View Full Version : Meglio le finlandesi o le norvegesi?
robnet77
03-08-2003, 14:46
Dopo ferragosto andremo in vacanza a Monaco di Baviera, Berlino, Copenhagen, Goteborg e...
meglio Oslo o Helsinki? Della seconda mi hanno detto cose da paura :eek: ma non so se crederci...
... il motivo del viaggio dovrebbe essere chiaro... visitare le più belle città d'Europa... :fiufiu:
Dove è meglio andare? :cool:
Helsinki perchè suona meglio:D
-kurgan-
03-08-2003, 14:48
perchè non avete preso in considerazione la svezia? le ragazze sono molto carine anche lì, e in piu' è un bel posto dove andare in vacanza.. pieno di vita, a differenza della norvegia e della finlandia.
Confermo Helsinki, suona davvero meglio.
-kurgan-
03-08-2003, 14:53
cmq quei posti sono uno gnocchificio, altro che giovanni rana.
Te lo dirò stasera quando torna mio fratello da uan crocera nelle capitali del nord..;) :p
cmq a me i caratteri tipici del nord non mi danno quel brivido:(
Fradetti
03-08-2003, 15:00
Originariamente inviato da -kurgan-
perchè non avete preso in considerazione la svezia? le ragazze sono molto carine anche lì, e in piu' è un bel posto dove andare in vacanza.. pieno di vita, a differenza della norvegia e della finlandia.
Yeah :)
LaSberla
03-08-2003, 15:05
Meglio tutte e due!!! :D:D:D :oink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio tornare in danimarca / svezia !!!
Quanto mi mancano :cry:
Goteborg e' uno spettacolo, ma anche Stoccolma stra-merita!
Guldo
p.s.: io andrei a Oslo... le finlandesi sono parecchio grezze...
(molto carine anche loro, cmq)
Oaichehai
03-08-2003, 15:21
Direi che se vai in missione, una scelta vale l'altra...la mentalita' scandinava e' la stessa e la tipologia di ragazze pure...
bombardax
03-08-2003, 16:38
raga son stato tre giorni a Stoccolma (il mio albergo si vede in Gataway in Stockholm 3..) e non mi sono raccapezzato..dovunque mi girassi erano tutte bellissime...verso i trenta si imbotoliscono un po' ma fanno tutta la ventina alla grande...che gn@cche:sbav: :sbav:
Oaichehai
03-08-2003, 16:50
Originariamente inviato da bombardax
il mio albergo si vede in Gataway in Stockholm 3
Quindi qual'e' l'ip che devo inserire???
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dr. Death
03-08-2003, 17:14
Originariamente inviato da xegros
Helsinki perchè suona meglio:D
No, perché ci è nato Dr. Death! :sofico:
Originariamente inviato da Dr. Death
No, perché ci è nato Dr. Death! :sofico:
E chi è scusa :eh:
Dr. Death
03-08-2003, 17:16
E chi è scusa :eh:
:cry:
Quella faccina sarebbe Dr. Death:confused:
massimax
03-08-2003, 17:43
io preferisco norvegesi, sono più fini di lineamenti imho :D :sofico: :oink: :oink:
Dr. Death
03-08-2003, 18:58
:mbe:
:D:D :D :D :D :D :D LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dr. Death
03-08-2003, 19:03
:incazzed:
TheyCallMeMr.X.
03-08-2003, 19:14
basta che nn abbiano sotto il manico ....poi van bene tutti i posti...
Dr. Death
03-08-2003, 19:24
Comunque non posso non parlare bene della Finlandia...non perché ci sono nato, perché comunque è affascinante e diversa dalle solite mete turistiche. Sotto molti aspetti, soprattutto legati alle attività preferite dei giovani...potrà apparirvi "strana" e un po' misteriosa, anche i locali e quello che si fa dentro... In ogni caso, se non vi manca troppo il caldo (fa freddino) non potrà non piacervi.
Bizzarro è l'attaccamento al credo religioso..... vi stupirà ma state attenti a non parlare di religione con la superficialità tipica degli italiani.. altrimenti vi aggrediscono :D
Se ci andate per ferragosto, nella capitale si terrà un concerto in cui canterà il pres. Tarja Halonen in persona.... lol :p
Se avete la possibilità andate a vedere i laboratori ipertecnologici della Nokia, fanno entrare tranquillamente i visitatori ed è una visita molto divertente :)
Dr. Death
03-08-2003, 19:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ehi....scusate....
ma la svezia proprio no?
cioè se l'obiettivo della vacanza è :oink: è li che devi andare!!!!
