PDA

View Full Version : Droghe quali avete provato ???????

badtrip
03-08-2003, 03:00
Per curiosita mia personale vorrei sapere se ce qualche utente che fa uso di droghe se si quali

Bilancino
03-08-2003, 03:02
Originariamente inviato da badtrip
Per curiosita mia personale vorrei sapere se ce qualche utente che fa uso di droghe se si quali

nessuna altrimenti non potevo fare ingegneria......:sofico:

Ciao

xegros
03-08-2003, 03:27
La Droga Mentale.....Rulezzzzz.
In poche parole MAI, quelle cose ti fondono il cervello, perchè le dovrei provare.

SPhinX
03-08-2003, 03:36
La coca-cola!! :O :Prrr:

Bunch
03-08-2003, 03:42
Originariamente inviato da Bilancino
nessuna altrimenti non potevo fare ingegneria......:sofico:

Ciao

...fino a qualche tempo fa, andavano molto di moda i derivati anfetaminici, soprattutto tra gli studenti di facoltà piuttosto impegnative (di sicuro Medicina ma non farei fatica a credere che anche tra di voi fossero largamente usati...).
I vantaggi sono indubbiamente notevoli, ti tengono sveglio, attento e concentrato a lungo, permettendoti quantità assurde di studio. Inutile (penso) ricordare i devastanti effetti collaterali (a lungo termine, soprattutto a carico del sistema cardiocircolatorio...)

Closer80
03-08-2003, 08:05
io ho provato questa.. () e ne ho bisogno!

Jaguar64bit
03-08-2003, 08:07
Originariamente inviato da Closer80
io ho provato questa.. () e ne ho bisogno!

Non sei poetico , ma approvo...:D

kaioh
03-08-2003, 08:37
Originariamente inviato da SPhinX
La coca-cola!! :O :Prrr:

pure io, meglio la birra che la coca-cola.

-kurgan-
03-08-2003, 08:46

solo le classiche droghe leggere, una volta ogni tanto.. niente che abbia alterato la mia vita o quella di chi mi sta intorno.
tra l'altro è una bella spesa, meglio farsi una birra che costa meno.

Er Paulus
03-08-2003, 08:50
tè freddo alla pesca
dopo averne bevuto 1 litro, la sera mi ritrovo con 2 ciliegie al posto delle pupille..:eek: :D :D :sofico:

-kurgan-
03-08-2003, 09:47
Originariamente inviato da -kurgan-
solo le classiche droghe leggere, una volta ogni tanto.. niente che abbia alterato la mia vita o quella di chi mi sta intorno.
tra l'altro è una bella spesa, meglio farsi una birra che costa meno.

ah, dimenticavo i pistacchi.
devo starci lontano da quella roba, ne mangerei tonnellate senza fermarmi.

Willyyyy
03-08-2003, 09:48
Tempo fa qualche spinello...ma non mi è mai piaciuto più di tanto!
La moto è la mia vera droga.....

gas77
03-08-2003, 10:05
i cartoni di hamtarooooo:D

Nicky
03-08-2003, 10:07
Originariamente inviato da gas77
i cartoni di hamtarooooo:D

inquietante :mbe:

Al massimo qualche tiro di canna con degli amici.

Symbolic
03-08-2003, 10:08
Originariamente inviato da Nicky
inquietante :mbe:

Al massimo qualche tiro di canna con degli amici.

:eek: :eek: .. fantastica :cool:

gas77
03-08-2003, 10:12
Originariamente inviato da Symbolic
:eek: :eek: .. fantastica :cool:
nicky o la serie di hamtaro???:D

Symbolic
03-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da gas77
nicky o la serie di hamtaro???:D

:D il cartone .. mi metteva un ansia e un agitazione adosso meglio della cocaina :D

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 10:13
Dal Manuale del perfetto Moderatore, autore FreeBan, edizioni HWUp: "Ogni topic che tratti di comportamento non previsto dalla legge, a meno che lo faccia in termini dissuasivi, va immediatamente chiuso..."

:O :p :D :D :D

Symbolic
03-08-2003, 10:14
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Dal Manuale del perfetto Moderatore, autore FreeBan, edizioni HWUp: "Ogni topic che tratti di comportamento non previsto dalla legge, a meno che lo faccia in termini dissuasivi, va immediatamente chiuso..."

:friend: :friend: :mbe:

LaSberla
03-08-2003, 10:17

La vita; non riesco a smettere.

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 10:17
:friend: :friend: :mbe:

Ma guarda che è strano che non sia arrivato ancora nessuno a chiudere!:D

Saranno ancora sotto l'effetto delle droghe assunte durante i bagordi di ieri sera...:sofico:

Symbolic
03-08-2003, 10:18
Ma guarda che è strano che non sia arrivato ancora nessuno a chiudere!:D

Saranno ancora sotto l'effetto delle droghe assunte durante i bagordi di ieri sera...:sofico:

pero tu sei una spia :mbe:
:cool: :oink:

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 10:26
pero tu sei una spia :mbe:
:cool: :oink:

Mica ho segnalato...ho solo fatto la battutaccia...tranqui che quelli non si svegliano prima del tardo pomeriggio...:sofico:

E poi cosa c'entra questa :oink: faccina??? :D :D :D

Symbolic
03-08-2003, 10:28
Mica ho segnalato...ho solo fatto la battutaccia...tranqui che quelli non si svegliano prima del tardo pomeriggio...:sofico:

E poi cosa c'entra questa :oink: faccina??? :D :D :D

:oink: .. centra sempre .. sai quel 3d che si diceva che quando si parla ad una donna la :oink: è d'obbligo .. è vero .. :D :cool:

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 10:35
:oink: .. centra sempre .. sai quel 3d che si diceva che quando si parla ad una donna la :oink: è d'obbligo .. è vero .. :D :cool:

Ah ecco!:D :D :D

Allora la metto anche io: :oink:

Anche perché per noi donne allora sarà d'obbligo parlando a un uomo!:O :p :cool:

Symbolic
03-08-2003, 10:36
Ah ecco!:D :D :D

Allora la metto anche io: :oink:

Anche perché per noi donne allora sarà d'obbligo parlando a un uomo!:O :p :cool:

si cara .. per noi donne chiaramente la cosa è equivalente :D

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 10:39
si cara .. per noi donne chiaramente la cosa è equivalente :D

Non ti ho incluso nella categoria "donne", mister occhi blu!!!:O :cool:

Symbolic
03-08-2003, 10:41
Non ti ho incluso nella categoria "donne", mister occhi blu!!!:O :cool:

:cry: :cry: .. solo perke sei piu gnocca non significa che io sono meno donna .. cattiva .. :D

-kurgan-
03-08-2003, 10:44

non vedo perchè non si possa parlare di droga, non è un annuncio per vendere spinelli.. è una specie di sondaggio per capire chi ne ha fatto o ne fa uso.
tutta quest'ansia di chiudere topic davvero non la capisco.

toshisdr5002a
spesso ho dei picchi di adrenalina poichè sono una persona molto positiva e creativa.
gli altri pensano che "tiro"... devo dire che se riesco ad ottenere gli stessi effetti senza "tirare" ho un gran culo! :D ;)
...invidia crepa...:O

Della17
allora ganja,fumo,haschish o kome si scrive poi...

LuPellox85
03-08-2003, 10:45
beh.. uno spino ogni tanto...

ma la mia vera droga è comprare hardware.. fermatemi.. non riesco più a smettere.. dopo aver fatto il pc principale nuovo ho rifatto anche il muletto nuovo, e stavo pensando che forse potrei riuscire a metterne su un altro.. aiutoooooooooooooooooooooo

toshisdr5002a
03-08-2003, 10:45

il solito perbenismo bigotto...

Symbolic
03-08-2003, 10:46
Originariamente inviato da Della17
allora ganja,fumo,haschish o kome si scrive poi...

piccoli cocainomani crescono .. :D
per il raduno giassai .. :D

LuPellox85
03-08-2003, 10:47
questo sì che si droga :D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494246&perpage=20&pagenumber=1)

Della17
03-08-2003, 10:47
piccoli cocainomani crescono .. :D
per il raduno giassai .. :D

:D :D te lo dico in icq

massimax
03-08-2003, 11:19
nessuna droga ;)

anonimizzato
03-08-2003, 11:30
hascisc, marjuana.

Ewigen
03-08-2003, 11:34
Nessuna,come dice il mitico Ted Nugent:adoro tenere il mio corpo pulito e in buona salute.

majin mixxi
03-08-2003, 11:37
nutella

Genjo Sanzo
03-08-2003, 11:44
Qualche canna, molti cilum e qualche volta uno speed (molto raramente)...
Ora preferisco l' alcool, per motivi di soldi.

LaSberla
03-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Qualche canna, molti cilum e qualche volta uno speed (molto raramente)...
Ora preferisco l' alcool, per motivi di soldi.

Ma che è uno "speed" ?!?
:confused:

bananarama
03-08-2003, 11:47
Fumo, erba cocaina extasy mescalina oppio, trip e alcol. Ti bastano? Ok, anche l'olio di marijuana. Manca l'eroina ma quella la lascio agli zozzi bucatini! Mi piacerebbe provare il crack...

Ciao

majin mixxi
03-08-2003, 11:59
Originariamente inviato da bananarama
Mi piacerebbe provare il crack...

