Carm&
02-08-2003, 19:00
Secondo voi qual'è la più conveniente offerta di hosting per qualità del servizio e con un prezzo annuale di circa 200€?
Io, per esempio, avrei visto l'offerta di "Medianet Group s.r.l." che per 24€ mensili offre:
Tipo di server: Linux
Spazio su disco: 70MB
Limiti di traffico (in Gb mensili): nessuno
Localizzazione: Estero
Pannello di controllo
FTP
Telnet
Backup
Servizi disponibili: CGI, Front Page, Java, Odbc, Php, Real Audio, Secure Server,SQL
Servizi compresi nell'offerta: Contatore, Forum, Form Mail, Guestbook, Mailing List, Password, Registrazione Motori, Statistiche
Caselle email disponibili: 60
Servizi email compresi nell'offerta: Autoresponder, Alias, WebMail
Tempi di attivazione: 48 ore
Tempi di pagamento previsti: Annuale
-Secondo voi è una buona offerta?
-Manca qualche servizio o ce n'è qualcuno superfluo che si potrebbe risparmiare?
-Con un server Unix ho qualche altra limitazione oltre a non poter utilizzare le estensioni web di Front Page e le pagine ASP?
-Conoscete qualche offerta simile a quella presa per esempio, ma che mi permetta di utilizzare ASP e Front Page?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!
Io, per esempio, avrei visto l'offerta di "Medianet Group s.r.l." che per 24€ mensili offre:
Tipo di server: Linux
Spazio su disco: 70MB
Limiti di traffico (in Gb mensili): nessuno
Localizzazione: Estero
Pannello di controllo
FTP
Telnet
Backup
Servizi disponibili: CGI, Front Page, Java, Odbc, Php, Real Audio, Secure Server,SQL
Servizi compresi nell'offerta: Contatore, Forum, Form Mail, Guestbook, Mailing List, Password, Registrazione Motori, Statistiche
Caselle email disponibili: 60
Servizi email compresi nell'offerta: Autoresponder, Alias, WebMail
Tempi di attivazione: 48 ore
Tempi di pagamento previsti: Annuale
-Secondo voi è una buona offerta?
-Manca qualche servizio o ce n'è qualcuno superfluo che si potrebbe risparmiare?
-Con un server Unix ho qualche altra limitazione oltre a non poter utilizzare le estensioni web di Front Page e le pagine ASP?
-Conoscete qualche offerta simile a quella presa per esempio, ma che mi permetta di utilizzare ASP e Front Page?
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!