Dr. Death
03-08-2003, 19:34
Originariamente inviato da thefrog
ehi....scusate....
ma la svezia proprio no?
Sì ma se vuole anche l'assicurazione è in Finlandia che deve andare :eheh:
jumpermax
03-08-2003, 19:39
Le danesi sono veramente stupende! Andate in Danimarca che merita non poco. Anche se devo dire che un tantinello mi hanno dato da pensare 2 pizzaioli italiani che ho conosciuto a Helsinor... noi tutti lì :sbav: per le danesi e loro a rimpiangere l'Italia... tant'è che le mogli se le sono scelte tutti e due italiane perché con le nordiche non ci si trovavano proprio, non solo per questioni culturali, ma anche per l'aspetto fisico... quando si dice mogli e buoi dei paesi tuoi...
Thunderman
03-08-2003, 19:42
Ogni buco è trincea, vedi quello che puoi fare!:D :D :D
Originariamente inviato da jumpermax
Le danesi sono veramente stupende! Andate in Danimarca che merita non poco.
straquotissimo... io sono stato 2 anni in danimarca...
...... è davvero un figaio :oink: :oink: :oink: :D
robnet77
04-08-2003, 07:50
Originariamente inviato da thefrog
ehi....scusate....
ma la svezia proprio no?
per tutti... (sono di nuovo on-line)...
andremo anche in Svezia e Danimarca, ovviamente, oltre a Monaco di Baviera e Berlino... ;)
per la Svezia ho sentito dire che la vita notturna è meglio a Goteborg piuttosto che a Stoccolma, che però è una città bellissima, questo ci fa propendere per la prima...
comunque nel primo post avevo già parlato di Svezia e Danimarca... :O
Bel dilemma, ma mi sembra che in ogni caso non si vada male...
:D :D :D
Ciao,
A parte tutti le minchiate che vi hanno raccontato i vostri amici conquistadores italici in scandinavia, tipo basta che sei moro e peloso e tutte ti saltano addosso, ti consiglio Stoccolma, Helsinky è un po piccolina, Oslo è bella ma è + cara di londra.;)
Originariamente inviato da robnet77
per tutti... (sono di nuovo on-line)...
andremo anche in Svezia e Danimarca, ovviamente, oltre a Monaco di Baviera e Berlino... ;)
per la Svezia ho sentito dire che la vita notturna è meglio a Goteborg piuttosto che a Stoccolma, che però è una città bellissima, questo ci fa propendere per la prima...
comunque nel primo post avevo già parlato di Svezia e Danimarca... :O
Sul fatto che la vita notturna sia migliore a goteborg ho seri dubbi, comunque vi risparmiate un bel po di km fermandovi a goteborg che comunque è una bella cittadina, mi raccomando fate il ponte che collega danimarca e svezia è una figata, comunque se volete vivere la vita notturna come si deve in svezia perparate diversi euri, è carissima, a meno di 35-40 euro neanche vi ci fanno affacciare nei locali, e poi non hanno gli euro ma le corone svedesi.
robnet77
04-08-2003, 11:01
Originariamente inviato da parax
A parte tutti le minchiate che vi hanno raccontato i vostri amici conquistadores italici in scandinavia, tipo basta che sei moro e peloso e tutte ti saltano addosso, ti consiglio Stoccolma, Helsinky è un po piccolina, Oslo è bella ma è + cara di londra.;)
minchiate? Molte sì ma...
tre anni fa è capitato ad Assisi un gruppo di svedesi... una quarantina... sui 17-18 anni...
ad un certo punto, due di loro sbavavano per un ragazzo di Napoli, moro con i capelli lunghi e il pizzetto... indubbiamente un bel ragazzo, molto grezzo pure...
ebbene, ho visto con i miei occhi le due ragazze andare da lui, e a quel punto TUTTE le 40 ragazze sono corse sempre da lui, dietro alle prime due... per la cronaca, ho visto quel ragazzo girare in trio con le prime due ragazze per una settimana... lui ha detto di averci solo "scagliato", anzi è stato fin troppo onesto ad ammetterlo...
