View Full Version : Come posso salire ancora? (non mi basta mai!!!)
Ho il PC in sign; non sono mai riuscito a salire oltre i 266 di FSB; anche andando sul pesante di Vcore (1.75) e ram settate a 3/2 quindi a 177 e timings al max 3-4-4-8 (per vedere se era colpa loro).
Ho il dissi standard, nessuna pasta ed un pò di paura di bruciare tutto...
Penso che sia colpa dell'ALI, se OC il procio a 3.25 e la radeon a 400-330 i voltaggi scendono parecchio, secondo voi che dovrei fare??
Nuovo ALI?
Nuovo DISSI?
andrea88
03-08-2003, 10:38
IMHO nuovo ali. E se vuoi salire ancora dipiù passa a liquido. Cmq in sign non c'è quale dissi usi :confused:
Ho scritto che ho il dissi standard intel, e come temp a 3.25GHz sto al max a 50°, sul nuovo ali sono daccordo, quando tornerò dalle ferie penso proprio di fare quell'acquisto...
Non me la sento di passare al liquido (soprattutto per il costo) quindi pensavo ad un buon dissi ad aria...
Consigli ALI e DISSI?
Direi magari anche un po di pasta.
Prendi un SLK900 come dissy.....e mettici una buova ventolozza....:D
andrea88
04-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da shark2
Prendi un SLK900 come dissy.....e mettici una buova ventolozza....:D
C' è anche per intel :eek:
certo c'e anche per intel ed e' una bomba ( arrivato settimana scorsa :D :D )
Prezzi? (Si, posso guardare in giro, ma quanto più o meno per non essere derubato?)
E per l'ali?
E' lui che non mi lascia salire, soprattutto i 12V mi lasciano perprlesso:
3.3 --> 3.4
5 --> 4.95
12 --> 11.5
In condizioni non troppo spinte, altrimenti scendo ancora con tutti di 0,1V-0,2V
andrea88
05-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da xpx
Prometeia :cool: .
Mi sa che per quello che vuole fare lui, visto che non è ancora deciso a passare al liquido, è eccessivo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.