View Full Version : Acquafan Riccione
ciao, quanto vi piace l'acquafan di riccione?
please....vota solo se ci sei stato....
denghiu....
ho votato solo 8 perchè a camminare su quelle maledette piastrelle roventi mi sono distrutto i piedi!!!!
bastardi!!!!!
Io non ci sono stato, e di conseguenza non ho votato.
Originariamente inviato da xegros
Io non ci sono stato, e di conseguenza non ho votato.
Idem..com'è bello? :)
è bello è bello....
nonostante non sia un fanatico delle piscine li mi sono divertito come un bimbo...
io ci sono stato pochi giorni fa...
troppo forti il kamikaze e l'extreme river!
gli do 9....mi sono divertito molto...
Io ci sono stato molti anni fa, ci sono andato 3 giorni di fila :D Troppo bello!!!!
LuPellox85
03-08-2003, 10:54
io ci sono stato l'anno scorso, mi sono divertito come uno scemo :D
bananarama
03-08-2003, 11:57
Di giorno ti ci spacchi una cifra, a parte le file seccanti, di notte con le serate di radio deejay faceva molto schifo.
Per cui se ce la fate ad alzarvi andate, ma di sera punta al peter o al cocorico che e' tutto un altro pianeta!;)
Ciao
::::Dani83::::
03-08-2003, 12:50
Originariamente inviato da bananarama
Di giorno ti ci spacchi una cifra, a parte le file seccanti, di notte con le serate di radio deejay faceva molto schifo.
Per cui se ce la fate ad alzarvi andate, ma di sera punta al peter o al cocorico che e' tutto un altro pianeta!;)
Ciao
mah.. veramente io ci vado quasi tutti i sabati sera e devo dire che anche di sera è molto divertente....ogni sabato ci sono ospiti "importanti" però la musica è un pò da truzzetto insomma....:p
ieri per esempio c'era gabri ponte....:muro:
Ora lì a fianco stanno costruendo un cinema sull'acqua con piscina e delfini che dovrebbe essere pronta per il 2004, vedremo!! cmq bel posto;)
polostation
03-08-2003, 17:59
Io ho dato 9, secondo me è leggermente meglio dell'acqualandia di Jesolo... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.