizzo
[email protected]
- via telefono, chiamando lo 02-3451845
quindi sto apposto
visti i loro tempi....
ok faccio l'ordine di MILLE EURO...
devo dire che acquisto più materiale on-line che nei negozi in città. Anzi ultimamente ho acquistato un lettore Dvd in negozio e ho avuto diversi problemi,non ancora risolti. In verità, recentemente anche su Atm ho avuto un problema legato a delle viti colorate ( 1 pezzo invece di un kit), ma devo dire che dopo qualche dimostranza ho ottenuto scuse e viti.
Sheerqueenie
04-09-2003, 23:11
HO FATTO ADESSO UNNN ORDINE DA TGO: PER €. 2.492,00
SUBITO GLI HO INVIATO LA EMAIL DI ANNULLAMENTO ORDINE...
VEDIAMO ORA COME SI COMPORTANO!
FREGATURA
05-09-2003, 01:43
Eh eh eh...Sheerqueenie, sei fuori come un balcone! ;)
Secondo me non ti si cacano...non lo faranno più...ormai hanno perso la faccia e non hanno nulla da perdere...
Sheerqueenie
05-09-2003, 09:34
e a te ti hanno cacato?:D
io cmq gli spedirò ogni giorno le emails di info...
non mi costa niente e non credo di intasargli la casella.visto che non sono pesanti affatto... come i miei testicoli:D
cmq io non demordo...
loro sono bravi? ed io sarò molto + bravo di loro:muro:
FREGATURA
05-09-2003, 10:14
Oh...mio eroe! :D
P.S. Se sto qui a postare mi sembra chiaro che non ho ancora ricevuto loro notizie...
Sheerqueenie
05-09-2003, 10:43
mi hanno rispostooooooooooooooooooooo
che bello!
cmq sono stato educato,gli ho chiesto solo se mi avevano spedito il pacco dei cd-r in omaggio..
loro mi hanno detto che devono aspettare l'arrivo dei cd-r.in quanto nel magazzino li hanno finiti....
questione di giorni ,ha detto ,e me li spediranno!!!!
ok:aspetto,nel frattempo mi hanno pure risposto via e-mail:( azzo,da niente a tutto)
"Ordine eliminato,
riguardo ai Cd ti chiedo un po di pazienza.
Siamo nel marasma da post apertura.
Distinti Saluti
"
ok pazienza...aspetto ancora.....
9 giorni---speriamo che diventino 19 giorni...
Sheerqueenie
12-09-2003, 12:05
:muro: :muro: :muro:
ancora niente cd-r---
e tu fregatura? li hai ricevuti ci sono novità?
il bello è che tu in un posto precedente hai dato un ultimatum del 15 settembre...
mi sa che ci stiamo avviando....
io cmq non demordo...
14 euro di cd sono sempre 14 euro di cd...,nel senso della correttezza
FREGATURA
12-09-2003, 12:16
Mi hanno appena risposto dicendomi che oggi mi avrebbero mandato i cd-r...vedremo.
Sheerqueenie
12-09-2003, 12:25
si ma anche a me me lo hanno detto il 5 di settembre....
cmq io aspetto...
e intenato provo a chiamare pure io
Sheerqueenie
12-09-2003, 12:45
azzo...
mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!
ovviamente nulla da dire sulla loro gentilezza!
praticamente mi hanno detto che me lo spediscono oggi!
onde evitare disguidi gli ho dettato pure l'indirizzo!
IL SIGNOR TGO miha dato pure il numero del pacco,...
sembra essere andato tutto bene!
speriamo!!!!
le possibili sciagure sono:
1: che il pacco non parta per chissà quale motivo oscuro!come è successo con l'ultimo ordine...
2: che sbaglino l'indirizzo anche se io glielo ho dettato...
3: che il corriere tnt faccia un incidente in cui RIMANE ILLESO ma gli esce dal furgone un pacco ,che guarda caso è il mio!
4: che alla filiale tnt della mia città ci sono dei parenti della tgo ...il che ci mette in brutte acque...
5:
azzo...
mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!
ovviamente nulla da dire sulla loro gentilezza!
praticamente mi hanno detto che me lo spediscono oggi!
onde evitare disguidi gli ho dettato pure l'indirizzo!
IL SIGNOR TGO miha dato pure il numero del pacco,...
WOW sono stati addirittura gentili, lodiamo la TGO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sheerqueenie
12-09-2003, 12:58
WOW sono stati addirittura gentili, lodiamo la TGO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si gentili nel vero senso della parola,nel senso che ammettono la loro colpa e non fanno storie....
si gentili nel vero senso della parola,nel senso che ammettono la loro colpa e non fanno storie....
e c mancherebbe!!!!!!!!! :D:D:D
3: che il corriere tnt faccia un incidente in cui RIMANE ILLESO ma gli esce dal furgone un pacco ,che guarda caso è il mio!
ecco, vista tt la vicenda, credo k qst sia l'epilogo più opportuno! la maledizione d TGO colpirà tt gli infedeli!!!!
Vorrei ben vedere, dopo essersi sputtanati ( anche goffamente con le loro mani) su questo forum cercano di sfoggiare quel minimo pudore che hanno sul fondo del barile. Credi che non leggano più questo thread?:p
Sheerqueenie
12-09-2003, 15:06
come viene detto nel trailer di matrix 3:"every thing that has a beginning...has and ending"
che vuol dire: ogni cosa che ha un inizio...DEVE AVERE UNA FINE....
quindi la tgo srl è matrix....io sono un eletto...
fregatura è un altro eletto....
cazzo che intuizione...
come matrix ha bisogno degli umani per trarre energia e vivere...
così tgo ha bisogno degli umani per trarre energia e vivere....
MINCHIA CHE FILOSOFIA.....
ovviamente tgo non verrà mai distrutta da me...
io sono qui per dirvi come inizierà,adesso appenderò il telefono e mostrerò alla gente un mondo senza di voi,un mondo dove tutto è possibile!
azzo che delirio!:D :D
Sheerqueenie
12-09-2003, 15:15
Credi che non leggano più questo thread?:p
no no! lo leggono e come!mi pare che ci sia un utente delforum che difende a spada tratta tgo,mi pare sia un certo dankom....
ps: secondo me è proprio uno dei FONDATORI di tgo.....
cmq nostante tutto WIWA TGO.IT
:wtf: :coffee: :spam:
FREGATURA
12-09-2003, 18:16
Amen. :rolleyes:
cmq nostante tutto WIWA TGO.IT
Era sarcastico ,vero? :sofico:
Sheerqueenie
15-09-2003, 10:58
e te pareva...me lo sentivo che non poteva andare bene....
venerdì mi hanno detto che me lo spedivano il pacco coi cd-r nella giornata stessa...
i signor tgo mi ha dato un numero di spedizione che non gli risulta alla tnt.....
ma che palle mostruose che mis tanno venendo....
va a finire che hanno sbagliato pure sotto MIA dettatura telefonica a scrivere l'indirizzo!!!
adesso è da una ora che provo a chiamre al loro numero...che CASUALMENTE è sempre occupèato!
madonna che sfinimento!!!:muro: :muro: :muro:
FREGATURA
15-09-2003, 13:50
Ce la faranno i nostri eroi? :cry:
Sheerqueenie
15-09-2003, 14:10
sono riuscito a chiamarli al telefono!dop ben una mattinata che midava sempre occupato!:eek: :cry:
mi hanno detto che la colpa è dovuta alla tnt che venerdì ha caricato tardi il MIO pacco!
mi ha detto che cmq riceverò il pazzo DOMANI! o al massimo mercoledì!
ok staremo a vedere!
:muro: :muro: :muro: :mad:
Sheerqueenie
15-09-2003, 15:30
eccola (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&threadm=bh5s9q%24urhvg%241%40ID-156424.news.uni-berlin.de&rnum=5&prev=/groups%3Fq%3Dtgo%26hl%3Dit%26lr%3Dlang_it%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN%26scoring%3Dd)
cmq,probabilmente non hanno un buon sistema di vendita on-line....
sicuramente venderanno perfettamente alle persone che si presentano da loro!
ps: inoltre hanno messo in un post un link alla disussione di fregatura: andate qua (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=lang_it&ie=UTF-8&threadm=zSqYa.3080%24Y5.873%40nntpserver.swip.net&rnum=7&prev=/groups%3Fq%3Dtgo%26hl%3Dit%26lr%3Dlang_it%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN%26scoring%3Dd)
Sheerqueenie
16-09-2003, 11:08
ho chiamato la tnt...
neanche oggi hanno il pacco coi cd-r....
le palle mi arrivano a terra!:muro:
non hanno manco la partenza,visto che tgo mi ha detto che li ha spediti venerdì....
qua allora le cose sono due!