Ciao

lascia perdere ;)

bananarama
03-08-2003, 12:02
So quanto e' distruttivo ma e' una cosa che prima o poi devo provare! Ah, quella droga nuova, shaboo mi pare si chiami, l'avevano sequestrata a roma, quella non la conosco proprio, ma che cavolo e'?

ciao

rizzi
03-08-2003, 12:02
Tanti auguri !

:rolleyes:

diafino
03-08-2003, 12:09
Originariamente inviato da LuPellox85
questo sì che si droga :D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494246&perpage=20&pagenumber=1)

troppo LOL sta discussione..non l'avevo mai letta:D :D :D :D

Murdoc
03-08-2003, 12:17
Speed sono anfetamine piu un'altra cosa forse ma non ne sono sicuro al 100%.

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 13:45
Erba (vari tipi)
Fumo (vari tipi)
Funghi (copelandia - mexican - golden teacher - truffles)
Ketamina
Speed

Genjo Sanzo
03-08-2003, 13:48
speed = solfato di anfetamina

LaSberla
03-08-2003, 14:31
speed = solfato di anfetamina

Ne so quanto prima!!! :D:D:D "Soldato"?!?!? :confused:

DvL^Nemo
03-08-2003, 14:36

Mah una volta ho fumato mezza sigaretta :sofico:
Ciao !

-kurgan-
03-08-2003, 14:45
Originariamente inviato da LaSberla
Ne so quanto prima!!! :D:D:D "Soldato"?!?!? :confused:

la speed è una droga molto bastarda, quando incominci ad usarne troppa non provi piu' piacere per nulla.. è facile cadere in depressione e arrivare anche ad ammazzarsi, se le cose si fanno pesanti.
ovviamente ci sono diversi gradi di assuefazione, ho tirato fuori il caso limite... in ogni caso io ne sto alla larga, è veramente infame a livello psicologico.

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 15:04
non vedo perchè non si possa parlare di droga, non è un annuncio per vendere spinelli.. è una specie di sondaggio per capire chi ne ha fatto o ne fa uso.

Casomai non l'avessi capito, si scherzava sul fatto che, generalmente e finora, topic del genere non sono stati lasciati aperti, e un po' sulla severità di un amico mod.

Per quello che mi riguarda, lo dico per amor di chiarezza, io appartengo storicamente alla fazione il cui motto è "Non mi piace? Non lo leggo", e questo fin dalle primissime discussioni su quali potessero essere gli argomenti comodi e scomodi, tollerati o intollerabili, innocui o tabù. A quei tempi, mentre la gente si lamentava perché in prima pagina c'erano quasi solo annunci di cene, topic mentecatti e discussioni sul calcio, io ero tra i pochi che dicevano: "E che ti importa? Se il thread che seguivi è in quinta pagina perché è una discussione filosofica sui massimi sistemi ed è argomento di nicchia, ti cambia qualcosa? Forse che tu e gli altri interessati non potete più usufruirne?".

Tutto questo per evidenziare il fatto che hai davvero frainteso...

lnessuno
03-08-2003, 15:08
qualche cannone, raramente... mi piacerebbe provare i funghi che mi incuriosiscono, e magari la famigerata salvia divinorum che dicono sia abbastanza potente...

le cose troppo forti non mi interessano, preferisco non esagerare, conoscendomi... :p

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da toshisdr5002a
il solito perbenismo bigotto...

Probabilmente un utente meno anziano e più sanguigno ti avrebbe risposto qualcosa come "il solito maleducato arrogante".

Io mi limito a farti notare in generale che le posizioni degli altri sono lecite quanto le tue -alla persona che per te è perbenista e bigotta tu apparirai affetto da permissivismo incosciente- e in particolare che hai proprio sbagliato mira, dato che quei due aggettivi con me non hanno nulla a che spartire.

trafficlight
03-08-2003, 15:27
hashish, marjiuana, trip, extasy, speed, funghetti allucinogeni, micropunte, cocaina.

adesso non fumo neanche più.......ahhhh la vecchiaia!!!!

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 15:28
Originariamente inviato da lnessuno
qualche cannone, raramente... mi piacerebbe provare i funghi che mi incuriosiscono, e magari la famigerata salvia divinorum che dicono sia abbastanza potente...

le cose troppo forti non mi interessano, preferisco non esagerare, conoscendomi... :p
occhio con le droghe psichedeliche, la botta è molto forte e ti ditaccano completamente dalla realtà... devi essere SICURO al 100% che li vuoi prendere! se hai dei dubbi lascia stare potrebbe diventare un bad-trip

trafficlight
03-08-2003, 15:32
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
occhio con le droghe psichedeliche, la botta è molto forte e ti ditaccano completamente dalla realtà... devi essere SICURO al 100% che li vuoi prendere! se hai dei dubbi lascia stare potrebbe diventare un bad-trip
si, infatti....io quando ero più pischella e quindi più spensierata mi facevo dei bei viaggi, adesso però mi è presa la paura, infatti saranno 5-6 anni che non ne voglio più sapere.....soprattutto dopo un very bad trip (ma aiutami a dire very) nel '96 in olanda con i funghetti allucinogeni (abbiamo sbagliato le dosi.....)

-kurgan-
03-08-2003, 16:10
Casomai non l'avessi capito, si scherzava sul fatto che, generalmente e finora, topic del genere non sono stati lasciati aperti, e un po' sulla severità di un amico mod.

Per quello che mi riguarda, lo dico per amor di chiarezza, io appartengo storicamente alla fazione il cui motto è "Non mi piace? Non lo leggo", e questo fin dalle primissime discussioni su quali potessero essere gli argomenti comodi e scomodi, tollerati o intollerabili, innocui o tabù. A quei tempi, mentre la gente si lamentava perché in prima pagina c'erano quasi solo annunci di cene, topic mentecatti e discussioni sul calcio, io ero tra i pochi che dicevano: "E che ti importa? Se il thread che seguivi è in quinta pagina perché è una discussione filosofica sui massimi sistemi ed è argomento di nicchia, ti cambia qualcosa? Forse che tu e gli altri interessati non potete più usufruirne?".

Tutto questo per evidenziare il fatto che hai davvero frainteso...

ok, se ti ho frainteso chiedo scusa. ;)

hikari84
03-08-2003, 16:21
Anche il cibo può diventare una droga...

Napalm
03-08-2003, 16:39
Originariamente inviato da hikari84
Anche il cibo può diventare una droga...

Anche il pc ed internet....

NapalM

KarmaP
03-08-2003, 16:54
Tutte quelle che erano disponibili :Perfido:

xegros
03-08-2003, 17:04
Originariamente inviato da pais10
per fortuna posso usufruire della libertà di scegliere.
Bye!
La libertà è un'illusione, creatasi dalla Matrix, e diffusa nei nostri cervelli. Quello che hai fatto era già previsto. E' come un copione, non puoi cambiare quello che devi fare.

trafficlight
03-08-2003, 17:13
Leggendo questo 3D mi viene un grosso dubbio....ma sono il solo che a 20 anni non ha mai toccato niente e non intende farlo?Forse non ho ben capito la "filosofia" che ci sta dietro,forse da inesperto in materia preferisco evitare qualsiasi cosa per non incappare in rischi eccessivi,forse perchè non frequento amicizie che ne fanno uso,forse perchè ho visto con i miei occhi i risultati che si possono ottenere utilizzando certa roba...ma proprio non la voglio neanche vedere quella roba.E non datemi del perbenista,per fortuna posso usufruire della libertà di scegliere.
Bye!
boh, che ti devo dire.........
io sono una persona curiosa, ho provato, mi sono pure divertita e la cosa è finita lì.......adesso a 28 anni non sono una tossica e non ho il cervello fritto (anche se certe volte sembrerebbe il contrario, ma quella è naturale predisposizione;) ).
figurati, non bevo e non fumo neanche più le canne perchè non mi piace più.....sono la persona più sobria che abbia mai conosciuto........

xegros
03-08-2003, 17:15
:eek:
Devo preoccuparmi?

No, non ti devi preoccupare, devi far parte del "Matrix Clan", vai sul 3d "The Matrix's Clan" e iscriviti......fidati, non te ne pentirai.

trafficlight
03-08-2003, 17:25
Forse è perchè non sono curioso... boh?!?!O forse perchè ho più paura di quella che dovrei avere,ma proprio non capisco cosa spinge le persone ad assumere delle sostanze spesso e volentieri addirittura di dubbia origine,sapendo di andare incontro a dei rischi,rischi pagati anche a caro prezzo... (ricordo che parlo da ignorante).
Bye!
io posso dirti cosa ha spinto me.....
la curiosità di capire i limiti della mia percezione, e forse di approfondire la conoscenza di me stessa in un certo senso.......
poi ovviamente anche per lo "sballo".

LilianThuram
03-08-2003, 17:25
Erba e fumo in una buona quantità.

Ho preso i funghi ad amsterdam l'anno scorso .

Non mi pento di averli presi una volta ma non so se li riprenderei.
Sono una bella botta

LaSberla
03-08-2003, 17:30
Originariamente inviato da LilianThuram

Pure io! Nello spogliatoio del calcetto l'altra settimana.. :muro::muro:

SPhinX
03-08-2003, 18:08

Non mi pento di averli presi una volta ma non so se li riprenderei.
Sono una bella botta

Ma che sono sti....

http://www.studioarmati.it/produzione/spp/funghi.jpg ?

