View Full Version : [CESENA - DESENZANO] DVD+masterizzatore.
Vendo solo in coppia lettore DVD Lite-on 16/48 e masterizzatore lite-on 16/10/40.
entrambi hanno la mascherina anteriore verniciata di grigio scuro simile al chieftech.
60€ ss escluse
Tedturb0
02-08-2003, 21:44
se smembri son qua
se l'annuncio lo mettivi stamattina li prendevo entrambi! :muro:
:p
ciccillover
02-08-2003, 21:56
Raga, se percaso non smembra ci sono io che vendo un masterizzatore 20x 10x 40x e un lettore DVD 12x anche separati.
A me interessa il lettore DVD, quindi mi metto in coda x 30 euro se in garanzia.
Tedturb0
02-08-2003, 21:58
a me anche il DVD, anche se non l'avevo detto.
il tuo che vendi (12x) che roba è?
ciccillover
02-08-2003, 22:13
Dovrebbe essere BTC, anche se non sono sicuro (non c'è scritto niente), è seminuovo, usato pochissimo, forse ho ancora lo scontrino per la garanzia.
Cmq se ti interessa scrivimi in pvt, e non qua sul 3d.
tati29268
02-08-2003, 23:51
beh,..qui i liteon vengono 36 euro ivati,...e dubito che un master 16x,anche se liteon,..venga 60-30(o meno a seconda dl grado di usura)cioè 30 euro se i 52x sono a 50 euro ivati.
se smembri e spedisci interessato al 16x,..ciao
Tedturb0
03-08-2003, 00:18
ciao!
scusate se sono ot, volevo chiedere: 36 ivati dove?
ps secondo te meglio liteon o teac per i lettori dvd?
tati29268
03-08-2003, 07:38
Originariamente inviato da Tedturb0
ciao!
scusate se sono ot, volevo chiedere: 36 ivati dove?
ps secondo te meglio liteon o teac per i lettori dvd?
qui,intendo nel negozio sotto casa,...a udine.
a parte tutte le cazzate per le quali potevate usare i pvt ed evitare di rovinarmi la venadita c'è qualche interessato.?????
Io ti offro 50 euri per consegna a mano
Ciauz
PS:se il tutto è in garanzia? Il master quante copie ha fatto?
ciccillover
03-08-2003, 13:31
Originariamente inviato da Remok
a parte tutte le cazzate per le quali potevate usare i pvt ed evitare di rovinarmi la venadita c'è qualche interessato.?????
Guarda che non sono cazzate e non ti abbiamo rovinato la vendita. Detto questo, ti confermo che io sono interessato, come ho già detto. Ovviamente rispettando la coda (c'erano già altri interessati prima di me).
Originariamente inviato da ciccillover
Guarda che non sono cazzate e non ti abbiamo rovinato la vendita. Detto questo, ti confermo che io sono interessato, come ho già detto. Ovviamente rispettando la coda (c'erano già altri interessati prima di me).
se sei interessato concludiamo pure subito, non mi sembra ci sia altra gente per il blocco.
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
se sei interessato concludiamo pure subito, non mi sembra ci sia altra gente per il blocco.
ciaoz
Io sono interessato al blocco... come gia detto 50 euri con consegna a mano.
Ciauz
ciccillover
03-08-2003, 14:00
Leggi meglio, io sono interessato solo al lettore DVD.
fa niente, vendo solo in blocco.
ciaoz
Se mi includi le ss ti prendo il blocco io. ciao
:)
io son sempre interessato.....scambieresti con qualcosa?
ho visto che ti interessa un hd di taglia piccola...
dovrei avere un 8gb perfettamente funzionante...
si ok l'hd mi può interessare prezzo?
ciaoz
credo possa valere una ventina di euro.......
Per precauzione pero' lo provo questa sera....L'ho smontato da un pc che ha lavorato poco ma è un pezzettino che è parcheggiato.........ti faccio sapere.
io li prenderei pure ma con 77 euro a frael poin compri il combo!
se ritocchi fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da maffuso
io li prenderei pure ma con 77 euro a frael poin compri il combo!
se ritocchi fammi sapere
ciao
buon per te prendi il comboe poi dimmi se lavora come lite-on.
e comunque o sei interessato e posti un link dove i miei prodotti costano meno e quindi modifico il prezzo oppure evita paragoni inutili.
ciaoz
Un uppettino all'amico remok che si gode le ferie....;)
In coda per il blocco però spese comprese pagamento tramite bonifico, ma a garanzia come sono messi???
Originariamente inviato da Spyke
In coda per il blocco però spese comprese pagamento tramite bonifico, ma a garanzia come sono messi???
le ss sono ESCLUSE.
per il resto sono messi bene, il dvd ustato pochissimo, forse 3 dvd e il masterizzatore un pò di più ma perfetto in tutta la sua vita non ha sbagliato mai un cd.:sofico:
Per il resto come detto sopra sono verniciati con cura di colore grigio scuro tipo case chiefteck.
ciaoz
Originariamente inviato da Spyke
Quindi niente garanzia?
volevo maggiori informazioni sullla garanzia dei dui due componenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.