View Full Version : qualcuno viene con me in islanda? [proposta seria]
ad ottobre sto pianificando con alcuni miei amici il giro dell'islanda in bicicletta, è ancora da concordare se da corsa o mountan bike, si tratterebbe di arriva in islanda in traghetto o in aereo e successivamente mettersi a viaggiare. Tutte le provviste verranno portate da casa in quando la il cibo è estremamente costoso, sarò accompagnato da un vecchio amico che come lavoro fa l'accompagnatore di viaggio.
Adesso ho buttato li due righe se qualcuno volesse delle delucidazioni sono sempre disponibile....
LaSberla
03-08-2003, 00:07
Ok! Affare fatto! Quando si parte?
Originariamente inviato da LaSberla
Ok! Affare fatto! Quando si parte?
prima di tutto devo trovare il numero minimo di persone... (anche quello ideale) che ammonta a 12... 4 ci sono già..
Er Paulus
03-08-2003, 00:42
ma il mese di Ottobre in Islanda, non è un pò freddino?!?:confused:
Dr. Death
03-08-2003, 00:42
Ci sono.
avrai fatto dei conti......x curiosità...costo medio dell'operazione?? :)
Originariamente inviato da gas77
avrai fatto dei conti......x curiosità...costo medio dell'operazione?? :)
circa se andiamo in aereo 1.000 a persona.... compreso di ostelli e cose varie... ma con 1.000 € si fa già una bella vita...
spinbird
05-08-2003, 15:42
io parto stasera per l'islanda, non in bici ma un tour di 8 giorni con mio padre:)
il costo si, è +- sui 1000€ a persona, un po di più per noi che abbiamo noleggiato una macchina
ah, a priori mi sembra difficile con una bici da corsa; so che molte delle strade (soprattutto quella che puntano all'interno) sono transitabili solo con un 4x4, quindi secondo me la mountain bike è la scelta migliore;)
Appena ho letto "in bicicletta" non ho lasciato spazio a nessun dubbio.... IO NO!
ciao!:sofico:
LuPellox85
05-08-2003, 16:18
Originariamente inviato da Rott
Appena ho letto "in bicicletta" non ho lasciato spazio a nessun dubbio.... IO NO!
ciao!:sofico:
idem :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.