Non fai prima a prenderli dal fruttarolo sotto casa? Da qua ad Amsterdam c'è una bella strada :D :D :p

LilianThuram
03-08-2003, 18:31
Pure io! Nello spogliatoio del calcetto l'altra settimana.. :muro::muro:

e quando ti sono scesi?

io mi ricordo che li presi alle 15 e la sera alle 23 ancora stavo storto,
certo non con la stessa intensità,
e nel frettempo c'erano state parecchie trombe,

ma ne sentivo la differenza.

Non credo che potrei prenderli di sera a Roma ( o dove vivi tu), quella volta non capivo veramente nulla.
E poi ti dura veramente un botto.

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 18:41
e quando ti sono scesi?

io mi ricordo che li presi alle 15 e la sera alle 23 ancora stavo storto,
certo non con la stessa intensità,
e nel frettempo c'erano state parecchie trombe,

ma ne sentivo la differenza.

Non credo che potrei prenderli di sera a Roma ( o dove vivi tu), quella volta non capivo veramente nulla.
E poi ti dura veramente un botto.
:rotfl:
"Oh ricca ma dove cazzo siamo?"
"ma che te fregaaaa:D"

ella
03-08-2003, 19:01
vi posso consigliare un ottimo stupefaciente?!!??

Danette alla vaniglia!!!!!
:cool:

Kudram
03-08-2003, 19:28
le dddddddroghe nn mi interessano moolto... nè mi hanno incuriosito mai troppo... eppoi se c vai sotto d brutto 1 volta, credimi k restano un pò i segni ed è difficile mandarli via... ora nn poter proprio, troppe para e trip mentali k d sicuro sarebbero negative... eppoi sn già iper d mio, se faccio uso d qlc mi affievolisco solo... anzi, stavo pensando k le persone k ho conosciuto k desideravano quella 'roba' erano un pò spente, un pò TROPPO normali, e così riuscivano a tirarsi fuori dalla parti, a me invece succede il contrario...

:)

bananarama
03-08-2003, 19:43
Boh, quando ho assunto droghe l'ho fatto solo perche' mi piace, non per fare il figo o altro. Mi piace, mi sono divertito e finisce li'.
A chi non piace non lo consiglio, anzi non lo consiglio a nessuno, basta che nessuno consigli a me cosa fare no?;)

Ciao

foxtrot1975
03-08-2003, 19:46
Mai fatto uso.
ciauzzzzzzzzz

BonOVoxX81
03-08-2003, 19:53
Io ho fumato canne e se qualcuno offre di certo non oppongo resistenza...ho provato cartoni ma non ce gusto ne niente. Mi reputo alcolizzato e proverei volentieri altre droghe tipo le pasticche...so che la prima volta viene offerta di solito:cool: .
Che non pensiate che sia stupido...so quello che faccio e di certo non ho paura di star male o ancor peggio....se ne sente ogni giorno al telegiornale di queste brutte storie

toshisdr5002a
03-08-2003, 19:53
e in particolare che hai proprio sbagliato mira, dato che quei due aggettivi con me non hanno nulla a che spartire.

ma chi ti pensa???

cover
03-08-2003, 20:10
Mai drogato, mi credete se non ho mai provato nemmeno una sigaretta? :D
Anzi...l'unica droga che uso forse è l'informatica :D :D :D :p

toshisdr5002a
03-08-2003, 20:11
Io mi limito a farti notare in generale che le posizioni degli altri sono lecite quanto le tue -alla persona che per te è perbenista e bigotta tu apparirai affetto da permissivismo incosciente-

perfetto io accetto di essere etichettato di permissivismo incosciente e sono contro il perbenismo bigotto.

non è vietando, censurando, non parlando, imbavagliando che si risolvono i problemi, ma parlando.

auguri per le tue aspirazioni di moderatrice...

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 20:13
perfetto io accetto di essere etichettato di permissivismo incosciente e sono contro il perbenismo bigotto.

non è vietando, censurando, non parlando, imbavagliando che si risolvono i problemi, ma parlando.

ma suvvia... qui non si parla del "bene o male" delle droghe (c'è un thread di 20 pagine per quello:D)
non vi scaldate :D:D:D

Achille130
03-08-2003, 20:29
Leggendo questo 3D mi viene un grosso dubbio....ma sono il solo che a 20 anni non ha mai toccato niente e non intende farlo?Forse non ho ben capito la "filosofia" che ci sta dietro,forse da inesperto in materia preferisco evitare qualsiasi cosa per non incappare in rischi eccessivi,forse perchè non frequento amicizie che ne fanno uso,forse perchè ho visto con i miei occhi i risultati che si possono ottenere utilizzando certa roba...ma proprio non la voglio neanche vedere quella roba.E non datemi del perbenista,per fortuna posso usufruire della libertà di scegliere.
Bye!

Ci sono anche io :), e ne sono fiero :)! Anche se la mia vera droga è un ormone di cui non posso fare a meno...

Yagami
03-08-2003, 20:32
:what:
Bè, fino a un pò di tempo fà qualche canna me la facevo con i amici :D
Ehm, anche 2.
Errr....volevo dire 3...anzi 4....forse è meglio che mi femi quì :O

Il max. è stato il compleanno di un mio amico. Da festa di compleanno si è trasformato in un drug-party!! http://lnx.insanewb.com/forum/images/smiles/canna.gif
Ovviamente questo a fine serata. Abbiamo aprofittato che la casa dei suoi zii era libera, e il resto è venuto da sè :D
In 4 ne abbiamo fumate circa 20 (in circa 3 ore).
L'ultima è stata quella + pesante.
Hashish (o come cacchio si scrive).
A dire la verità non ho sentito niente, causa i precedenti 20...
Solo ho dormito come un ghiro :eek: :D
Ora sono circa 2 anni che non tocco "roba". Solo sigarette (e man mano che passa il tempo, fumo sempre di meno). Non ho fumato + perchè
1° Le serate erano altalenanti (un'ora stavi bene, quella sucessiva male, poi bene...).
2° La spesa non valeva certo l'effetto (50.000£ per star male dal sabato sino al lunedì non è il max).

Thunderman
03-08-2003, 20:33
L'Alcool è la mia unica droga!

BonOVoxX81
03-08-2003, 20:43
Originariamente inviato da Thunderman
L'Alcool è la mia unica droga!

Io non lo definerei droga se la pensi come me....piu' che droga direi che e' come l'acqua...siamo fatti al 70%di acqua e non si puo' vivere senza:ubriachi::ubriachi::ubriachi:;)

Thunderman
03-08-2003, 20:44
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Io non lo definerei droga se la pensi come me....piu' che droga direi che e' come l'acqua...siamo fatti al 70%di acqua e non si puo' vivere senza:ubriachi::ubriachi::ubriachi:;)

Su questo sono d'accordissimo, anche perchè non posso starci senza, però sono consapevole che fa male!;)

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 20:47
guarda un po'... per me il fumo è come l'aria... si può vivere senz'aria?:)

massimax
03-08-2003, 20:50
DROGATI!!! :D :D :D

scusate ma m'è scappata :Prrr:

Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 20:51
Originariamente inviato da massimax
DROGATI!!! :D :D :D

scusate ma m'è scappata :Prrr:
e vabbè... dai ce sta tutta:D

Yagami
03-08-2003, 20:52

Occhio che l'acqua fa ruggine ;)

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

BonOVoxX81
03-08-2003, 21:00
Originariamente inviato da Thunderman
Su questo sono d'accordissimo, anche perchè non posso starci senza, però sono consapevole che fa male!;)

Lo dicono anche al telegiornale...un bicchiere di rosso la sera fa benissimo....pensa te cosa puo' fare una bottiglia!!!! e' il mio motto;)

Thunderman
03-08-2003, 21:03
Lo dicono anche al telegiornale...un bicchiere di rosso la sera fa benissimo....pensa te cosa puo' fare una bottiglia!!!! e' il mio motto;)

Certo, non tre litri di birra, uno di vodka e mezzo di tequila!:D :D :D
Povero il mio fegato:(

Acid Queen
03-08-2003, 21:54
mhhhhhh io ho provato fumo, erba, olio di hash, funghetti (amanita muscaria e psilocybe azurescens), trip, meta-anfe, cocaina. L'uso regolare xò è solo di hash e erba, sono un bravo bambino io :oink:

Murdoc
03-08-2003, 21:55
Io ho sniffato la colla, conta?:boh:

cdere
03-08-2003, 22:16
personalmente ho provato

Hashish
Erba
Salvia Divinorum (trip r0x :D)

Genjo Sanzo
03-08-2003, 22:25
Originariamente inviato da cdere
personalmente ho provato

Hashish
Erba
Salvia Divinorum (trip r0x :D)

mi chiedo quanti neuroni ti siano rimasti.
personalmente ne ho due e piuttosto fastidiosi. per esempio di notte quando vado a dormire (le poche volte)iniziano a rompere le balle e sono costretto ad andare "su" a richiamarli...quasi quasi ammazzo anche sti due.

cdere
03-08-2003, 22:32
io ne ho solo 1...
prima aveva l'amichetto.. giocavano sempre a briscola... ora l'altro è morto :cry: e il superstite gioca a solitario solo soletto.... che tristezza :(

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

DUX
03-08-2003, 22:35
Marijuana
Hashish
Pastiglia [Una "Nike rosa" (???)]
Cocaina (Ma non ci potrei giurare sopra :D :D )

Clauser
03-08-2003, 22:43
Bye!

mi associo anche io. 20 anni e mai fumato una sigaretta. Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse anche 1 solo motivo valido per drogarmi.

