PDA

View Full Version : cronaca di una serata... diversa

lnessuno
03-08-2003, 07:23
che serata... non so dire se bella o brutta, ma sicuramente mi rimarrà in memoria per un bel pò :)

siamo partiti alle 20 per andare a mangiare una pizza in pizzeria, ci vediamo dove avevamo stabilito e partiamo... alle 21 ci troviamo la davanti ed entriamo... la mia amica è fuori di testa, spara cacate a palle rotte e ci divertiamo così... poi arrivano altri nostri amici (più uno che non conosciamo, amico di una nostra amica)... quando usciamo cominciamo a dividere il gruppo: alcuni vanno a ballare e noi (rimasti in 5) ce ne andiamo ad una festa alle piagge (un posto sperduto in montagna, dove in questi giorni c'è una festa molto alcolica in atto :p)
guida il mio amico, e infatti sbagliamo strada e andiamo da tutt'altra parte. mentre torniamo indietro quello che guidava si sente male e chiede se posso guidare io fino alla macchina dell'altro.... ok.
a sto punto anche lui se ne va... torna a casa visto che (dice) sta male
rimaniamo in 4... è tardi per andare alle piagge e neanche ne hanno poi tanta voglia gli altri 2, così andiamo in birreria e stiamo un pò li, per poi andarci a fare un giro a piedi in cuneo (alle 2 di notte cuneo è assolutamente deserta)

andiamo avanti così fino alle 3, quando gli altri 2 se ne vanno a casa... rimaniamo io e una mia amica a sto punto: esclusa la possibilità di andare a fare footing (e chi vuole intendere intenda, gli altri in rulotte :D) mentre stiamo tornando a casa faccio la proposta: andiamo alle piagge in scooter? lei ci sta ma è titubante, non è mai andata in scooter ed è una strada abbastanza di cacca per andare fin lassù... così va a prendersi qualcosa di più pesante da mettersi addosso (fa freddo di notte a 130kmh :D), andiamo a casa mia a prendere un altro casco e partiamo... la strada è lunghissima, sembra non finire più ma alla fine arriviamo finalmente a questa festa... bellissimo, peccato che alle 4 di notte molti si siano già messi a dormire (per l'occasione ci sono molte tende di quelli che vogliono dormire li)... incontro un mio amico, che mi presenta il barista... ottimo! ci offre da bere... grande barista :cool:

stiamo ancora un pò li a parlare, ci accampiamo a guardare le stelle (fermo restando l'esclusa possibilità di fare fotting :( :D) e vediamo l'alba... (che roba romantica... l'ideale come sottofondo per smaialare un pò ma lei non ce pensa proprio :muro: )
poi vede dei suoi amici e andiamo a disturbare un pò di quelli che stanno nelle tende a dormire, con una sirena da stadio... teribbile :D

ormai sono le 6 passate, e decidiamo di tornare giù... andiamo ancora fino al bar a fare colazione, e finalmente arriviamo a casa alle 8... mia madre si è già svegliata e io ancora non ho chiuso occhio :D

ora sono qua... non ho voglia di andare a dormire, ormai il sonno è passato.... pensandoci non so se dire che è stata una brutta serata perchè gli amici hanno tirato pacco quasi tutti, un pò per volta, o se è stata una bella serata perchè bene o male io e l'altra mia amica ci siamo divertiti (anche senza giocare al dottore :( :D)

una cosa è sicura, questa serata non sarà facile da dimenticare! :)

Er Paulus
03-08-2003, 08:53
Originariamente inviato da lnessuno
pensandoci non so se dire che è stata una brutta serata perchè gli amici hanno tirato pacco quasi tutti, un pò per volta, o se è stata una bella serata perchè bene o male io e l'altra mia amica ci siamo divertiti (anche senza giocare al dottore :( :D)

una cosa è sicura, questa serata non sarà facile da dimenticare! :)

certo che una visitina gliela potevi pure fare:D :oink: :mc: :sofico:

:)

StErMiNeiToR
03-08-2003, 09:16
ma scuosa ma che cuore ha la tua amica..... davanti a un alba cosi bella te la doveva dare senza opporsi:oink: :oink: :D

mamma mia tu pensa solo se facevate un po di dottore... come si sarebbe trasformata la serata/nottata/mattino.... quella si che sarebbe stata una cosa da ricordare :oink: :D ;)

