View Full Version : HELP - colore piu scuro nella parte alta dell' LCD
ho preso uno hyundai imagequest l17t pochi giorni fa, e ora sto notando che nella parte alta del monitor i colori appaiono piu scuri, tipo se trascino una fotografia nella parte bassa del monitor i colori sono piu chiari, mentre nella parte alta sono decisamente piu scuri. è normale tutto cio ?? cosa devo fare ???
potrestri aver messo in modo sbagliato l'angolo di visione del tuo LCD, prova a cambiare l'angolo e cerca di trovare la posizione giusa affinchè ciò nn accada, ovvero "ruota" verticalmente lo schermo e vedi un pò!
Ciao!
okkey proverò e ti farò sapere!
grazie per la risposta!
Originariamente inviato da Zermak
potrestri aver messo in modo sbagliato l'angolo di visione del tuo LCD, prova a cambiare l'angolo e cerca di trovare la posizione giusa affinchè ciò nn accada, ovvero "ruota" verticalmente lo schermo e vedi un pò!
Ciao!
ciao
provato ieri... non era quello.. cmq mi pareva strano, l'angolo visuale del monitor è cmq buono....
mah a settembre dopo le ferie lo porto in assistenza e gli faccio dare una controllata...
cmq qui a lavoro ho un altro Hyundai imagequest (15" lcd scrauso) e cmq questo problema nn lo da.. vedremo
allora devi farlo vedere, io nn posso aiutarti :(
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.