BonOVoxX81
03-08-2003, 22:45
Originariamente inviato da Clauser
mi associo anche io. 20 anni e mai fumato una sigaretta. Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse anche 1 solo motivo valido per drogarmi.

Te ne dico 2 (anche se spero tu non ne abbia bisogno): 1)voglia di provare qualcosa di nuovo 2)autolesionismo volontario a scopo di divertimento (minchia che frase:p )

rc211v
03-08-2003, 22:46
Bye!

non bevo, non fumo, e non uso droghe;)

Clauser
03-08-2003, 22:51
Te ne dico 2 (anche se spero tu non ne abbia bisogno): 1)voglia di provare qualcosa di nuovo 2)autolesionismo volontario a scopo di divertimento (minchia che frase:p )

non mi è mai interessato provare qualcosa di nuovo. Non a questo costo. Poi segui il mio ragionamento: la droga altera il mio stato mentale, quindi in un certo senso non sarei nemmeno io a provare qualcosa di nuovo. Io sono quando ho pieno di controllo di me stesso. Altrimenti non sono. Semplice.

LaSberla
03-08-2003, 22:56
Originariamente inviato da DUX
Marijuana
Hashish
Pastiglia [Una "Nike rosa" (???)]
Cocaina (Ma non ci potrei giurare sopra :D :D )

:eek: un "fascio" che prende droga?!?!?!

Murdoc
03-08-2003, 23:07
non mi è mai interessato provare qualcosa di nuovo. Non a questo costo. Poi segui il mio ragionamento: la droga altera il mio stato mentale, quindi in un certo senso non sarei nemmeno io a provare qualcosa di nuovo. Io sono quando ho pieno di controllo di me stesso. Altrimenti non sono. Semplice.
Hai detto c'è la libertà, ognuno fa quello che vuole con se stesso.
Semplice,

DUX
03-08-2003, 23:11
:eek: un "fascio" che prende droga?!?!?!

Già iniziamo male: io non sono "un fascio"; sono un individuo indipendente che compie scelte grazie a Dio indipendenti.

..........eppoi gli squadristi si scassavano di coca prima di fare il loro dovere :D :D :p
Sto scherzando eh!!!

aristippo
03-08-2003, 23:11
Originariamente inviato da foxtrot1975
Mai fatto uso.
ciauzzzzzzzzz

Però ti assicuro che Supper's Ready nonostante sia grandiosa già"liscia" con una canna è anche meglio:D

Adesso con l'età però ho mollato ed ho le analisi di un bimbo:)

LaSberla
03-08-2003, 23:17
Già iniziamo male: io non sono "un fascio"; sono un individuo indipendente che compie scelte grazie a Dio indipendenti.

..........eppoi gli squadristi si scassavano di coca prima di fare il loro dovere :D :D :p
Sto scherzando eh!!!

Boh.. con quel nome... :confused:
Comunque la battuta.. beh... va beh....

ChristinaAemiliana
03-08-2003, 23:18

Gli auguri portano sfiga, l'hai fatto apposta vero? :sofico:

Scherzi a parte, l'ebbrezza del moderatorato l'ho provata anni fa su una nota chat (era un ruolo un po' diverso in realtà, comunque...) e già smisi per problemi di tempo, figurati in un posto come questo che richiede una disponibilità molto maggiore di quella. Senza contare il fatto che una moderatrice chattante non va bene...dovrei moderare innanzitutto me stessa? Naaaaahhh...:p

Tornando seri, nel tuo discorso ci sono due punti che non mi trovano d'accordo.
Il primo è di un'ovvietà sconcertante e vi accenno solo per completezza: condivido il tuo pensiero circa l'utilità e l'opportunità del dialogo, ne sono fautrice convinta, il confronto (purché tale sia, quindi non una rissa incivile) è sempre costruttivo, anzi in taluni casi diventa imperativo e necessario, come ad esempio quando c'è un problema importante da affrontare, N cervelli pensano sempre meglio di uno solo. Tuttavia, per ogni argomento, ci potrà essere un luogo o un contesto in cui non è opportuno parlarne: un tipico esempio è il caso in cui si stia conversando a casa di una persona che per motivi suoi non gradisce il discorso in questione. Quindi in buona sostanza a mio avviso hai ragione a dire che delle cose si debba parlare e non nascondere la testa sotto la sabbia, ma non hai ragione quando sembri pretendere di poterlo fare dove e come ti pare, nella fattispecie qui. Questo forum non è un luogo pubblico ma è proprietà di una persona che ne è responsabile e di conseguenza ne risponde, quindi a mio avviso per questione di buona creanza, se questa persona mi chiede di non parlare di certi argomenti, io non ne parlo, anche se magari se io fossi al suo posto li permetterei. Sia ben chiaro comunque che il mio discorso è generale come lo era la tua affermazione sulla libertà e sul dovere di parola, e non si riferisce esplicitamente al thread presente, il quale alla fine è rimasto sul leggerino...
Il secondo punto invece riguarda il tuo atteggiamento. Dato che mi sono dilungata prima, adesso me la cavo con una semplice domanda. Tu etichetti la gente, la apostrofi, ti dichiari contro questo e quell'altro...non ti sembra che una posizione così aggressivamente presentata non incoraggi molto al dialogo?

WhiteBase
03-08-2003, 23:20
Originariamente inviato da majin mixxi
nutella

maledetto... allora abbiamo lo stesso spacciatore :D :D :sofico:

DUX
03-08-2003, 23:27
Boh.. con quel nome... :confused:
Comunque la battuta.. beh... va beh....

Ho negato unicamente di essere quello che tu definisci approssimativamente con disprezzo "un fascio", null'altro...

Fatti una canna che è meglio, vah...

:p

Gandalf The White
03-08-2003, 23:44
Bye!

Eccone qui un altro tale e quale a te ... e per fortuna posso vantare parecchi altri nostri "simili" fra i miei amici ! ;)

BonOVoxX81
03-08-2003, 23:56

Mmm non fa una piega.Piu' che droga (cioe' na canna raramente) intendo una vera droga l'alcool (vino e non superalcolici)ma per me e' pur sempre una droga.....Mi piace questa frase:la droga altera il mio stato mentale. e' proprio per questo che non ho problemi a fumare,bere,ecc ecc...la vita o meglio la realta' non mi piace e presa da alterato come dici te,mi piace di piu' ;)

LaSberla
03-08-2003, 23:56
Ho negato unicamente di essere quello che tu definisci approssimativamente con disprezzo "un fascio", null'altro...

Fatti una canna che è meglio, vah...

:p

No grazie, io mi drogo di vita... ;)
Fattela te la canna. :p

P.S. Se non sei "fascio" perchè ti chiami DUX?!? :confused:

twinpigs
04-08-2003, 00:02
tutto
tranne eroina ed ecstasy (viste ma non toccate)

mai avuto problermi di dipendenza o cazzate varie che mandano nelle reclame regresso
Legalized!

DUX
04-08-2003, 00:03
No grazie, io mi drogo di vita...
Fattela te la canna.

P.S. Se non sei "fascio" perchè ti chiami DUX?!?

Non ci siamo capiti. Non importa, smettiamola di essere OT.

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:05
bell'avatar clauser :fuck:

toshisdr5002a
04-08-2003, 00:06
Tu etichetti la gente, la apostrofi, ti dichiari contro questo e quell'altro...non ti sembra che una posizione così aggressivamente presentata non incoraggi molto al dialogo?

:eek: ma io non mi dichiaro contro nessuno!!! ;)

non quoto il primo punto poichè sostanzialmente ci trova in accordo ed in disaccordo come 2 faccie della stessa medaglia...
io non conosco PC e non saprei dire dove finisce la sua manica larga nel trattare certi argomenti e dove inizia quella stretta dei moderatori.
PC stabilisce le REGOLE per vivere in virtù di un mondo virtuale (quello del forum...) ovattato che poi così morbido nella realtà non è...
chi è quì ha già accettato tutto questo, punto.

io rispetto tutti, ma un pò meno i "moralisti bigotti".

loro non dovrebbero sentirsi offesi per come li ho definiti se è la verità.

io non mi sento offeso di essere stato etichettato permissivo incosciente, è la verità.

poi attenzione moralista è una cosa, moralista bigotto tutt'altra...

si è moralisti quando si crede in determinati valori, tanto di cappello.

si diventa bigotti quando si cerca di eludere i valori in cui si crede o si cerca di mitigarne la rigidità creando degli alibi o delle paradossali linee di comportamento...

spero di essermi spiegato meglio, capisco che certe affermazioni un pò stringate causino + flame che comprensione.

ciao ;)
p.s.
ma tu eri quella tipetta col gattino che provava la macchinetta fotografica??
carina... complimenti!:oink: ;)

haraiki
04-08-2003, 00:12
sinceramente non riesco a capire come si faccia a legare il divertimento con qualunque di queste cose, alcool incluso. L'idea cioè di vincolare le mie emozioni a queste sostanze davvero non riesco a concepirla.

