View Full Version : esiste una versione del mame ottimizzata per pentium 4?
maximumwarp
02-08-2003, 21:34
esiste una versione del mame ottimizzata per pentium 4? e se si, dove la trovo? e una versione del mame32 ottimizzata per pentium 4? la versione del mame ottimizzata per pentium pro gira meglio sul p4 della versione "normale" (lo chiedo perchè il p4 ha una architettura diversa dal pentium pro (p6))?
Originariamente inviato da maximumwarp
esiste una versione del mame ottimizzata per pentium 4? e se si, dove la trovo? e una versione del mame32 ottimizzata per pentium 4? la versione del mame ottimizzata per pentium pro gira meglio sul p4 della versione "normale" (lo chiedo perchè il p4 ha una architettura diversa dal pentium pro (p6))?
Perché? Non funziona bene??
:confused:
maximumwarp
02-08-2003, 22:53
Originariamente inviato da Matro
Perché? Non funziona bene??
:confused:
A funzionare funziona, solo che sicuramente una versione compilata e ottimizzata appositamente per Intel Pentium 4 sicuramente funzionerebbe meglio su queste CPU, e poichè del MAME sono disponibili i sorgenti, ho pensato che qualcuno avesse dei binari ottimizzati per P4...
A funzionare funziona, solo che sicuramente una versione compilata e ottimizzata appositamente per Intel Pentium 4 sicuramente funzionerebbe meglio su queste CPU, e poichè del MAME sono disponibili i sorgenti, ho pensato che qualcuno avesse dei binari ottimizzati per P4...
Boh, io so solo che con il mio povero 700 mhz (@800, please :cool: ), vanno tutti che è una meraviglia, non so cosa voglia fare tu ;)
maximumwarp
03-08-2003, 07:05
Originariamente inviato da Matro
Boh, io so solo che con il mio povero 700 mhz (@800, please :cool: ), vanno tutti che è una meraviglia, non so cosa voglia fare tu ;)
Anche quelli per neogeo e cps 1 e 2 vanno benissimo senza il minimo rallentamento? Ma poi la mia era più una curiosità che altro...
Anche quelli per neogeo e cps 1 e 2 vanno benissimo senza il minimo rallentamento? Ma poi la mia era più una curiosità che altro...
Oh yes!
maximumwarp
05-08-2003, 07:42
Per concludere il thread allora vi pongo la domanda finale ;)
Poichè non esistono binari del MAME appositamente ottimizzati per Pentium 4, su questo tipo di processore secondo voi gira meglio il MAME "non ottimizzato" o il MAME "ottimizzato per Pentium Pro (P6)"???
Il Mamepp gira meglio su dual core?
Accidenti, mi pare davvero strano che su Pentium 4 qualcuno possa avere problemi con CPS 1 e 2 e con NeoGeo... Sono sistemi abbastanza vecchiotti, il MAME volendo emula anche giochi poligonali!!!
Inoltre ci sono certi giochi ottimizzati in maniera molto meno buona rispetto a quelli, ad esempio Mortal Kombat (che di certo non ha nulla di così sconvolgente rispetto a Neo Geo o roba simile come tecnica) sui computer precedenti a quello attuale mi girava lentissimo...
Ma il Mamepp per quale sistemi è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.