View Full Version : [BA-No Sped.] Monitor CRT 17" Flat Samsung SyncMaster 755DFX [0.24dp|1600x1200@68Hz]
Dr. Death
02-08-2003, 14:02
Vendo il monitor nel titolo a € 100,00 non trattabili, solo consegna a mano nella zona di Bari. E' un 17" con schermo flat, di ottima fattura ed eccellente qualità video, oltre che prestazioni in termini di refresh e risoluzioni al top per un 17".
Io l'ho usato, ad esempio, a 1024x768 a ben 100Hz di refresh.
La massima risoluzione è di 1600x1200 a 68Hz di refresh.
Il monitor è stato usato pochi mesi ed è in condizioni perfette, chiunque lo scambierebbe per un monitor appena privato dell'imballaggio.
Caratteristiche (http://www.eniak.it/out/samsung/monitor/755dfx.htm)
Nota: non escludo la possibilità di vendere il suddetto monitor con trattative esterne al forum.
Bye.
Se aspetti domani pom. che attendo la risposta di un tizio.....te lo prendo al 100% io, a 100€ + ss a mio carico.
Fammi sapere, che se sto tizio non si fa vivo, te lo prendo io.
Ha la sua scatola e driver?
Dr. Death
02-08-2003, 15:29
Ehm ho scritto no spedizioni.... :D
Cmq mo' vediamo.
Il monitor è perfetto così come il cartone di imballaggio, manuali ecc.
Fammi sapere se sei realmente interessato, nel caso valuto la possibilità di spedirlo (ma non posso assicurartelo).
Bene!!
Io domani saprò con certezza se sto tizio mi vende il suo o no!!
Se non me lo vende e non trovi nessuno per venderlo a mano, mi prenoto io che te lo prendo sicuramente con ss a mio carico.
Domani sera ti faccio sapere.
Ciao
gran monitor.......lo stò utilizzando anche adesso..:cool:
ottimo anche il prezzo.....
prendilo come un UP;)
Il tizio dell'altro monitor, non me lo vende......per cui se spedisci te lo prendo io, anche subito.
Le ss di spedizione le pago io.
Suvvia che ti costa spedirlo???:D :D :D :D
Mi faresti un gran piacere visto che mi serve assolutamente un monitor!!
Dr. Death
02-08-2003, 20:29
Trattandosi di un monitor, preferirei non spedire per ovvie ragioni. Aspetto un paio di giorni, se nessuno di Bari è interessato, valuto l'ipotesi di spedirlo. :)
Ok, come vuoi, io rimango in attesa allora....però fammi sapere comunque!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ti faccio un uppino...con la speranza che cambi idea!!!
:D :D :D
E ti rifaccio un'altro uppino........prima o poi dalla disperazione dell'assillo che sono me lo venderai
:D :D :D :D !!!
Ma sei in ferie.....non ti si vede +.
I 2-3 giorni son passati, fatti vivo se me lo vuoi vendere o no.
Me serve un monitooooooooooooooooorrrrrrrrr!!!!!!!
ciccillover
10-08-2003, 16:55
Ciao, Dr. Death. Mi interessa il tuo monitor, sarebbe consegna a mano, ma posso solo scambiare. Ti interessa percaso il mio HTPC? E' un pc completo di media potenza che utilizzavo accanto alla tv per giocare o vedere films in DVD. Ovviamente conguaglio da parte tua.
Scusa Dr. Death ma non si apre un topic per vendere un prodotto e dopo sparire dal forum.
C'è gente come me che ha urgenza in questo caso di un monitor e aspetta invano come un pollo il sapere se lo vendi o no.
Un pò di serietà, se l'hai già venduto, lo scrivi editando.
Dr. Death
13-08-2003, 03:10
Originariamente inviato da DANKO78
Scusa Dr. Death ma non si apre un topic per vendere un prodotto e dopo sparire dal forum.
C'è gente come me che ha urgenza in questo caso di un monitor e aspetta invano come un pollo il sapere se lo vendi o no.