:eek:
robnet77
04-08-2003, 11:02
Helsinki è cara?
Alekhine
04-08-2003, 11:36
:rotfl: LOLLISSIMO :rotfl:
Ehhh io ci sono stato da quelle parti, roba da NON credere!!!!!
robnet77
04-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da Alekhine
:rotfl: LOLLISSIMO :rotfl:
Ehhh io ci sono stato da quelle parti, roba da NON credere!!!!!
in effetti è la battuta dell'anno
:D
Dr. Death
04-08-2003, 12:29
Helsinki è cara?
Più di Milano, sicuramente, giusto per darti un riferimento. Il cibo non è molto costoso ma le bevande sì, eccome
Nella zona della cattedrale è più cara cmq
robnet77
04-08-2003, 12:49
Più di Milano, sicuramente, giusto per darti un riferimento. Il cibo non è molto costoso ma le bevande sì, eccome
Nella zona della cattedrale è più cara cmq
dunque... per il mangiare non ci sono problemi...
ci portiamo pasta e risotti pronti, quelli in busta della Star, Knorr, Coop...
quindi non spenderemo un euro per quel genere di cose.
Qualcuno conosce i prezzi di Oslo, Copenhagen, Helsinki, Goteborg a livello di:
1) Locali notturni (disco e pub)
2) Mezzi di trasporto (in Danimarca le bici in genere si trovano gratis, dalle altre parti ho visto prezzi assurdi)
3) Pedaggi vari per l'automobile (tunnel a Oslo a 15€, NON segnalati prima della galleria, della lunghezza di 5km... bah...)
? :)
dunque... per il mangiare non ci sono problemi...
ci portiamo pasta e risotti pronti, quelli in busta della Star, Knorr, Coop...
quindi non spenderemo un euro per quel genere di cose.
Qualcuno conosce i prezzi di Oslo, Copenhagen, Helsinki, Goteborg a livello di:
1) Locali notturni (disco e pub)
2) Mezzi di trasporto (in Danimarca le bici in genere si trovano gratis, dalle altre parti ho visto prezzi assurdi)
3) Pedaggi vari per l'automobile (tunnel a Oslo a 15€, NON segnalati prima della galleria, della lunghezza di 5km... bah...)
? :)
1) cari da fare schifo, a Oslo in discoteca hanno osato chiedermi l'equivalente di 85 Euro, una birra ne costa 8 ed un pacchetto di marlboro 10.
2) in auto ogni volta che si entra in centro paghi 4 euro.
3) ponte che collega danimarca con svezia se non ricordo male 25-30 Euro
Helsinky è comunque cara, comunque quelle sono le nazioni + care d'europa.
minchiate? Molte sì ma...
tre anni fa è capitato ad Assisi un gruppo di svedesi... una quarantina... sui 17-18 anni...
ad un certo punto, due di loro sbavavano per un ragazzo di Napoli, moro con i capelli lunghi e il pizzetto... indubbiamente un bel ragazzo, molto grezzo pure...
ebbene, ho visto con i miei occhi le due ragazze andare da lui, e a quel punto TUTTE le 40 ragazze sono corse sempre da lui, dietro alle prime due... per la cronaca, ho visto quel ragazzo girare in trio con le prime due ragazze per una settimana... lui ha detto di averci solo "scagliato", anzi è stato fin troppo onesto ad ammetterlo...
:eek:
Basta con queste favole delle nordiche che si mangiano gli italiani, ci crediamo solo noi. Consco un gruppo di padovane che avrebbero fatto meglio. :O
Dr. Death
04-08-2003, 13:40
Soprattutto da bere, come dicevo ;)
Cmq a Monaco di Baviera ci sono tante obbesone.....troppe sinceramente.
Quelle poche ma buone sono spesso impegnate.
Attenti dunque a chi pigliate....ma non andateci con troppe aspettative...meglio quelle più in su di Monaco....più bionde :D :D
robnet77
04-08-2003, 13:54
Basta con queste favole delle nordiche che si mangiano gli italiani, ci crediamo solo noi. Consco un gruppo di padovane che avrebbero fatto meglio. :O
non hai capito, l'ho visto io stesso in piazza del Comune ad Assisi, sotto al tempio della Minerva...