LaSberla
03-08-2003, 09:31
Bella serata! :) Vent'anni o giù di li? :)
Invidia, ricordi... :)

bombardax
03-08-2003, 10:21
raga non so per voi ma le più belle serate che ho passato sono state quelle nate quasi dal caso, senza nulla di organizzato e facendo cose d'istinto quasi senza pensare....come in questo caso!:D

TheyCallMeMr.X.
03-08-2003, 10:36
passate di serate cosi..ora non hai sonno vedi verso le 2 3 del pomeriggio crolli;)

dooka
03-08-2003, 11:00
imho è stata una bellissima serata :)

Symbolic
03-08-2003, 11:02
Originariamente inviato da dooka
imho è stata una bellissima serata :)

imho sarebbe sta bellissima se avesse tocciato il plumcake per benino .. almeno qualke kg di lingua poteva mollarglielo adosso :D

:finess:

Louder Than Hell
03-08-2003, 11:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma scuosa ma che cuore ha la tua amica..... davanti a un alba cosi bella te la doveva dare senza opporsi:oink: :oink: :D

Le ragazze di oggi non sanno proprio come comportarsi:O

bananarama
03-08-2003, 11:56
Lo sai che c'e', che se lei non ci sta ce la fai stare con la prepotenza!:D Ohi, non nel senso di vilenza sessuale, ma se ci provi come un :oink: per ore e ore alla fine per pieta' la prendi sulla stanchezza e vinci tu!:D

Ciao

diafino
03-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

mamma mia tu pensa solo se facevate un po di dottore... come si sarebbe trasformata la serata/nottata/mattino.... quella si che sarebbe stata una cosa da ricordare :oink: :D ;)

concordo..:muro: di solito le ragazze sono affascinate e si lasciano andare..:D

wolverine
03-08-2003, 12:13
Mah... se ti racconto una delle mie serate giuste... :D ti dico solo che ci manca la neuro a portarci via... ;)
Presi a singolo siamo uomini o donne tranquillissimi... ma l'unione fa fare brutti scherzi.. :D :sofico:

bananarama
03-08-2003, 12:20
questa ve la devo raccontare: 4 giorni fa stavo a casa di alcuni amici al mare, tutto fila tranquillo, si beve si ride si scherza... appunto per scherzo uno fa cadere poche goccie di vino sul petto di un secondo burlone che per vendetta gli vuota addosso il bicchiere: di li a poco il DELIRIO: sono volati vino, sangria a bicchieri e poi tutto il ciotolone, acqua coca cola, un marmittone di pasta panna e funghi, pomodori, finita la pasta cotta sono state aperte scatole di pasta cruda e tirate cosi', un mio amico ha a aperto lo svelto e lo ha svuotato in faccia ad un poveraccio e poi il bombone finale: bacinella da panni con 2 boccie di aceto, peperoncino, prezzemolo, acqua e sapone in faccia a uno!

Finale: casa semidistrutta cellulari e telecomandi fradici, 6punti sotto la pianta del piede di un amico che aveva calpestato i vetri di un bottiglia lanciata simpaticamente ed io che, girandomi per evitare un attacco per poco non davo una capata enorme ad un'albero in giardino.

Sta serata non me la dimentichero' mai, e' volata troppa robba, anche mezzo cocomero intero!!!

Ciao

wolverine
03-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da bananarama
questa ve la devo raccontare: 4 giorni fa stavo a casa di alcuni amici al mare, tutto fila tranquillo, si beve si ride si scherza... appunto per scherzo uno fa cadere poche goccie di vino sul petto di un secondo burlone che per vendetta gli vuota addosso il bicchiere: di li a poco il DELIRIO: sono volati vino, sangria a bicchieri e poi tutto il ciotolone, acqua coca cola, un marmittone di pasta panna e funghi, pomodori, finita la pasta cotta sono state aperte scatole di pasta cruda e tirate cosi', un mio amico ha a aperto lo svelto e lo ha svuotato in faccia ad un poveraccio e poi il bombone finale: bacinella da panni con 2 boccie di aceto, peperoncino, prezzemolo, acqua e sapone in faccia a uno!

Finale: casa semidistrutta cellulari e telecomandi fradici, 6punti sotto la pianta del piede di un amico che aveva calpestato i vetri di un bottiglia lanciata simpaticamente ed io che, girandomi per evitare un attacco per poco non davo una capata enorme ad un'albero in giardino.