1: che il pacco non è partito venerdì...
2: che oggi non mi arriva niente!
SANTA PAZIENZA AIUTAMI TU|!!!!:cry: :mad: :grrr:
FREGATURA
16-09-2003, 13:32
:tapiro:
ho chiamato la tnt...
neanche oggi hanno il pacco coi cd-r....
le palle mi arrivano a terra!:muro:
non hanno manco la partenza,visto che tgo mi ha detto che li ha spediti venerdì....
qua allora le cose sono due!
1: che il pacco non è partito venerdì...
2: che oggi non mi arriva niente!
SANTA PAZIENZA AIUTAMI TU|!!!!:cry: :mad: :grrr:
Ecco cosa succede dopo averli addirittura difesi :sofico:
Sheerqueenie
16-09-2003, 14:07
LI DIFENDO SOLO per il fatto che risolvono i problemi CHE CREANO LORO!
molti negozianti creano problemi anche nel risolvere problemi che creano loro stessi!
almeno andrea e danilo,in arte andrew e daniel,li risolvono..
e qeusto è da elogiare!
ps: minchia sta roba è buona! meglio che me la fumo ancora.....:oink:
Queli problemi avrebbero risolto?:confused: Dopo mesi ancora non hai avuto quello ti spetta...:(
Io non sarei stato così disposto a farmi continuamente prendere per i fondelli da uno shop on-line...
ps: minchia sta roba è buona! meglio che me la fumo ancora.....
Dammi le referenze del tuo pusher :p
FREGATURA
16-09-2003, 21:59
Eppure sono fiducioso! :D
Io la parola :oink: TGO:oink: non la voglio neppure + sentire nominare! Ma cos'è un negozio online? Noooooooooo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sheerqueenie
17-09-2003, 09:23
ho appena chiamato la tnt!!
NEANCHE OGGI C'è IL PACCO!
io sono sconcertato!
ad imbrogliarmi in faccia e dicendomi che venerdì è partito!
e che lo avrei dovuto ricevere martedì massimo mercoledi!
alla tnt non gli risulta niente che sia partito da milano!
non avete idea del nervosismo che mi procura sta cosa!!!!
cmq ora bestemmio un paio diminuti,mi scarico,e faccio il numero loro di telefono!
perchè bisogna essere educaati quando si chiedono le cose!:cry:
e tu fregatura? lo hai ricevuto il PACCHETTO?
Sheerqueenie
17-09-2003, 11:02
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente!
ho chiamato tgo e tra un frizzo e un lazzo mi sono reso conto che....è meglio che non lo dica...:mad:
cmq fatto sta che quello che mi hanno detto per telefono lunedì 15 settembre non corrisponde a verità; mi hanno detto che il pacco era partito venerdì 12 settembre....INVECE CHISSA' per quale strano motivo ( tgo ha dato la colpa alla tnt) è partito martedì 16 settembre ( guarda cosa dopo la mia telefonata del lunedì 15 settembre).
tramite la tnt sono riuscito ad avere il numero di tracking ESATTO....
ora devo solo attendere domani o dopodomani che arrivi qui alla filiale tnt e telefonare tempestivamente per scongiurare il fatto che possano aver sbagliato indirizzo...( oramai tutto è possibile con tgo)
la fine è vicina,
ps: chissà quanti cd-r mi avranno messo,per 14 euro quanti cd-r in teoria mi dovrebbero mettere? io spero almeno 10 perchè ritengo che si sono pagati a mie spese pure le spese necessarie per spedirmelo!
quindi come dice l'oracolo in matrix revolutions,che esce a novembre, " EVERYTHING THAT HAS A BEGINNING ...HAS AN ENDING"
ps: parafrasando enrico bertolino che alle iene diceva: ho visto cose che voi italiani....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
FREGATURA
17-09-2003, 13:14
Qui nulla, ora gli mando una mail... :rolleyes:
Sheerqueenie
18-09-2003, 11:44
CAZZO! non ci posso credere è finita!
che liberazione! è dal 27 di agosto 2003 che aspetto
ho appena ricevuto il pacco coi cd-r...
me ne hanno messo 30 cd da 700 mega...
sono dei silvercircle ,però anonimi,nel se senso che non sono blu come questi (http://www.instantinfo.de/detailcdr_e.php?ID=1413) ma sono bianchi...
ATIP Lead-in = 97m 32s 19f
Manufacturer: Prodisc Technology Inc.
cazzo sono a settimo cielo!
ps: avevo diritto a 14 euro di cd-r,dite che 30 cd equivalgono a 14 euro,visti i prezzi? ovviamente loro li hanno comprati a meno però...
pss: solo che è strano però:loro vendono questi blu (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=2689&cerca=) che sono della silvercirlce a 52x,i miei sono anche a 52x...-> quindi deduco che la immaggine è ingannevole,oppure i cd-r in spindle sono effettivamente bianchi e non blu...
FREGATURA
24-09-2003, 09:38
:cry: :cry: :cry:
Perchè? Perchè? Perchè?
CAZZO! non ci posso credere è finita!
che liberazione! è dal 27 di agosto 2003 che aspetto
ho appena ricevuto il pacco coi cd-r...
me ne hanno messo 30 cd da 700 mega...
sono dei silvercircle ,però anonimi,nel se senso che non sono blu come questi (http://www.instantinfo.de/detailcdr_e.php?ID=1413) ma sono bianchi...
ATIP Lead-in = 97m 32s 19f
Manufacturer: Prodisc Technology Inc.
cazzo sono a settimo cielo! Almeno ti hanno beccato l'indirizzo giusto stavolta!!
ps: avevo diritto a 14 euro di cd-r,dite che 30 cd equivalgono a 14 euro,visti i prezzi? ovviamente loro li hanno comprati a meno però...
pss: solo che è strano però:loro vendono questi blu (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=2689&cerca=) che sono della silvercirlce a 52x,i miei sono anche a 52x...-> quindi deduco che la immaggine è ingannevole,oppure i cd-r in spindle sono effettivamente bianchi e non blu...
:D :D
FREGATURA
01-10-2003, 16:10
Ragà ho perso le speranze...che bastardi... :mad:
Sei ancora in ballo?? :eek: :muro:
FREGATURA
01-10-2003, 20:59
Purtroppo si...non si fanno più sentire...il tele è occupato...alle (numerose) mail non rispondono...
:mc:
FREGATURA
14-10-2003, 16:54
ULTIMO E DEFINITIVO AGGIORNAMENTO
Ragà, a me è andata male...
Probabilmente pago il fatto di averli sputtanati alla grande e di essermeli inimicati...
Probabilmente non sono stato costante e pressante nel sollecitarli a spedirmi quel cazzo di pacco...
Grazie a questi "soggetti" a nome T.G.O. ho capito che Internet non è solo rose e fiori...grazie di cuore gente, siete l'anima dell'e-commerce non c'è che dire...il futuro è nelle vostre mani e di altri farabutti (perchè questo siete) del vostro rango...
Potevate almeno rispondere all'ultima mail da me inviata ormai una ventina di giorni fa...ma non avete avuto le palle.
E lo sottolineo, siete dei senza palle, peraltro bu
FREGATURA
14-10-2003, 17:01
ULTIMO E DEFINITIVO AGGIORNAMENTO
Ragà, a me è andata male...
Probabilmente pago il fatto di averli sputtanati alla grande e di essermeli inimicati...
Probabilmente non sono stato costante e pressante nel sollecitarli a spedirmi quel cazzo di pacco...
Grazie a questi "soggetti" a nome T.G.O. ho capito che Internet non è solo rose e fiori...grazie di cuore gente, siete l'anima dell'e-commerce non c'è che dire...il futuro è nelle vostre mani e di altri farabutti (perchè questo siete) del vostro rango...
Potevate almeno rispondere all'ultima mail da me inviata ormai una ventina di giorni fa...ma non avete avuto le palle.
E lo sottolineo, siete dei senza palle, peraltro bugiardi, dannatamente bugiardi.
Ban o meno, l'immensa soddisfazione me la tolgo in pubblico:
Grande TGO, mit-ti-ca TGO, ma VAFFANCULO VA.
http://digilander.libero.it/silviodr/galeazzi.jpg
P.S. Che tristezza, per 17 misere € del cazzo...
P.P.S. Questo topico verrà aggiornato con frequenza settimanale in modo da renderlo ben visibile a quante più persone possibile.
