View Full Version : Problema Power MAX Maxtor
bruckino
03-08-2003, 02:40
Ho un HD da 80 GB Maxtor Plus 9, ho scaricato Power MAX, ma non mi riconosce niente!!!
Nello spazio dove dovrebbe esserci la lista dei componenti non c'è niente è vuoto!!!! E mi dice pure "La lista dei componenti è corretta?", ma se è vuota!!!!
Cosa può essere?
alderighi
03-08-2003, 08:33
Per le schede con chip nforce2 mi sembra ci siano dei problemi, un utente aveva contattato la maxtor e gli avevano spedito per email una versione modificata che ancora non è presente nel sito. Prova ad usare il search o contattare la maxtor.
sIlveralIen
03-08-2003, 20:24
Originariamente inviato da alderighi
Per le schede con chip nforce2 mi sembra ci siano dei problemi, un utente aveva contattato la maxtor e gli avevano spedito per email una versione modificata che ancora non è presente nel sito. Prova ad usare il search o contattare la maxtor.
adesso capisco perchè .. comunque power max cerca di trovare gli hdd sata..e non ide..è per questo che non appare un tubo sula lista
almeno da quello che ho visto quando l' ho fatto :cry:
bruckino
03-08-2003, 23:46
Originariamente inviato da alderighi
Grazie mille ho trovato tutto!!! Ora funzia!!!
Ciao e grazie:cool: :sofico: :sofico:
sIlveralIen
04-08-2003, 18:22
Originariamente inviato da bruckino
Grazie mille ho trovato tutto!!! Ora funzia!!!
Ciao e grazie:cool: :sofico: :sofico:
ciao
non è che mi puoi postare il link dove lo hai preso ? :cry:
Link anche per me grazie:D
bruckino
05-08-2003, 00:52
Originariamente inviato da giavial
Link anche per me grazie:D
Ecco tutto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=416130&highlight=power+max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.