View Full Version : Ghost
LaSberla
03-08-2003, 20:18
Voi credete nella vita oltre la morte? Credete esista un limbo in cui siamo una specie di fantasmi e non abbiamo ancora abbandonato la terra?
no. diventeremo guano di pollo, IMHO
e basta
Hanamichi
03-08-2003, 20:20
Originariamente inviato da LaSberla
Voi credete nella vita oltre la morte? Credete esista un limbo in cui siamo una specie di fantasmi e non abbiamo ancora abbandonato la terra?
io credo che dopo la morte ci sia una rinascita... cioè lo spirito dopo aver abbandonato il corpo, viene purificato, gli viene fatto il lavaggio del cervello ( :D ) e dopo viene inserito in un nuovo corpo che sta per nascere;)
LaSberla
03-08-2003, 20:25
Originariamente inviato da Hanamichi
io credo che dopo la morte ci sia una rinascita... cioè lo spirito dopo aver abbandonato il corpo, viene purificato, gli viene fatto il lavaggio del cervello ( :D ) e dopo viene inserito in un nuovo corpo che sta per nascere;)
Questa è la reincarnazione degli Indù! ;)
Hanamichi
03-08-2003, 20:25
Originariamente inviato da LaSberla
Questa è la reincarnazione degli Indù! ;)
beh io credo in questo!:D
Thunderman
03-08-2003, 20:28
Originariamente inviato da Hanamichi
Magari ci sono pure i 4 Re Kaioh delle 4 galassie, il Gran Re Kaioh, i due Kaiohshin e Kibito!:D :D :sofico: :sofico:
dr.stein
03-08-2003, 20:28
e la stessa cosa in cui credo anche io ....
ci sono due dubbi esistenziali che mi attanagliano da sempre...
1) Si rinascera per forza uomini (esseri umani) ?
oppure si potrebbe rinascere,che so, formiche, cani, vermi.......
2) Si rinascera nello stesso istante (o poco dopo) in cui si muore, o ci possono anche essere salti temporali ? Tipo che rinasco nel 3251 d.c. ?
REPERGOGIAN
03-08-2003, 20:32
bè, una volta finita, spero sia finita, e nn girovagare per il mondo come un fantasma
massimax
03-08-2003, 20:35
spero che ci sia un bonus stage dove io sono dio e ho una specie di matrix uguale al mondo che ho vissuto per fare ciò che voglio :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da massimax
spero che ci sia un bonus stage dove io sono dio e ho una specie di matrix uguale al mondo che ho vissuto per fare ciò che voglio :D :D :D :sofico:
mitico, avrei giusto qualche ideuzza, qualche desiderio da realizzare (chi ha detto harem? :oink: )
scherzi a parte credo nell'esistenza di paradiso purgatorio e inferno, anche se sarebbe bello che in paradiso igniuno avesse la propria matrix personale.
Gnappoide
04-08-2003, 13:15
Ma che hard disk ci vogliono per sta idea??? :eek: :D :D :D :D
E poi dove li trovi server tanto potenti?? :D :D :D
Ciauz!!!
massimax
04-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da Gnappoide
Ma che hard disk ci vogliono per sta idea??? :eek: :D :D :D :D
E poi dove li trovi server tanto potenti?? :D :D :D
Ciauz!!!
ricorda che dio è onnipotente :D :sofico:
bananarama
04-08-2003, 13:46
io credo che la vita dopo la morte sia la pancea dei falliti che avendo una vita penosa si attaccano ad una effimera speranza... poi il tutto si e' ingrandito ed e' diventato patrimonio pubblico!:muro:
In finale no, non credo assolutamente nell'oltreterreno.
Ciao
corolla76
04-08-2003, 13:47
no, io non credo nella vita dopo la morte, d'altronde non credo neanche nella morte....
sono immortale:sofico:
Originariamente inviato da bananarama
io credo che la vita dopo la morte sia la pancea dei falliti che avendo una vita penosa si attaccano ad una effimera speranza... poi il tutto si e' ingrandito ed e' diventato patrimonio pubblico!:muro:
Ciao
Io credo che faresti meglio a moderare il linguaggio, fidati :rolleyes:
REPERGOGIAN
04-08-2003, 18:09
Originariamente inviato da Shazam
Io credo che faresti meglio a moderare il linguaggio, fidati :rolleyes:
:confused: ??????????????????????????????
supersalam
04-08-2003, 22:06
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
bè, una volta finita, spero sia finita, e nn girovagare per il mondo come un fantasma
io invece vorrei tanto essere un fantasma sarebbe uno spasso andare in giro senza farsi vedere hihihihii:)
Io non credo nè agli alieni, nè ai fantasmi, nè alla vita dopo la morte.........che volete fa'? so' fatto cosi, io.
@Crikkkk-19
04-08-2003, 22:33
Originariamente inviato da xegros
Io non credo nè agli alieni, nè ai fantasmi, nè alla vita dopo la morte.........che volete fa'? so' fatto cosi, io.
BEN DETTO!!!
Al diavolo queste storielle da pirati!!!
:D
Hanamichi
04-08-2003, 22:41
Originariamente inviato da bananarama
Ciao
modificato per nn rischiare il ban :mad:
Fra poco mi sa che l'argomento Religione farà la stessa fine della Politica...
:(
Ciaozzz
Hanamichi
04-08-2003, 23:02
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
perchè?:confused:
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
C'è un regolamento del forum...
sbaglio?
bananarama
05-08-2003, 11:05
Piu' moderato di cosi? Non mi sembra di aver detto nulla di che! Se ti riferisci al termine "falliti", e' una visione storica per cui non credo possa risultare offensiva ed in piu' non vedo altro modo per mostrare il mio pensiero...:rolleyes:
Semplicemente ritengo che sia una specie di limbo per chi ha subito delle ingiustizie nella vita o chie non ha saputo viverla ad hoc, per cui come scudo per le mancanze si e' inventato l'oltreterreno e tutte le storie della religione. Col passare dei secoli purtroppo questo e' diventato regola offuscando la prospettiva libera dell'uomo che pur di avrere il didietro parato si rifugia in scappatioie come queste.
Se nemmeno cosi' e' moderato dimmelo che cancello di sana pianta i post e siete tutti contenti ok? Sorry
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.