Evvai TGO.Che bell'esempio che date!!Fate proprio pena!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Purtroppo di mele marcie ce ne sono in ogni settore, e meritano di fallire :mad: :mad:
Sheerqueenie
17-10-2003, 13:45
eccomi per te,caro utente fregatura!
purtroppo da 18 settembre non avevo + il pc a causa di un guasto..
cmq a me i cd-r in omaggio soono arrivati,e se t i leggi i post precedenti i pare che mi siano arrivati il 17 settembre....
ti rammento che se vuoi una cosa devi provarle tutte prima di scoraggiarti...
se io mi fossi scoraggiato non lia vrei avuti i cd-r in omaggio...
io lo ho fatto solo per una questione di principio
Ragazzi capisco la vostra ira, ma non è sempre così, l'ultima volta io e la mia ragazza abbiamo fatto un ordine da di circa 600/700€ (Stampante furba, CD/DVD vergini, masterizzatore Pioneer A05),fatto stà che probabilmente avevano finito il masterizzatore e per non mandare a putt@ne l'ordine mi hanno messo un Pioneer A06 (che in quel periodo costava molto + di adesso), Ok l'ordine era di una bella cifretta, ma potevano anche comunicarmi che aveva finito quel master e di eventualmente sceglierne un'altro, ovviamente ero contento come un bimbo! cmq in precedenza avevo fatto altri ordini di minore importanza e mi è sempre arrivato tutto entro 4/5 giorni (anche se dovrebbero arrivare entro 48 ore), ognuno ha le sue sfighe...
Ps: non lavoro x T.G.O.... non sò manco dove sia, anche xche io sono di GE e loro di MI (mi sembra).
Sheerqueenie
17-10-2003, 17:53
se leggi tutto il 3d e altri ti accorgerai che io non li odio tanto....anche perchè quando hanno sbagliato hanno poi rimediato...quindi bisogna dargli onore....
ma comq loro rimediano se tu gli indichi l'intoppo....
nel caso di fregatura lui deve insistere come ho fatto io
FREGATURA
24-10-2003, 13:05
Ragà...che felicità (fa pure rima)...
E' finita anche per me!!! Ieri pomeriggio ho finalmente ricevuto dalla SDA 25 cd-r Verbatim; provenienza TGO...evvai.
:cool:
Sheerqueenie
24-10-2003, 14:10
25 DELLA VERBATIM?
azzo...
io ne ho ricevuto 30!:D
io avevo diritto ad uno sconto di 14 euro...
mi pare che tu avvi diritto a 19 euro vero?
io 14 euro = 30 cd-r
tu 19 euro = 25 cd-r
ps: forse hanno faaaaatto confusione,nel senso che a me spettavano 25 e a te 30...:D
cmq meglio 25 che niente vero?
ok,rigraziamo tgo che almeno anche a te ha risolto un problema..
FREGATURA
24-10-2003, 15:29
Si si ringraziamo la grande TGO che dopo soli 3 mesi ti ha risolto il problema facendo una bellissima figura :D
Alla fine il cavo Matrox l'hai comprato?
FREGATURA
25-10-2003, 18:10
Ho perso la voglia...e l'interesse. Per ora. ;)
Sheerqueenie
25-10-2003, 19:24
io ho quello della matrox g450,che poi è uguale a quello della 550...
io non lo ho mai usato!
se lo vuoi...
tranquillo che non faccio come tgo...
cmq ti dico che lo trovi benissimo nei negozi di pc....
almeno quello generico
saverio80
26-10-2003, 20:49
UP
x Sheerqueenie: sarà anche vero che alla fine hanno "risolto" il problema, ma non sono certo da applaudire perchè non bisogna dimenticare che noi (clienti) avremmo diritto a vederlo risolto subito e senza sollecitazioni e non dopo mesi e mesi di proteste
ps lo uppo perchè è giusto che tutti sappiano di queste vicende e che questi signori non se la cavino con una 50ina di cd
Mah...io invece mi auguro che i Mods chiudano questo thread.
I diritti del consumatori sono sacri ma portare il tutto all'eccesso lo ritengo inutile e senza motivazione.
-Bibbio-
Sheerqueenie
27-10-2003, 09:13
adesso tutti abbiamo avuto la ricompensa dei cd-r inomaggio,quindi continuare ad uppare non mi sembra giusto...
ovviamente chiuderlo si,ma eliminarlo no,cioè se qualcuno un giorno di questo forum vorrà info su tgo,farà una ricerchina e si troverà qeusto 3d...
Ricompensa? Direi risarcimento ;)
vermaccio
27-10-2003, 09:47
io invece chiederei una cosa ai moderatori (ed a voi tutti anche):
visto che qualcuno in questo thread ha dimostrato come un "certo" utente parlasse sempre "bene", tessendo lodi infinite an un "certo" negozio... ma non è contro il regolamento del forum? Non è vietato usare il forum per scopi pubblicitari, anche se indiretti? e qui non li chiamerei indiretti: è uscito fuori che il "tessitore di lodi e salamelechi" era uno dei negozianti. Più implicato di così si muore.... io proporrei il ban a vita per quell/quegli utenti-civetta che evidentemente stanno su questo forum solo per procacciarsi clienti o lucidare il "buon" nome della propria ditta.
[nota:Non ho fatto nomi perchè si sa di chi si parla......]
Oppure si può far pubblicità in modo così subdolo e indiretto?
Basta saperlo e ci si comporterà di conseguenza... :P
Anche noi....
Anche io.
Anche tu (o lettore)
anche lui
...
..
.
vermaccio_provocatore
FREGATURA
31-10-2003, 15:35
io ho quello della matrox g450,che poi è uguale a quello della 550...
io non lo ho mai usato!
se lo vuoi...
tranquillo che non faccio come tgo...
cmq ti dico che lo trovi benissimo nei negozi di pc....
almeno quello generico
Sheerquenie si può fare...me lo regali?
No serio, tieni conto che nuovo costa circa 9 € ma c'è il cd in bundle...vedi tu e fammi sapere.
Sheerqueenie
31-10-2003, 15:57
che vuol dire con il cd in bundle?
quello che danno insieme alla scheda matrox?
io ho un cd con scritto di sopra g450....
sinceramente fai prima davvero a comprarlo!
anche perchè lo dovrei spedire con sda o dhl o tnt.....
NON MI FIDO + delle poste da quando mi hanno perso una memoria sdram da 256 mega....
e la ho spedita in raccomandata!MAI ARRIVATA AL DESTINATARIO!menomale che il destinatario doveva pagare al postino quindi almeno mi sono evitato la seccatura di ritornargli i soldi.....
con questo non ti sto dicendo che non te lo voglio vendere ma verresti a pagare + di 9 euro....
FREGATURA
01-11-2003, 13:24
Intendevo il CD di PowerDVD incluso...
Cmq...per evitare tutto stò casino con poste, pacchetti e aumenti di spese varie si potrebbe fare così:
- Mi dici quanto vuoi SOLO per il cavo.
- Ti spedisco i soldi per prioritaria.
- Ricevi i soldi, controlli, e mi spedisci il cavo sempre per prioritaria.
- In una settimana dovremmo aver risolto tutto.
OK?
Sheerqueenie
01-11-2003, 14:21
SICCOME mi è arrivata la matrox parhelia ,o padella, da 256 mega....
la dovrei vendere....INSIEME AL CAVO....
perchè io ho la versione bulk,ossia scheda,cdrom di installazione,cavo matrox....
sto mettendo l'annuncio sul mercatino....
scusami tanto,però se quello che vuole la scheda vorrebbe anche il cavo.....
se magari non lo vuole facciamo come dici te...
ok?
ciao e scusami ancora
FREGATURA
01-11-2003, 17:42
Ok. Fammi sapere allora.
ragaazi sono caduto anch'io nella rete del TGO!"!!!!
ho ordinato a settembre un masterizzatore Dvd + una scheda Tv sat pagando in anticipo per oltre 370 euro , la merce risultava immediatamente disponibile nel sito, per cui mio sono presentato al negozio ( e quale negozio...)per ritirare ma niente .. nopn c'era niente disponibile, ho chiesto di annullare l'ordine, il tizio mi ha detto che mi avrebbe chiamato di li a qualche giorno ma poi non lo ha fatto, ho provato a telefonare ma è sempre occupato,ho mandato nel corso del tempo un paio di e-mail di protesta, di cui l'ultima incazzatissima, ma niente risposta .. raga' ditemi qualcosa, ho comprato da diversi siti on-line in passato, qualche problemuccio ma mai assenza di risposta dall'altra parte , il fatto è che il sito è accattivante pieno di prodotti anche a prezzi modici ma manca serietà .. non è che stanno scappando con la cassa?!
370 euro da settembre?:eek: Che aspetti ad andar lì a
1) pretendere la merce
2) farti restituire i soldi al momento in contanti
3) denuncia ai carabinieri
4) magari anche un paio di randellate...