twinpigs
04-08-2003, 00:12
Io bevo poco il sabato sera,giusto una birra o due con gli amici ma senza mai perdere la lucidità (per me ripeto importante).Le sigarette...ci stavo per cascare in un periodo difficile,mi comprai un pacchetto e alla seconda sigaretta mi chiesi "Ma cosa sto facendo?Cosa c'è di bello nel pagare per farsi del male?",cosi buttai direttamente l'intero pacchetto nell'immondizia e non ho più avuto contatti diretti con la nicotina (indiretti purtroppo si).Per le droghe mi sono già pronunciato,interesse meno di zero.Per alcuni potrei essere uno sfigato ma io cerco (non sempre ci riesco al 100%) di fregarmene dei giudizi degli altri,specialmente se sono persone a cui non tengo minimamente;dei giudizi ed i consigli di certe persone ne sento invece il bisogno.
Bye!
bravo tieniti stretti tuoi pregiudizi ;)
a me non è mai importato nulla dei giudizi degli altri e proprio questo mi ha portato a provare un po' di tutto senza mai però esagerare (tranne per alcool un paio di volte e per le canne un anno)

fatto questo ho capito quanto e come concedermi i miei "vizietti" senza farmi paranoie salutistiche

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:21
Io bevo poco il sabato sera,giusto una birra o due con gli amici ma senza mai perdere la lucidità (per me ripeto importante).Le sigarette...ci stavo per cascare in un periodo difficile,mi comprai un pacchetto e alla seconda sigaretta mi chiesi "Ma cosa sto facendo?Cosa c'è di bello nel pagare per farsi del male?",cosi buttai direttamente l'intero pacchetto nell'immondizia e non ho più avuto contatti diretti con la nicotina (indiretti purtroppo si).Per le droghe mi sono già pronunciato,interesse meno di zero.Per alcuni potrei essere uno sfigato ma io cerco (non sempre ci riesco al 100%) di fregarmene dei giudizi degli altri,specialmente se sono persone a cui non tengo minimamente;dei giudizi ed i consigli di certe persone ne sento invece il bisogno.
Bye!

sono dell'avviso che la vita vada vissuta interamente, provandone e saggiandone ogni sfaccettatura, ragion per cui voglio provare la maggior parte delle esperienze nel limite del possibile.
E prorio perchè me ne strasbatto del giudizio altrui che faccio questo.
Non ti critico, se la pensi a quel modo e riesci a portare avanti il tuo pensiero saresti anzi da lodare.
Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Achille130
04-08-2003, 00:25
Ragazzi, ma cosa mi fate sentire :(, pensate alla salute finchè siete a tempo...:(

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:27
I miei non sono pregiudizi,non mi sembra questo un argomento da pregiudizi.Finchè si parla di una cannetta o due lo sanno tutti che non c'è da preoccuparsi,in questo caso è solo un mio non interesse,lo puoi accettare?Grazie! ;)
Per le cose più pesanti non sono pregiudizi ma dati di fatto i danni che possono provocare,io non sono un "salutista" ma non voglio neanche lontanamente rischiare di distruggere il mio cervello,per quanto modesto che sia ci tengo.Inoltre non credo che per divertirsi ci si debba per forza "sballare".
Bye!
Divertimento? Chi ha parlato di divertimento?
Esistono diversi utilizzi per le sostanze stupefacenti, sai?
Pensa che l'olio di canapa viene usato da millenni diverse tribù

DUX
04-08-2003, 00:29
vorrei ricordare ai critici che avere determinate esperienze non vuol solo dire passare la serata col sorriso ebete stampato in faccia, e neppure biascicare cazzate stile avvinazzato.
Determinate esperienze sono per prima cosa affascinanti ed interessanti "sedute introspettive". Determinate sostanze in grado di cambiare la percezione permettono di arrivare ad una coscienza di se molto più elevata.
Il discorso potrebbe continuaree, ma lascio a voi...

Achille130
04-08-2003, 00:33
Dux, coscienza di se stessi sotto che aspetto? E' una curiosità, parlo da ignorante...

Gandalf The White
04-08-2003, 00:37
Originariamente inviato da twinpigs
bravo tieniti stretti tuoi pregiudizi ;)
a me non è mai importato nulla dei giudizi degli altri e proprio questo mi ha portato a provare un po' di tutto senza mai però esagerare (tranne per alcool un paio di volte e per le canne un anno)

Quoto te ma potrei farlo anche con Genjo Sanzo

E se vi dicessi che io non ho mai provato nulla proprio perché me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui ... :wtf:

Visioni opposte delle motivazioni a parte ... IMHO ( e vorrei sottolinearlo ) nella vita ci sono tante di quelle cose da provare da non aver bisogno di cercare certe emozioni nuove facendo ricorso ad "aiuti chimici" esterni ... magari alla fine della storia chi ha provato potrà dire di aver vissuto esperienze che io non posso capire o nemmeno immaginare ( in effetti ... BOH !!! :O ) ... io preferisco semplicemente godermi al massimo la scala delle emozioni che riesco a vivere così come sono al naturale. Sarò un pò tipo da "chi si accontenta gode" ma io la vedo così.

Achille130
04-08-2003, 00:44
Si pais10, la massa è innocente e basta, purtroppo. Ed è proprio qui che bisogna sinsibilizzare imho.

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:49
Originariamente inviato da Gandalf The White
Quoto te ma potrei farlo anche con Genjo Sanzo

E se vi dicessi che io non ho mai provato nulla proprio perché me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui ... :wtf:

Visioni opposte delle motivazioni a parte ... IMHO ( e vorrei sottolinearlo ) nella vita ci sono tante di quelle cose da provare da non aver bisogno di cercare certe emozioni nuove facendo ricorso ad "aiuti chimici" esterni ... magari alla fine della storia chi ha provato potrà dire di aver vissuto esperienze che io non posso capire o nemmeno immaginare ( in effetti ... BOH !!! :O ) ... io preferisco semplicemente godermi al massimo la scala delle emozioni che riesco a vivere così come sono al naturale. Sarò un pò tipo da "chi si accontenta gode" ma io la vedo così.

scusa non avevo letto tutto

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:50
vorrei ricordare ai critici che avere determinate esperienze non vuol solo dire passare la serata col sorriso ebete stampato in faccia, e neppure biascicare cazzate stile avvinazzato.
Determinate esperienze sono per prima cosa affascinanti ed interessanti "sedute introspettive". Determinate sostanze in grado di cambiare la percezione permettono di arrivare ad una coscienza di se molto più elevata.
Il discorso potrebbe continuaree, ma lascio a voi...

bell'intervento, era quallo che volevo dire io
peccato per il nick, DUX :mad:

Genjo Sanzo
04-08-2003, 00:51
Originariamente inviato da Achille130
Si pais10, la massa è innocente e basta, purtroppo. Ed è proprio qui che bisogna sinsibilizzare imho.

sensibilizzare?
Muhahahahahaha
:muro: :muro: :muro: :muro:

ChristinaAemiliana
04-08-2003, 00:52
:eek: ma io non mi dichiaro contro nessuno!!! ;)

non quoto il primo punto poichè sostanzialmente ci trova in accordo ed in disaccordo come 2 faccie della stessa medaglia...
io non conosco PC e non saprei dire dove finisce la sua manica larga nel trattare certi argomenti e dove inizia quella stretta dei moderatori.
PC stabilisce le REGOLE per vivere in virtù di un mondo virtuale (quello del forum...) ovattato che poi così morbido nella realtà non è...
chi è quì ha già accettato tutto questo, punto.

OK, siamo d'accordo. ;)

io rispetto tutti, ma un pò meno i "moralisti bigotti".

loro non dovrebbero sentirsi offesi per come li ho definiti se è la verità.

io non mi sento offeso di essere stato etichettato permissivo incosciente, è la verità.

poi attenzione moralista è una cosa, moralista bigotto tutt'altra...

si è moralisti quando si crede in determinati valori, tanto di cappello.

si diventa bigotti quando si cerca di eludere i valori in cui si crede o si cerca di mitigarne la rigidità creando degli alibi o delle paradossali linee di comportamento...

spero di essermi spiegato meglio, capisco che certe affermazioni un pò stringate causino + flame che comprensione.

ciao ;)

Sì, ho capito adesso. Certo questo è il più grave vizio del forum...si tende a usare affermazioni lapidarie per amore di sintesi, ma purtroppo lo spirito con cui le si scrive, quello che normalmente coglieresti da un'espressione del viso o da una sfumatura della voce, non filtra...e si creano fraintendimenti. :)

p.s.
ma tu eri quella tipetta col gattino che provava la macchinetta fotografica??
carina... complimenti!:oink: ;)

Ehm...beccata!!! :sofico:

Grazie! ;)

twinpigs
04-08-2003, 00:55
I miei non sono pregiudizi,non mi sembra questo un argomento da pregiudizi.Finchè si parla di una cannetta o due lo sanno tutti che non c'è da preoccuparsi,in questo caso è solo un mio non interesse,lo puoi accettare?Grazie! ;)
Per le cose più pesanti non sono pregiudizi ma dati di fatto i danni che possono provocare,io non sono un "salutista" ma non voglio neanche lontanamente rischiare di distruggere il mio cervello,per quanto modesto che sia ci tengo.Inoltre non credo che per divertirsi ci si debba per forza "sballare".
Bye!
be almeno parlo per me ... io non fumo per divertirmi (per quello va benissimo l'alcool, l'ecstasy o la cocaina)
la canna mi da sensazioni indescrivibili, una sensibilità fuori dal comune e mi piace tantissimo pensare mentre sono fumato

dicevo che tu hai pregiudizi perchè giudichi in maniera generalizzata una "cosa" senza mai averla vissuta

chi si fa le canne tutto il santo giorno vive in un mondo tutto suo ma non per questo lo si deve malgiudicare nel senso che quasi sicuramente sarà un futuro tossicomane e ladro di autoradio

ci sono tantissime persone che hanno problemi e che non si "drogano" ma poi in un raptus uccidono, si suicidano o picchiano il loro prossimo più debole ecc...

