PDA

View Full Version : Street Legal!!!!!!!!!

::::Dani83::::
03-08-2003, 12:36
Finalmente sono riuscito a trovare degli add on per questo fantastico gioco!!!!
questo è il link: www.buildersedge.org
Ci sono macchine aggiuntive, editor, pezzi aggiuntivi e nuovi suoni!! naturalmente dovreste averlo patchato fino all'ultima versione ;)
Fatemi sapere le vostre impressioni su questo gioco, ora è uscito anche il sequel e se trovate qualche altro sito postate pure!;)

Merkuryal
18-08-2003, 09:38
ho street legal red line
ma a te va a scatti? ho un 2.8 con ti 4200, xp e d9.0a
se metto la risoluzione al minimo va circa bene sul dritto poi se giro scatta e ho dei difetti sulle texture nel garage

any idea apreciated! :mc:

18-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da Merkuryal
ho street legal red line
ma a te va a scatti? ho un 2.8 con ti 4200, xp e d9.0a
se metto la risoluzione al minimo va circa bene sul dritto poi se giro scatta e ho dei difetti sulle texture nel garage

any idea apreciated! :mc:

hai già il redline??:D
Ne parlano sul sito che ho postato, cmq come per il precedente per avere una giocabilità decente bisogna aspettare almeno una patch, mi auguro che nn siano i quasi 100mb di patch del primo street legal.....

Mostro!!
18-08-2003, 10:24
Provato streel.....red line...........
osceno sotto tutti i punti di vista e pessimo motore grafico.........
confermo gli scattoni continui(nonostante 9500pro)
.....non si può giocare

buuuuuuuu

Merkuryal
18-08-2003, 11:01
ma anche con il primo sl con la patch 1.3 non andava bene
mi sa che sono proprio quelli della invictus che nn fanno un motore grafico decente.
per il resto come ideuzza e truzzismo del gioco nulla da dire

18-08-2003, 19:53
Dai alla fin fine con tutte le patch installate il primo street legal diventava ben giocabile, io lo giocavo con una tnt2....
Purtroppo anche il sequel è uscito in anticipo e bisorrà aspettare un pò per poterlo giocare decentemente....

onka
28-09-2003, 20:52
ma kom'è possibile ke faciano gioki ke nn vanno bene con nessun pc??:muro:

29-09-2003, 10:14
Originariamente inviato da onka
ma kom'è possibile ke faciano gioki ke nn vanno bene con nessun pc??:muro:

Non so come possano anche solo sperare che un gioco uscito così buggato sin dall'inizio possa avere un minimo di successo.... sarebbe di gran lunga meglio aspettare qualche mese ma fare uscire un gioco perlomeno giocabile.... purtroppo di giochi che permettono di truccare auto ecc c'è ne sono veramente pochi...:mad:

onka
29-09-2003, 10:19
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Non so come possano anche solo sperare che un gioco uscito così buggato sin dall'inizio possa avere un minimo di successo.... sarebbe di gran lunga meglio aspettare qualche mese ma fare uscire un gioco perlomeno giocabile.... purtroppo di giochi che permettono di truccare auto ecc c'è ne sono veramente pochi...:mad:
speriamo NFS nn deluda!:rolleyes:

29-09-2003, 10:35
Infatti! io lo sto attendendo con ansia...speriamo che nn sia troppo arcade...... mi piaceva molto l'idea in street legal redline dello sfidare la gente nei raduni notturni per le strade ma credo che nfs rimanga fedele al vecchio hot pursuit quindi ci saranno le classiche gare nei tracciati...vedremo dai!:)

onka
29-09-2003, 10:45
Infatti! io lo sto attendendo con ansia...speriamo che nn sia troppo arcade...... mi piaceva molto l'idea in street legal redline dello sfidare la gente nei raduni notturni per le strade ma credo che nfs rimanga fedele al vecchio hot pursuit quindi ci saranno le classiche gare nei tracciati...vedremo dai!:)
midnight club 2 non è male..ma nn puoi fare nulla alle auto!:(

ma street legal 1..mettendo tutte le patch funge bene??:confused:

29-09-2003, 10:58
midnight club 2 non è male..ma nn puoi fare nulla alle auto!:(

ma street legal 1..mettendo tutte le patch funge bene??:confused:

Midnight l'ho giocato ma sinceramente non mi ha preso più di tanto boh...forse proprio perchè non si può mettere mano ai vari pezzi e anche perchè è un pò troppo arcade per i miei gusti....street legal con tutte le patch installate(1-2-2.2-3) diventa ben giocabile e anche un bel gioco secondo me ma troppo corto!!
io come ho già scritto sopra lo giocavo con una tnt2 ultra quindi........ora ho una 9700 e mi va più che bene....

onka
03-10-2003, 23:30
ma come cavolo si gioka a street legal??cioè...ke devo fare??vado in giro x la città...e poi??:confused:

04-10-2003, 07:28
HI hi hi:D
No vabè se è il primo street legal devi suonare ai pedoni e loro di diranno dove andare a fare la gara o dove puoi trovare un negozio per i pezzi, raggiungi l'altro pilota sulla mappa e scommetti il massimo dei soldi che hai....fai la gara e vinci!!
A proposito se hai un livello di prestigio superiore a quello dell'avversario puoi cambiare il punto di arrivo...ti gira bene poi??