:mad:
Sheerqueenie
02-11-2003, 09:58
accidenti emauriz...mi dispiace...
ti consiglio solo di stargli addosso,nel senso di contattarli.vedrai cheprima o poi rispondono....:cry:
cmq se hai la possibilità di andare di persona vacci....
già gli hai pagato lamerce,quindi o gli dici che vuoi la merce oppure ti fai dare i soldi...
in bocca al lupo..
ps:SI DOVEVA CHIDERE STO 3D.....ma invece bisgona lasciarlo aperto perchè bisogna risolvere la questione di emauiz...
ti consiglio solo di stargli addosso,nel senso di contattarli.vedrai cheprima o poi rispondono....:cry:
Si ma qui non si tratta di una dozzina di cd vergini, ma della bellezza di 370 euro e dopo più di un mese non ha ricevuto nè merce nè denaro indietro nè risposte ... Se fossi stato in lui sarei già andato a sporgere denuncia da un pezzo
Sheerqueenie
02-11-2003, 10:22
bisgona vedre cosa gl hanno detto quando il nostro compagno emauriz è aandata nel loro negozio....
resta il fatto che è troppo il tempo che è intercorso...
cmq ancheio ho dovuto aspettare un mese perchè avevo presoil liteon ltd165h e me lo hanno dato dopo un mese che gli ho pagato .... 40 euro a giugno 2003... versione bulk....
qui è vero si tratta di una cifra grossa....
MA LO SAI QUAL E' LA COSA?
te la dico subito:
se tu cliente molli la presa anche solo per 2 giorni....loro se ne infischiano,quando invece dovrebbero fare di tutto per porre termine alla questione....
MEDi0MAN
02-11-2003, 10:56
:eek: avevo una mezza idea di ordinare un pc completo da tag per fortuna ho letto il thread....
e me ne guarderò bene:sofico:
comunque credo che pagare in anticipo al primo ordine su un sito on-line senza conoscerlo bene sia la peggior cosa da fare :( ....
io pago sempre in contrasegno...
Byz...
Sheerqueenie
02-11-2003, 11:07
io prima di pagare in anticipo gli ho telefonato a quelli della tgo...
magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno...
si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ...
ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato...
magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno...
si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ...
ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato...
Ma anche a voi sono usciti con la scusa dell'indirizzo sbagliato?Che stupidaggine!:muro: :muro:
Sheerqueenie
02-11-2003, 12:40
nel mio caso non è stata una scusa...
si erano dimenticati di scrivere per intiero ilmio indirizzo...non hannomessoilnumero civico e i corrieri della tnt non avendo il numero civico non melo hanno consegnato...
le cose strane sono state:
1: che era il secondo ordine che facevo da tgo,quindi loro i avevano già registrato...e quindi non avrebe dovuto succedere che mi sbagliassero l'indirizzo perchè già lo avevano scritto laprima volta GIUSTO-----mah...mistero
2: qualsiasi corriere dopo anni che fa la stessa zona dovrebbe conoscere i luoghi abbastanza bene da venire incontro ad eventuali errori----- (infatti il postino delle poste italiane mi mette la rivista di focus nella mia cassetta,pur se l'indirizzo è sbagliato,e lo fa nonperchè mi conosce maperchè conosce che in quella zona c'è potrebbe esserci uno con ilmio cognome...)
nel mio caso non è stata una scusa...
si erano dimenticati di scrivere per intiero ilmio indirizzo...non hannomessoilnumero civico e i corrieri della tnt non avendo il numero civico non melo hanno consegnato...
le cose strane sono state:
1: che era il secondo ordine che facevo da tgo,quindi loro i avevano già registrato...e quindi non avrebe dovuto succedere che mi sbagliassero l'indirizzo perchè già lo avevano scritto laprima volta GIUSTO-----mah...mistero
2: qualsiasi corriere dopo anni che fa la stessa zona dovrebbe conoscere i luoghi abbastanza bene da venire incontro ad eventuali errori----- (infatti il postino delle poste italiane mi mette la rivista di focus nella mia cassetta,pur se l'indirizzo è sbagliato,e lo fa nonperchè mi conosce maperchè conosce che in quella zona c'è potrebbe esserci uno con ilmio cognome...)
Io non ci credo! Questi sbagliano indirizzo troppe volte! Allora o sono scemi o ci pigliano x il culo!!:oink:
Sheerqueenie
02-11-2003, 14:50
NEL MIO CASO NENACH EIO CI CREDEVO....
poi SONO ANDATO PERSONALMENTE nella filiale tnt per vedere se il pacco c'era ed in effetti c'èra solo che per portarmelo a casa dovevo pagare 16 euro per il diritto di giacenza....
per far capire a tutti ilmotivo dei 16 euro vi dico che:
1:la tnt,nel caso in cui non riesce a consegnare il pacco a causa dell'indirizzo errato ( cosa c eil corriere scrive quando ritorna alal filiale) LO METTE IN GIACENZA : questa giacenza ha uncosto in proporzione al numero di giorni che rimane in giacenza ( + giorni ingiacenza,+ costi di giacenza). di fronte a ciò la tnt informa il mittente ( tgo in questo caso) del disguido e chiede cosa si deve fare e CHI DOVRA' PAGARE LE SPESE DI GIACENZA....
2:nel mio caso le spese di giacenza le ha pagate la tnt perchè è stata lei che ha sbagliato l'indirizzo,MA SOPRATUTTO SONO STATO IO che gli ho detto che le spese di giacenza "non le devo pagare io perchè io non ho commesso alcun errore" " non intendo pagare gli errori altrui"
la cosa sarebbe stata diversa se il corriere avesse trovato la mia casa:avrebbe suonato e noncis arebbe stato nessuno...
IN QUEL CASO l'errore sarebbe stato mio e quindi avrei dovuto pagare le spese si giacenza...
RIPETO CMQ CHE SE NON AVESSI AVUTO LA CONFERMA VISIVA del pacco con l'indirizzo sbagliato avrei pensato pure io male...
inoltre dopo che me lo avevano spedito mi avevano dato ilnumero di tracking e dalsito della tnt risultava che era partito,che era inconsegna,e poi che era ingicanza conmotivazione: INDIRIZZO SCONOSCIUTO...
quando sono andato in negozio per vedere di ritirare la merce, si sono finti sorpresi di essersi dimenticati di preavvertirmi che il materiale non era disponibile e il tizio si è dichiarato subito disponibile ad annullare l'ordine e restituirmi i soldi, salvo dirmi che il mercoledì successivo gli doveva arrivare il masterizzatore e mi avrebbe chiamato se volevo che mi spedissero almeno quello con 5 euro, ma poi niente di tuuto questo ...ed ora siamo a novembre , spero che effettivamente leggano questo forum ed i danni che si stanno facendo e si facciano vivi
FREGATURA
02-11-2003, 15:59
Originariamente inviato da emauriz
...spero che effettivamente leggano questo forum ed i danni che si stanno facendo e si facciano vivi
Leggono, leggono.
E' una partita a scacchi: ad ogni post corrisponde una loro mossa e viceversa.
Buona fortuna. :rolleyes:
Leggono, leggono.
E' una partita a scacchi: ad ogni post corrisponde una loro mossa e viceversa.
Buona fortuna. :rolleyes: Dici che lo leggono?? Strano alllora che non abbiano ancora chiuso dalla vergogna!!
ragazzi, scusate ma ho avuto problemi con l'Adsl per 3 settimane, vi volevo aggiornare sulla mia fregatura.. beh niente risposte alla mia e-mail incavolata nessuna!! sono passato da milano la settimana scorsa e sono andato al loro negozio d'appoggio che poi come sapete è un negozio di abbigliamento ed il tizio mi ha detto che non c'erano perchè stanno facendo un traslocco, quando gli ho chiesto di darmi allora il loro numero di telefono ha tergiversato per poi raccontarmi la balla che non ha numeri di telefono loro, alchè gli ho detto che non gli credevo e che era impossibile che vendendo nello stesso nergozio non abbiano i riferimenti per parlarsi .. ha poi preso il mio numero di telefono promettendo chre mi avrebbero richiamato la sera stessa o la mattina dopo, morale: ha scritto il mio nome su unaz lista lunghissima di gente che li cercava eppoi non si è fatto vivo nessuno;
C'è qualcuno che si vuol unire in un'azione giudiziaria contro quiesta gente?
darkfire
26-11-2003, 02:01
ma denunciateli e fatela finita. qua ci sono gli estremi del raggiro e dell'associazione a delinquere a mio avviso.
e chissà quanti sono i malcapitati che subiscono senza manco lamentarsi in giro.
