PDA

View Full Version : AIUTO !! Radeon 9000 .. tv


mau985xx
02-08-2003, 13:01
Io ho una Radeon 9000 e volevo collegare a questa la mia tv in modo da poter visualizzare le stesse cose che comparivano sul mio video del pc anche sulla tv... ho collegato tutto correttamente.. ma sulla tv non compare la duplicazione di quello che ho sullo schermo del pc ..
praticamente la tv mi fa da secondo desktop infatti se trasporto la frecciolina come qualsiasi icona sull'estrema destra del mio schermo passa alla tv e scompare dalla schermo del pc ..
è come se avessi 2 desktop ..
e non era questo quello che interessava a me ... bensiì come ho detto prima avere una copia perfetta di quello che stava succedendo sullo schermo.. una duplicazione su tv..

riuscite a risolvere questo mio problema ?!? grazie ! ve ne sarei molto grato !

SALUTI A TUTTI !

kingvisc
02-08-2003, 15:31
dovevi postarlo nella sezione delle schede video, comunque prova a vedere dal pannello di controllo ati, nella schermata dove puoi selezionare i vari tipi di schermi