View Full Version : [AL] KR7A-RAID, FireGL 8700, Live! Value, 3COM 10/100, big tower, LCD 20x4, neon UV
Vendo
scheda madre Abit KR7A-RAID (http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KR7A-RAID) , completa di scatola, manuale, cd, cavi ATA100 e staffa USB, disponibile tra una decina di giorni € 45 VENDUTA A DOCTORDB
scheda video ATi FireGL 8700 (http://mirror.ati.com/products/firegl8700/index.html) con scatola e cd, disponibile tra una ventina di giorni € 80
scheda sonora Sound Blaster Live! Value, con cd e cavo cd, disponibile da subito € 14
scheda di rete 3COM EtherLink 10/100 3C905C-TX, con cavo WOL, disponibile tra una decina di giorni € 15
case big tower Yeong-Yang YY-1250 (http://www.yeongyang.com/products/yy1250.htm) con ventola posteriore 80x80, power led bianco, hdd led blu, senza alimentatore, disponibile tra una ventina di giorni, non spedisco € 30 VENDUTO A REI & ASUKA
display LCD 20x4 su parallela, controller compatibile Hitachi, retroilluminazione bianca, già cablato, disponibile da subito € 25 VENDUTO A GIBSON
neon UV con alimentazione 12V, spina per accendisigari (facilmente sostituibile con Molex), provato ma mai usato, disponibile da subito € 14
Regole generali:
Precedenza alla consegna a mano ed all'acquisto di più articoli
Prezzi al momento non trattabili e al netto delle spese di spedizione
Tipo di spedizione a scelta dell'acquirente e comunque tra raccomandata, j+3 e j+1
Pagamento anticipato con vaglia postale o al limite bonifico bancario
Postare solo se realmente interessati
MadMax_2000
03-08-2003, 18:34
ciao! ;)
ascolta sarei interessato all'LCD....però volevo capire una cosa.... la retroilluminazione dicevi che è bianca e i caratteri??? puoi postare una foto...
thanxs!
PS: ottimi prezzi per gli altri componenti... ;)
interessato alla abit ...mi dai maggiori info ..rev . chilometri percorsi..e che cpu riesce a sopportare...per il sottoscritto andrebbe bene pure la spedizione a fine agosto ...ti saluto
interessato pure alla creative
interessato al display LCD
con consegna a mano
ma avresti link o qualke info in più?
Per quanto riguarda l'LCD, posso mandarvi delle foto via e-mail, al momento non ho spazi web su cui inserirle. Per la rev. della mobo ci guardo appena stacco, se non sbaglio supporta i palo fino al 2100+ ed i thoro fino al 2000+; un ragazzo del forum è riuscito a farci andare un 2400+, ma non fa testo
FA-Blade
03-08-2003, 23:09
mi daresti qualche info sulla live ?
Originariamente inviato da ilkarro
Per quanto riguarda l'LCD, posso mandarvi delle foto via e-mail, al momento non ho spazi web su cui inserirle. Per la rev. della mobo ci guardo appena stacco, se non sbaglio supporta i palo fino al 2100+ ed i thoro fino al 2000+; un ragazzo del forum è riuscito a farci andare un 2400+, ma non fa testo
Sulla KR7A-133R un 2400+ ThoroB ce l'ho messo con l'ultimo BIOS, quasi di sicuro ci va anche con questa Mobo, visto che il "core" costruttivo è lo stesso.
La scheda video che vendi è la versione "Pro" della 8500, giusto?
Forse passo da Novi per andare a Imperia il 14 agosto.. se ti rimane sulle croste... ;)
Mi metto in coda x l'Ati però torno a settembre.Facciamo così hai detto che è disponibile tra 20gg. + o - , se non l'hai venduta ad agosto a settembre mi dai precedenza.
CIao.