Blasterr
26-11-2003, 02:57
Originariamente inviato da Cester
Dici che lo leggono?? Strano alllora che non abbiano ancora chiuso dalla vergogna!!
bhe' almeno fanno ridere mi scuso con tutta la gente che sta' avendo dei problemi ma io mi sto' letteralmente rotolando dalla sedia :eheh:
vi do' un piccolo consiglio pero' ... andate da un avvocato e fategli mandare una di quelle belle letterine simpatiche ... hanno sempre il loro fascino inoltre nella richiesta di risarcimento aggiungeteci qualke danno e qualke spesa sostenuta che la cosa diventa ancora + amichevole sicuramente se non sono dei folli risponderanno vorrano mica essere denuciati per qualke spiccio vero ?
p.s. giuro che ora compro qualkosa alla t.g.o. vogliooo rosikareee ancheeee io con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FREGATURA
26-11-2003, 12:23
Il bello è che continuo a ricevere aggiornamenti ri guardanti le loro "novità" via mail...cmq se ad oggi non avessi risolto mi sarei unito con voi per la denuncia. :muro:
ragazzi, scusate
Oh mio dio :eek: Che aspetti a denunciarli? Gli estremi ci sono tutti!:muro:
gli mando un ultimatum e poi procedo, comunque se qualcuno si vuol unire me lo faccia sapere
:D :D :D :D :D :D Raga c'è troppo da ridere!Rileggendo tutti i thread dall'inizio, dico che veramente sta gente di TGO sono mejo dei clown!!!!!!!!muhauhauhauahauhaua!!!! Che falliti!Come si apre un'attività in questo stato!TGO x me puoi fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
Muhauahauhauahauahauhau!Andate a cagare!
Naturalmente mi scuso con gli utenti malcapitati, ma mi sto proprio scompisciando!Sembra, x la serie..."LE GRANDI AVVENTURE DELLA T.G.O!"....ce la faranno i nostri eroi a sfuggire alle ire di tutti gli utenti malcapitati...?!Appuntamento alle prox puntate!:mc: Ma che è un telefilm???:muro:
FORZA T.G.O.!!Anke x me vale la stessa cosa: farò della bella pubblicità a tutta la gente che conosco.NN ho mai comprato da voi e così dopo questo 3d a maggior ragione mi terrò pienamente alla larga dalla vostra azienducola da strapazzo!:mad: NN si tarocca così la gente!Siete passibili di pena!E so di certo che state leggendo, quindi...guardatevi allo specchio e gridate...!Nn so degno di te...!Muahauhaauhauahau:D :D :D
T.G.O. T.G.O. T.G.O. MAVAFFANBAGNO!
PS: IO CHIAMEREI STRISCIA LA NOTIZIA COL GABIBBO, EZIO GREGGIO, IACCHETTI E PURE LE VELINE:muro:
Buhà!Che fetenzia!
Blasterr
27-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da kekkus
Naturalmente mi scuso con gli utenti malcapitati, ma mi sto.....
P.S: IO CHIAMEREI STRISCIA LA NOTIZIA COL GABIBBO, EZIO GREGGIO, IACCHETTI E PURE LE VELINE:muro:
Buhà!Che fetenzia!
io invece gli chiamerei pippo baudo e aldo biscardi come pena e supplizio li manderei a lavorare con loro :sofico:
Muhauahauhauhauhauhauha:D :D :D :D :D :D :D
Vai Blasterr!!!!Sul lastrico TGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :p :mad:
Peccato che se non paghi prima il pacco nemmeno lo puoi toccare figuriamoci se te lo lasciano aprire e poi rifiutare...
Ragazzi non scherziamo, sono pure recidivi, anche se avessi un solo euro in credito con loro non ci penserei un secondo a fargli scrivere dall'avvocato.
vai così!!! avete tt il mio appoggio morale!!! contro i farabutti nessuna pietà!!!
non ci posso credere finalmente ho ottenuto una e-mail di risposta: promettono di ritornarmi il bonifico lunedì, vi terrò informati sugli sviluppi...
ho letto tutto il thread ho uno strano miscuglio di sensazioni...
comicità al limite del ridicolo....
tristezza infinita....
puzzo di marcio del tipo...patate e/o aranzie marcie...nn so se avete presente lodorino :rolleyes:
risultato finale ------> NAUSEA :mad:
Ai malcapitati consiglio vivamente anke se sono arrivati alla fine della disavventura di fare una bella lettera scritta e/o email una per uno e spedirle tutto insieme a PCPROFESSIONALE.
:O
Sheerqueenie
29-11-2003, 18:28
raga è da unpochino di tempo che non leggevo sto 3d,a causa dello sputtanamento del pc....
adesso lo homesso insteso un pochino,almeno a livello hardware....
dunque:
la mia esperienza con tgo almeno me la hanno conclusa,ma solo grazie alal mia perseveranza,altrimenti se io non chiamavo loro non si prodigavano a risarcirmi,leggete indietro :D
cmq settimanalmente continuo a ricevere le loro offerte,ultimamente devo acquistare uno scanner della trust,bè..loro ce lo hanno a catalogo,però da it's logic lo vendono a 15 euro di meno,quindi lo prendo da it's logic....
però se da tgo lo facevano a meno io,visti i precedenti miei e visti i vostri problemi non lo avrei preso per questi motivi:
1: con me su due soli ordini hanno sbagliato due volte su due
2: hanno fatto degli errori anche con altri utenti....
purtroppo traggo delle conclusioni negative....
è inutile che uno compra sul web quando poi deve fare MILLE telefonate al negozio per sapere info sul proprio acquisto......
per rispondere a dr650se che diceva che il contrassegno....
bè,tu apri il pacco davanti al corriere,e così eviti che magari il corriere possa pensare che tu posssa prelevare del contenuto dal pacco,....
ti accerti del contenuto e quindi paghi se il contenuto è ok....
ai corrieri gli interessa solo consegnare o prelevare i pacchi....
interessa però che il pacco venga conseganto integro...
quindi per garantire l'integrità del pacco tu lo apri in sua presenza,dicendogli che il mittente mi ha chiamato telefonicamente dicendomi di controllare il contenuto del pacco per accertarmi che sia il mio....
insomma si gestisce un pochino la faccenda,ma ti garantisco che il corriere non fàrà capricci se:
1: tu gli apri il pacco davanti a lui
2: ti presenti coi soldi in una mano :D
3: con l'altra tieni il portafoglio però bello gonfio :D
a parte gli scherzi la regola generale è:
PERMETTERE AL CORRIERE DI CONSEGNARE IL PACCO NEI LIMITI IMPOSTI DALAL LORO SOCIETA'...
io ci riesco senza adottare imbrogli o mezzucci da 4 soldi,semplicemente gli dico la realtà dei fatti
non ci posso credere finalmente ho ottenuto una e-mail di risposta: promettono di ritornarmi il bonifico lunedì, vi terrò informati sugli sviluppi...
Lode a chi ha inventato i forum :cool:
Il bello è che continuo a ricevere aggiornamenti ri guardanti le loro "novità" via mail...cmq se ad oggi non avessi risolto mi sarei unito con voi per la denuncia. :muro: Be io x fortuna ho annullato l'ordine prima che mi arrivasse!Non oso immaginare cosa mi avrebbero mandato!!
:p :p
PaTLaBoR
30-11-2003, 18:19
Porka paletta raga....dovete comprare SOLO da sito conosciuti...
vedi Mrprice, essedi, chl, hi-bit, e-plaza, etc...
vedete? per risparmiare poi quei 4/5 euro poi vi piantano un bel palo lì ...
io compro SOLTANTO su chl, mrPrice(che hanno buoni prezzi)
Corvo.nero
30-11-2003, 18:54
salve
Ho letto quasi tutto e sono rimasto colpito, poi dicono che il mercato e la concorrenza fa piazza pulita delle ditte o persone poco serie, mah.
Mi permetto di confermare x quel che vale quanto detto da patlabor, non è che faccia molti acquisti in internet, i pochi fatti sono andati tutti bene, tranne un acquisto da bow.it, un lettore dvd-rom arrivato guasto, non fidandomi molto degli acquisti via internet mi ero dato già x "spacciato", ma con sorpresa ho rimandato a spese di bow il dvd-rom, e salvo una mail dimenticata da parte loro, in una settimana ho riavuto il cambio e senza spese aggiunte, che dire meglio che discutere col nego (capitato) esempio di come dovrebbero andare le cose, professionalità, cortesia, che ovvio non significa dire sempre si, ma valutare seriamente il caso, nel mio era evidente il guasto che è stato correttamente valutato.
Nop voglio fare publicità, ma anche fotodigit ha buoni prezzi e sembra serio, vi ho preso un accessorio x macchinetta fotografica che non trovavo da nessuna parte nella mia città.