secondo me l'equazione canna=problemi psicologici nel presente e disastri in futuro è una cazzata, certo moltissime volte ci si azzecca ma è una gran cazzata che chi fuma mentre si hanno i soliti problemi "adolescienziali" nel futuro sicuramente peggiorerà la sua situazione
ci sono molti casi in cui queste situazioni aiutano a farsi una esperienza di vita ed uscirne più maturo e responsabile, capendo che gli eccessi sono una fonte negativa per la propria personalità, in qualunque situazione ed età e quindi migliorarsi in futuro circa la conoscenza e dei limiti superiori ed inferiori della propria personalità

chi usa droghe non va criminalizzato e buttato in prigione come il peggiore dei delinquenti (evade miliardi in fisco, mafioso "pentito" ecc.. ma no, questi no) ma va se possibile aiutato se ne chiede il bisogno oppure non isolato ed emarginato dal prossimo soprattutto a causa di falsi, stupidi e bigotti preconcetti

il vero male è l'egoismo, il non aver tempo per pensare ai problemi degli altri, il convincimento che "certe cose" sono IL MALE, il far finta di niente verso chi tenta di comunicarti il proprio malessere

la droga, come per tutte le altre droghe "legali", è un qualcosa che va aldilà dei soliti luoghi comuni
c'è chi la usa per estraniarsi dalla "società", per divertimento, per uccidersi piano piano perchè non ha il coraggio di farla finita subito, per comunicare agli altri il proprio malvivere, per esibizionismo
od anche per provare nuove esperienze, per allargare le meravigliose ed infinite porte della propria psiche, per autoanalizzarsi, per scoprire le proprie paure ed affrontarle di petto durante un badtrip, per sentirsi meglio dopo la botta, per rilassarsi dopo una giornata schifosa, ecc...

i motivi sono tanti e vari

SweetHawk
04-08-2003, 01:29
Originariamente inviato da haraiki
sinceramente non riesco a capire come si faccia a legare il divertimento con qualunque di queste cose, alcool incluso. L'idea cioè di vincolare le mie emozioni a queste sostanze davvero non riesco a concepirla.

Concordo...

Dal canto mio sempre stato uno sportivo, mai fumata nemmeno una sigaretta....:) :)

PS Cmq molti post sembrano spot pubblicitari pro-droga.... non mi pare molto bello... qua entrano anche ragazzini minorenni....
Mettetevi una mano sulla coscienza :rolleyes:

Gandalf The White
04-08-2003, 01:30
come fai a dirlo se non hai mai provato?

Io ho fatto una semplice scelta, ho stabilito che la cosa migliore che la vita mi può dare è sentire che intorno a me qualcuno mi vuole bene e che io voglio bene a qualcuno. So che è una bella presunzione cercare far passare per verità la propria opinione ... ma io sono CERTO questa è una cosa che NESSUNA droga ti può dare.

E potrebbero anche inventarla, la rifiuterei in ogni caso, per il semplice motivo che i miei Amici ci saranno sempre; la pasticchetta invece oggi c'é domani magari non ho abbastanza € in tasca ... e sinceramente mi terrorizza l'idea che la mia felicità o il mio stato d'animo ( o come preferite definirlo ) dipenda anche solo in minima parte da questo ... non esiste, punto.

Il mio modo di pensare può sembrare romantico alla nausea, incredibilmente infantile o semplicemente sciocco paragonato a quello del "ragazzo medio moderno" ( che come è noto non ha sentimenti se non quello del branco ), ma confido nel fatto che i qui presenti siano sopra la media e sappiano accettarlo come io accetto il loro.

Tutto questo per dire che probabilmente mi sono chiuso la porta verso qualcosa di ... qualcosa che non so definire perché non conosco ... ma ( e scusate il termine ) me ne sbatto altamente.

materi
04-08-2003, 01:37
Io ho fatto una semplice scelta, ho stabilito che la cosa migliore che la vita mi può dare è sentire che intorno a me qualcuno mi vuole bene e che io voglio bene a qualcuno. So che è una bella presunzione cercare far passare per verità la propria opinione ... ma io sono CERTO questa è una cosa che NESSUNA droga ti può dare.

E potrebbero anche inventarla, la rifiuterei in ogni caso, per il semplice motivo che i miei Amici ci saranno sempre; la pasticchetta invece oggi c'é domani magari non ho abbastanza € in tasca ... e sinceramente mi terrorizza l'idea che la mia felicità o il mio stato d'animo ( o come preferite definirlo ) dipenda anche solo in minima parte da questo ... non esiste, punto.

Il mio modo di pensare può sembrare romantico alla nausea, incredibilmente infantile o semplicemente sciocco paragonato a quello del "ragazzo medio moderno" ( che come è noto non ha sentimenti se non quello del branco ), ma confido nel fatto che i qui presenti siano sopra la media e sappiano accettarlo come io accetto il loro.

Tutto questo per dire che probabilmente mi sono chiuso la porta verso qualcosa di ... qualcosa che non so definire perché non conosco ... ma ( e scusate il termine ) me ne sbatto altamente.

scusami ma se non conosci non dare giudizi....il 3d è stato intitolato "Droghe quali avete provato?"

io dal canto mio posso dire di essere molto contrario alle droghe sintetiche....ma sono favorevole alla legalizzazione della marijuana(meglio di farla spacciare ai mafiosetti di turno)

p.s. ti ricordo che fa piu vittime l'alcool che la droga eppure l'alcool lo trovi ovunque...mettiamoci anche le sigarette

SweetHawk
04-08-2003, 01:40
Originariamente inviato da SweetHawk

PS Cmq molti post sembrano spot pubblicitari pro-droga.... non mi pare molto bello... qua entrano anche ragazzini minorenni....
Mettetevi una mano sulla coscienza :rolleyes:

Mi autoquoto.... :rolleyes:

paditora
04-08-2003, 01:41
Originariamente inviato da Achille130
Ragazzi, ma cosa mi fate sentire :(, pensate alla salute finchè siete a tempo...:(

Conoscevo una ragazza.
Non beveva non fumava e non si drogava.
A 20 anni è morta per colpa di un incidente stradale :(

Io se devo essere sincero faccio uso solo delll'alcool e delle sigarette.
In passato ho fumato quaslche canna.
Morirò prima?
Bah tanto prima o poi bisogna crepare.
Anche se non userai mai sostanze stupefacenti prima o poi sto mondo lo dovrai lasciare.
In eterno ancora nessuno ha vissuto purtroppo.

SweetHawk
04-08-2003, 01:47
Originariamente inviato da paditora
Conoscevo una ragazza.
A 20 anni è morta per colpa di un incidente stradale :(

Corro a drogarmi.... ma per favore...
:rolleyes:

Anche mio zio mangiava a sbafo e un altro fumava senza problemi tanto c'è gente che arriva a 80 anni ecc ecc

Esito?

2 infarti.... uno è morto l'altro ha 4 by-pass...

IL VIZIO DISTRUGGE e quando poi si perde la salute si piange.... se è la natura pazienza ma se l'aiutiamo mi pare proprio da cog*ioni.... :rolleyes:

jumpermax
04-08-2003, 01:48
Originariamente inviato da twinpigs
be almeno parlo per me ... io non fumo per divertirmi (per quello va benissimo l'alcool, l'ecstasy o la cocaina)
la canna mi da sensazioni indescrivibili, una sensibilità fuori dal comune e mi piace tantissimo pensare mentre sono fumato

dicevo che tu hai pregiudizi perchè giudichi in maniera generalizzata una "cosa" senza mai averla vissuta

chi si fa le canne tutto il santo giorno vive in un mondo tutto suo ma non per questo lo si deve malgiudicare nel senso che quasi sicuramente sarà un futuro tossicomane e ladro di autoradio

ci sono tantissime persone che hanno problemi e che non si "drogano" ma poi in un raptus uccidono, si suicidano o picchiano il loro prossimo più debole ecc...

secondo me l'equazione canna=problemi psicologici nel presente e disastri in futuro è una cazzata, certo moltissime volte ci si azzecca ma è una gran cazzata che chi fuma mentre si hanno i soliti problemi "adolescienziali" nel futuro sicuramente peggiorerà la sua situazione
ci sono molti casi in cui queste situazioni aiutano a farsi una esperienza di vita ed uscirne più maturo e responsabile, capendo che gli eccessi sono una fonte negativa per la propria personalità, in qualunque situazione ed età e quindi migliorarsi in futuro circa la conoscenza e dei limiti superiori ed inferiori della propria personalità

chi usa droghe non va criminalizzato e buttato in prigione come il peggiore dei delinquenti (evade miliardi in fisco, mafioso "pentito" ecc.. ma no, questi no) ma va se possibile aiutato se ne chiede il bisogno oppure non isolato ed emarginato dal prossimo soprattutto a causa di falsi, stupidi e bigotti preconcetti

il vero male è l'egoismo, il non aver tempo per pensare ai problemi degli altri, il convincimento che "certe cose" sono IL MALE, il far finta di niente verso chi tenta di comunicarti il proprio malessere

la droga, come per tutte le altre droghe "legali", è un qualcosa che va aldilà dei soliti luoghi comuni
c'è chi la usa per estraniarsi dalla "società", per divertimento, per uccidersi piano piano perchè non ha il coraggio di farla finita subito, per comunicare agli altri il proprio malvivere, per esibizionismo
od anche per provare nuove esperienze, per allargare le meravigliose ed infinite porte della propria psiche, per autoanalizzarsi, per scoprire le proprie paure ed affrontarle di petto durante un badtrip, per sentirsi meglio dopo la botta, per rilassarsi dopo una giornata schifosa, ecc...