;)
robnet77
04-08-2003, 13:55
1) cari da fare schifo, a Oslo in discoteca hanno osato chiedermi l'equivalente di 85 Euro, una birra ne costa 8 ed un pacchetto di marlboro 10.
mastica! :eek:
mastica! :eek:
Aho e stai annà in scandinavia mica in russia. ;) Se non hanno l'euro (tranne la finlandia) qualcosa vorrà dire.
Io personalmente ho speso un capitale, comunque se sei uno stratega del risparmio riesci a camparci, però dimentica discoteche fighe e pub alla moda, marlboro e bere dopo le 23.
Ma perchè non vi fate le capitali baltiche? Vilnius, Riga, Tallin ed helsinky????
Lo gnocchificio è assicurato anche li ed i prezzi sono mooolto + bassi.
Alekhine
04-08-2003, 14:12
Ma scusate, se volete andare in uno gnocchificio senza spendere molto perchè non prendete in considerazione san pietroburgo???
Io però ci sono andato per altri motivi eh! :sofico:
Un pacchetto di marlboro 1400 lire! un'ottima cena in ottimo ristorante 40.000 lire, non aggiungo altro, potrei dilungarmi troppo!! e non osate chiedermi niente :cry:
Meglio le finlandesi o le norvegesi?
Ma che domande fai?
chiunque... inizia a trovarle poi nn ci sarà imbarazzo della scelta!!!!! :D
robnet77
04-08-2003, 14:17
Ma scusate, se volete andare in uno gnocchificio senza spendere molto perchè non prendete in considerazione san pietroburgo???
Io però ci sono andato per altri motivi eh! :sofico:
Un pacchetto di marlboro 1400 lire! un'ottima cena in ottimo ristorante 40.000 lire, non aggiungo altro, potrei dilungarmi troppo!! e non osate chiedermi niente :cry:
ora invece voglio sapere tutto :Perfido:
e comunque non ci posso andare perché non ho fatto il passaporto, era nostra intenzione andare proprio là nel prossimo viaggio, siamo indecisi con Praga e Budapest...
robnet77
04-08-2003, 14:18
Originariamente inviato da Albozzo
Ma che domande fai?
chiunque... inizia a trovarle poi nn ci sarà imbarazzo della scelta!!!!! :D
intendo dire... con quali abbiamo più speranze? :)
robnet77
04-08-2003, 14:21
Aho e stai annà in scandinavia mica in russia. ;) Se non hanno l'euro (tranne la finlandia) qualcosa vorrà dire.
Io personalmente ho speso un capitale, comunque se sei uno stratega del risparmio riesci a camparci, però dimentica discoteche fighe e pub alla moda, marlboro e bere dopo le 23.
Ma perchè non vi fate le capitali baltiche? Vilnius, Riga, Tallin ed helsinky????
Lo gnocchificio è assicurato anche li ed i prezzi sono mooolto + bassi.
hai detto Helsinki? L'accendiamo? :D
Non ho il passaporto e non possiamo andare troppo ad est, e comunque come primo viaggio penso che ci divertiremo tra Monaco, Berlino, Copenhagen, Goteborg, etc.
Dite tutti che sono città carissime... però ho letto che ci sono dei posti piuttosto economici anche lì, tipo ingresso gratuito e si pagano solo le consumazioni... qualche buon €
Certo bisogna girare, non è che siano tutti così...
però ho letto che ci sono dei posti piuttosto economici anche lì, tipo ingresso gratuito e si pagano solo le consumazioni... qualche buon €
Si ma bei posti di merda. :eek: :D :D
Alekhine
04-08-2003, 14:34
ora invece voglio sapere tutto :Perfido:
e comunque non ci posso andare perché non ho fatto il passaporto, era nostra intenzione andare proprio là nel prossimo viaggio, siamo indecisi con Praga e Budapest...
Ok l'hai voluta tu! sei pronto a leggere 40 pagine?
no no scherzo comunque io sono stato di recente a Praga, è bellissima ma non è assolutamente paragonabile con la cosiddetta venezia del nord!... io me la sogno ancora la notte...
Ti consiglio di farti subito il passaporto! Io ci ho lasciato il cuore in quella città per le bellezze che ho visto (in tutti i sensi!) se decidi di andarci contattami che ti do qualche dritta importante.
Quando arrivi lì ti trovi catapultato in un mondo affascinantissimo, quando vai a praga dici solo: certo è bella....
Ok facciamo così, se vuoi sapere di + fammi qualche domanda + specifica altrimenti scrivo davvero un romanzo!:eek:
robnet77
04-08-2003, 14:34
Si ma bei posti di merda. :eek: :D :D
mica cerchiamo ragazze miliardarie :O
mica cerchiamo ragazze miliardarie :O
ah ma voi proprio partite in missione punitiva??? :D :D :D
no no scherzo comunque io sono stato di recente a Praga, è bellissima ma non è assolutamente paragonabile con la cosiddetta venezia del nord!... io me la sogno ancora la notte...
Ti consiglio di farti subito il passaporto! Io ci ho lasciato il cuore in quella città per le bellezze che ho visto (in tutti i sensi!) se decidi di andarci contattami che ti do qualche dritta importante.
Quando arrivi lì ti trovi catapultato in un mondo affascinantissimo, quando vai a praga dici solo: certo è bella....
Ok facciamo così, se vuoi sapere di + fammi qualche domanda + specifica altrimenti scrivo davvero un romanzo!:eek:
daje de romanzo, pure io voglio delle info.
robnet77
04-08-2003, 14:39
beh è semplice:
1) quanto si spende per divertirsi? Considera che la mia idea di divertimento consiste nell'andare in un locale qualunque (anche una bettola), frequentato da giovani, possibilmente non solo uomini..., bermi un drink o due (non di più), poter conoscere qualche ragazza e parlarci, ovviamente non devono esserci le classiche ragazze all'italiana "ce-l'ho-solo-io-non-ti-avvicinare"
2) quanto costa cazzeggiare in città? Trasporti, qualche visitina rapida a giardini e parchi...
3) basta il passaporto, il modello E111 e la carta verde e sono a posto?
grazie... :)
robnet77
04-08-2003, 14:40
ah ma voi proprio partite in missione punitiva??? :D :D :D
esatto :sofico:
Alekhine
04-08-2003, 14:47
beh è semplice:
1) quanto si spende per divertirsi? Considera che la mia idea di divertimento consiste nell'andare in un locale qualunque (anche una bettola), frequentato da giovani, possibilmente non solo uomini..., bermi un drink o due (non di più), poter conoscere qualche ragazza e parlarci, ovviamente non devono esserci le classiche ragazze all'italiana "ce-l'ho-solo-io-non-ti-avvicinare"
2) quanto costa cazzeggiare in città? Trasporti, qualche visitina rapida a giardini e parchi...
3) basta il passaporto, il modello E111 e la carta verde e sono a posto?
grazie... :)
Si spende davvero poco! non ci crederai... per quanto riguarda la tipica ragazza italiana, stai certo che lì non ne incontri, poi quando fai il paragone ti vien da piangere... lì trovi ragazze che veramente potrebbero pronunciare quella fatifica frase "ce-l'ho-solo-io-non-ti-avvicinare" e poi scopri che sono di una semplicità enorme... trovi ragazze per strada che pensi dovrebbero lavorare come minimo con versace... quando vai nei locali si avvicineranno LORO a te... e spendi un niente. Non parliamo poi della bellezza dei posti.... semplicemente incantevoli, se vai nel periodo delle notti bianche (hai capito bene, il sole non tramonta del tutto) ti sembra di stare in una favola... ti ho convinto?
Ah... il passaporto e soprattutto il visto! devi contattare un'agenzia di viaggi o il consolato per il visto, ti costerà circa 60 euro, dipende dall'urgenza con cui ti serve...
Ciao
robnet77
04-08-2003, 15:01
Si spende davvero poco! non ci crederai... per quanto riguarda la tipica ragazza italiana, stai certo che lì non ne incontri, poi quando fai il paragone ti vien da piangere... lì trovi ragazze che veramente potrebbero pronunciare quella fatifica frase "ce-l'ho-solo-io-non-ti-avvicinare" e poi scopri che sono di una semplicità enorme... trovi ragazze per strada che pensi dovrebbero lavorare come minimo con versace... quando vai nei locali si avvicineranno LORO a te... e spendi un niente. Non parliamo poi della bellezza dei posti.... semplicemente incantevoli, se vai nel periodo delle notti bianche (hai capito bene, il sole non tramonta del tutto) ti sembra di stare in una favola... ti ho convinto?
