View Full Version : Comprare schede video in Germania
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto :p
Sono molto interessato a cpmprare una sv presso il famoso www.func@@@@@@r.de , ma è la prima volta e, dato che di tedesco non capisco una mazza :muro: ho bisogno di qualche chiarimento da parte di chi ha già acquistato in questo modo:
- E' un negozio serio?
- Come sono le modalità di pagamento?
- I tempi di consegna sono molto lunghi?
- E' vero che la garanzia va a farsi benedire?
Per favore, rispondete numerosi, per chiarirmi questi ed, eventualmente, altri dubbi! :) :) :)
Ciao!
ma mi sembra parecchio conosciuto anche qua...se non sbaglio parecchi ci hanno comprato senza problemi..io mai personalmente..aspetta piu esperti, ma mi sembra fidato!;)
swarzy85
02-08-2003, 21:01
allora conosco un ragazzo che ci compra (iscritto anche a questo forum Diablo 2), il quale me ne ha parlato benissimo. Mi ha detto che i tempi di consegna sono ristretti e che per la garanzia si pagano solo le ss per inviare la vga in Germania. Per le modalita di pagamento non so aiutarti...
Originariamente inviato da swarzy85
allora conosco un ragazzo che ci compra (iscritto anche a questo forum Diablo 2), il quale me ne ha parlato benissimo. Mi ha detto che i tempi di consegna sono ristretti e che per la garanzia si pagano solo le ss per inviare la vga in Germania. Per le modalita di pagamento non so aiutarti...
la modalità di pagamento è il bonifico..
;)
Thunder82
02-08-2003, 21:21
Originariamente inviato da Yota79
la modalità di pagamento è il bonifico..
;)
Che costa 20€ perchè è internazionale
:cry:
anche io ho comprato là, la mobo che ho adesso e la ram, ad agosto dell'anno scorso.
OCCHIO che per alcune banche (non ho capito bene come mai) la banca tedesca su cui fai il bonifico si trattiene 5€ di commissioni, quindi quando mi hanno comunicato che mancavano 5€ dal bonifico ho spedito a loro 5€ via posta e tutto ok .
Cmq alla fine fra s.s. bonifico e menate varie ho speso più di 40€... è stato conveniente solo perchè abbiamo fatto un ordine in più persone con degli amici altrimenti non è che convenga tanto...
swarzy85
02-08-2003, 21:57
Originariamente inviato da Thunder82
Cmq alla fine fra s.s. bonifico e menate varie ho speso più di 40€... è stato conveniente solo perchè abbiamo fatto un ordine in più persone con degli amici altrimenti non è che convenga tanto...
infatti....non sapevo del bonifico...a sto punto se non si compra in gruppo c'è poca convenienza
Io ci ho speso più di 500€, ma tra le modalità di pagamento c'era ancora il contrassegno. Il negozio con me è stato serissimo, tempi di consegna normali e una mail ogni giorno per indicare lo stato dell'ordine (una cosa non era disponibile e mi hanno scritto 2 volte, poi alla terza è arrivato l'ordine completo perchè era arrivata pure lei). La garanzia a farsi benedire? E perchè mai? Magari saranno un pelo più lunghi del negozio sotto casa :)
swarzy85
02-08-2003, 22:06
Originariamente inviato da DjLode
La garanzia a farsi benedire? E perchè mai? Magari saranno un pelo più lunghi del negozio sotto casa :)
concordo..mi è addirittura stato detto che in una settimana ti sostituiscono il pezzo danneggiato :eek:
Grazie mille delle risposte, mi avete tolto un bel pò di dubbi :) , soprattutto riguardo la garanzia!
Ma adesso l' unica possibilità è il bonifico? sicuri?
andretta
03-08-2003, 12:50
Mi sono sempre domandato perchè non fanno una index almeno in inglese, visto che di gente estera che aquista li cè ne parecchia... mah.. :rolleyes:
Questa è una bella domanda :)
Cmq per il pagamento uno e uno solo è disponibile, prova a fare un ordine e lo vedrai da solo.
Originariamente inviato da Fobiah
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto :p
Sono molto interessato a cpmprare una sv presso il famoso www.func@@@@@@r.de , ma è la prima volta e, dato che di tedesco non capisco una mazza :muro: ho bisogno di qualche chiarimento da parte di chi ha già acquistato in questo modo:
- E' un negozio serio?
- Come sono le modalità di pagamento?
- I tempi di consegna sono molto lunghi?
- E' vero che la garanzia va a farsi benedire?
Per favore, rispondete numerosi, per chiarirmi questi ed, eventualmente, altri dubbi! :) :) :)
Ciao!
Ciao Ale, che vuoi comprare di bello?
:D
forse una 9800---- se ce la faccio:mc:
Liscia?
swarzy85
09-08-2003, 22:20
calcola che in Italia la liscia la paghi 335€ ;)
effettivamente ho trovato dei buoni prezzi anche in italy :D
sono un pò più alti, ma considerando le spese di bonifico e tutto... siamo lì! :cool:
Speriamo che le mie finanze me lo permettano! :muro:
swarzy85
09-08-2003, 22:54
effettivamente ho trovato dei buoni prezzi anche in italy :D
sono un pò più alti, ma considerando le spese di bonifico e tutto... siamo lì! :cool:
Speriamo che le mie finanze me lo permettano! :muro:
infatti...comprare un componente solo non è conveniente...
Mi dite gentilmente il nome esatto del sito che volevo dargli un occhiata!!
Grazie!! :D :D
Originariamente inviato da gU4n0
funcomputer.de :)
swarzy85
10-08-2003, 19:25
Originariamente inviato da gU4n0
non credere di tovare tutta questa convenienza ;)
certo, i prezzi sono più bassi dei nostri, però le spese per acquistare non sono indifferenti
Originariamente inviato da swarzy85
non credere di tovare tutta questa convenienza ;)
certo, i prezzi sono più bassi dei nostri, però le spese per acquistare non sono indifferenti
L' ideale è andarci di persona.
Il risparmio a volte è notevole (anche dell' ordine dei 50 Euro), però il margine si assottiglia molto con le spese di spedizione.
Quando ci capito per lavoro un giro per negozi lo faccio sempre e qulche buon acquisto si rimedia.
Il problema è la garanzia. La riconoscono tranquillamente, ma devi spedire in Germania e potrebbe non essere comodissimo.
Ciao
swarzy85
11-08-2003, 10:46
Originariamente inviato da Max(IT)
L' ideale è andarci di persona.
Il risparmio a volte è notevole (anche dell' ordine dei 50 Euro), però il margine si assottiglia molto con le spese di spedizione.
Quando ci capito per lavoro un giro per negozi lo faccio sempre e qulche buon acquisto si rimedia.
Il problema è la garanzia. La riconoscono tranquillamente, ma devi spedire in Germania e potrebbe non essere comodissimo.
Ciao
infatti ;)
per quanto riguarda la garanzia più che questione di comodità è questione di prezzo. 18e per la sped non sono pochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.