PDA

View Full Version : the hobbit

4en!!!
03-08-2003, 10:08
qualcuno sa dirmi se faranno anche il film de "the hobbit"?

Willyyyy
03-08-2003, 10:31
Dubito......semplicemente perchè è in ombra a confronto del Signore degli Anelli.......
Nessuno lo saprà mai pero...e nessuno si rende conto che Lo Hobbit è l'inizio vero e proprio del Signore degli Anelli

4en!!!
03-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da Willyyyy
Dubito......semplicemente perchè è in ombra a confronto del Signore degli Anelli.......
Nessuno lo saprà mai pero...e nessuno si rende conto che Lo Hobbit è l'inizio vero e proprio del Signore degli Anelli

dico, xchè ho visto un trailer... (scaricato da emule)

volevo sapere se qualcuno l'ha gia' scaricato...

...magari è una bufala...boh :confused: :)

Symbolic
03-08-2003, 10:35
sarà forse perke lo vai a vedere solo tu
:oink:

4en!!!
03-08-2003, 10:36
Originariamente inviato da Symbolic
sarà forse perke lo vai a vedere solo tu
:oink:

ma vai a tagliarti i baffi te!

LaSberla
03-08-2003, 10:38

Veramente l'inizio di tutte le cose è "Il Silmarillion" ;)

Symbolic
03-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da 4en!!!
ma vai a tagliarti i baffi te!

:D .. ti danno fastidio quando ti bacio eh .. porka :D

Nicky
03-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da LaSberla

Se seguiamo l'ordine degli eventi sicuramente. Però il Silma tra tutti e tre è quello più ostico da leggere e tra l'altro è un opera che nemmeno Tolkien pensava fosse mai pubblicata.

Symbolic
03-08-2003, 10:42
ma solo a me è tirato il culo leggersi 1000pagine ?!?! :D

LaSberla
03-08-2003, 10:45
Originariamente inviato da Nicky
Se seguiamo l'ordine degli eventi sicuramente. Però il Silma tra tutti e tre è quello più ostico da leggere e tra l'altro è un opera che nemmeno Tolkien pensava fosse mai pubblicata.

Sicuramente. ;)
Però è innegabilmente la genesi della trilogia. ;)

StErMiNeiToR
03-08-2003, 11:04

io lo so anche perche adesso per completare il tutto mi manca il Silmarillon che è l'inizio di tutto e di tutti

lo hobbit cmq nn è male come libro e io un ideina per un film ce la farei

StErMiNeiToR
03-08-2003, 11:05

infatti ha un linguaggio tosto che solo pochi eletti posso riuscire a leggere.... molti si fermano alle prime pagine perche sono troppo stolti

Nicky
03-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da Symbolic
ma solo a me è tirato il culo leggersi 1000pagine ?!?! :D

Tu faresti difficoltà a leggere topolino, quindi non fai testo :D
E comunque lo hobbit non è lungo ed è anche piuttosto leggero: visto che è stato concepito per un pubblico più vasto.

LaSberla: su quello siamo d'accordo; tra l'altro il Silmarillion secondo me è l'opera più bella tra le tre citate :)

Willyyyy
03-08-2003, 11:08
Originariamente inviato da LaSberla

Già è vero...ho letto anche quello ma mi sono dimenticato....l'ho fatto molto molto tempo fa....dovrei rileggere tutto!

StErMiNeiToR
03-08-2003, 11:41
Tu faresti difficoltà a leggere topolino, quindi non fai testo :D
E comunque lo hobbit non è lungo ed è anche piuttosto leggero: visto che è stato concepito per un pubblico più vasto.

LaSberla: su quello siamo d'accordo; tra l'altro il Silmarillion secondo me è l'opera più bella tra le tre citate :)

MI MANCANO 20 PAG PER IL RITORNO DEI RE

e adesso via con il Silma mauaahahhahahahahahaahahhahahah
:D :D

Nicky
03-08-2003, 11:43
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
MI MANCANO 20 PAG PER IL RITORNO DEI RE

e adesso via con il Silma mauaahahhahahahahahaahahhahahah
:D :D

Buona lettura ;)

Aragorn
03-08-2003, 12:02
qualcuno sa dirmi se faranno anche il film de "the hobbit"?

Se sarà al livello del film del SdA sarebbe meglio che lasciassero perdere...

StErMiNeiToR
03-08-2003, 12:19
sempre a dire ste cazzate ma perche nn te ne stai zitto piuttosto... ok il libro è un capolavoro in confronto al film ma che ci vuoi fare?? i film sono limitati

4en!!!
03-08-2003, 12:22
lol... ma a chi dici?

cmq stando al trailer... il film dovrebbe uscire nel 2006 (dicembre)

StErMiNeiToR
03-08-2003, 13:00
lol... ma a chi dici?

cmq stando al trailer... il film dovrebbe uscire nel 2006 (dicembre)

dico ad aragorn

Gandalf The White
03-08-2003, 13:07
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
infatti ha un linguaggio tosto che solo pochi eletti posso riuscire a leggere.... molti si fermano alle prime pagine perche sono troppo stolti

Più che altro deve piacere veramente DA MORIRE il genere ... io l'ho appena cominciato in inglese ... dopo due sfortunate mezze letture in italiano ( mi hanno fregato tutte e due le copie mentre ero nel bel mezzo, guarda te cosa succede a prestare i libri per "una sola giornata" :muro: ) ... spero la versione originale mi porti fortuna ! :D

( sicuramente questa non la vorrà nessuno ! :sofico: )

StErMiNeiToR
03-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da Gandalf The White
Più che altro deve piacere veramente DA MORIRE il genere ... io l'ho appena cominciato in inglese ... dopo due sfortunate mezze letture in italiano ( mi hanno fregato tutte e due le copie mentre ero nel bel mezzo, guarda te cosa succede a prestare i libri per "una sola giornata" :muro: ) ... spero la versione originale mi porti fortuna ! :D

( sicuramente questa non la vorrà nessuno ! :sofico: )

ehehhee penso che nn te la prenda nessuno.....

miiii ma siamo vicini io sono di Lucca... san donato nn è vicino?