Buone Vacanze
La revision dell'Abit è la 1.0
La Live! è la versione Value ed è il primo modello, diciamo quello 4.1
Per la FireGL, se rimedio una scheda video provvisoria, ok per il 14
se smanet passa da te x la scheda video può prendere anche la MoBo x me!
ok per il prezzo, sento smanet sul cell;)
Tedturb0
04-08-2003, 09:33
interessato forse alla nic se limi un po' :)
ciao
MadMax_2000
04-08-2003, 11:01
ciao!
ascolta oltre al LCD su parallela sono interessato alla live value!
fammi sapere...e fammi un prezzo finare! ;)
thanxs!:p
Originariamente inviato da buster
se smanet passa da te x la scheda video può prendere anche la MoBo x me!
ok per il prezzo, sento smanet sul cell;)
Non è detto che il 14 la mobo sia già disponibile, dipende da quando mi arriva quella nuova dal mio fornitore, spero questa settimana
Originariamente inviato da Tedturb0
interessato forse alla nic se limi un po' :)
ciao
Non limo, sinceramente mi sembra già un ottimo prezzo
Originariamente inviato da MadMax_2000
ciao!
ascolta oltre al LCD su parallela sono interessato alla live value!
fammi sapere...e fammi un prezzo finare! ;)
thanxs!:p
Per l'LCD sei in coda dopo Gibson che può ritirare a mano, per la Live! il primo interessato è bottoni. Il prezzo totale è comunque la somma dei singoli prezzi dei due componenti :cool:
magnolia
04-08-2003, 13:56
Ciao
mi interesserebbe il case...ma il link nn funziona...mi dice impossibile aprire la pagina...
hai foto?
oppure correggi il link...
Grazie!
magnolia
04-08-2003, 13:57
Scusami tanto...
ho cliccato di nuovo e funziona il link...perdonami...
Ciao!:(
Robyuri22
04-08-2003, 14:22
Ciao, mi daresti le caratteristiche del neon? Tipo le dimensioni. Ne fá di luce? Foto? La mia mail ce l'hai. Se pui farne mandamele...
Originariamente inviato da magnolia
Ciao
mi interesserebbe il case...ma il link nn funziona...mi dice impossibile aprire la pagina...
hai foto?
oppure correggi il link...
Grazie!
Preferirei non spedire visto che ho lo scatolone originale del case ma non gli imballi interni in polistirolo
Originariamente inviato da Robyuri22
Ciao, mi daresti le caratteristiche del neon? Tipo le dimensioni. Ne fá di luce? Foto? La mia mail ce l'hai. Se pui farne mandamele...
E' lungo una trentina di centimetri, sinceramente l'ho solo provato e quindi non so giudicare quanta luce faccia. Al momento non posso fare foto :(
Robyuri22
04-08-2003, 20:06
E' lungo una trentina di centimetri, sinceramente l'ho solo provato e quindi non so giudicare quanta luce faccia. Al momento non posso fare foto :(
Non saprei vorrei vedere com'é fatto. Sai ne ho uno blu e uno uv della sunbeam ma non fanno granché luce soprattutto quello uv...
salaramanna
04-08-2003, 21:54
In coda per la FireGL .... quando hai la disponibilità, se non la vendi mandami un Pm che ci mettiamo d'accordo.
Potrei essere interessato anche al case .... ne riparliamo se non la dai a smanet.
Ciao ciao
Originariamente inviato da salaramanna
Potrei essere interessato anche al case .... ne riparliamo se non la dai a smanet.
Ciao ciao
No no, non mi serve: il mio amico ha smentito.
Prendila pure! :)
Per il case ripeto che preferirei non spedire visto che dell'imballo originale mi è rimasto solo lo scatolone, ma non le sagome di polistirolo. Non vorrei che arrivasse a destinazione graffiato, ammaccato o distrutto visto che è in eccellenti condizioni :D
La mobo e la 3COM dovrebbero essere disponibili dalla fine di questa settimana, quindi fatevi sotto :cool:
nicolarush
05-08-2003, 22:42
in coda x la mobo x dopo ferragosto a 50 spese incluse in j+3(sono giusto 2 euro di sconticino :cool: )
con ke cosa la cambi?
Originariamente inviato da nicolarush
in coda x la mobo x dopo ferragosto a 50 spese incluse in j+3(sono giusto 2 euro di sconticino :cool: )
con ke cosa la cambi?