Ah... il passaporto e soprattutto il visto! devi contattare un'agenzia di viaggi o il consolato per il visto, ti costerà circa 60 euro, dipende dall'urgenza con cui ti serve...
Ciao
quale visto? :muro:
comunque non ho fretta, se va bene ci vado il 2 di gennaio, altrimenti a primavera o il prossimo agosto...
Alekhine
04-08-2003, 15:14
quale visto? :muro:
comunque non ho fretta, se va bene ci vado il 2 di gennaio, altrimenti a primavera o il prossimo agosto...
Per andare in russia hai bisogno del visto.. comunque è un'operazione di cui si occupa l'agenzia, altrimenti devi andare tu di persona ad un consolato di russia in italia, roba da niente comunque...
Io però non ti consiglio di andare a gennaio a meno che tu non voglia pattinare sul fiume ghiacciato e reggere a temperature anche inferiore ai 15 gradi sottozero! Il periodo migliore è la primavera o l'estate. In questo periodo infatti aprono anche molti giardini e parchi meravigliosi. Tra parentesi è imperdibile la residenza di Pietro il grande in una località chiamata Petergof, sul golfo della Finlandia. In estate cmq le temperature sono bellissime!!! Se ci riesci vacci nel periodo delle notti bianche come ti dicevo
Per andare in russia hai bisogno del visto.. comunque è un'operazione di cui si occupa l'agenzia, altrimenti devi andare tu di persona ad un consolato di russia in italia, roba da niente comunque...
Io però non ti consiglio di andare a gennaio a meno che tu non voglia pattinare sul fiume ghiacciato e reggere a temperature anche inferiore ai 15 gradi sottozero! Il periodo migliore è la primavera o l'estate. In questo periodo infatti aprono anche molti giardini e parchi meravigliosi. Tra parentesi è imperdibile la residenza di Pietro il grande in una località chiamata Petergof, sul golfo della Finlandia. In estate cmq le temperature sono bellissime!!! Se ci riesci vacci nel periodo delle notti bianche come ti dicevo
che periodo dell'anno sono le notti bianche?
Alekhine
04-08-2003, 15:20
Originariamente inviato da haraiki
che periodo dell'anno sono le notti bianche?
LUGLIO :cry:
robnet77
04-08-2003, 15:35
LUGLIO :cry:
ok, allora vada per gennaio a Praga :O
ma è vero che per andare a Budapest non c'è bisogno del passaporto? Forse perché stanno entrando in Europa... :confused:
Alekhine
04-08-2003, 15:38
ma è vero che per andare a Budapest non c'è bisogno del passaporto? Forse perché stanno entrando in Europa... :confused:
Infatti non ce n'è bisogno, solo che se vai in macchina ho sentito dire qualcosa di diverso in merito, informati
E' perchè gli servono i turisti. ;)
robnet77
04-08-2003, 16:01
E' perchè gli servono i turisti. ;)
quindi nessun problema ad andarci in auto? :)
quindi nessun problema ad andarci in auto? :)
Sinceramente non lo so. informati, Se andate in auto state però attenti alla polizia ungherese, è tra le più corrotte e mafiose del mondo, ed aspettano proprio i turisti, ti fanno delle multe assurde con prezzi triplicati e devi pagare in contanti e senza alcuna ricevuta, e se protesti è peggio.
Denton84
04-08-2003, 16:33
lol:D
io direi che la prima meta sarà reparto assaggi gratuiti:O
intendo dire... con quali abbiamo più speranze? :)
ahhhhh mo si! :D
vediamo un pò... dopo le tante esperienze con finlandesi e norvegesi credo che le norvegesi sono + aperte in tutti i sensi! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D :D :sofico:
ciauzzzzzzz
robnet77
04-08-2003, 17:23
Originariamente inviato da Albozzo
ahhhhh mo si! :D
vediamo un pò... dopo le tante esperienze con finlandesi e norvegesi credo che le norvegesi sono + aperte in tutti i sensi! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D :D :sofico:
ciauzzzzzzz
ehi ehi ehi aspetta un momento...