Un pò di serietà, se l'hai già venduto, lo scrivi editando.
Fumi erba selvatica per caso? Serietà di che?
1° Ho esplicitamente detto che ho intenzione di vendere il monitor dietro consegna a mano quale preferenza prioritaria per ovvie ragioni, riservandomi di cambiare idea e eventualmente spedirlo in un secondo momento; in seguito ho detto che avrei "valutato" l'ipotesi di spedirlo, ma NON ho detto l'avrei fatto.
2° Io non vivo sul forum, la maggior parte delle volte sono di fretta e al più scrivo qualche post in off topic, quando non ho tempo per passare di qua e vedere le eventuali risposte
3° Non ho venduto il monitor altrimenti l'avrei ovviamente segnalato come di consueto anche ai mods.
Nessuno è "sparito" e nessuno, fino a prova contraria, ti ha "promesso" quel monitor. Ho solo detto che avrei valutato l'ipotesi di spedirlo. Di fatto, rimango dell'idea di consegnarlo a mano, trattandosi di un monitor. La prossima volta prima di sparare a zero e accusare inutilmente un altro - soprattutto quando parli di serietà pensaci bene.
@ciccillover: mi dici la configurazione?
ciccillover
13-08-2003, 11:49
Doctor, hai la configurazione in pvt.
Innanzitutto mi scuso se sono stato offensivo...non era veramente mia intenzione.
Ma se tu mi scrivi roba del tipo:
Trattandosi di un monitor, preferirei non spedire per ovvie ragioni. Aspetto un paio di giorni, se nessuno di Bari è interessato, valuto l'ipotesi di spedirlo
Dunque da quando hai scritto questo messaggio non sono passati 2 o 3 giorni ma quasi 6!!!
E credimi che pure io sono fuori tutto il giorno sempre di fretta ma un attimo per il forum lo trovo sempre. Pensa che attualmente posto da casa di un amico perchè non ho il monitror.
Quindi visto che eri sparito ho pensato l'avessi venduto senza scriverlo sul forum e mi son girate le palle.
Dato che non è così ti richiedo scusa e non ti rompo più le scatole.
Se decidi di pedirlo io son qui.
Ciao;) ;)
Dr. Death
14-08-2003, 19:41
Originariamente inviato da DANKO78
Innanzitutto mi scuso se sono stato offensivo...non era veramente mia intenzione.
Ma se tu mi scrivi roba del tipo:
Dunque da quando hai scritto questo messaggio non sono passati 2 o 3 giorni ma quasi 6!!!
E credimi che pure io sono fuori tutto il giorno sempre di fretta ma un attimo per il forum lo trovo sempre. Pensa che attualmente posto da casa di un amico perchè non ho il monitror.
Quindi visto che eri sparito ho pensato l'avessi venduto senza scriverlo sul forum e mi son girate le palle.
Dato che non è così ti richiedo scusa e non ti rompo più le scatole.
Se decidi di pedirlo io son qui.
Ciao;) ;)
Figurati, non cercavo di certo le tue scuse.....solo che il tuo post mi ha lasciato un poì...così... ;)
siamo in agosto, è difficile - per fortuna, aggiungerei ;) - trovarsi sempre qui, non credi?
Nel caso, ti faccio sapere, ciao e buon Ferragosto :)
Originariamente inviato da Dr. Death
Figurati, non cercavo di certo le tue scuse.....solo che il tuo post mi ha lasciato un poì...così... ;)
siamo in agosto, è difficile - per fortuna, aggiungerei ;) - trovarsi sempre qui, non credi?
Nel caso, ti faccio sapere, ciao e buon Ferragosto :)
Il caldo fa brutti scherzi.....ma ora sta piovendooooooooo!!!!!!
:D :D :D
Buo ferragosto anche a te.
CaStOr100
16-08-2003, 13:37
interessatissimo!
però a me dovresti spedire!!
fammi sapere ciaozzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
e dai spediscimelo...:D
alecxx-mi
19-08-2003, 18:38
interessato,sono di bari,consegna a mano,ma mi interessa sapere quanto tempo ha il monitor,ed a che punto è la garnzia.
