View Full Version : maxtor diamond plus 9 80 gb
Closer80
02-08-2003, 22:45
lo odio!!!!!!!!!!
il 1° hdd (firmware vecchio) l'ho fatto cambiare perchè dopo 1 settimana sono partiti 70 mb di cluster danneggiati
il 2° hdd (firmware nuovo) dopo 4 mesi di utilizzo mi presenta il famoso "tlak" tant'è che windows ci mette due giorni a capire che file ci sono sopra...
sinceramente mi son stufato!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi spiace ...
prenditi un bel western digital 800JB - 80GB- 8MB di buffer.;)
Closer80
02-08-2003, 23:18
è il primo hdd che mi è venuto in mente...
cmq su chl l'ho trovato a 115 euro! spediscono gratis in tutta italia per tutto agosto! :sofico:
Originariamente inviato da Closer80
lo odio!!!!!!!!!!
il 1° hdd (firmware vecchio) l'ho fatto cambiare perchè dopo 1 settimana sono partiti 70 mb di cluster danneggiati
il 2° hdd (firmware nuovo) dopo 4 mesi di utilizzo mi presenta il famoso "tlak" tant'è che windows ci mette due giorni a capire che file ci sono sopra...
ho lo stesso hd firmware nuovo e toccando OO non ho problemi....cmq mi dispiace ciao
Closer80
03-08-2003, 08:33
il mio sta proprio partendo!
sto facendo il backup dei dati su un dm plus 8 da 30 gb... ho il processore al 100%!!!
se copio dati da una partizione all'altra del 30 gb non ho problemi!!!
cmq, poco male! prendo il wd, vhe a quanto pare non da problemi... e tocco : OO !!!!
TechnoPhil
03-08-2003, 10:36
Originariamente inviato da Closer80
lo odio!!!!!!!!!!
Heeeeh......SFIGA!:D
C'è chi non ha mai avuto problemi!:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.