Se sei interessato per 50 euro ti includo le spese in j+5
Dovevo cambiare la mobo con una KD7-RAID, ma sta scomparendo dai listini e quindi prendo una NF7-S
Aes Sedai
07-08-2003, 12:03
IN CODA X LA ATI FIREGL
Se tutto va bene :sperem: domani dovrebbe arrivarmi la NF7-S e quindi la mobo e la scheda di rete sarebbero immediatamente disponibili. bottoni sei ancora interessato?
io mi metto in coda per la mobo a 50Euro ss incluse (j+5)...ma quanto ha di vita?Garanzia?
Ciao! :)
Originariamente inviato da 8310
io mi metto in coda per la mobo a 50Euro ss incluse (j+5)...ma quanto ha di vita?Garanzia?
Ciao! :)
Se non ricordo male l'ho presa a febbraio del 2002 quindi garanzia scaduta
cmarchetti
08-08-2003, 07:31
Ciao
io ho un YY1260 da finire di moddare... dimmi che ti avanza una mascherina x il case... alla YY non le fanno +...
Ciao
Originariamente inviato da cmarchetti
Ciao
io ho un YY1260 da finire di moddare... dimmi che ti avanza una mascherina x il case... alla YY non le fanno +...
Ciao
No, mi dispiace, non ho altre mascherine oltre a quella del case
neon UV con alimentazione 12V, spina per accendisigari (facilmente sostituibile con Molex), provato ma mai usato, disponibile da subito € 14
Quanto è lungo? Diametro?
Ha già l'inverter integrato, giusto?
Eventualmente si può togliere per mandarlo a 220v?
doctordb
08-08-2003, 11:58
In coda per la mobo, consegna a mano (sono di Genova...se ti capita di andare al mare....)
sono a Genova fino a Domenica, poi parto per lavoro...
In attesa di riscontri
Originariamente inviato da Nero81
Quanto è lungo? Diametro?
Ha già l'inverter integrato, giusto?
Eventualmente si può togliere per mandarlo a 220v?
E' lungo una trentina di centimetri, il diametro penso che sia di un paio di centimetri (se ti serve la misuta esatta lo misuro). Il neon è pronto all'uso, quindi dotato di inverter e starter; non so come sia modificabile per farlo andare a 220V
Originariamente inviato da doctordb
In coda per la mobo, consegna a mano (sono di Genova...se ti capita di andare al mare....)
sono a Genova fino a Domenica, poi parto per lavoro...
In attesa di riscontri
Ti tengo fortemente in considerazione, purtroppo la mobo nuova non mi è ancora arrivata :cry:
E' lungo una trentina di centimetri, il diametro penso che sia di un paio di centimetri (se ti serve la misuta esatta lo misuro). Il neon è pronto all'uso, quindi dotato di inverter e starter; non so come sia modificabile per farlo andare a 220V
Molto interessato, ma ho paura che per quelle dimensioni ci voglia un j+5... alla fine mi costa un botto! Capiti mai dalle mie parti (pisa, viareggio, livorno)?
Originariamente inviato da Nero81
Molto interessato, ma ho paura che per quelle dimensioni ci voglia un j+5... alla fine mi costa un botto! Capiti mai dalle mie parti (pisa, viareggio, livorno)?
Se non concludo in zona o con Robyuri22, possiamo metterci d'accordo per le spese di spedizione ;)
MadMax_2000
09-08-2003, 09:31
ilKarro.....
LCD è ancora disponibile allora???
Gibson...l'hai preso? mi devo rassegnare...
ciauz
doctordb
09-08-2003, 11:13
Non ho fretta.....io torno venerdi' sera(14/08) tardi...quindi ci possiamo risentire per lunedi' 18/08...
mi metto in coda anche per il display LCD da 20x4.
Saluti
ciccillover
09-08-2003, 13:29
Ti interessa un pc completo in cambio? :mc:
Prenderei la mobo e la fireGL, o anche solo uno di questi due oggetti. Coda permettendo, ovviamente.
