View Full Version : Siamo ad AGOSTO, ma la demo di DOOM ]I[ .......
fabiannit
03-08-2003, 09:10
Allora quando esce sta demo di preciso????????
O ci prendono ancora per il C**O???
Il demo verrà presentato al QuakeCon, manifestazione che si terrà dal 14 al 17 agosto in quel di Dallas.
Non ho capito granche' dall'articolo ( non possono parlare per il copiright ), ma parlano del 23 settembre non so per cosa ( non penso il gioco definitivo, visto che era stato rimandato a inizio2004
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24021
Fradetti
03-08-2003, 11:35
23 settembre per la fine dell'NDA (non disclosure agreement) ovvero dopo il 23 settembre potranno dire tutto :)
si vabbè però hanno veramente rotto le palle (e scusate...), se la tirano manco fossero delle fighe impossibili o manco avessero per le mani l'elisir di lunga vita....
:rolleyes:
Genjo Sanzo
03-08-2003, 12:15
Originariamente inviato da Sparpa
si vabbè però hanno veramente rotto le palle (e scusate...), se la tirano manco fossero delle fighe impossibili o manco avessero per le mani l'elisir di lunga vita....
parole sante
fabiannit
03-08-2003, 12:16
Anche a me me lòe hanno rotte le BALLE
e a quanto sembra non è il gioco che si pensa sarà
:muro:
ma cmq a settembre c'è HL2 :oink:
Forse stanno rifacendo il motore grafico, visto che quello attuale non può competere con Half Life 2. Spero che almeno il mio nipote lo veda sto gioco.....
Originariamente inviato da xegros
Forse stanno rifacendo il motore grafico, visto che quello attuale non può competere con Half Life 2. Spero che almeno il mio nipote lo veda sto gioco.....
ma stò gioco entrerà a far parte della serie "duke nukem forever" ??:sofico: :eek:
Originariamente inviato da Rez
ma stò gioco entrerà a far parte della serie "duke nukem forever" ??:sofico: :eek:
senza dubbio:D
senza dubbio:D
ok allora mi metto il cuore in pace... e fremo x HL2:O
Hanamichi
03-08-2003, 13:49
nn credo proprio... il loro motore grafico è molto avanti con la tecnologia... perchè cambiarlo( e quindi rifarsi tutto d'accapo) per giocarsela con HL2? ormai il motore è quello STOP!:D
Mha... questo ritardo è cominciato quando si sono viste le prime immagini e video di HL2 o sbaglio? :rolleyes:
Secondo me stanno mettendo qualche miglioria o ottimizzazione per essere più competitivi... non dico rifare tutto il motore ma credo che qualcosa la rinnoveranno...
Ciau!
Hanamichi
03-08-2003, 13:58
Originariamente inviato da _Xel_^^
Mha... questo ritardo è cominciato quando si sono viste le prime immagini e video di HL2 o sbaglio? :rolleyes:
Secondo me stanno mettendo qualche miglioria o ottimizzazione per essere più competitivi... non dico rifare tutto il motore ma credo che qualcosa la rinnoveranno...
Ciau!
OT
ma il tuo avatar sbaglio, o è la faccia di ONIZUKA?:eek:
Originariamente inviato da Hanamichi
OT
Non hai letto la mia firma?!? ;) :D :D
sliver80
05-08-2003, 20:14
secondo me o si danno una smossa o possono cominciare a pregare che anche half life 2 venga rimandato.
secondo me se quest'ultimo uscisse veramente il 30 settembre farà il culo a doom3 (che ritenendolo personalmente inferiore al titolo dei valve penso possa vincere la "battaglia" dal punto di vista economico solo se uscisse prima di hl2).
Doom ci ha fatti infervorare perchè penso che pochi qua dentro non lo abbiano mai giocato. E' un nome che rievoca in noi tempi andati, emozioni forti e mascelle letteralmente grippate :D alla sola visione del gioco.
Pertanto è logico che tutti noi siamo presi e siamo li ad aspettare qualcosa che non solo non deluda, ma che ci stupisca come fu per il primo episodio.
Alla ID tutto questo lo sanno, è giusto creare un hype, ma stanno veramente tirando troppo la corda. Così secondo me si sta sfiorando il ridicolo.
sliver80
05-08-2003, 20:42
Doom ci ha fatti infervorare perchè penso che pochi qua dentro non lo abbiano mai giocato. E' un nome che rievoca in noi tempi andati, emozioni forti e mascelle letteralmente grippate :D alla sola visione del gioco.
Pertanto è logico che tutti noi siamo presi e siamo li ad aspettare qualcosa che non solo non deluda, ma che ci stupisca come fu per il primo episodio.
Alla ID tutto questo lo sanno, è giusto creare un hype, ma stanno veramente tirando troppo la corda. Così secondo me si sta sfiorando il ridicolo.
guarda, quando provai la demo giocabile "segreta" dell'e3 un annetto fa rimasi così :eek: , ma mi sono bastati solamente i video di half life 2 per farmelo cadere dal cuore :D
per me doom3 diventerà un gioco PeerTo Pay.....nn voglio pagare na sturma di gente che è da 3 anni che se la tira con stà cosa del gioco + figo del mondo, che girerà al meglio con una geffo3,4,5,6,7,ecc che però, dato che devono ridisegnare le rughe intorno agli occhi del personaggio che compare 3 secondi in tutto il gioco, posticipano.
Mi sento altamente preso per i fondelli, perchè un conto è creare hype (tipo con la demo "rubata" all'e3) ma posticipare date su date e fornire requisiti hardware sempre maggiori nn mi pare un comportamento corretto
P.S. ricordo che il PeerToPay nn è legale e che io nn lo faccio, ma però gli ci starebbe bene!
allo stato attuale è impensabile rifare il motore grafico,ve l'assicuro.Però verrà ottimizzato questo è sicuro.Purtroppo non posso dirvi nulla :rolleyes:
Jaguar64bit
05-08-2003, 23:54
Ancora sto' DOOMIII ? che palle....
Originariamente inviato da Hanamichi
OT
:cool: yes! :D
...presa dalla bellissima sigla :O
Ehm... torna IT torna IT torna IT... :idea:
Sbaglio o non se ne parla molto di questa demo in giro? Non noto molta attesa... :confused:
:mc:
Ciau!
Non so se avete capito, ma la demo non sarà pubblica. Ci sarà solo una lan con 4 giocatori .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.