PDA

View Full Version : Mi serve un modem/router da utilizzare come modem Ethernet.E'facile poi configurarlo?

letturo
02-08-2003, 16:18
Purtroppo nella mia zona non sono riuscito a reperire un modem ADSL Ethernet.
Dovrei collegarlo ad un Router Wireless US Robotics (848022 - router, 2p. switch, 22MBps, print server...). Posso collegarci un router D-link DSL-500 (1p. RJ-45) e farlo funzionare da semplice modem?? E' una cosa semplice/banale o no?

Pensavo di utilizzare la sezione "router" dell'USRobotics...

Se avete altri consigli sono bene accetti!

Orsogrigio
02-08-2003, 20:31
ciao
Io ho un dlink g300 modem adsl ethernet e va che è una meraviglia è costa pure poco 60euro si aggancia alla linea in tre secondi è configurabile attaverso brouser mai nessun problema
ed è connesso ad un router wireless dlink 614 va tutto a meraviglia pure i programmi che accedono tipo em.. o vari non si inchiodano mai

se hai domande chiedi pure ciao

letturo
03-08-2003, 01:14
Sono contento per te ma il punto è che io il tuo modem (lo conoscevo già) non lo trovo nei negozi della mia zona.
Pensavo di prendere proprio il tuo modello ma posso scegliere solo modem/router. E la domanda mi sembrava chiara...

everest
03-08-2003, 09:35
Ciao, io ho il D-Link 300G+, se ti interessa lo vendo, ha due settimane di vita, a me non serve più perché ho preso un router con funzioni pure di modem.