View Full Version : Richiesta aiuto per scegliere cell. bluetooth (SonyErics. T68i o un altro?)
blaue.angel
02-08-2003, 19:04
Salve a tutti,
vorrei acquistare un cellulare con tecnologia bluetooth per usarlo nel collegamento con il palmare o PC portatile. Avrei pensato al SONYERICSSON T68I. Cosa ne pensate? L’ho scelto perché non mi sembra male e l’ho trovato a buon prezzo (199 euro). Mi aiutate nella scelta? Avete delle alternative non troppo costose?
Aspetto una vostra risposta. :D :D :D
Grazie
;)
Crash5wv297
02-08-2003, 20:07
A 199 € è un prezzaccio!! Dove l'hai trovato?? Penso che un cell bt ad un prezzo inferiore non ci sia.
Io avevo anche pensato al nokia 6310 che si trova ad un prezzo ragionevole (cmq sono sempre 300 € + o -).
;)
blaue.angel
02-08-2003, 21:57
Originariamente inviato da Crash5wv297
A 199 € è un prezzaccio!! Dove l'hai trovato??
;)
Se ti interessa lo trovi nel sito di mediaworld e qui www.mallteam.it ad un prezzo anche inferiore. Ma sarà un buon cellulare? Qualcuno lo ha provato?
:confused: :confused: :confused:
Predator85
03-08-2003, 15:26
Ottimo cellulare,lo ho cambiato solo ieri per un nokia 3650.Lo ho tenuto per circa 1 anno e mi ha dato grandissime soddisfazioni.Inoltre le ultime relase software eliminano una marea di problemi che questo telefono aveva nei suoi primi mesi di vita.Il bluetooth è fenomenale,potente e veloce e anche la porta irda funziona ottimamente.La memoria interna di 1mb consente di salvare parecchie foto ed in più dispone di circa 510 memorie per la rubrica.Insomma io te lo consiglio poi vedi tu!Il display ok non ha nulla a che vedere con gli ultimi terminali a colori perchè ha solo 256 colori a confronto con i 4096 o i 65000 dei più recenti telefoni ma se non ne fai uso intensivo per scattare foto sono più che sufficenti per goderti il 1° vero telefono avanzato creato.
nemorino
03-08-2003, 15:47
bhè se trovo un 8910i ti posso vendere l'elegantissimo nokia 8910 titanium :D
blaue.angel
03-08-2003, 16:59
Per Crash5wv297
Lo puoi trovare anche qui www.marcopoloshop.it.
Per Predator85
Grazie.
L’ho preso (il sonyericsson T68ì) e a prima occhiata mi piace molto. Lo schermo a colori è carino…non ne ho mai avuti. Una risoluzione migliore non mi interessa, sono interessata soprattutto alla porta IR e al bluetooth. Per il momento ho provato la porta IR con ottimi risultati.
;) :p ;)
Crash5wv297
03-08-2003, 18:14
Grazie mille!! A me lo schermo importa poco o niente, quello che mi interessa è il Bt!!
;)
ce l'ho da una settimana, pagato 169€.
E' il mio sesto ericsson, è leggero (pesa come il t28 da cui provengo), ergonomico, molto bello esteticamente, un buon audio, non "pieno" e profondo come quello del t28, ma comunque molto alto (se non volete diventare sordi tenete a 4/6 in conversazione).
Il bluetooth va alla grande (lo utilizzo con chiave usb digicom), è comodissimo e si configura in un attimo: l'ho utilizzato per trasferire file, gestire la rubrica e mandare sms senza problemi.
Per il resto il telefono ha tutto, compresa l'assenza delle suonerie polifoniche (passatemi il gioco di parole), ha un'ottima batteria ai Polimeri di Litio (come quella del T28, che ancora va alla grande dopo tre anni), una discreta autonomia (che diventa piuttosto buona se il tel. è lasciato in idle), è un pò lento ma chi proviene da telefoni ericsson lo troverà perfino veloce...
Insomma, finora molto soddisfatto, acquisto pienamente consigliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.