PDA

View Full Version : Albergo a Pordenone

afrika
02-08-2003, 15:12
Ciao a tutti,
mi vergogno un po' a scrivere una cosa simile ma...avrei bisogno di un consiglio su di un albergo in provincia di Pordenone (non molto lontano dal centro). Cerco un qualcosa di tranquillo e non troppo dispendioso per poter approfondire la conoscenza (non pensate male, almeno...non pensate solo quello) con una persona che sino ad ora è stata solo una voce a telefono od una serie di parole scambiate in chat...non mi vengono altre parole!

Se qualcuno potesse consigliarmi gliene sarei grato...

Ho postato anche si di un altro forum, ve ne scrivo per una questione di rispetto verso i membri di questo e quello...

A presto...

Qnick
02-08-2003, 16:02
Ciao, io abito in provincia di PN (ad una decina di km da pn)...però di alberghi non ne conosco più di tanti, non frequentandoli come è logico.Di certo ti posso dire che sono abbastanza cari, a meno che tu non vada un pochetto fuori dal centro cittadino.

Magari dai un'occhiata a questo link (http://paginegialle.virgilio.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=5&l=1&cb=0&dv=pordenone&ste=&btt.x=51&btt.y=4) , tra i vari alberghi puoi vedere quello dalla posizione più favorevole a te (attraverso la mappa), poi al limite gli mandi qualche mail per informazioni varie.

Sicuramente puoi scartare il Moderno, il Minerva e Villa Ottoboni, che sono "prestigiosi" ma carissimi :eek: :D

Se arrivi in treno puoi cercare qualcosa vicino alla stazione, ad esempio (che è a neanche 500mt dal centro).Cmq si gira bene sia a piedi, che al limite in autobus, in fondo non è grande come città :)

Scusa, puoi chiedere consiglio anche alla persona che vai a trovare, no ;)

Buona permanenza a PN dunque!

Ciao

Qnick

afrika
03-08-2003, 23:04
Grazie della risposta Qnick...sei stato davvero molto gentile!

Ciao