View Full Version : perchè nn si accende???????????????
schieppa
03-08-2003, 11:17
Ciao ragazzi, ho un problemino con il mio hp pavilion ze4200 : praticamente sempre, tranne quando è gia caldo, nn mi si accende mai al primo colpo, devo aspettare un po con i led accesi e lo schermo nero che si scaldi, per poi spegnere e riprovare....anche con la corrente attaccata....come mai? come posso risolvere questo problema???????:muro:
Grazie e ciao:D
la butto: non per caso che sente per accendersi sci mette un bel pò? magari perché XP carica un sacco di cose?
un pò più serio: potrebbe essere un problema HW ... quindi assistenza!!!
morgan6274
19-08-2003, 11:47
Hai per caso fatto caso se senti l'HD salire?
schieppa
21-08-2003, 17:56
ciao raga,sono tornato e grazie x le vostre risposte!!!!!Cmq nn è un problema di xp che ci mette troppo a caricare....cmq quando nn si accende partono le ventole ma lo schermo è nero, parte anche il cd rom se c è un cd dentro!!!!!!!!Ma poi devo spegnere e riaccendere e sperare che vada...:eek:
Nn so che altro dire, forse è un prob di HW e assistenza
Grazie come sempre:D
ma, resto della mia idea ...
hai detto che le ventole partono ... l'aria che esce è calda o fredda?
schieppa
22-08-2003, 12:08
L'aria che esce è fredda, cmq le ventole partono solo dopo un po se parte a girare il cd rom....;)
aria fredda ... allora potrebbe essere qualche problema relativo a all'alimentazione o alla MB ...
hai pensato di inviarlo all'assistenza?
schieppa
22-08-2003, 12:20
No xchè nn so mai quanto me lo tengono via e poi è solo questione di avere un po di pazienza....al max aspetto un po poi spengo e riaccendo parte. Nn devo aspettare + di 2 minuti di solito
Per l'assistenza posso assicurarti che con me sono stati speedy gonzales.....
Ho un 4288, e, dopo aver contattato l'assistenza HP mi hanno mandato il pacco dove imballare il note per spedirlo.
Dopo 2 giorni arriva il corriere a casa mia con il pacco, lui stesso imballa il note (l'operatore del call-center mi aveva detto di togliere batteria e tutti i tappi di palstica e le parti remivibili, schede PCMCIA etc.). è arrivato a destinazione (Amsterdam) dopo 2 giorni.. lo hanno riparato in mezza giornata e rispedito....Risultato 6 giorni lavorativi ed il PC era nuovamente a casa.... Tra le assistenze da me provate è la migliore!
Manda il PC a riparare, è un tuo diritto usare quello che hai acquistato nel modo giusto....il "Signor HP" mica deve riscaldare i tuoi soldi prima di spenderli!
schieppa
22-08-2003, 15:19
Grazie del consiglio!!!!!!!:D Lo manderò a riparare al sig HP...lol
Come farei senza di voi:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.