i motivi sono tanti e vari
Beh se uno che inizia a bere dalle 9 del mattino è un alcolizzato uno che si fa le canne per tutto il santo giorno è quanto meno fumato., da ricovero in clinica e poche storie. Non è come la canna che ti fai la sera al parco quando sei con gli amici, è proprio vera dipendenza. A parte che a lungo andare come con tutti gli abusi danni seri alla salute ci sono eccome, perché non è certo una quantità innocua ma dico che cavolo fai per tutto il giorno se sei perennemente cannato? Puoi guidare? no Lavorare no? Studiare? nemmeno. E allora cosa diamine fai nella vita?
Io sono favorevole alla legalizzazione ma certo questo non vuol dire approvare questo genere di comportamenti... se uno non è in grado di gestire la popria libertà e la propria salute in qualche modo lo bisogna aiutare anche a costo di forzarlo. Perché questo tipo di comportamenti sono pericolosi anche per quelli che ti circondano... che direste se il vostro collega si facesse i cannoni durante il turno di lavoro? Vi fidereste a lavorare con lui a stargli di fianco quando usa un muletto od una pressa?

materi
04-08-2003, 01:59
Originariamente inviato da jumpermax
Beh se uno che inizia a bere dalle 9 del mattino è un alcolizzato uno che si fa le canne per tutto il santo giorno è quanto meno fumato., da ricovero in clinica e poche storie. Non è come la canna che ti fai la sera al parco quando sei con gli amici, è proprio vera dipendenza. A parte che a lungo andare come con tutti gli abusi danni seri alla salute ci sono eccome, perché non è certo una quantità innocua ma dico che cavolo fai per tutto il giorno se sei perennemente cannato? Puoi guidare? no Lavorare no? Studiare? nemmeno. E allora cosa diamine fai nella vita?

:rolleyes: :rolleyes:
mah....oh scusami ma secondo te una canna ti fa sballare davvero cosi tanto?!?! io mi sono fatto una miriade di canne, ora è qlc mese che non ne faccio 1....non ho crisi di astinenza...sono tranquillo certo se capita mi faccio qlc tiro ci sta...
peròo mi preoccuperei maggiormente di 1 alcolizzato che di uno (fumato)...molto di +.... eppure l'alcool lo si trova ovunque...mah che strano...anche un minorenne va al supermercato e trova quello che vuole....per farti una canna devi andare dal mafiosetto di turno...oppure (vedi perido albania) fumarti quella merda chiamata mattone...perche dicevano fosse erba in realta compattavano tutto e non si sa cosa ci mettevano dentro(ho sentito di tutto) e doverti fumare quel cesso.....
p.s. prima o poi coltivero la pianta er potermi fumare un o di buona e genuina erba!!

ciao

jumpermax
04-08-2003, 02:20
Originariamente inviato da materi
:rolleyes: :rolleyes:
mah....oh scusami ma secondo te una canna ti fa sballare davvero cosi tanto?!?! io mi sono fatto una miriade di canne, ora è qlc mese che non ne faccio 1....non ho crisi di astinenza...sono tranquillo certo se capita mi faccio qlc tiro ci sta...
peròo mi preoccuperei maggiormente di 1 alcolizzato che di uno (fumato)...molto di +.... eppure l'alcool lo si trova ovunque...mah che strano...anche un minorenne va al supermercato e trova quello che vuole....per farti una canna devi andare dal mafiosetto di turno...oppure (vedi perido albania) fumarti quella merda chiamata mattone...perche dicevano fosse erba in realta compattavano tutto e non si sa cosa ci mettevano dentro(ho sentito di tutto) e doverti fumare quel cesso.....
p.s. prima o poi coltivero la pianta er potermi fumare un o di buona e genuina erba!!

ciao
Io non sono assolutamente proibizionista, anzi. Su questo punto suppongo che tu la pensi come me. Ma la questione è che non si può tollerare che chi è sotto gli effetti di una sostanza che altera la percezione della realtà possa svolgere mansioni pericolose.
Per l'alcool sostanza studiata e ristudiata le norme fissano a 0,5 per mille il tasso alcolemico per chi deve guidare. Per le canne il discorso è molto più difficile da fare ma di principio direi che la percezione della realtà l'alterano e non poco. Per cui dico niente ti vieta di farti le canne la sera o quando sei in ferie, ma se non riesci a farne a meno nemmeno quando lavori forse qualche problema ce l'hai. Stesso discorso per chi si presenta ubriaco sul posto di lavoro. Ma accidenti pensa ad un operaio di un cantiere edile. Basta una distrazione anche da poco anche in perfette condizioni fisiche per fare una tragedia.
Un minimo di moderazione insomma.
Tu vedi differenze tra un alcolizzato ed un cannato. Io non ne vedo. Chi abusa, indipendentemente dalla sostanza di cui abusa ha dei grossi problemi. Non è la stessa cosa bersi una bottiglia con gli amici o farsi fuori 3 litri di vino al giorno, così come non è la stessa cosa farsi un cannone di tanto in tanto o fumarsene 3-4 al giorno. Oltre un certo livello, a parte i danni alla salute è una vera e propria patologia...

paditora
04-08-2003, 02:30
Tu vedi differenze tra un alcolizzato ed un cannato. Io non ne vedo. Chi abusa, indipendentemente dalla sostanza di cui abusa ha dei grossi problemi. Non è la stessa cosa bersi una bottiglia con gli amici o farsi fuori 3 litri di vino al giorno, così come non è la stessa cosa farsi un cannone di tanto in tanto o fumarsene 3-4 al giorno. Oltre un certo livello, a parte i danni alla salute è una vera e propria patologia...

E quindi?
Cosa facciamo li buttiamo nei forni crematori tutti sti drogati e alcolizzati? :rolleyes:
Te parli di aiuti, ma se a uno non gliene frega una mazza di smettere e di essere aiutato?

Genjo Sanzo
04-08-2003, 02:52

Parte 1 . Tu hai una visione molto ottimistica della vita. Troppo.
Parte 2. Per me non è dipendenza. E' incentivo.
Parte 3. Ok
Parte 4. Fai bene, se non ti interessa non vedo perchè dovresti provare.

jumpermax
04-08-2003, 03:03
E quindi?
Cosa facciamo li buttiamo nei forni crematori tutti sti drogati e alcolizzati? :rolleyes:
Te parli di aiuti, ma se a uno non gliene frega una mazza di smettere e di essere aiutato?
Non capisco proprio il senso della tua frase e della faccina annessa.
Se uno è drogato o alcolizzato chiaramente non può lavorare fintanto che non smette. O per te la cosa non crea problemi?

paditora
04-08-2003, 03:06
Non capisco proprio il senso della tua frase e della faccina annessa.
Se uno è drogato o alcolizzato chiaramente non può lavorare fintanto che non smette. O per te la cosa non crea problemi?

Scusa ho sbagliato a quotare. :p
Intendevo riferirmi alla parte dove dicevi che bisogna obbligarli a smettere con la forza.
Visto che non tutti vogliono essere aiutati, ironicamente ho detto:"che facciamo li bruciamo vivi"?

jumpermax
04-08-2003, 03:17
Scusa ho sbagliato a quotare. :p
Intendevo riferirmi alla parte dove dicevi che bisogna obbligarli a smettere con la forza.
Visto che non tutti vogliono essere aiutati, ironicamente ho detto:"che facciamo li bruciamo vivi"?
No... ma esistono modi abbastanza convincenti. Pensa solo alla trafila che tocca a quelli che vengono beccati per guida in stato di ebrezza. Non si può certo pensare di dare la patente ad una persona che non è in grado di controllarsi nel bere. Quindi niente patente se non si accetta di farsi curare. E questo è il minimo.
E i casi più gravi, se non c'è più la capacità di intendere e volere credo sia previsto il ricovero coatto. Vista la pericolosità sociale credo non sia ingiustificato come provvedimento.

paditora
04-08-2003, 03:21
No... ma esistono modi abbastanza convincenti. Pensa solo alla trafila che tocca a quelli che vengono beccati per guida in stato di ebrezza. Non si può certo pensare di dare la patente ad una persona che non è in grado di controllarsi nel bere. Quindi niente patente se non si accetta di farsi curare. E questo è il minimo.
E i casi più gravi, se non c'è più la capacità di intendere e volere credo sia previsto il ricovero coatto. Vista la pericolosità sociale credo non sia ingiustificato come provvedimento.

