PDA

View Full Version : Problema di surriscaldamento (almeno credo)

Fabryzius
03-08-2003, 10:07
Ho notato che lasciando il pc acceso per una decina d'ore si surriscaldano molto gli HD, la scheda video e il dissipatore....il guaio è che windows XP mi và completamente in pallone! Per esempio l'altro giorno entrando nelle directory di C o delle altre partizioni si bloccava, oppure i video andavano lentamente...era tutto molto lento!! :p

Adesso ho provato ad abbassare la risoluzione da 100 Hertz a 60, ma credo che il problema sia da un'altra parte....mi potete essere d'aiuto ?

Psiche
03-08-2003, 10:12
Installa un programmino per il controllo delle temperature (Motherboard Monitor,VCool etc) e stai a guardare se si innalzano le Temp.
Prova anche a lavorare col PC aperto sulla fiancata in modo da favorire l'areazione.

;)

Fabryzius
03-08-2003, 10:15
Può anche essere che sia colpa del poco spazio su HD ? Magari servirebbe un defrag

Fabryzius
03-08-2003, 12:37
Originariamente inviato da Fabryzius
Può anche essere che sia colpa del poco spazio su HD ? Magari servirebbe un defrag

Kmq anche a freddo ogni tanto mentre giro tra i file mi si inceppa tutto per qualche secondo....e poi si sente un piccolo cigolio nell' HD :confused: