View Full Version : tra coolpix 2100 e 3100............
Carcadon
03-08-2003, 14:35
L'unica differenza tra coolpix 2100 e 3100 è la risoluzione?
Cioè..... prendendo una foto,io potrei accorgermi della differenza tra le due solo stampando la foto???:confused:
Oppure ci sono anche altre differenze....abbastanza sensibili?:rolleyes:
c'è una piccola differenza di ottica, e se non sbaglio della lunghezza dei filmati
Originariamente inviato da Carcadon
Cioè..... prendendo una foto,io potrei accorgermi della differenza tra le due solo stampando la foto???:confused:
:what::wtf:
dipende dalle condizioni in cui ti metti a scattare con le due cam...
hanno lenti differenti, la 3100 ha lenti che rendono sicuramente meglio nelle macro e nelle zoomate dato che ha un'obettivo da 115 contro i 108 della 2100;)
In più la 3100 ha una maggior apertura del diaframma, e anche qui in condizioni critiche potrebbe essere d'aiuto per far entrare più luce... cmq dipende da quanto tu sei esperto e sensibile:rolleyes:
In realtà secondo me la differenza non è poi abissale:)
Carcadon
03-08-2003, 15:58
Va bè anche se non è abissale però i 90 euro in più della 3100 sono giustificati.
Non come la 3500 che costa solo 20 euro più della 2500. Ha 1 Mpixel in più e 8m di memoria in più. 20 euro sono pochi e la cosa puzza!!!!:(
La 3100 la vende click-and-game in negozio a 389euro. Penso che un prezzo più basso non ci sia. La prendo in negozio perchè almeno qualsiais problema mi darà gliela potrò sempre tirare appresso visto che non accetto bugs!!!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.