View Full Version : [pd] Pc 486
Amd 486 dx4/100
MB Socket 3 con chipset Sis
8mb ram
Cdrom Creative
Sk audio Creative Sound blaster 16
Floppy
Case minitower / alimentatore AT
HD 2.5" 540MB
sk rete IBM ethernet sia bnc che rj-45
prezzo consegna a mano: 25 euro tutto.
Kleidemos
06-08-2003, 14:47
se lo spedisci senza case mi interessa!
per me va bene ma non ti faccio lo sconto, 35 euro ss incluse (pacco ordinario). Pagamento anticipato come preferisci: vaglia o bonifico su conto bancoposta (o altro che ignoro) ma non nascosti su una lettera o simili.
Kleidemos
06-08-2003, 15:07
lascio!
Spiacente di averti fatto perdere tempo:(
come mai questo rapido cambio di idea? volevi uno sconto di qualche euro [1] o son le condizioni di pagamento? non mi hai fatto perdere tempo ma vorrei capire. ciao
[1] ricordo che costano 20 euro nuovi i case atx, questo č un at usato perciņ nell'insieme lo valuto circa 5 euro e che separato č pressochč invendibile, se consideriamo ulteriori 5.13 di spese di spedizione.
Kleidemos
06-08-2003, 16:50
e che mi serve per un firewallino.............il caso e l'ali li ho gia e anche l'audio e il CD-rom.
Mi basterebbero procio+RAM(meglio se 16 o 32).
Sei disposto a vendere questi e a spedirli con celere+1 cosi arrivano domani e io ti pago subito, che sabato mattina parto????
posso farti mb + procio + ram + controller IDE + hd a 20 euro spese escluse (postali + contrassegno).
Kleidemos
06-08-2003, 17:48
Originariamente inviato da rmag
posso farti mb + procio + ram + controller IDE + hd a 20 euro spese escluse (postali + contrassegno).
Se arrivano entro max venerdi pome................ok!!!
Il procio hai il dissi?
P.S: quanta RAM metti(e di che tipo)? e quanto viene in tot?
Kleidemos non si č comportato correttamente e perciņ il pc č ancora disponibile.
oops! sbagliato a cliccare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.