Il display LCD è stato venduto e consegnato questa mattina a Gibson. Per il resto della coda farò un riassunto questa sera, comunque temo che la disponibilità del materiale slitti di un paio di settimane; comunque stasera sarò più preciso
BloodFlowers
09-08-2003, 23:23
scheda madre Abit KR7A-RAID , completa di scatola, manuale, cd, cavi ATA100 e staffa USB, disponibile tra una decina di giorni € 45
la prendo al volo a 55 € ss comprese in j1 se senza audio on board,se supporta XP2100 e se disposto a spedire lunedì. Bonifico te lo farei lunedì stesso,oppure postagiro. Fammi sapere,ciao
Ecco un riepilogo delle code, sperando di non aver fatto confusione:
mobo + live: bottoni
mobo + firegl: smanet+buster(*), ciccillover
firegl + case: salaramanna
mobo: nicolarush(?), doctordb, BloodFlowers(?)
firegl: barto2, Aes Sedai
live: FA-Blade, MadMax_2000
3com: Tedturb0(?)
case: magnolia
neon: Robyuri22(*), Nero81
(*) consegna a mano
(?) offerta minore del prezzo richiesto
Originariamente inviato da salaramanna
Originariamente inviato da smanet
No no, non mi serve: il mio amico ha smentito.
Prendila pure! :)
Parlate entrambi del case, della mobo oppure di tutt'e due? :confused:
BloodFlowers
10-08-2003, 18:12
ciao modm,come detto in pvt mi serve subito,ergo devo lasciare.. :(
alla prossima,grazie lo stesso
salaramanna
10-08-2003, 18:16
lascio .... alla fine il pc che tentavo di farmi costa più di un buon portatile :o)
Ciao ciao.
doctordb
14-08-2003, 11:33
Io sono sempre qui!!!!(ma al momento sono a Roma)
Come ti ho scritto nei mail precedenti sono disponibile per la consegna (fatti sentire che ci mettiamo d'accordo).
Ciao
Doctordb
Io sono sempre qui!!!!(ma al momento sono a Roma)
Come ti ho scritto nei mail precedenti sono disponibile per la consegna (fatti sentire che ci mettiamo d'accordo).
Ciao
Doctordb
Per ora sei l'unico che ha confermato da quando ho postato la coda:
mobo + live: bottoni
mobo + firegl: smanet+buster(*), ciccillover
firegl + case: salaramanna
firegl: barto2, Aes Sedai
live: FA-Blade, MadMax_2000
3com: Tedturb0(?)
case: magnolia
neon: Robyuri22(*), Nero81
Quando la mobo sarà davvero disponibile alla spedizione/consegna e se nessuno di quelli interessati al blocco si faranno vivi, ti contatterò :)
Originariamente inviato da Robyuri22
Non saprei vorrei vedere com'é fatto. Sai ne ho uno blu e uno uv della sunbeam ma non fanno granché luce soprattutto quello uv...
Hai ricevuto le foto del neon? Che ne pensi?
nicolarush
16-08-2003, 13:30
Quando la mobo sarà davvero disponibile alla spedizione/consegna e se nessuno di quelli interessati al blocco si faranno vivi, ti contatterò :)
io lascio (ho saputo ke mi sostituiranno la nf7-s in garanzia :D )
doctordb
25-08-2003, 16:34
Io sono sempre qui....aspetto notizie!
Non mi sono dimenticato di te, ma purtroppo i componenti non sono ancora disponibili
doctordb
29-08-2003, 15:08
Ok, fatti sentire quando potrai "sganciare" la mobo....anche in PVT
belinassu
07-09-2003, 01:06
c'è ankora la live?
Ok, fatti sentire quando potrai "sganciare" la mobo....anche in PVT
In settimana riapre il mio pusher :D e spero che abbia la mobo nuova, ti farò sapere
Originariamente inviato da belinassu
c'è ankora la live?
Certo, e se non hai fretta entro una settimana/dieci giorni vengo a Genova e possiamo vederci
In coda per il case, se ti va di spedire potremmo fare a metà per le spese...
ciao ilkarro, mi interessano:
la live
la scheda madre
la firegl, ma su questa ho dei dubbi...
della serie: lavorando in maya, è meglio la firegl8700 o una geppo4ti4200 con i driver della quadro?
please illuminami :D
In settimana riapre il mio pusher :D e spero che abbia la mobo nuova, ti farò sapere
Certo, e se non hai fretta entro una settimana/dieci giorni vengo a Genova e possiamo vederci
Mi fate sapere qualcosa per favore?
