Kis
03-08-2003, 13:56
Salve, volevo chiedervi una cosa riguardo al raid , ho un'asus a7v333 senza raid, ma ho un controller pci abit Hot Rod 100 pro comprato due anni fa solo per attaccarci altre periferiche e non per il raid!Dovrei riformattare l'os e visto che lo faccio una volta ogni tot anni mi andava di prendere due nuovi hd e provare questo raid (penso in mod. stripping ) grazie all'abit pci!
Il negoziante mi ha sconsigliato di provare due hd maxtor ata 133 dai 60 giga su questo controller pci in quanto non avrei "evidenti" miglioramenti e avrei buttato 65€ per un hd in +!
voi che mi dite? è davvero sconveniente provare questo raid sull'abit ata 100 con hd ata 133?
mi diceva che i controller promise integrati sono molto + efficienti!
mi rimando a voi per i consigli!
vi lascio dicendo che attaccherei al controller ide 133 dell'asus un quantum 7200 rpm 30 giga e un maxtor da 15 giga come hd di backup!
Il negoziante mi ha sconsigliato di provare due hd maxtor ata 133 dai 60 giga su questo controller pci in quanto non avrei "evidenti" miglioramenti e avrei buttato 65€ per un hd in +!
voi che mi dite? è davvero sconveniente provare questo raid sull'abit ata 100 con hd ata 133?
mi diceva che i controller promise integrati sono molto + efficienti!
mi rimando a voi per i consigli!
vi lascio dicendo che attaccherei al controller ide 133 dell'asus un quantum 7200 rpm 30 giga e un maxtor da 15 giga come hd di backup!