View Full Version : ut2k3
dario fgx
03-08-2003, 12:24
salve gente una piccola info....credete che siano buoni i ris di sto bench di ut2k3??:1600*1200 con anisio 8x aa off trueform on e texture e mipmap a 3/4?
ecco i risultati
flyby:145.87
bootmatch 70.78
tnx
direi buoni!!
stavo per dirti di mettere il FSAA ma a 1600x1200 forse nn ti serve nemmeno più di tanto....!
come mai l'aniso a 8x? nn ti merita a sto punto 16x?tanto nn perdi praticamente niente!
Legolas84
03-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da seccio
direi buoni!!
stavo per dirti di mettere il FSAA ma a 1600x1200 forse nn ti serve nemmeno più di tanto....!
come mai l'aniso a 8x? nn ti merita a sto punto 16x?tanto nn perdi praticamente niente!
quoto prova il 16x;)
Magari dicci anche che configurazione hai
OverClocK79®
03-08-2003, 15:05
a 1600x1200 a meno che tu nn abbia un 19 buono o un 21/22 l'FSAA nn serve
BYEZZZZZZZZZZ
dario fgx
03-08-2003, 15:08
ora provo il 16x....giocando a squadre ho notato un min di 31 fps quando c'erano un mucchio di giocatori che si ammazzavano.....xo' giocavo a 1280*768.......allora ho raddy 324@371\310@355 p4 2.66@3020(se ov del 20% sto a 3220 ma nn mi va xchè poi le temp salgono) 512mb pc 3200 kingston hyperx
Originariamente inviato da dario fgx
ora provo il 16x....giocando a squadre ho notato un min di 31 fps quando c'erano un mucchio di giocatori che si ammazzavano.....xo' giocavo a 1280*768.......allora ho raddy 324@371\310@355 p4 2.66@3020(se ov del 20% sto a 3220 ma nn mi va xchè poi le temp salgono) 512mb pc 3200 kingston hyperx
Per essere una raddy "morta" và in oc molto bene!
:sofico:
Hanamichi
03-08-2003, 23:44
salve gente una piccola info....credete che siano buoni i ris di sto bench di ut2k3??:1600*1200 con anisio 8x aa off trueform on e texture e mipmap a 3/4?
ecco i risultati
flyby:145.87
bootmatch 70.78
tnx
mi sa che il trueform ce l'hai a livello 1 vero?:p
dario fgx
04-08-2003, 08:58
Originariamente inviato da Yagami
Per essere una raddy "morta" và in oc molto bene!
:sofico:
si mooolto bene e ne sono felice.....xo' se guardi nel mio case vedi una centrale eolica sulla vga....:la ventola dell'ali + 1 smart fan 2 dietro una ventola 9*9 sulla base del case alimentata a parte e overvoltata che soffia sulla zona del dissy della vga
:D
dario fgx
05-08-2003, 13:47
allore gente ho provato a mettere la modalità divino.....con i bot a 16....ho portato la cpu a 3220 mhz.....ho registrato un min di 28 fps....che ne dite???
dario fgx
05-08-2003, 13:55
alloaa??chi è che ha provato quella modalita'???scommetto che sotto i 3ghz cala a tutti sotto i 25...d'altro canto è ovvio...chissa' che marea di calcoli che si deve sbrigare quel centimetro quadrato di silicio li sotto a guardare come si muovono quei bastardi che ti riempiono di pb ad ogni movimento....ma io ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner:
dario fgx
05-08-2003, 14:00
si è prorpio vero...basta fare tab e poi scrivere god e premere invio:D :ubriachi::D
alloaa??chi è che ha provato quella modalita'???scommetto che sotto i 3ghz cala a tutti sotto i 25...d'altro canto è ovvio...chissa' che marea di calcoli che si deve sbrigare quel centimetro quadrato di silicio li sotto a guardare come si muovono quei bastardi che ti riempiono di pb ad ogni movimento....ma io ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner:
magari stasera ci dò una provatina anch'io, tanto per il gusto di bruciare sto thorello... :D :D :D
in modalità divino ci sono già da tempo, addirittura anche con la "vecchia" geffo4, ma come li metto 16 bot per il bench?!?
i meglio... come configuro tutto esattamente come hai fatto te per il tuo bench?!?
almeno i risultati saranno allineati... certo che 3300 mhz. non sono così raggiungibili... :eek: :eek: :eek:
ma stasera vedremo... :D
ciao, Carlo
dario fgx
05-08-2003, 14:11
no...nel bench nn lo puoi fare(credo) giocando il fraps mi segnala dei cali di 28fps...prova prova e vedi come scatticchia se nn 6 hiper potente:D
in alternativa al fraps basta ke apri la consolle (tab) e scrivi "showfps 1" ;)
dario fgx
05-08-2003, 15:47
ok ma hai mai provato tu a farlo??con quei bot??e le prestazioni??
