View Full Version : RING II - Crasha dopo il "drago" - NEED SAVED GAMES
mp3style
03-08-2003, 09:29
Ho preso per caso questo (rivelatosi) splendido titolo. Tutto bene fino ad oltre metà poi arrivo qui:
http://anatema3.interfree.it/PrimaDiCrashare.jpg
avanzo altri due o tre passi e al cambio di scena il gioco torna al desktop :cry:
Qualcuno ha dei salvataggi da mandarmi, plz (o sa nulla di questo comportamento)? ;)
Mp3Style :mc:
PS. Allego gli ultimi miei salvataggi. THX
provato a vedere se in giro ci sono delle Patch x codesto gioco?
mp3style
03-08-2003, 17:59
Originariamente inviato da Rez
provato a vedere se in giro ci sono delle Patch x codesto gioco?
Ho cercato ma non ve ne sono :cry: (...ho anche provato con l'hotfix SP2 per i crash su video clips e istallato l'ACE MegaPack) ... ma nulla da fare :cry:
Mp3Style :muro:
mp3style
04-08-2003, 06:48
Lo so, lo so, ieri era domenica... chi vuoi che si mette a leggere il forum... Ma oggi, si, qualcuno che mi aiuta lo trovo...o no? :cry:
Originariamente inviato da mp3style
Lo so, lo so, ieri era domenica... chi vuoi che si mette a leggere il forum... Ma oggi, si, qualcuno che mi aiuta lo trovo...o no? :cry:
pur essendo lunedì ci sarà + gente..ma molta è in ferie :D:sofico:
mp3style
05-08-2003, 06:39
Ah, come ha ragione :D
Mp3Style :mc:
mp3style
08-08-2003, 07:41
Devo ancora provarlo, perche' nel frattempo avevo disistallato il gioco e passato ad altro, cmq....
sembra il mio problema in realta' e' un problema del gioco (e dicevo io!... L'avevo provato su tre PC diversi alla fine!!!!): in pratica se dopo aver ucciso il drago non si prende un anello dietro di lui, quando si sta per uscire dalla caverna, il gioco, inspiegabilmente, crasha!!!!!! .... e dire che nel sito Arxel nemmeno un accenno :(
Be'... vado a provare.... (seguono aggiornamenti... oddio... non so a chi potranno servire... forse, chissa', in futuro... se qualcuno usera' la ricerca..... :O )
Mp3Style :D
Originariamente inviato da mp3style
Devo ancora provarlo, perche' nel frattempo avevo disistallato il gioco e passato ad altro, cmq....
sembra il mio problema in realta' e' un problema del gioco (e dicevo io!... L'avevo provato su tre PC diversi alla fine!!!!): in pratica se dopo aver ucciso il drago non si prende un anello dietro di lui, quando si sta per uscire dalla caverna, il gioco, inspiegabilmente, crasha!!!!!! .... e dire che nel sito Arxel nemmeno un accenno :(
Be'... vado a provare.... (seguono aggiornamenti... oddio... non so a chi potranno servire... forse, chissa', in futuro... se qualcuno usera' la ricerca..... :O )
:sofico: :D
può sempre tornare utile :D
mp3style
08-08-2003, 14:15
Verificato. Il problema era proprio quello: dopo aver ucciso il drago dovevo passagli sopra per raggiungere e prendere l'anello.
Diversamente, se si prende per subito l'uscita, non e' piu' possibile rientrare e dopo usciti dalla caverna il gioco crasha.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.