View Full Version : Dubbio brevetto Padi..
ciao..due anni fa ho fatto il berevetto per sub Padi..avevo 14 anni compiuti, età minima per partecipare..ho eseguito tutte le immersioni "imposte"(+3 suplementari)..tutte le verifiche teoriche e pratiche passte senza mai una bocciatura!!!
alla fine mi hanno dato un "brevetto cartacero" un foglio che attestava il mio brevetto che sarebbe arrivata a casa mia per posta...
dopo un mesetto arriva la mia tessera per posta solo che li risulta che il mio brevetto è Jr.Open Water Diver..
ci sono differene???
tra poco devo partire e intendevo portarmi dietro il brevetto per vedere come sono le acque..
guarda qui
http://italiano.padi.com/italian/html/specialties/default.asp
Originariamente inviato da roby.73
guarda qui
http://italiano.padi.com/italian/html/specialties/default.asp
questo è la fagina corsi di specialità...il mio è un brevetto da mare senza nessun ostacolo naturale!;)
Originariamente inviato da diafino
questo è la fagina corsi di specialità...il mio è un brevetto da mare senza nessun ostacolo naturale!;)
allora prova a chiamare una scuola sub chiedi a loro
allora prova a chiamare una scuola sub chiedi a loro
infatti stavo vedendo che c'è un Dive Centre in Corso Buenos Aires ;)
Originariamente inviato da diafino
infatti stavo vedendo che c'è un Dive Centre in Corso Buenos Aires ;)
tra l'altro abiti in una zona con molti diving center
tra l'altro abiti in una zona con molti diving center
già..lunedi vedrò di farci un salto..cosi' ho la scusa per andare da David Mayer :p
cmq c'è qulcuno che sappia la differenza fra il Jr e il non a livello di brevetto e se si piu' trasformare il un nornale senza pagare..soprattutto visto che io ho pagarro uno normale!:D
Han Solo
03-08-2003, 13:38
appena compi 15 anni hai un open water normale, io ho un JR rescue da due anni (ho fatto i brevetti in egitto, età minima 12 :D ) ma ormai ne ho 16 e vale come un rescue normale, se vuoi puoi richiedere la tessera nuova ma non serve :)
Originariamente inviato da Han Solo
appena compi 15 anni hai un open water normale, io ho un JR rescue da due anni (ho fatto i brevetti in egitto, età minima 12 :D ) ma ormai ne ho 16 e vale come un rescue normale, se vuoi puoi richiedere la tessera nuova ma non serve :)
ottimo ti ringrazio..:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.