View Full Version : D-Link 300G+
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
03-08-2003, 10:32
Questo modem Adsl può fare da Router in PPPoA oltre che da Modem PPPoE?
Se sì si possono aprire le porte?
La mia esperienza è che funziona da modem sia col PPPoE che col PPPoA, da router io non sono riuscito a farlo andare, ma può essere che il problema sia io più che il D-Link ;) !
03-08-2003, 17:48
Una domanda. Ma con il PPPoA devi comunque connetterti?
Originariamente inviato da Daitarn III
Una domanda. Ma con il PPPoA devi comunque connetterti?
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, comunque io usando l'ADSL di Tiscali devo per forza di cose utilizzare il protocollo PPPoA.
04-08-2003, 07:43
Se il modem è configurato da Router appena accendi il Pc sei già in Internet, in parole povere non ti devi connettere manualmente.
Posso solo dirti che, poiché io assieme al pc spegnevo pure il D-Link, quando riaccendevo i passi erano questi: accensione pc e naturalmente modem, accesso alla rete e - il tempo che il D-Link si allineasse - ed ero in internet!
04-08-2003, 10:41
Ottimo era questo che intencdevo. Non devevi cliccare su connetti a...
Avevi problemi con messenger, mirc, emule, kazaa... ?
Ottimo era questo che intencdevo. Non devevi cliccare su connetti a...
Avevi problemi con messenger, mirc, emule, kazaa... ?
Dei citati ho utilizzato solo kazaa lite, ma non ho mai avuto problemi :)!
Domanda stupida: potete dirmi le dimensioni che sul sito non le ho trovate?
Dove lo avete acquistato?
Grazie
Io l'ho preso da in un negozio di informatica della mia città: le dimensioni sono mm 180 x 140 x 30.
Originariamente inviato da everest
Io l'ho preso da in un negozio di informatica della mia città: le dimensioni sono mm 180 x 140 x 30.
Ti ringrazio, emette percaso dei ronzii o del calore?
Originariamente inviato da sirkint
Ti ringrazio, emette percaso dei ronzii o del calore?
Da quando ho comprato il modem-router Ladvision, il D-Link non lo sto più usando; tieni presente che il fruscio delle ventole del pc potrebbe avermi impedito di accorgermene, comunque mi sento di escluderlo, sono piuttosto schizzinoso pure io in materia, avrei notato i ronzii ;). Calore ne emette, ma non al punto da scottare, direi che scalda normalmente.
Grazie del pvt.
Lo hai cambiato per problemi o per variazione delle esigenze?
Scusami nuovamente per le mie paranoie ma in 12 giorni mi si sono bruciati 3 modem adsl usb.
Avendo bisogno di collegare ad internet contemporaneamente il pc ed il Powerbook senza dover utilizzare per forza uno dei due come server d'accesso, ho dovuto prendere un modem-router. Nelle due settimane in cui ho utilizzato il D-Link ho provato senza successo (ma potrebbe essere, come ho scritto in altra occasione, anche dovuto a mia imperizia...) a configurarlo perché fungesse da router. Per il resto, cioé per la sua funzione di modem ethernet che mi permettesse di andare in internet, l'apparecchio funziona egregiamente, nessun problema, anzi, l'ho preso apposta dopo aver provato per un paio di giorni un modem usb prestatomi che però rallentava in modo evidente il lavoro del pc.
Se tu devi utilizzarlo con un solo pc, compralo tranquillamente, fra l'altro si può posizionare verticalmente ed ha pure il pulsante di spegnimento.
Se il modem è configurato da Router appena accendi il Pc sei già in Internet, in parole povere non ti devi connettere manualmente.
Ciao,
scusa come si fa a configurare il modem come router?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.