PDA

View Full Version : Dubbio brevetto Padi..

diafino
03-08-2003, 12:28
ciao..due anni fa ho fatto il berevetto per sub Padi..avevo 14 anni compiuti, età minima per partecipare..ho eseguito tutte le immersioni "imposte"(+3 suplementari)..tutte le verifiche teoriche e pratiche passte senza mai una bocciatura!!!

alla fine mi hanno dato un "brevetto cartacero" un foglio che attestava il mio brevetto che sarebbe arrivata a casa mia per posta...

dopo un mesetto arriva la mia tessera per posta solo che li risulta che il mio brevetto è Jr.Open Water Diver..

ci sono differene???

tra poco devo partire e intendevo portarmi dietro il brevetto per vedere come sono le acque..

roby.73
03-08-2003, 12:31
guarda qui

http://italiano.padi.com/italian/html/specialties/default.asp

diafino
03-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da roby.73
guarda qui

http://italiano.padi.com/italian/html/specialties/default.asp

questo è la fagina corsi di specialità...il mio è un brevetto da mare senza nessun ostacolo naturale!;)

roby.73
03-08-2003, 12:36
Originariamente inviato da diafino
questo è la fagina corsi di specialità...il mio è un brevetto da mare senza nessun ostacolo naturale!;)

allora prova a chiamare una scuola sub chiedi a loro

diafino
03-08-2003, 12:39
allora prova a chiamare una scuola sub chiedi a loro

infatti stavo vedendo che c'è un Dive Centre in Corso Buenos Aires ;)

roby.73
03-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da diafino
infatti stavo vedendo che c'è un Dive Centre in Corso Buenos Aires ;)

tra l'altro abiti in una zona con molti diving center

diafino
03-08-2003, 12:43
tra l'altro abiti in una zona con molti diving center

già..lunedi vedrò di farci un salto..cosi' ho la scusa per andare da David Mayer :p

cmq c'è qulcuno che sappia la differenza fra il Jr e il non a livello di brevetto e se si piu' trasformare il un nornale senza pagare..soprattutto visto che io ho pagarro uno normale!:D

Han Solo
03-08-2003, 13:38
appena compi 15 anni hai un open water normale, io ho un JR rescue da due anni (ho fatto i brevetti in egitto, età minima 12 :D ) ma ormai ne ho 16 e vale come un rescue normale, se vuoi puoi richiedere la tessera nuova ma non serve :)

diafino
04-08-2003, 12:13
Originariamente inviato da Han Solo
appena compi 15 anni hai un open water normale, io ho un JR rescue da due anni (ho fatto i brevetti in egitto, età minima 12 :D ) ma ormai ne ho 16 e vale come un rescue normale, se vuoi puoi richiedere la tessera nuova ma non serve :)

ottimo ti ringrazio..:cool: