PDA

View Full Version : Problemi con Lettore cd e autoradio

::tony design
02-08-2003, 18:42
In macchina ho l'autoradio Kenwood KRC-191, è ho deciso di collegargli il lettore cd-mp3 che mi sono comprato!!

Dunque, ho preso un cavo con 2 rca e un jack maschio normale, ho collegato i 2 rca all'autoradio(da dietro c'erano le entrate), e il jack alla Line Out del lettore cd !! :D

Ho acceso l'autoradio e si sente, la radio dalle casse davanti e il cd dalle casse dietro !! come mai ????

Devo abilitare o disabilitare qualcosa del menu dell'autoradio ?? Però nn ho piu' le istruzioni dell'autoradio !!! :( :(

Qualcuno mi aiuti.....

grazie

::tony

GIBY
02-08-2003, 18:53
prova a vedere se sull'autoradio ci sono altre entrate e caso mai prova quelle, fammi sapere.

mattfid
03-08-2003, 11:38
molto semplice....gli spinotti dietro l'autoradio non sono line-in ma pre-out! sono gli spinotti che servono per attaccarci gli amplificatori, quindi sul front (hai quattro spinotti rca a coppie vero?) l'autoradio continua a fare il suo, mentre sul rear hai inserito un segnale proveniente dal lettore, non mi chiedere come mai perchè non sono così esperto, ma è molto probabile che sia andata così... ;) se non hai un'entrata dedicata nun se pò fa come vuoi fare tu...

mattfid
03-08-2003, 12:02
of course :D