PDA

View Full Version : fine trilogia di matrix

PERPAX
03-08-2003, 11:20
Matrix (fine trilogia)
Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server

fonte: bastardidentro finali dei film........

so troppo bastardo:sofico:

TheyCallMeMr.X.
03-08-2003, 11:21
molto bastardo:rolleyes:

dooka
03-08-2003, 11:22
http://prometheus.ngi.it/smile/icon29.gif :wtf: mangiato pesante?

Symbolic
03-08-2003, 11:24
è abbastanza brutto da essere credibile

stronzo .. :cool: :D

[xMRKx]
03-08-2003, 11:25
a prescindere da quale sara il finale , IMHO si sono veramente sm@#°dati con sto matrix !

LuPellox85
03-08-2003, 11:26
io cmq non mi sarei ucciso..
se non sono un umano che diavolo mi frega di proteggerli?? :D

massimax
03-08-2003, 11:36
vedo che abbiamo la certifica:

http://ns.curie.scuole.provincia.to.it/curie/studenti/soss/binside2.gif

:Perfido:

dooka
03-08-2003, 11:38
lock, ban trash per diffamazione

:D

PERPAX
03-08-2003, 11:39
Originariamente inviato da Symbolic
è abbastanza brutto da essere credibile

stronzo .. :cool: :D

oxford?:D

nonsidice
03-08-2003, 11:40
Prevedibilissimo.

classico finale ca22*ne dei film americani degli ultimi 10 forse anche 20 anni.

Ma perchè non imparano a fare finali a sorpresa VERA da registi europei e asiatici ?? :mad: :mad:

Vado al cinema in media 2 volte a settimana, mi vedo tutto, e se c'è una cosa che mi fa veramente andare in bestia sono questi finali "americani", ce ne fosse uno che si salvi !!!!!
negli ultimi anni solo il sesto senso e the others.
:muro: :muro:

PERPAX
03-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da nonsidice
Prevedibilissimo.

classico finale ca22*ne dei film americani degli ultimi 10 forse anche 20 anni.

Ma perchè non imparano a fare finali a sorpresa VERA da registi europei e asiatici ?? :mad: :mad:

Vado al cinema in media 2 volte a settimana, mi vedo tutto, e se c'è una cosa che mi fa veramente andare in bestia sono questi finali "americani", ce ne fosse uno che si salvi !!!!!
negli ultimi anni solo il sesto senso e the others.
:muro: :muro:

il regista di the others e' spagnolo tale alejandro amenabar autore per altro di "apri gli occhi" da cui e' stato tratto vanilla sky! quindi quel film e' europeo.......

PERPAX
03-08-2003, 11:47
Il Signore degli Anelli (finale della trilogia)

Frodo raggiunge Monte Fato, ma viene corrotto dal potere dell'anello e se lo infila decidendo di non distruggerlo. In quella appare Gollum che con un morso stacca il dito di Frodo con tutto l'Anello, poi mette un piede in fallo e precipita nel cratere, portando con sè l'Anello. Morte di Sauron e fuochi d'artificio.

stessa fonte!!!! ghe ghe! mi sono svegliato male stamattina...
:D :D

LuPellox85
03-08-2003, 11:48
Originariamente inviato da PERPAX

Frodo raggiunge Monte Fato, ma viene corrotto dal potere dell'anello e se lo infila decidendo di non distruggerlo. In quella appare Gollum che con un morso stacca il dito di Frodo con tutto l'Anello, poi mette un piede in fallo e precipita nel cratere, portando con sè l'Anello. Morte di Sauron e fuochi d'artificio.

così frodo rimane mutilato :D

nonsidice
03-08-2003, 11:52
il regista di the others e' spagnolo tale alejandro amenabar autore per altro di "apri gli occhi" da cui e' stato tratto vanilla sky! quindi quel film e' europeo.......

Ecco, a maggior ragione ancora :( :(
P.S.
già che ci siamo si vocifera da oltreoceano che "Hulk" è una tavanata galattica, il peggior film di super-eroi mai fatto.
e dopo aver visto SOLO il trailer non stento a crederci: TROPPO esagerato.
invece telefilm di Hulk rulezz :cool:

Symbolic
03-08-2003, 11:53
Ecco, a maggior ragione ancora :( :(
P.S.
già che ci siamo si vocifera da oltreoceano che "Hulk" è una tavanata galattica, il peggior film di super-eroi mai fatto.
e dopo aver visto SOLO il trailer non stento a crederci: TROPPO esagerato.
invece telefilm di Hulk rulezz :cool:

naa .. non puo esser epiu brutto di daredevil
è impossibile

massimax
03-08-2003, 11:55
Originariamente inviato da Symbolic
naa .. non puo esser epiu brutto di daredevil
è impossibile

ma come si fa a non apprezzare daredevil per quelle lineee :oink: :oink: :oink: :D :sofico:

nonsidice
03-08-2003, 12:00
Hanno cannato 2 cose:
1) l'attore protagonista.
2) gli hanno dato una forza esagerata, basta vedere la scena di quando prende un carro armato per la canna e lo fa roteare in aria scaravantandolo qualche centinaio di metri in là :rolleyes: :rolleyes: considerando che per TRASCINARE 1 (uno) solo CINGOLO ci vogliono 6 o 7 persone ben piazzate coi muscoli.
(ho fatto il carrista da milite, so cosa vuol dire non parlo a vuoto).

avrebbero dovuto farlo in modo più "umano" tipo il telefilm.

-kurgan-
03-08-2003, 12:12
2) gli hanno dato una forza esagerata, basta vedere la scena di quando prende un carro armato per la canna e lo fa roteare in aria scaravantandolo qualche centinaio di metri in là :rolleyes: :rolleyes: considerando che per TRASCINARE 1 (uno) solo CINGOLO ci vogliono 6 o 7 persone ben piazzate coi muscoli.
(ho fatto il carrista da milite, so cosa vuol dire non parlo a vuoto).

avrebbero dovuto farlo in modo più "umano" tipo il telefilm.

è perfettamente in linea col fumetto, invece.

rc211v
03-08-2003, 12:15

chi ha letto il libro sa già come va a finire;)

Aragorn
03-08-2003, 12:17

Beh x sapere come va a finire il SdA basta leggersi il libro... e possibilmente evitare come la peste il film ;)

nonsidice
03-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da -kurgan-
è perfettamente in linea col fumetto, invece.

ammetto la mia ignoranza riguardo il fumetto.
ma una così grande esagerazione mi dà fastidio.

il telefilm mi piaceva una sacco appunto perchè più "realistico".

Ancora un pò faranno un supereroe che pensa "cattivo: crepa!!"
e il cattivone di turno schiatta, durata del film ben 5 minuti.

-kurgan-
03-08-2003, 12:26
beh, i supereroi non sono mai stati realistici!
e hulk nel fumetto era l'unico che poteva battere chiunque altro, in quanto a forza.. mi sembra in linea con la storia.
non si può paragonare a batman o all'uomo ragno, che seppur forti, mantengono una forte componente "umana".

xegros
03-08-2003, 12:41
Hulk un disastro????:eek: .....allora ho fatto male i conti:uh: ....Io volevo andarelo a vedere ma dopo tutte ste brutte notizie (seppur non officiali)......quasi quasi ci rinuncio:cry:

p.s.Red or Blue?

Murdoc
03-08-2003, 12:43
Boh dal trailer hulk deve strarullare, appena ne ho la possibilità lo guardo volentieri.