Originariamente inviato da Fobiah
In coda per il case, se ti va di spedire potremmo fare a metà per le spese...
Se non mi costa una fortuna penso di prendere in considerazione la spedizione, mi informo e ti faccio sapere, sempre se magnolia non è più interessato
Originariamente inviato da telnet
ciao ilkarro, mi interessano:
la live
la scheda madre
la firegl, ma su questa ho dei dubbi...
della serie: lavorando in maya, è meglio la firegl8700 o una geppo4ti4200 con i driver della quadro?
please illuminami :D
Ti tengo in considerazione, vediamo che fanno quelli che si sono prenotati prima, ok? Per il confronto FireGL 8700 - GeForce Ti4200 non so che dirti se non cercare delle prove comparative, io tra l'altro non ho mai usato Maya :)
Ciao, io sono sempre interessato, a patto che si dividano le ss ;)
Non dovrebbe pesare più di 30kg, quindi se non sbaglio sono circa 7€ da dividere...
Quante ventole può ospitare il case (di base?) E' spazioso?
Ciao, io sono sempre interessato, a patto che si dividano le ss ;)
Non dovrebbe pesare più di 30kg, quindi se non sbaglio sono circa 7€ da dividere...
Quante ventole può ospitare il case (di base?) E' spazioso?
Il case pesa 12 kg se non ricordo male, ma lo scatolone è abbastanza ingombrante e non vorrei che eccedesse il limite del j+3: domani chiedo alle Poste
Può montare una ventola anteriormente (con filtro) ed una posteriormente, per le misure segui il link del primo post, ecco un paio di foto
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0188.JPG
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0189.JPG
buster mi ha tirato le orecchie... e mi ha rifatto notare questo thread... Mi tocca lasciare, Karrone: ma se passo di lì, ti faccio sapere! :)
doctordb
12-09-2003, 09:02
Io sono sempre qui!!!!
Fammi sapere quando ci possiamo incontrare.
Ti mando un PVT con il mio cell
Saluti
cmarchetti
12-09-2003, 09:06
Gran case ! robustissimo !!!!
UP
zacchello
21-09-2003, 22:33
c'è ancora l'LCD 20x4?
hai pvt con l'indirizzo mail per le foto
ciao
quien sabe
22-09-2003, 01:55
Prenoto la Live! Value (rispettando la coda)
@ zacchello
l'LCD 20x4 l'ho preso io
@ ilkarro
ti ho lasciato pvt
per chiederti una cosa sul cablaggio
il 3d sembrava morto e non ho avuto notizie, quindi lascio per il case, mi spiace.... :( ;) :)
Originariamente inviato da quien sabe
Prenoto la Live! Value (rispettando la coda)
La Live! è immediatamente disponibile, se confermi è tua :)
il 3d sembrava morto e non ho avuto notizie, quindi lascio per il case, mi spiace.... :( ;) :)
Il fatto è che al momento non posso quantificare esattamente le spese di spedizione visto che il case ha dimensioni che rientrano nei limiti del j+3, ma lo scatolone (che non ho disponibile qua sotto mano) è al limite e quindi finchè non smonto il case non posso specificarle
Rei & Asuka
23-09-2003, 12:13
In coda per il case, con consegna a mano, se il case ha la slitta oer la scheda madre e posso mettere gli USB frontali da qualche parte :D
Originariamente inviato da Rei & Asuka
In coda per il case, con consegna a mano, se il case ha la slitta oer la scheda madre e posso mettere gli USB frontali da qualche parte :D
La scheda madre è su slitta, per gli USB frontali devi ingegnarti inserendoli in un vano da 3,5" o da 5"1/4. Per la consegna a mano verresti fin qua? Il case non è ancora disponibile, spero che la mobo nuova arrivi entro pochi giorni: per te è un problema?