Per la patente c'è appunto la revisione.
E se uno viene giudicato di non avere più i requisiti psico-fisici sta tranquillo che la patente te la tolgono.
Mio zio ad esempio gli è stata tolta la patente perchè aveva ed ha ancora problemi di alcolismo.

x quanto riguarda il ricovero coatto ti rispondo così: Se a me per assurdo non mi frega più un cazzo di vivere o morire e voglio passare tutto il resto della mia vita sotto l'effetto di droghe o alcool, a te che ti frega?
Non credo che i ricoveri servano più di tanto se sono contro la volontà della persona.

jumpermax
04-08-2003, 03:37
Per la patente c'è appunto la revisione.
E se uno viene giudicato di non avere più i requisiti psico-fisici sta tranquillo che la patente te la tolgono.
Mio zio ad esempio gli è stata tolta la patente perchè aveva ed ha ancora problemi di alcolismo.

x quanto riguarda il ricovero coatto ti rispondo così: Se a me per assurdo non mi frega più un cazzo di vivere o morire e voglio passare tutto il resto della mia vita sotto l'effetto di droghe o alcool, a te che ti frega?
Non credo che i ricoveri servano più di tanto se sono contro la volontà della persona.
Se sei sotto l'effetto di queste sostanze non sei capace di intendere e volere e quindi quello che vuoi o non vuoi non fa alcuna differenza. Ma anche se fossi in grado di decidere in ogni caso un comportamento del genere è di un autolesionismo patologico molto prossimo al suicidio. Sarebbe come voler lasciare un anoressico al suo destino senza intervenire in alcun modo.
Qua non si tratta di una scelta autonoma di un ben preciso stile di vita ma di malattie gravi ed invalidanti.

Tetrahydrocannabin
04-08-2003, 04:14
Originariamente inviato da Acid Queen
mhhhhhh io ho provato fumo, erba, olio di hash, funghetti (amanita muscaria e psilocybe azurescens), trip, meta-anfe, cocaina. L'uso regolare xò è solo di hash e erba, sono un bravo bambino io :oink:
adesso mi dici dove hai preso gli azurescens:muro:
io li ho cercati in quel di amsterdam ma non li ho trovati:cry:

BonOVoxX81
04-08-2003, 08:15
Non vedo l'ora che venga stasera ho voglia di umidificare la gola oggi:D .E pensare che sono appena stato a donare il sangue:O

toshisdr5002a
04-08-2003, 09:22

Ehm...beccata!!! :sofico:

Grazie! ;)

uaz uaz...:D
io intanto sono andato a fontana di trevi, ho espresso il desiderio ed ho lanciato la monetina...
chissà se quando passi per roma...:fiufiu: ;)

parax
04-08-2003, 09:55
Se sei sotto l'effetto di queste sostanze non sei capace di intendere e volere e quindi quello che vuoi o non vuoi non fa alcuna differenza. Ma anche se fossi in grado di decidere in ogni caso un comportamento del genere è di un autolesionismo patologico molto prossimo al suicidio. Sarebbe come voler lasciare un anoressico al suo destino senza intervenire in alcun modo.
Qua non si tratta di una scelta autonoma di un ben preciso stile di vita ma di malattie gravi ed invalidanti.

Ma stiamo scherzando nell'anno 2003 parli di ricoveri coatti per curare le tossicodipendenze, se permetti io nasco libero e se voglio o non voglio lo decido solo ed esclusivamente io, normale fatto o strafatto che sia, fino a quando non si arrecano danni a persone o cose nessuno ha il diritto di legare un essere umano ad un letto. Hanno chiuso i manicomi ed i ricoveri coatti con la legge 180 e per fortuna, prima bastava un niente e ti rinchiudevano per sempre in manicomio, usando proprio la tua frasetta, "non sei capace di intendere e volere e quindi quello che vuoi o non vuoi non fa alcuna differenza". Genitori che hanno abbandonato i figli per sempre nei manicomi e via discorrendo.
non è con i ricoveri coatti che si recuperano le tossicodipendenze, anzi se non lo si sceglie completamente da soli non se ne esce +.

ChristinaAemiliana
04-08-2003, 09:55
uaz uaz...:D
io intanto sono andato a fontana di trevi, ho espresso il desiderio ed ho lanciato la monetina...
chissà se quando passi per roma...:fiufiu: ;)

Eh eh :p

E' un bel complimento, grazie!;)

parax
04-08-2003, 09:57

Ma cos'è questa storia della salvia divinorum????

Acid Queen
04-08-2003, 10:15

hai un pvt
:oink:

ChristinaAemiliana
04-08-2003, 10:16
Mi pare giusto fare un post in topic:D

Sinceramente non conosco tutti questi tipi di droghe che gli esperti hanno citato, dato che appartengo alla categoria delle persone che non hanno mai nemmeno fumato per motivi di disinteresse...:)

Diciamo che posso essere d'accordo sul fatto di liberalizzare la vendita delle droghe leggere, tipo la canna per intenderci, in modo da controllare anche la qualità della sostanza affinché sia il meno possibile dannosa, un po' come già avviene per gli alcolici. Ovviamente ne regolamenterei la vendita opportunamente.

Sulle campagne di sensibilizzazione occorrerebbe un topic apposito...dico solo che mi sembrano ridicole le scritte minacciose sui pacchetti di sigarette, quelle semmai a mio avviso ottengono l'effetto contrario...:rolleyes: ;)

Acid Queen
04-08-2003, 10:18

Sinceramente non conosco tutti questi tipi di droghe che gli esperti hanno citato, dato che appartengo alla categoria delle persone che non hanno mai nemmeno fumato per motivi di disinteresse...:)

Diciamo che posso essere d'accordo sul fatto di liberalizzare la vendita delle droghe leggere, tipo la canna per intenderci, in modo da controllare anche la qualità della sostanza affinché sia il meno possibile dannosa, un po' come già avviene per gli alcolici. Ovviamente ne regolamenterei la vendita opportunamente.

Sulle campagne di sensibilizzazione occorrerebbe un topic apposito...dico solo che mi sembrano ridicole le scritte minacciose sui pacchetti di sigarette, quelle semmai a mio avviso ottengono l'effetto contrario...:rolleyes: ;)

in effetti il pacchetto delle marlboro morbide ora è proprio sborrone!

Thunderman
04-08-2003, 10:19

Sborona!:D :D

Achille130
04-08-2003, 10:24
e sinceramente mi terrorizza l'idea che la mia felicità o il mio stato d'animo ( o come preferite definirlo ) dipenda anche solo in minima parte da questo ... non esiste, punto.

Ecco! Questo è molto importante! :)

Achille130
04-08-2003, 10:36
Conoscevo una ragazza.
A 20 anni è morta per colpa di un incidente stradale
Io se devo essere sincero faccio uso solo delll'alcool e delle sigarette.
In passato ho fumato quaslche canna.
Morirò prima?
Bah tanto prima o poi bisogna crepare.
Anche se non userai mai sostanze stupefacenti prima o poi sto mondo lo dovrai lasciare.
In eterno ancora nessuno ha vissuto purtroppo.

No no no! E' sbagliatissimo! Sentite, non ho esperienza a riguardo, forse perchè sono piccolo, perchè ho una gran voglia di crescere, perchè faccio quattro siringhe al giorno di insulina (365 giorni all'anno, non ne scappa una), perchè ho paura della morte in quanto ostacolo per la mia realizzazione, forse perchè mi sono trascurato per 4 anni nella cura e potrei perdere il rene, l'UNICA COSA CHE SO è che niente è più importante della mia salute!! Al diavolo gli incidenti stradali, preferisco morire così anzicchè in altri modi!! Finchè non si pagano le conseguenze su se stessi, non si è ludici di cosa si sta facendo!! Credetemi, chi è più "drogato" di me?? Il divertimento, lo svago, l'evasione dalla realtà che tutti cercate la si trova anche in altri modi!!! Pensate alla salute finchè siete a tempo!!!!!!!!!!!!!!! E' un bene troppo prezioso per buttarlo via così!!!!!!!!!!!! Liberatevi da questa schiavitù (per quanto bella possa essere)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutta questione di volontà e di amore per se stessi!!!!

Achille130
04-08-2003, 10:41
sensibilizzare?
Muhahahahahaha
Non c'è assolutamente nulla da ridere, è una cosa bruttissima vedere chi si rovina senza esserne cosciente, magari solo perchè non riesce ad accettare alcuni aspetti della vita. Nella vita bisogna essere forti!! Il dolori si vive, è inutile far finta che non esista!!!

Questo è il mio appello, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, purchè sia consapevole di ciò che fa. Salviamo questo mondo...

E' un caso grave, scusa se lo dico :(

Kudram
04-08-2003, 11:19
http://www.de-sjamaan.nl/it/9804_Approfondimento_sulla_Salvia_Divinorum_(salvinorin_A).html#9804

paditora
04-08-2003, 11:26
Achille130 il tuo discorso non fa una piega.
Sei un ragazzo pieno di vita per cui è logico che la pensi in questo modo.
Chi invece non ha più voglia di vivere o cmq vivere tirando a campare non credo che gliene fotti più di tanto delle paranoie sulla salute.

FreeMan
04-08-2003, 11:41

Originariamente inviato da Acid Queen
hai un pvt
:oink:

mi sembra troppo ora...richiesta e riposta di come e dove trovare le droghe :rolleyes: ..direi che se il thread prima era tollerabile ora non lo è + ...

CLOSED!!!

>bYeZ<