PDA

View Full Version : Quake III

Kleidemos
03-08-2003, 19:01
Esiste una vers per Linux?

AnonimoVeneziano
03-08-2003, 19:15
Certo

Ciao

Kleidemos
03-08-2003, 19:19
e il Cd della winz-version mi serve?

VICIUS
03-08-2003, 19:37
Originariamente inviato da Kleidemos
e il Cd della winz-version mi serve?

scarichi l'installer dal ftp della id poi lo fai partire. fa tutto lui. l'unica cosa che devi fare è copiare i file pk3 nella cartella baseq3. se hai un installazione di quake3 in una partizione windows dicono che basti fare un link ai file per risparmiare spazio.

ciao ;)

Jøhñ Ðøë
03-08-2003, 19:39
si, devi scaricare la 1.32b, lo installi, poi monti il cd di win e copi pk0.pk3 nella cartella baseq3/ dove hai installato la 1.32b

Semplice :)

John

Lukather
03-08-2003, 22:39
già che siamo in argomento giochi....io ho UnrealTournament per win....dove trovo la versione linux? E poi devo copiare anche per questo gioco qualcosa dal cd? Grazie

uhmuhmuhm
03-08-2003, 23:09
Originariamente inviato da Lukather
già che siamo in argomento giochi....io ho UnrealTournament per win....dove trovo la versione linux? E poi devo copiare anche per questo gioco qualcosa dal cd? Grazie
Non ho ut... Però esiste la versione anche per linux.
Scaricati da quà la patch http://www.unrealtournament.com/downloads/ .
Cos'altro tu debba fare non lo so. Prova a cercare su google :cool:
Ciao

VICIUS
04-08-2003, 00:06
Originariamente inviato da Lukather

trovi l'installer sul ftp della ormai defunta lokigames. cosi a memoria per installare ut devi:
1- monatre il cd con il gioco.
2- eseguire l'installer e quindi seguire le 2 finestre in croce che ti appaiono davanti.
3- scrivere ut in una console.

ciao ;)

hardskin1
04-08-2003, 10:21
http://www.linuxgaminghelp.co.uk/howto.htm

Mason
04-08-2003, 13:08
per q3
se vuoi giocare in rete installati anche xqf e qstat, sono analoghi al gamespy sotto win.
per i mod van bene anche quelli di winzzoz

Lukather
04-08-2003, 23:12
Originariamente inviato da VICIUS
trovi l'installer sul ftp della ormai defunta lokigames. cosi a memoria per installare ut devi:
1- monatre il cd con il gioco.
2- eseguire l'installer e quindi seguire le 2 finestre in croce che ti appaiono davanti.
3- scrivere ut in una console.

ciao ;)
Non mi vede il cd montato (tra l'altro con mandrake dovrebbe partire il supermount) e mi rimane bloccato nello script chiedendomi in continuazione di montare il cdrom 1 di unreal :(

AnonimoVeneziano
05-08-2003, 00:35
Hai la GOTY ? Per la GOTY c'è un altro installer , cercalo con GOOGLE scrivendo "Unreal GOTY installer"

Ciao

Lukather
05-08-2003, 09:57
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Hai la GOTY ? Per la GOTY c'è un altro installer , cercalo con GOOGLE scrivendo "Unreal GOTY installer"

Ciao
Credo che sia la goty....ho due CD uno è il game e l'altro si chiama extras....è la versione budget della infogrames

hardskin1
07-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da Mason
per q3
se vuoi giocare in rete installati anche xqf e qstat, sono analoghi al gamespy sotto win.
per i mod van bene anche quelli di winzzoz

qualcuni e' riuscito a configuare i server di ngi.it con xqf senza aggiungere a mano i server uno per uno?