View Full Version : OPERATORI customer care wind IRRAGGIUNGIBILI
supermarchino
02-08-2003, 13:08
Provate a parlarci: ieri 40 min. di attesa senza esito, oggi 2h, ancora senza esito...
ma sono grulli o cosa? :confused: :muro:
Confermo anch'io...il customer care Wind fà schifo! Nella stessa sera 3 operatori diversi sonoriusciti a darmi 3 risposte differenti!(dopo molti ma molti minuti d'attesa...)
Ciao
connex
lzeppelin
15-08-2003, 09:47
I peggiori, da sempre.
Anche quelli di TIM si sono svegliati.
supermarchino
15-08-2003, 11:00
Originariamente inviato da connex
Confermo anch'io...il customer care Wind fà schifo! Nella stessa sera 3 operatori diversi sonoriusciti a darmi 3 risposte differenti!(dopo molti ma molti minuti d'attesa...)
Ciao
connex
quasi tutti i customer care fanno schifo in questo senso e sono ridicoli, servono solo a NON POTER RAGGIUNGERE chi ha in mano decisioni e responsabilità, ovvio che ci mettano 4 incompetenti col solo scopo di abbindolare e prendere per il sedere la clientela... :mad:
per quel motivo il sottoscritto ha eliminato la sim wind che avevo attivato per il gprs...nn mi andava di essere preso per il c++o e rimango con vodafon almeno quando chiamo nn passano 20 secondi dalla risposta..amen
Perchè il sito www.155.it vi sembra che funzioni bene?
Secondo me è una cosa scandalosa!!!!
:muro:
X non parlare degli operatori di Alice adsl :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.