PDA

View Full Version : Enterprise (su La7) sospesa a tempo indeterminato... ma...

Xilema
03-08-2003, 14:02
Che pacco, proprio quando cominciava ad intripparmi... ecco che lo sciopero dei doppiatori da i suoi frutti.
Il 10 agosto verranno trasmessi gli ultimi 2 episodi doppiati, poi... nada finchè il contratto dei doppiatori non verrà sistemato.
La stagione degli scioperi comincia a seccare davvero...
Ma improvvisamente appare una smentita da parte dei doppiatori stessi che prima dicono di non aver ancora scioperato, e poi di aver tradotto già tutta la prima stagione.
Io non ci capisco più nulla !
Ecco le notizie apparse su Star Trek Italia:

La serie ENTERPRISE sarà sospesa a partire da Domenica 10 Agosto per mancanza di episodi doppiati in Italiano da trasmettere.

La rete, infatti, stava procedendo al doppiaggio e alla trasmissione degli episodi in contemporanea. A causa però dello sciopero dei Doppiatori, ha rapidamente esaurito gli episodi doppiati, causando la sospensione a tempo indeterminato.

Attraverso un messaggio di Hytok, della Mailing List di Voyager Italia sono pervenute alcune indiscrezioni da Flora Staglianò:

"C'e' stata una riunione dei doppiatori mercoledì sera e hanno deciso di non scioperare, almeno per ora, tanto è vero che giovedì e venerdì eravamo tutti tranquillamente in sala (sto supervisionando il doppiaggio degli episodi inediti di UFO per il secondo cofanetto dei DVD, quindi ho notizie di primissima mano). Inoltre mi sembra di ricordare che il doppiaggio di Enterprise e' terminato, per cui non capisco proprio l'eventuale sospensione..."

gas77
03-08-2003, 14:03
chi ci prende in giro allora??