PDA

View Full Version : Zeroproject...

Raul
02-08-2003, 11:33
Mi è arrivata questa mail da zeroporject...

"
Salve,Vi comunichiamo che ha partire dal 01/08/2003 sarà possibile
richiedere uno dei nostri servizi ADSL anche in mancanza della linea telefonica.
In questo modo, non ci sarà più il problema delle pulizie delle linee
e potrete rottamare le Vostre vecchie ADL che...non Vi soddisfano.

Il doppino aggiuntivo che verrà installato sarà totalmente a costo ZERO!

Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo adsl@zeroproject.it
"

senza linea telefonica ??? cosa significa ?

SPhinX
02-08-2003, 12:19
Io non ci credo tanto....un link dove controllare la notizia? :)

FiSHBoNE
02-08-2003, 12:27
anche a me è arrivata. Io penso sia che come per es ngi uno può fare un contratto adsl con loro anche se per es ha una casa senza telefono. La centrale Telecom che ci serve però deve essere per forza già adibita all'adsl. Può essere utile per uno che recide contratto con Telecom italia o per chi magari si fa una casa nuova senza telefono perchè magari usa il cellulare, e vuole però la connessione adsl. Si accettano conferme o smentite,...intanto vado sul sito a vedere che dicono.

FabioD77
02-08-2003, 23:54
Sono cliente di ZeroP da giugno. Mi sto trovando abbastanza bene. Se a qualcuno interessa vi mando in pvt un codice promozionale per attivare un contratto.

Ciao

FiSHBoNE
03-08-2003, 08:55
grazie Fabio. Di che si tratta? Unb codice presentando il quale si ha diritto ad uno sconto? Non chiederebbero comunque come ce lo siamo procurato dici? Te avresti la flat dial up o un'adsl? Se si, che adsl hai?

Tornando al discorso di partenza, non ho trovato info sul sito, ma per caso non pensate mica che quella mail sta ad indicare che uno può attivare l'adsl anche senza linea nè copertura di centrale vero, con zeroproject che lo abilita in centrale e gli porta il doppino vero? Quasi sicuro non sia così, comunque se ne può parlare.