PDA

View Full Version : SetiSpy in idle: perchè?


bluevil
02-08-2003, 17:54
Ciao ragazzi,
da qualche giorno sto usando setispy (fino ad ora avevo usato setidriver) ma ho notato che dopo un pò il programma va in idle, me ne sono accorto perchè l'icona nel systray cambia colore e se vado ad aprire il programma noto che in "Progress" la status bar non segna nulla e non viene riportato nessun dato relativo alla wu. Ho anche provato a restartarlo(visto che prima stavo elaborando una wu con setidriver ho pensato che ci fosse qualche problema nella gestione del client) ma fa la stessa. Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza del genere, a cosa è dovuta e come si risolve questa situazione?
p.s. ora ho provato ad avviare setidriver e dopo seti spy e mi ha ripreso la wu che stava elaborando setidriver (prima che mettessi setispy)e setispy mi segna correttamente i dati di questa ora.

naso
03-08-2003, 09:39
ma veramente l'utilità dei 2 prg è diversa...
una setidriver serve x fare una cache delle caccole in maniera da evitare che se il collegamento ad internet nn ci sia, o se ci sono prb al server del seti tu puoi comunque andare avanti nello scaccolo..
seti setspy invece serve solo a tenere sotto controllo quello che il prg seti trova... quindi probabilmente nel momento in cui ha finito una caccola è rimasto in idle.. xchè nn ne aveva altre da scaccolare.. attivando il seti deriver.. lui ha potuto andare avanti...

bluevil
03-08-2003, 09:44
scusa ma setispy non provvede da solo ad avviare il client?:confused:
poi quando era andato in idle la prima volta ho riavviato il client direttamente da setispy (che in quel momento girava da solo) e lui ha iniziato a lavorare, è arrivato al 23% e poi di nuovo in idle.