Entra

View Full Version : Sto' Undying mi sta' intrippando...

PSYCOMANTIS
03-08-2003, 12:11
Undying mi era sfuggito....preso chissa' da quali altre meraviglie di programmazione mi ero lasciato sfuggire uno dei titoli piu' intriganti degli ultimi tempi. Se non sapete a cosa giocare dategli un'occhiata, lo trovate a 20 euri a Medi@ W.

Genjo Sanzo
03-08-2003, 12:16
giocai alla demo tempo addietro e mi intrippò sopratutto per l'atmosfera...se non sbaglio sfrutta l'engine di q3....

Vega74
03-08-2003, 12:19
Se ti interessa, in questo sito http://www.git.too.it/ puoi trovare la patch per tradurre il gioco in italiano.
Seguendo la storia nel diario del gioco, ti assicuro che è molto più d' atmosfera. :eek:

Xilema
03-08-2003, 13:52
Undying è in assoluto uno degli FPS più belli e particolari di ogni tempo !
Molto longevo, davvero originale, con un' atmosfera davvero fantastica e ambientazioni riuscitissime.
Ora poi che c' è la megapatch per tradurlo in italiano...
Usa il sempreverde engine di Unreal (il primo).

Darkevil
03-08-2003, 17:12
e già!!E' davvero un gran bel gioco!!Peccato che io ho dovuto giocarci in inglese e metà storia me la sono persa.... mi vien fin voglia di rigiocarci in italiano!!

Sparpa
03-08-2003, 21:30
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
se non sbaglio sfrutta l'engine di q3....
errore, l'engine è quello di UT, anche se invero non fu sfruttato benissimo :)

il gioco...che dire...una delle esperienze più intrippanti e coinvolgenti, davvero splendido! :)

sider
04-08-2003, 09:29
In verità l'engine è sfruttato benissimo! Peccato però non usi le texture compresse in alta risoluziuone, è l'unica pecca di sto fantastico gioco!

dani&l
04-08-2003, 09:47
Giorcarlo di sera da solo al buio, si provavano brividi di paura a sentir ululare quei mostri..... :eekk:

MegaSlayer
04-08-2003, 10:43
Peccato per i frequenti caricamenti :(

PSYCOMANTIS
04-08-2003, 11:13
Lo sto' giocando tradotto in italiano ed e' semplicemente stupendo. Mi domando una cosa pero',
perche' non e' mai stato annunciato un seguito?

@Crikkkk-19
04-08-2003, 11:13
Quanto ho odiato quei caricamenti!!!:mad:

Xilema
04-08-2003, 13:17
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Lo sto' giocando tradotto in italiano ed e' semplicemente stupendo. Mi domando una cosa pero',
perche' non e' mai stato annunciato un seguito?

Perchè come moltissimi altri giochi DAVVERO belli ha venduto poco e si è deciso di non fare un seguito.
Queste cose mi fanno odiare a morte maialate del tipo... Tomb raider...

SoulMan
04-08-2003, 13:54
Lo sto rigiocando anchio, tradotto, ma ho un problema:
PSYCOMANTIS tu hai la mia stessa scheda video
hai problemi con l'antistropico attivato? la fiammella del menù è un quadratino e gli spari lasciano textures sui muri e le altre superfici a forma di quadrato e altri problemi sparsi nella visualizzazione delle texures, la patch non risolve il problema
comunque mitiche le cut scen:
la migliore quella prima dello scontro con Ambrose :
inquadrature e montaggio da oscar, la migliore vista in un game(tra quelli che ho giocato e sono molti)
me la sono vista una decina di volte

SoulMan
04-08-2003, 13:59
Anche io sogno un seguito
magari con il nuovo motore di Unreal2
magari un prequel che racconti gli antefatti della vita di patryck: come si è fatto la cicatrice sul volto, cosa è successo in quella casa di cui si allude nel diari
magari anche una serie a fumetti
magari un film diretto da Spilberg
magar...

Nightingale
04-08-2003, 14:10
Un gioco davvero bello... a vedervi parlare mi è tornata voglia di rigiocarci, e qusi quasi lo rifaccio tradotto in ita... bellooooo! :D

Dave3D
04-08-2003, 14:18
Anch'io Anch'io!!! :cry: Lo voglio rigiocare! L'ho finito l'estate scorsa. Ora mi scarico la patch della traduzione e me lo rigioco. Uno dei best games che abbia mai giocato in tutta la mia vita! (assieme a Monkey Island :D )

Maury
04-08-2003, 14:29
Giocato, vissuto e terminato tempo addietro, bhe che dire se non ... capolavoro ?

L'engine è quello di UT, e francamente è stato pompato in modo assurdo, ricordo una scena sui tetti, con il diluvio e i fulmini capace di farmi ancora accapponare la pelle :eek:

Ad averne così, magari fosse in programma un seguito, peccato che nn ci sarà mai, il team rimase deluso dalle vendite :cry:

PSYCOMANTIS
04-08-2003, 17:23
Originariamente inviato da SoulMan
Lo sto rigiocando anchio, tradotto, ma ho un problema:
PSYCOMANTIS tu hai la mia stessa scheda video
hai problemi con l'antistropico attivato? la fiammella del menù è un quadratino e gli spari lasciano textures sui muri e le altre superfici a forma di quadrato e altri problemi sparsi nella visualizzazione delle texures, la patch non risolve il problema
comunque mitiche le cut scen:
la migliore quella prima dello scontro con Ambrose :
inquadrature e montaggio da oscar, la migliore vista in un game(tra quelli che ho giocato e sono molti)
me la sono vista una decina di volte

Ho i tuoi stessi identici problemi, poco male..... lo sto' giocando a 1600 x 1200 senza filtro anisotropico.

Joker80
05-08-2003, 00:12
Grandissimo gioco......