Rei & Asuka
23-09-2003, 19:27
Per la consegna sarei per un incontro a metà strada, io sono di Asti :) aspettare non è un problema, se arrviva per il fine settimana, altrimenti andrebbe bene lo stesso ma farei della fatica in più O:-)
Devo formattare, stò vendendo i pezzi vecchi se riesoc, e se per fine settimana c'era tutto formattavo e mettevo il PC su una volta sola sul case nuovo :)
Per la consegna sarei per un incontro a metà strada, io sono di Asti :) aspettare non è un problema, se arrviva per il fine settimana, altrimenti andrebbe bene lo stesso ma farei della fatica in più O:-)
Devo formattare, stò vendendo i pezzi vecchi se riesoc, e se per fine settimana c'era tutto formattavo e mettevo il PC su una volta sola sul case nuovo :)
Io ho il PC70 vuoto, di fianco al case che vendo e che sto tuttora usando, che aspetta processore, mobo e scheda video nuovi dai primi di agosto :cry:
Rei & Asuka
23-09-2003, 23:12
Guarda, ho aspettato fin'ora, al max formatto e poi swappo tutto sul nuovo ;) se ti va bene lo scambio a metà strada aspetto e consideralo preso :)
Guarda, ho aspettato fin'ora, al max formatto e poi swappo tutto sul nuovo ;) se ti va bene lo scambio a metà strada aspetto e consideralo preso :)
Se per metà strada intendi nei dintorni di Alessandria affare fatto :)
cmarchetti
24-09-2003, 07:33
il karro devi anche aggiungere che la mobo scorre fuori posteriormente e quei due piccoli anellini a fianco agli slot per hd ottimi per fissare cavi in eccedenza (vedasi quelli degli ali)
Ciao.
Ecco uno schema del case, come presente nel manuale (http://www.yeongyang.com/pdf_str/EX-12xx.pdf)
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/case.gif
Rei & Asuka
24-09-2003, 14:35
OK, al max vendo in treno me lo porti alla stazione o a regione Cristo in Alessandria ;)
quien sabe
24-09-2003, 19:27
In coda per mobo e sk madre...
Rei & Asuka
27-09-2003, 00:32
Newssssss? :D
Mobo e processore dovrebbero arrivarmi martedì quindi il case sarà disponibile verso la fine della prossima settimana
doctordb
27-09-2003, 10:12
OK, ho letto il tuo PVT.
Attendo fiducioso per la settimana prossima
A risentirci
quien sabe
27-09-2003, 10:29
Allora interessato (e gia prenotato) per sk madre, sk audio (ed eventualmente sk video) Sono disponibili? Se si (soprattutto per la sk madre) news??? Mi servirebbe subitissimissimamente:D
Grazie.
ciufforibelle
27-09-2003, 10:55
perdonami...magari e' una domanda stupida...la corrente della macchina non e' in alternata?
quella dell'ali in continua....
lo dicevo per il neon...
ciao
Originariamente inviato da ciufforibelle
perdonami...magari e' una domanda stupida...la corrente della macchina non e' in alternata?
quella dell'ali in continua....
lo dicevo per il neon...
ciao
Sono entrambe correnti continue :)
se non è ancora venduta in coda per la mobo
ciao
Originariamente inviato da quien sabe
Allora interessato (e gia prenotato) per sk madre, sk audio (ed eventualmente sk video) Sono disponibili? Se si (soprattutto per la sk madre) news??? Mi servirebbe subitissimissimamente:D
Grazie.
Come ti ho scritto, la Live! è immediatamente disponibile, però fammi sapere se sei ancora interessato
Ho aggiornato il post iniziale :)
In settimana dovrei fare il cambio di case :)
Rei & Asuka
30-09-2003, 12:50
Perfetto, quando puoi dillo che passa un amico a prenderlo, se riesci prima di venerdì ;)
x Rei & Asuka
Domenica dovrei riuscire a montare i nuovi componenti, ti faccio sapere appena il case è libero
x doctordb
Vengo a Genova al salone in settimana, poi ci mettiamo d'accordo in privato
x tutti
Apro un nuovo thread qui con i componenti rimasti http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531302
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.