04-10-2003, 07:34
UH!!! mi ero scordato di dirvi che è uscita la prima patch da 40mb per street legal redline, scaricabile dal sito che ho scritto nel primo post....io la sto scaricando quindi non so dirvi come funziona e poi non è nemmeno la definitiva...:D :D

onka
04-10-2003, 08:56
UH!!! mi ero scordato di dirvi che è uscita la prima patch da 40mb per street legal redline, scaricabile dal sito che ho scritto nel primo post....io la sto scaricando quindi non so dirvi come funziona e poi non è nemmeno la definitiva...:D :D
street legsal mi funge ma mi stà facendo incazzare..vado sempre a sbattere...:(

facci sapere come va la patch di RL!!

04-10-2003, 09:09
A me dava problemi di scatti pur avendo una config di tutto rispetto e per questo spesso andavo a sbattere.......ho notato che settando la distanza visiva a medio si risolvevano molte cose..penso che sia più un problema di engine del gioco che della "prestanza" del sistema!

23-10-2003, 22:31
STREET LEGAL REDLINE

Allora sono uscite due patch per questo fantastico gioco.Finalmente sono scomparsi un sacco di bug ed ora è giocabile anche su macchine poco potenti..... rimediatelo e non ve ne pentirete mi raccomando!!!
il sito da dove scaricare le patch è questo www.street-legal.tk qui ci sono anche auto e pezzi aggiuntivi se volete chiedere qualcosa fate pure!;)

onka
23-10-2003, 22:32
io ho abbandonato il 1o alla seconda gang..troppo monotono :(

23-10-2003, 22:41
per stuzzicarvi un pò.......:p

http://www.deviantart.com/view/3543291/
http://www.xs4all.nl/~brendel2/projskypic2.html
http://www.xs4all.nl/~brendel2/projskypic5.html

23-10-2003, 22:47
io ho abbandonato il 1o alla seconda gang..troppo monotono :(

Dipende se ti piace il genere credo...intendi il primo street legal?
Io ti consiglio di provare questo redLine puoi fare tutte le cose del primo, per dire puoi regolare i gradi dell'aspirazione e dello scarico, mischiare componenti di marche diverse perchè al contrario degli altri giochi non sempre con i pezzi più costosi hai la macchina più potente, ci sono le gare notturne, metanolo, nos, supercharger, scarichi di ogni genere e almeno sta avendo un pò più supporto rispetto al primo, si trovano tanti pezzi aggiuntivi in giro...guarda questo per esempio!
http://xi.nnse.org/page.php?id=26

onka
23-10-2003, 22:50
Dipende se ti piace il genere credo...intendi il primo street legal?
Io ti consiglio di provare questo redLine puoi fare tutte le cose del primo, per dire puoi regolare i gradi dell'aspirazione e dello scarico, mischiare componenti di marche diverse perchè al contrario degli altri giochi non sempre con i pezzi più costosi hai la macchina più potente, ci sono le gare notturne, metanolo, nos, supercharger, scarichi di ogni genere e almeno sta avendo un pò più supporto rispetto al primo, si trovano tanti pezzi aggiuntivi in giro...guarda questo per esempio!
http://xi.nnse.org/page.php?id=26
a me piacciono molto i gioki di guida..ma mettermi lì a cerkare di combinare + pezzi x fare una makkina ke poi vola se bekko un marciapiede...nn mi sembra il masimo..x un pò mi ha divertito,ma poi mi ha stufato..forse se fosse in italiano e ben spiegato sarebbe meglio..

23-10-2003, 22:55
eh eh posso capire dai:)
Se vuoi sempre su quel sito c'è una sezione molto approfondita sul nuovo need for speed del quale dovrebbe uscire una demo a giorni......si insomma lì ci sono dei gran video e screeshot cmq promette bene..speriamo:)

onka
23-10-2003, 22:57
eh eh posso capire dai:)
Se vuoi sempre su quel sito c'è una sezione molto approfondita sul nuovo need for speed del quale dovrebbe uscire una demo a giorni......si insomma lì ci sono dei gran video e screeshot cmq promette bene..speriamo:)
non vedo l'ora ke esca..anke se l'ultimo mi aveva deluso molto!!:muro:

x ora mi diletto con le mercedes...:cool:

23-10-2003, 23:03
Mercedes Benz ehmm...coff coff ...racing???:mc: :mc:
com'è???dovrebbe arrivarmi domani.....:)