Salve
raga' nonostante 2 e-mail di conferma, da lunedì non ho ancora visto il bonifico di ritorno..
e continuano ad inviarmi le loro newsletter con le loro mirabolanti offerte.... non voglio altri prodotti, voglio i miei soldi indietro!!!
Sheerqueenie
08-12-2003, 20:25
io ti consiglio di insistere....
se poi vuoi essere generoso lascia stare:D
ti ripeto cmq che se io o fregatura non fossimo stati assillanti nei loro confronti...a questa ora io non avevo il rimborso...
sii tenace
lascia stare le mails e i fax
tieniti il cellulare o il telefono a portata di mano ed inizia dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera ( lavorano fino alle 8,credimi)
in una giornata di sicuro ti rispondono---
puoi stare tranquillo
io per esempio avvo iniiziato alle nove e verso le 12:30 mi hanno risposto :muro:
però ne è valsa la pena---
è incredibile ... ma il problema poi alla fine è che non mantengono le promesse e raccontano un sacco di balle
TNR Staff
08-12-2003, 23:14
Che figata :D
Xkè nn ci mettiamo d'accordo e facciamo ordini x un miliardo di euro x poi annullarli,questo na volta al giorno? :D :rotfl:
Ve pijian x il cu*o loro,pijiateli x il cu*o pure voi :D
.TNR Staff?? perchè hai un negozio? cmq si vede che non hai letto il thread d'altronde sono più di 10 pagine ed i dolori del TGO sono parecchi... stiamo parlando di un ordine di quasi tre mesi fa con pagamento anticipato con tanto di conferma d'ordine e merce data disponibile per ritiro in negozio, ma della merce non c'era nemmeno l'odore... un item scheda Tv non lo tenevano più e l'altro un masterizzatore non sapevano ancora quando gli sarebbe arrivato , il tizio stesso dello pseudo-negozio mi aveva promesso che mi avrebbero restituito i soldi e questo ben tre mesi fa!?!
Salve ragazzi, scrivo qui con una certa ansia nel cuore :(
Ebbene, ho ordinato anche io da TGO, un volante THRUSTMASTER 360 Modena Pro Racing Wheel, corriere e pagamento alla consegna della merce, ordinato venrdì scorso.
Sembra che la sfiga mi abbia preso di mira, visto che pochi giorni dopo l'ordine i destino ha voluto che incontrassi questo forum, giusto per farmi stare più in ansia :cry:
Sono passati 3 giorni e ancora il corriere non è passato,potrebbe arrivare oggi o domani, ma da quello che ho letto non mi aspetto nulla di buono.
Auguratemi buona fortuna pls, vi terrò informati :sperem:
delfinista
11-12-2003, 11:32
Adesso mi prenderò un sacco di legnate :D
Però io comuqnue ho ordinato una volta sola da TGO, questa estate, ho preso un pc adatto solo per navigare in internet, si tratta di un celeron 1300 con 256 di ram + 40 giuga hard disk e periferiche interne varie entry level.
Mi è arrivato subito, in due giorni.
Tutto ok, nulla da eccepire.
sarò stato fortunato!!!:sofico:
Sheerqueenie
11-12-2003, 19:25
Azan: SONO CAZZI! scherzo,cmq mi auguro che il tuo ordine vada bene
delfinista: no ma che legnate! probabilmente hai avuto CULO!
cmq in questa estate ancheio ho ordinato ( vedi pagine precedenti) solo che a me era andata male...
quindi possiamo dire che il servizio di tgo è al 50% ottimo:D
ragazzi, passo a vie legali , qualcuno di voi mi sa indicare una associazione di consumatori a cui rivolgersi? per una condanna esemplare.. va a finire che andiamo su "Mi manda Rai3" o "Striscia la notizia" ...
Sheerqueenie
15-12-2003, 11:05
ma cribbio un minimo di tenacia....
hai il loro numero di telefono? SI
HAI IL LORO NUMERO DI FAX? SI
HAI LA LORO EMAIL? SI
prenditi mezza giornata mezza di pausa ed inizia dalla mattina fino alle 13 a mandare email,ma SOPRATUTTO A CHIAMARE AL LORO NUMERO....
fidati che con me ha funzionato!
darkfire
15-12-2003, 12:41
io invece credo che le vie legali siano l'unica soluzione, gente di quel tipo merita solo di esser sbattuta fuori dal mercato a forza di calci in c***
ragazzi, passo a vie legali , qualcuno di voi mi sa indicare una associazione di consumatori a cui rivolgersi? per una condanna esemplare.. va a finire che andiamo su "Mi manda Rai3" o "Striscia la notizia" ...
Fai BENISSIMO, altro che perderele giornate a chiamare loro duecento volte sperando che ti rispondano: ma scherziamo? Qui parliamo di 370 (trecentosettanta) euro che hanno in mano da tre mesi, non di qualche cd vergine!
Ma siamo matti? Devo insistere e insistere e insistere per una giornata intera per avere ciò che mi è dovuto ???
1. La denuncia è inevitabile.
2. Mi manda rai tre farebbe conoscere a molte persone chi sono davvero questi tizi.
Chissà quanti mal capitati hanno avuto gli stessi problemi e magari hanno lasciato perdere per disperazione.
:nonsifa:
Sheerqueenie
15-12-2003, 15:41
ok d'accordo ,nel mio caso erano:
per il primo ordine 50 euro (il lettore dvd della liteon)
per il secondo ordine erano 15 euro ( un microfono della trust)
per il terzo ordine erano 30 cdr in omaggio perchè sui ordini precedenti avevano fatto degli errori
ho passato giorni di inferno e di incazzamento,però solo grazie alla mia tenacia sono riuscito ad avere ciò che mi era dovuto
e solo grazie a me ho evitato le vie legali
quindi le vie legali lasciale come ultimissima spiaggia
magari potete fare una SPEDIZIONE PUNITIVA AL LORO QUARTIER GENERALE :D
Corvo.nero
16-12-2003, 00:12
Magari una bella lettera firmata da un avvocato minacciando di passare a vie legali potrebbe sortire l'effetto desiderato.
Forse anche associazioni dei consumatori, magari tramite giudice di pace, ma qui già si è a uno stadio ov e ogni soluzione "bonaria" è andata persa.
Son daccordo, non vedo xchè perdere tempo e denaro a fare una sorta di molestatore telefonico x avere ciò che è dovuto.
Certo un certo grado di pressione è utile, ma oltre diviene perdita di tempo.
Ringrazio ancora x le vostre segnalazioni e dato che ci sono do la mia vicenda alquanto strana:
Ordine fatto da amico-e pezzi disponibili 16 tra parentesi indicato 40 in arrivo al 12/12/2003.
il giorno dopo preso dal dubbio scrivo una mail chiedendo se i 16 erano disponibili o erano prenotazioni su nuovi arrivi, pronta e gentile risposta mi si dice che sono disponibili e il prodotto sarebbe stato in consegna dopo due giorni cioè il venerdì.
Venerdì niente, vado sul sito e trovo prodoti disponibili 2, bè li hanno venduti.
Martedi, dato che lunedì era festa scrivo mail specificando che ancora spettavo la risposta di venerdì, e siccome già vedevo fumo, ho scritto chiaramente che se non ricevevo comunicazione entro mercoledi potevano ritenere nullo l'ordine.
Come previsto mercoledì 10 niente mail, alla fine scrivo io disdicendo l'ordine non fidandomi + data anche il costo del prodotto (se non rispondono e danno dettagli prima di vendere, penso a cosa succede in caso il prodotto arrivi guasto..).
Con sorpresa 30 secondi dopo mi arriva una mail di risposta dicendomi che il prodotto sarebbe stato inconsegna x il giorno dopo, ma il fatto è che sul sito fino a quel momento non era cambiato un'h.
Il punto cruciale è questo, comunque io avevo formalmente disdetto l'ordine, ma alle 19.40 di sera mi arriva una mail che informava che il pacco era stato spedito!!!!
vado sul sito e che vedo i 2 pezzi disponibili non c'erano + e sulle info ordine risultava spedito il pacco.
Ma allora disdire non serve a niente? eppure la spedizione portava ora di uscita ben 3 ore dopo la mia mail.
A parte le stranezze, o coincidenze, cioè disdico l'ordine e tutta a un tratto si fanno vivi e la spedizione parte, poi ho effettuato l'ordine quando ve ne erano 16 pare invece che avanti a me ne siano passati molti.
Sono coscente che forse son stato un pò malfidente, ma sono uno che da molta importanza alla parola e se mi si dice che sarò contattato tot giorno, io giudico la serietà da questo, se rispettano gli impegni presi, o almeno rimadiano.
Non avrei avuto nessun problema se x mail mi avessero detto "guardi il prodotto causa toto sarà in consegna la prossima settimana o il giorno tot, oppure la contatteremo noi la prossima set. x comunicarle quando sarà disponibile il prodotto" (anche se questo sarebbe gia scorretto dato che esso era dato x didponibile cosa anche sottolinata a mia domanda) quello che sconcerta è l'approssimazione, l'apparente non rispetto del cliente che rimane al buio, senza sapere quando il prodotto gli verrà consegnato.
by
non concordo. con ditte note e conosciute, ordino tranquillamente. cene sono molti seri e precisi, basta non andare a cercare il negozietto del cavolo.
no, di negozi on-line seri ce ne sono parecchi, io sono incappato in questa disavventura perchè cercavo una scheda tv sat strana e facendo una ricerca è saltato fuori questo tgo, che tra l'altro aveva e tuttora ha un sito con una bella grafica e prodotti tutti disponibili in realtà poi .. non hanno nemmeno un negozio
Ho trovato dove leggere una nuova telenovela!!!
Una sola cosa:
[email protected]
ho trovato un po' di tempo ed ho scritto ad una associazione di consumatori, vediamo un po' , cmq rimane valido che se qualcuno si vuol unire mi faccia sapere
Ciao a tutti,
io sono stato, fra virgolette, un po' piu` fortunato di molti di voi. Abitando vicino Milano, ho acquistato e richiesto il ritiro e pagamento in sede (si insomma, nel sottoscala del negozio di abbigliamento).
Cosi` come cita il sito "il giorno successivo all'acquisto, sarete contattati telefonicamente per concordare il ritiro della merce"
Ovviamente e` passata una settimana e figurati se questi ti contattano. Ho provato a chiamare e non rispondono mai.....quindi figurati che bella truffa.
A questo punto ho iniviato loro una mail dove chiedo l'annullamento dell'ordine.
Mi aspettavo che mi chiamassero, quanto meno per chidermi di pazientare.....invece niente.....l'oblio assoluto.
Meno male che ho optato per il pagamento alla consegna.....nella loro sede.
Mi dispiace per coloro che hanno pagato anticipatamente......tutta la mia solidarieta`.:cry: :cool:
Giovamas
09-12-2004, 14:22
Sia in rete sia in negozio ci sono "filibustieri" purtroppo. Rivolgersi ad un'associazione di consumatori è la miglior cosa. Sarebbe quasi da fare una lista dei siti / negozi non affidabili secondo le esperienze di noi del forum :rolleyes:
dr-omega
22-07-2005, 13:19
Occhio, perchè vi stanno guardando!!!
Qualche mese fa ho avuto per la seconda volta (su due ordini) problemi con un noto negozio di "acquisti sul web" e allora in questo forum,ho scritto in sign di non ordinare da questi tizi.
Apriti cielo, subito messaggio privato da parte da un'infiltrato, ed anche e-mail al mio indirizzo di posta dove mi avvertivano che per la diffamazione avrebbero provveduto tramite vie legali...
Risultato:
Ho tolto la scritta, non comprerò MAI più da loro e a voce avverto tutti di non rivolgersi a questi tizi.
Tramite un amico abbiamo avuto problemi con il negozio che dà il titolo al topic.
Abbiamo ordinato in fiducia la scorsa settimana un prodotto "disponibile" :rolleyes: per il compleanno di un altro amico (stasera).
Dopo qualche giorno ci hanno avvisato che invece non era disponibile, ma che c'era un modello inferiore.
Abbiamo optato per quello, ma ad oggi non hanno ancora spedito.
Abbiamo disdetto l'ordine dato che loro non sembravano interessati ai clienti (forse vivono di sovvenzioni statali, o forse d'amore,chi lo sà!)e quindi con calma (passata l'incazzatura)andremo a prendere questo prodotto da altri.
Lo pagheremo di più, ma almeno sarà REALMENTE presente a magazzino.
Bella politica la loro, credo che anche io incomincerò a vendere cose che in realtà non possiedo:
-Vendo Ferrari Enzo rosa, ottima offerta, pagamento anticipato... :D
dr-omega
22-07-2005, 13:23
Sarebbe quasi da fare una lista dei siti / negozi non affidabili secondo le esperienze di noi del forum :rolleyes:
Però è dura, perchè alcuni hanno avuto culo e ti possono stragiurare che come questi nessuno mai.
Altri invece magari con un correttissimo negozio on-line hanno avuto sfiga e sono pronti a spalare letame su di loro.
Magari con un sondaggio si vedrebbero le percentuali di affidabilità...
Ho problemi anche io con questi bastardi, vi incollo la Raccomandata A/R che gli ho mandato qualche giorno fa. Inutile dire che ho telefonato e ritelefonato sia al numero verde che allo 02 senza esito. Solo l'altro ieri ho avuto due mezze risposte tramite il tiket che però non hanno portato a nulla.
*** INIZIO ***
Alla cortese attenzione della società TGO (Manuel).
Ho ordinato (n° ordine ##### – fattura ####) presso il vostro sito internet (www.tgo.it) diversi prodotti informatici per un totale di 556,00 €. L’ordine, pagato in anticipo con carta di credito, effettuato il 17/12/2005 è stato consegnato il 27/12/2005.
All’apertura del pacco mi sono accorto che parte dei prodotti che mi avete inviato erano errati o mancanti. Nel particolare mi avete inviato la scheda madre “Asrock K8NF4G-SATA2” invece della “Gigabyte K8NF9 A.64 939 Nforce4-4x 4 SATAR PCI-E” specificata nell’ordine e il case risultava privo dell’alimentatore “Enermax 360W con PFC”, che era chiaramente indicato anch’esso nell’ordine.
Pertanto a seguito di un e-mail da me inviata il 28/12/2005 mi è stato detto di rimandarvi il pacco (a spese vostre) contenente la scheda madre tramite la lettera di vettura da voi fornita (T251220000301).
Così il 03/01/2005 re-invio il pacco contenente la scheda madre.
Vi avverto anche tramite e-mail della spedizione e chiedo gentilmente di inviarmi conferma dell’avvenuta ricezione.
Il giorno 10/01/2006 mi contatta il corriere dicendomi che il pacco è stato rifiutato.
Allora, da quel giorno tento più volte di contattarvi per chiarire la situazione.
Ma sia il numero verde 800178953 che il 0236504588 risultano “non disponibili” o “occupati”.
Faccio diverse prove durante l’arco della giornata (dalle 9 del mattino, alle 11, 12, 13, la sera alle 4, 5 e alle 7) e ogni giorno vi mando delle e-mail sperando in una risposta.
Ancora non sono riuscito a parlare con nessuno di voi e il pacco è in giacenza a Monza.
Pretendo che mi venga immediatamente spedito quanto mi è dovuto:
• Scheda madre Gigabyte K8NF9 A.64 939 Nforce4-4x 4 SATAR PCI-E
• Alimentatore Enermax 360W con PFC
All’indirizzo:
[Indirizzo]
E che mi contattiate immediatamente ai numeri
• Tel. ########
• Cell. ##########
• E-mail: ####@#####.##
Nel caso non riceverò una risposta in tempi brevi procederò per vie legali.
#######, li 13/01/2006
*** FINE ***
Ora gli ho mandato una e-mail pretendendo che mi mandino il pacco con quello che mi spetta e solo dopo (oppure al corriere che mi porta il pacco) darò la loro scheda madre.
Vi riporto anche gli ultimi due Tiket a cui mi ahnno risposto dopo la A/R (dopo 8000 tiket di "sollecitazione"):
#1: il pacco è stato rifiutato probabilmente perchè l'imballo era inadeguato.
Una mainboard soprattutto deve essere ben imballata.
(mia risposta)
#2: Scherziamo ? L'imballo era stato fatto in una scatola "postale" riempita di polistirolo. La scheda madre si trovava al centro della scatola protetta dai cubetti di polistirolo. La scatola aveva anche i sigilli di garanzia che risultavano intatti quando il pacco è tornato indietro. Aspetto che mi rispediate l'alimentatore e la scheda madre al più presto visto che ormai sono quasi un mese che aspetto per due componenti non posso assemblare ed usare il pc.
-----
Ho già scritto ad un'associazione dei consumatori (con il modulo sul loro sito) e alla rubrica "ragione e torti" di PC Professionale.
Qualche consiglio ?
Come posso fare per avere quello che è mio ?
Se entro qualche giorno non risponderanno alla mia mail procederò per vie legali...
delfinista
20-01-2006, 16:01
Adesso mi prenderò un sacco di legnate :D
Però io comuqnue ho ordinato una volta sola da TGO, questa estate, ho preso un pc adatto solo per navigare in internet, si tratta di un celeron 1300 con 256 di ram + 40 giuga hard disk e periferiche interne varie entry level.
Mi è arrivato subito, in due giorni.
Tutto ok, nulla da eccepire.
sarò stato fortunato!!!:sofico:
La fortuna finisce :doh:
Pagamento anticipato con carta di credito.
Ordinato PC + Monitor + Set audio 5.1
Pc nn si accende.
Set audio 5.1 modello diverso (piu economico) di quello da me scelto.
Ho ricevuto e rispedito lo stesso PC: 3 volte.
Alla 4 volta è giunto perfettamente funzionante.
Nel mezzo ci sono 33 giorni di telefonate a numeri che squillano e nessun risponde, a numeri occupati, fax mai risposti, e-mail mai risposte.
Avevo dato in mano tutto all'avvocato.
Poi si son osalvati per il rotto della cuffia.
NON ORDINERò MAI PIU DA TGO
Ho scritto ai carabinieri, spiegando la situazione e citando anche questo thread.
Vediamo che rispondono...
delfinista
20-01-2006, 16:35
Ho scritto ai carabinieri, spiegando la situazione e citando anche questo thread.
Vediamo che rispondono...
hai mandato mail?
hai mandato mail?
Si, all'ufficio relazioni con il pubblico.
Anche io ho avuto brob con tgo ... oltre al danno pure la beffa... compro erroneamente 4 banchi di ram ... 1 di troppo(87 euro), dopo averli contattati per mail mi rispondono di rispedire a mie spese la ram e di scegliere dal catalogo qualcosa di prezzo corrispondente, scelgo un mouse (70 euro.. andava bene cmq ... pensate la mia disponibilita').. dopo 15 gg nulla , li ricontatto scelgo materiale per 150 euro e comunico che avrei pagato la differenza all' arrivo del materiale che non e' mai arrivato, decido di metterci una pietra sopra per questioni di fegato... a distanza di 3 mesi penso di comprare una fotocamera.. e idea (malsana) decido di contattare TGO via mail , gli ricordo il loro debito verso di me e chiedo semplicemente che nell' ordine della fotocamera aggiungessero un banco di ram (che nel frattempo era sceso di prezzo da 87 a 45 euro).. arriva la fotocamera e vi lascio indovinare se dentro c' era la ram...
Ovviamente ore di telefono occupato e fiumi di mail come per tutti gli altri.. bravi togo siete veramente dei dritti.. come recitava la pubblicita' di un noto biscotto..
delfinista
23-01-2006, 11:02
Anche io ho avuto brob con tgo ... oltre al danno pure la beffa... compro erroneamente 4 banchi di ram ... 1 di troppo(87 euro), dopo averli contattati per mail mi rispondono di rispedire a mie spese la ram e di scegliere dal catalogo qualcosa di prezzo corrispondente, scelgo un mouse (70 euro.. andava bene cmq ... pensate la mia disponibilita').. dopo 15 gg nulla , li ricontatto scelgo materiale per 150 euro e comunico che avrei pagato la differenza all' arrivo del materiale che non e' mai arrivato, decido di metterci una pietra sopra per questioni di fegato... a distanza di 3 mesi penso di comprare una fotocamera.. e idea (malsana) decido di contattare TGO via mail , gli ricordo il loro debito verso di me e chiedo semplicemente che nell' ordine della fotocamera aggiungessero un banco di ram (che nel frattempo era sceso di prezzo da 87 a 45 euro).. arriva la fotocamera e vi lascio indovinare se dentro c' era la ram...
Ovviamente ore di telefono occupato e fiumi di mail come per tutti gli altri.. bravi togo siete veramente dei dritti.. come recitava la pubblicita' di un noto biscotto..
Ma scusate visti tutti questi brogli come mai questi continuano a vendere?
Mi consigliate qualche associazione dei consumatori a cui rivolgermi ?
Mi sembra che viste tutte queste esperienze sarebbe il caso di fare una bella denuncia collettiva....fateli chiudere...
Raga intanto fate il reclamo a PayPal (se avete pagato con carta di credito), visto che loro se hanno un numero sufficente di segnalazioni prendono provvedimenti.
Il reclamo va fatto entro 40gg dalla data di acquisto, quindi sbrigatevi :D
raga a me il processore e la scheda madre mi sono arrivati(pagati in contrassegno :cool: mica sono fesso) la fesseria pero l'ho fatta quando gliel'ho mandati in garanzia dopo qualche mese.. non risp alle mail, ne a telefono ne alle lettere degli avvocati. a saperlo me li tenevo scassati i pezzi. 300 euro buttati :muro: ....ma sempre ci capito per milano e guarda caso quel giorno avro con me una lattina di benzina da 50 litri e un fiammifero :cool:
Cavoli non mi ero mai accorto di questa discussione! :eek:
Cmq anch'io ho avuto problemi con Tgo,per fortuna nel giro di un paio di mesetti si è risolto tutto!Evitateli come la peste! :mad: :D
come hai risolto?
Tempestandoli di telefonate e mail! :muro:
Ho provato ache a minacciarli dicendoli che avrei scritto a pcpro,ma forse se ne fregavano...
eheh di mail gliene ho mandate una 20ina..mi dai il num di telefono in pvt???quel numero verde non ha mai funzionato
eheh di mail gliene ho mandate una 20ina..mi dai il num di telefono in pvt???quel numero verde non ha mai funzionato
Io quello chiamavo! :mbe:
Dj Antonino
06-06-2006, 20:53
io ho comprato una scheda sul mercatino.. 6800gt, 190euro, della leadtek.. dopo 3 settimane dall'acquisto si guasta, credo per un difetto comune a queste leadtek .. purtroppo è stata comprata da TGO.. e quello che me l'ha venduta conservava solo una copia dell'ordine d'acquisto.. la fattura nn la trova +.. meglio che niente cmq.. ho aperto un ticket sul sito di TGO, ma putroppo non mi rispondono da 1 settimana.. leggendo questa discussione comincio a perdere le speranze :( adesso comincerò a tampinarli al numero verde..
io ho comprato una scheda sul mercatino.. 6800gt, 190euro, della leadtek.. dopo 3 settimane dall'acquisto si guasta, credo per un difetto comune a queste leadtek .. purtroppo è stata comprata da TGO.. e quello che me l'ha venduta conservava solo una copia dell'ordine d'acquisto.. la fattura nn la trova +.. meglio che niente cmq.. ho aperto un ticket sul sito di TGO, ma putroppo non mi rispondono da 1 settimana.. leggendo questa discussione comincio a perdere le speranze :( adesso comincerò a tampinarli al numero verde..
Ti faccio gli auguri,spero tu risolva quanto prima il problema! :muro:
Dj Antonino
06-06-2006, 22:24
Adesso ho mandato una mail alla leadtek esponendo la mia situazione.. purtroppo la garanzia di leadtek è di solo 1 anno.. gli ho chiesto se potessero in via del tutto eccezionale estenderla di qualche mese.. anche perchè il mio difetto è un difetto comune a molte delle leadtek 6800gt.. a qualcuno gliel'hanno riparata anche fuori dal periodo della garanzia.. tentar non nuoce.. e sarei molto più felice di trattare con leadtek a questo punto piuttosto che con TGO..
Ma scusate visti tutti questi brogli come mai questi continuano a vendere?
Sono andato sul loro sito: IL servizio di e-commerce è sospeso a tempo indeterminato! Anche se continua l'atività x i rivenditori attivi. Forse ce l'abbiamo fatta?
a me tempo fa è capitato di comprare una vga (9800pro) e ricordo che ci hanno messo una vita a farmela arrivare (continuava ad esaurirsi, rientrare in catalogo ed esaurirsi nuovamente). Da un bel po' vedo che hanno sospeso il servizio al pubblico e vendono solo a rivenditori. Poco male, non mi hanno mai fatto una gran bella impressione...
Guardate qui (http://www.tgo.it/index.asp) :rolleyes: :eek:
Guardate qui (http://www.tgo.it/index.asp) :rolleyes: :eek:
Da evitare come la peste! :mad:
Da evitare come la peste! :mad:
Credo che adesso non si possa fare a meno di evitarlo :sofico: :)
Ciao ragazzi,
anch'io sto subendo una sòla da TGO:
acquistato Sapphire Radeon 9800 pro a dicembre 2005,
spedita per problemi diversi in garanzia il 27 settembre 2006
- da allora nessuna news, so solo che è stato ricevuto il pacco...
potrebbero averla buttata in un cassonetto per quello che so -
non rispondono al telefono, non rispondono alle mail, non rispondono ai ticket
:read: visto che ho almeno 5 amici / amiche che sono avvocati, e non mi costa quasi nulla fargli causa... quasi quasi... :incazzed:
il numero verde non va, alla mail non rispondono...
qualcuno riesce a darmi un indirizzo o un numero di telefono/fax alternativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.