ok ma hai mai provato tu a farlo??con quei bot??e le prestazioni??
dario fgx, senti quà
Se vuoi veramente spremere la scheda e la gpu, ho un metodo che farà sbriciolare le pipeline! Avvia il gioco, vai su organizza partita multigiocatore, seleziona livello divino e il numero dei giocatori a 64. Devi infatti sapere che al contrario del gioco singolo, la versione multy è concepita con numeri + grandi.Lasia deselezionato server dedicato e guarda quanti fps fai, almeno in quei pochi secondi di vita che avrai fra una morte e l'altra. Certe volte fare il capo server nel clan, non è un lavoraccio.
Byez!
dario fgx
05-08-2003, 17:24
nei coiones!!!!!!!!!!!!scatta da paura e quando va "fluido" mi fa 16 -20 max 25 credo xo' che riusciro' a farlo andare fluido:O :O :O :O con il prossimo computer che comprero' tra 3 anni...e' proprio come quando scaricavo gli scenari di aok col celly 700....nn me ne andava bene 1:D :D :D :D
Ma che razza di scheda hai? Non funzica? Che peccato...ma avevi ancora i filtri attivati?
dario fgx
05-08-2003, 17:44
si li ho lasciati attivi x schifarmi ancora di +
nei coiones!!!!!!!!!!!!scatta da paura e quando va "fluido" mi fa 16 -20 max 25 credo xo' che riusciro' a farlo andare fluido:O :O :O :O con il prossimo computer che comprero' tra 3 anni...e' proprio come quando scaricavo gli scenari di aok col celly 700....nn me ne andava bene 1:D :D :D :D
:eek: :mc:
dario fgx
05-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da Yagami
:eek: :mc:
:confused: :confused: :confused: ti ho detto che i filtri erano on
:confused: :confused: :confused: ti ho detto che i filtri erano on
Certo, ma con 20fps non riesci a giocare al max.
Dai, su non te la prendere! :(
Cmq non c'è miglio bench per testare la scheda con il modo che ti ho descritto.
dario fgx
05-08-2003, 18:07
ma guarda che io mica voglio giocarci....lo so benissimo che nn ci puoi giocare con quel framerate.....era giusto un test.....credo che anche una 5900ultra+4 ghz+3 gb di ram sarebbero insufficienti x far rullare cosi' quel gioco
ma guarda che io mica voglio giocarci....lo so benissimo che nn ci puoi giocare con quel framerate.....era giusto un test.....credo che anche una 5900ultra+4 ghz+3 gb di ram sarebbero insufficienti x far rullare cosi' quel gioco
Alla fine che è sucesso?
dario fgx
09-08-2003, 07:36
come che è successo ??....l'unica cosa che mi fa girare le palle di quel gioco è il logo nvidia all'avvio
che vuoi che sia!?? basta cambiarlo!! ;)
io ho messo quello di ATi!! ma volendo ci sono anche quelli di 3Dfx e il logo della 8500 !! :D
è un file da sostituire nella cartella TexTure.....il brutto è che nn riesco più a trovare i link....per farteli scaricare...
io ce li ho tutti quelli che ti ho detto sopra...adesso esco torno domani in serata probabilmente...ma se li vuoi mandami un PVT con la mail e te li spedisco io ...ovviamente se ti fidi...!
PS il vecchio logo nVidia è semplicemente un file da sovrascrivere....per questo salvalo da qualche parte...magari un giorno ti potrebbe riservire!!
Seccio, no serve. Ho io quà;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480686&highlight=ut2003
Originariamente inviato da seccio
perfect!;)
Bè, visto che eri impegnato e io lo avevo già...
dario fgx
11-08-2003, 21:39
so che esiste 1 patch x sto gioco..... cosa migliora?? ...oggi ho giocato a 1280*1024 af 8x e mipmap e texture detail attivati(anche se quasi al min) con sta roba in uno scenario all'aperto(quello con la neve in attacco con la bomba) nn è mai calato sotto i 35fps
so che esiste 1 patch x sto gioco..... cosa migliora?? ...oggi ho giocato a 1280*1024 af 8x e mipmap e texture detail attivati(anche se quasi al min) con sta roba in uno scenario all'aperto(quello con la neve in attacco con la bomba) nn è mai calato sotto i 35fps
L'ultima patch, oltre ad ottimizzare leggermente il motore grafico e correger qualche bug, hai la possibilità di giocare senza cd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.