Sta serata non me la dimentichero' mai, e' volata troppa robba, anche mezzo cocomero intero!!!

Ciao

Devasto totale! (peccato per i 6 punti) :D

Genjo Sanzo
03-08-2003, 14:02
[B]spara cacate a palle rotte

quest'espressione è da monumento
;)

lnessuno
03-08-2003, 14:52
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
passate di serate cosi..ora non hai sonno vedi verso le 2 3 del pomeriggio crolli;)

già dato... sono crollato subito dopo aver premuto il tasto "invia risposta" :D

colpo di sonno tremendo e mi sono infilato a letto, mi sono svegliato adesso :D

Originariamente inviato da LaSberla
Bella serata! :) Vent'anni o giù di li? :)
Invidia, ricordi... :)

vent'anni, si... e so già che mi mancheranno, andando avanti col tempo... :p :(

Espinado
03-08-2003, 15:15
salve coprovinciale, giusto per rendermi conto, ma dove sono ste piagge in cui ti sei andato a cacciare?? ;)

lnessuno
03-08-2003, 15:50
madonna delle piagge, è andando su verso limone... quando arrivi all'altezza della fabbrica di sale ( :confused: non sono sicuro che sia sale per la verità... cmq vedi delle montagne enormi di una roba simile al sale o alla sabbia, sinceramente non me neè mai fregato molto cosa sia :D) invece di girare a sinistra verso limone prosegui dritto in una stradina di montagna... è tutta asfaltata però è abbastanza stretta e piena di tornanti... ed è piuttosto lunga

però una volta arrivati su il paesaggio è stupendo... a prescindere dalla festa :)

lnessuno
03-08-2003, 17:59
Originariamente inviato da Symbolic
imho sarebbe sta bellissima se avesse tocciato il plumcake per benino .. almeno qualke kg di lingua poteva mollarglielo adosso :D

:finess:

questo commento me l'ero perso... :D

in effetti la mia amica è una stronza, non si fa così:nonsifa:

:fiufiu: :D

bombardax
03-08-2003, 18:09
questo commento me l'ero perso... :D

in effetti la mia amica è una stronza, non si fa così:nonsifa:

:fiufiu: :D

mi raccomando faglielo presente quando la vedi...:sofico: :D :D

lnessuno
03-08-2003, 18:13
Originariamente inviato da bombardax

non mancherò :cool: :D

Er Paulus
03-08-2003, 19:56
Originariamente inviato da bombardax

cos'è che gli deve far presente!?
:D :sofico: :oink:

Espinado
03-08-2003, 23:28
madonna delle piagge, è andando su verso limone... quando arrivi all'altezza della fabbrica di sale ( :confused: non sono sicuro che sia sale per la verità... cmq vedi delle montagne enormi di una roba simile al sale o alla sabbia, sinceramente non me neè mai fregato molto cosa sia :D) invece di girare a sinistra verso limone prosegui dritto in una stradina di montagna... è tutta asfaltata però è abbastanza stretta e piena di tornanti... ed è piuttosto lunga

però una volta arrivati su il paesaggio è stupendo... a prescindere dalla festa :)

uhm, l'unica strada che mi viene in mente di quel tipo è la riserva di palanfré, c'entra qualcosa??

lnessuno
04-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da Espinado
uhm, l'unica strada che mi viene in mente di quel tipo è la riserva di palanfré, c'entra qualcosa??

hmmm non credo... :confused:

fabius00
04-08-2003, 12:24
bello! pur'io anni fa fecei na cosa del genere! pero' 3 giorni senza andare a dormire con un altra coppia (era una avventura estiva) e dopo che loro la prima notte fecero robbba :D anche noi per non essere da meno! :oink: tempio di giove a terracina!

Espinado
04-08-2003, 13:21
hmmm non credo... :confused:

ok, allora proprio non so... :O

lnessuno
04-08-2003, 13:23
conosci la fabbrica di sale, nella strada che da roccavione va verso limone ?

Espinado
04-08-2003, 13:59
non sapevo ci fossero fabbriche di sale, sei sicuro che non sia calce?

lnessuno
04-08-2003, 14:03
Originariamente inviato da Espinado
non sapevo ci fossero fabbriche di sale, sei sicuro che non sia calce?

non ne ho idea :D

mi hanno detto che è di sale e ci ho creduto, ma non ne sono sicuro...

cmq è enorme, la riconosci di notte per le luci verdi...