PDA

View Full Version : City Hunter e Special n6 "catturate Ryo Saeba"

Hanamichi
02-08-2003, 11:06
Ciao ragazzi... volevo chiedervi come è questo speciale n6 di city hunter... ho il n5 e il 3 e devo dire che mi sono piaciuti... adesso vorrei il 6, ma prima di spendere 28€ volevo sapere da voi se è bello oppure no...

grazie per le future risposte!:)

massimax
02-08-2003, 11:32
Originariamente inviato da Hanamichi
Ciao ragazzi... volevo chiedervi come è questo speciale n6 di city hunter... ho il n5 e il 3 e devo dire che mi sono piaciuti... adesso vorrei il 6, ma prima di spendere 28€ volevo sapere da voi se è bello oppure no...

grazie per le future risposte!:)

:eek: :eek: il 5 e il 3 li hai in dvd??? :eek: :eek: :eek:

io ho il 6 però non ho ancora trovato il tempo di vederlo :D :sofico: :ops2:

Hanamichi
02-08-2003, 11:33
no ce l'ho in cassetta... perchè nn ce l'hai?:eek:

massimax
02-08-2003, 11:35
no ce l'ho in cassetta... perchè nn ce l'hai?:eek:

no...io prendo solo dvd...:cry:

Hanamichi
02-08-2003, 11:36
Originariamente inviato da massimax
no...io prendo solo dvd...:cry:

il 6 lo prendo in DVD :D

Jaguar64bit
02-08-2003, 11:39
Grande City Hunter , mi piace una cifra .....i martelli di kreta....troppo fuori...:D

massimax
02-08-2003, 11:45
il 6 lo prendo in DVD :D

beh, io mi sono messo in testa di prendere tutti i dvd di city hunter...però adesso ne è uscito solo 1...:cry:

cmq prendilo, come si dice non collezionare buchi nella tua collezione :sofico:

a come sono il 3 e il 5?

ZETMAN
02-08-2003, 12:26
io li ho tutti, pulotroppo in DVD hanno fatto solo il 6, e te lo consiglio hanamichi è veramente bello e fatto bene, gli altri poi, tranne due sono tutti belli però al momento per forza in VHS.
Io grande amante di Ryo Saeba e di Tsukasa Hojo vi saluto, a voi a tutti vi auguro MOKKORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:D :D

massimax
02-08-2003, 12:27
Originariamente inviato da ZETMAN
io li ho tutti, pulotroppo in DVD hanno fatto solo il 6, e te lo consiglio hanamichi è veramente bello e fatto bene, gli altri poi, tranne due sono tutti belli però al momento per forza in VHS.
Io grande amante di Ryo Saeba e di Tsukasa Hojo vi saluto, a voi a tutti vi auguro MOKKORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

aspetta! prima del mokkori dimmi se hai gli art book di hojo :D :mc:

ZETMAN
02-08-2003, 12:27
a se riesci a trovare il manga (ormai terminato nel 1997, io c'è l'ho comprato, uscita per uscita;) ) compralo te lo consiglio, tra il manga e l'anuime non c'è paragone;)

dr.stein
02-08-2003, 12:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Grande City Hunter , mi piace una cifra .....i martelli di kreta....troppo fuori...:D

KAORI :mad:

ZETMAN
02-08-2003, 12:28
aspetta! prima del mokkori dimmi se hai gli art book di hojo :D :mc:

si li ho

Jaguar64bit
02-08-2003, 12:29
Originariamente inviato da dr.stein
KAORI

:D:D

Si il nome nella vers .originale ...... ma kreta mi piace di piu' che ci posso fare......:D :muro:

dr.stein
02-08-2003, 12:32
e pensa che nella traduzione italiana lui non ha nome....

si chiama proprio Hunter....

City di nome, Hunter di cognome..... :muro: :muro: :muro: :muro:

massimax
si li ho

ehm...un'impressione dato che me l'hanno "fregato" :mad: :cry:

ZETMAN
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si il nome nella vers .originale ...... ma kreta mi piace di piu' che ci posso fare......:D :muro:

Ti piace di piu pero prendi me, aver letto i 36 numeri del manga, avere visto tutti gli oav, poi quella volta che vedo le puntante in tv, a Ryo lo chiamano Hunter o City Hunter, a Kaori Kreta ecc ecc non mi ci trovo:D :D :D

ZETMAN
02-08-2003, 12:34
ehm...un'impressione dato che me l'hanno "fregato" :mad: :cry:

e ricompralo, costa solo mi sembra 35 mila lire, c'è ancora scritto il prezzo in lire:D

massimax
02-08-2003, 12:35
e ricompralo, costa solo mi sembra 35 mila lire, c'è ancora scritto il prezzo in lire:D

ehm..quello importato da giappone dico...:cry:

ZETMAN
02-08-2003, 12:59
ehm..quello importato da giappone dico...:cry:

capito, ma come te l'hanno fragato scusa!!
:rolleyes:

massimax
02-08-2003, 13:02
capito, ma come te l'hanno fragato scusa!!
:rolleyes:

essendo d'importazione non ho fatto in tempo a prenderla! :muro: :muro: :muro: :mad: :eek: :cry:

ZETMAN
02-08-2003, 13:06
essendo d'importazione non ho fatto in tempo a prenderla! :muro: :muro: :muro: :mad: :eek: :cry:

io credevo che te l'avevano rubato

LOL
:cool:

pero mi dispiace, prova ad andare su www.manga.it e vedi se c'è l'hanno almeno lo puoi comprare li

]Rik`[
02-08-2003, 13:19
a se riesci a trovare il manga (ormai terminato nel 1997, io c'è l'ho comprato, uscita per uscita;) ) compralo te lo consiglio, tra il manga e l'anuime non c'è paragone;)

concordo, manga rulez :D

recoil
02-08-2003, 13:21
io di questi DVD non ne so niente però il cartone mi piaceva e anche tanto ;)
mi hanno detto però che è censurato pesantemente, è vero? io un po' lo immaginavo ma non avendo mai visto una puntata originale non ho idea...

massimax
02-08-2003, 13:26
Originariamente inviato da recoil
io di questi DVD non ne so niente però il cartone mi piaceva e anche tanto ;)
mi hanno detto però che è censurato pesantemente, è vero? io un po' lo immaginavo ma non avendo mai visto una puntata originale non ho idea...

confermo ciò che hanno detto :D soprattutto il drizz :sofico: :oink: :p

Hanamichi
03-08-2003, 00:04
ho visto questo special... che dire? se nn se è il num secondo me + bello di tutti... la storia è bellissima... così come l'AUDIO 5.1...

il driz lo hanno censurato con una gamba di rio davanti!:cry:

FA-Blade
03-08-2003, 01:48
cavolo devo trovare il tempo di vederli ... ce li ho tutti (divx) ma vedo un po se in queste simil-vacanze trovo un po di tempo! :)
ho il manga che è fantastico !
VAi Ryooooo ! :)

_Xel_^^
03-08-2003, 09:00
Per chi ha visto solo OAV e serie TV... prendetevi il manga che è 1234343546 volte meglio :sofico: :D

A parte le performance del "suo amico" :D è fatto troppo bene come manga... va dalla demenzialità più assurda (tecnica segreta del reggi-mento :eek: ) alla drammaticità pura... (scontro tra Umibozu e Ryo, scontro con Kaibara...) ;)
Poi il disegno veramente superlativo :eek:

Ciau! :cool: