View Full Version : Come connettere 2 pc con 1 monitor?
monkey island
03-08-2003, 23:58
Ciao:) conoscete un modo x connettere 2 pc con 1 monitor:coś a seconda di quale pc voglio usare scelgo(chesṣ magari con un selettore)ho cercato in rete ma ho trovato solo apparecchi molto costosi..conoscete qualcosa d'alternativo oppure un modo x autocostruirsi uno switch...GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno;)
Originariamente inviato da monkey island
Ciao:) conoscete un modo x connettere 2 pc con 1 monitor:coś a seconda di quale pc voglio usare scelgo(chesṣ magari con un selettore)ho cercato in rete ma ho trovato solo apparecchi molto costosi..conoscete qualcosa d'alternativo oppure un modo x autocostruirsi uno switch...GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno;)
ci sono degli switch manuali.. che permettono di collegare un pc a 2 monitor o 2 pc a un monitor.. comprende anche mouse+tastiera (se vuoi...)
costo sui 30 euro forse 35... ;)
prova a cercare.. altrimenti se vuoi e sei di savona.. fammi sapere..
Io possiedo un monitor con due ingressi: uno Dsub ed uno BNC. Basta switchare tra l'uno e l'altro... :D
serve solo uno switch e due buoni cavi,cmq devi lavorare di saldatore per mettere a massa tutti gli ingressi e uscite eccetto sinc.orizzontale,sinc.verticale e R,G,B
Io l'ho fatto e va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.