albaro
02-08-2003, 17:35
Sto cercando di reinstallare win 98 sul mio vecchio PC , ho formattato ma durante l'installazione da CD ROM appaiono i seguenti messaggi: SUWIN an error... in your application;
SUWIN caused general protection fault in mopule setupx.dll at 0007:46a4;
SUWIN caused general prot. fault in module KRNL 386.exe at:000131D6;
Invalid DPMI return from 036F:08FF.
Ho fatto varie prove riformattando l'HD ma dopo essere iniziata l'istall. e dopo aver creato il disco di avvio nascono questi messaggi , sta cercando di installare win 98 nella directory 001 dopo aver fallito nella classica win/C e win /C 000 ,nell'ultima prova dopo aver creato il disco di avio di emergenza al momento di iniziare a copiare i file del SO si è bloccato appunto sulla schermata dell'istall. dove dovrebbe iniziare la copia file.
Continuo a provare riformattando mentre aspetto il vostro aiuto.
:D
SUWIN caused general protection fault in mopule setupx.dll at 0007:46a4;
SUWIN caused general prot. fault in module KRNL 386.exe at:000131D6;
Invalid DPMI return from 036F:08FF.
Ho fatto varie prove riformattando l'HD ma dopo essere iniziata l'istall. e dopo aver creato il disco di avvio nascono questi messaggi , sta cercando di installare win 98 nella directory 001 dopo aver fallito nella classica win/C e win /C 000 ,nell'ultima prova dopo aver creato il disco di avio di emergenza al momento di iniziare a copiare i file del SO si è bloccato appunto sulla schermata dell'istall. dove dovrebbe iniziare la copia file.
Continuo a provare riformattando mentre aspetto il vostro aiuto.
:D