Dr. Death
25-08-2003, 17:21
Originariamente inviato da alecxx-mi
interessato,sono di bari,consegna a mano,ma mi interessa sapere quanto tempo ha il monitor,ed a che punto è la garnzia.
Il monitor è stato acquistato nel maggio 2002, la garanzia è se non ricordo male di tre anni. Se ti interessa, non hai che da confermarmi.
Dr. Death
06-09-2003, 14:42
Up :)
@alecxx-mi, che hai deciso? Se ci sei batti un colpo :D
rinocalo
06-09-2003, 20:40
Se ti interessa lo prendo io a Bari per mio fratello, piccolo studente universitario.
L'unica cortesia che ti chiedo e la consegna... dovresti portarglielo tu a via Re David, vicino al campus....
Fammi sapere presto, anche in PVT
:mc: :mc: :muro:
Dr. Death
07-09-2003, 03:16
Originariamente inviato da rinocalo
Se ti interessa lo prendo io a Bari per mio fratello, piccolo studente universitario.
L'unica cortesia che ti chiedo e la consegna... dovresti portarglielo tu a via Re David, vicino al campus....
Fammi sapere presto, anche in PVT
:mc: :mc: :muro:
Per me va bene, se per te va bene di sabato, in quanto durante la settimana sarebbe un po' problematico :)
rinocalo
07-09-2003, 12:32
Leggi PVT
rinocalo
08-09-2003, 20:47
Io lascio... Do spiegazioni in PVT
Un UP e in bocca al lupo per la vendita
Dr. Death
13-09-2003, 14:47
Il monitor è ancora in vendita. Consegna a mano, naturalmente. :)
se intendi spedire mi metto in coda
se no
Ciao e buona vendita
Dr. Death
15-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da D3D
se intendi spedire mi metto in coda
se no
Ciao e buona vendita
Per ora no, ma se ti interessa, stay tuned, non ci perdi nulla e + in là potrei cambiare idea ;)
Dr. Death
20-09-2003, 20:52
Dr. Death
23-09-2003, 21:55
Dr. Death
30-09-2003, 22:07
up
Dr. Death
05-10-2003, 12:52
up
Dr. Death
06-10-2003, 21:28
up
Dr. Death
12-10-2003, 14:28
e meno male che è praticamente regalato :mbe:
Io te l'ho detto, se spedisci sono ancora qua.
Come vuoi, a te la scelta:D :D :D
Ciao!!!
Dr. Death
13-10-2003, 19:47
Io te l'ho detto, se spedisci sono ancora qua.
Come vuoi, a te la scelta:D :D :D
Ciao!!!
Spedirlo..... :muro:
ho paura del viaggio...è solo questo il problema...
Scusa tanto Dr. Death, ma mi sa che c'è stato un malinteso.
Ho sbagliato il modello del monitor, pensando quindi che fosse un lcd, ma invece non lo è.
Quindi lascio, mi spiace tanto, davvero!
Ciao e buona vendita.
Dr. Death
13-10-2003, 23:29
Scusa tanto Dr. Death, ma mi sa che c'è stato un malinteso.
Ho sbagliato il modello del monitor, pensando quindi che fosse un lcd, ma invece non lo è.
Quindi lascio, mi spiace tanto, davvero!
Ciao e buona vendita.
figurati, non è successo nulla! :)
rinocalo
15-10-2003, 11:04
In coda alle condizioni inviate in pvt
Dr. Death
15-10-2003, 15:02
Comunico l'annullamento della vendita del monitor in oggetto, pregando i moderatori di chiudere questo topic, non perché venduto, ma semplicemente perché non ha più senso per me continuare a ricevere delle offerte a dir poco caricaturali per un monitor che per marchio, modello, caratteristiche e età era già stato da me proposto ad un prezzo che è BEN al di sotto del suo reale valore pur considerando tutte le variabili previste da questo mercatino.
DD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.